Dopo la puntata Del Gf Vip, le amministratrici della pagina di Giulia De Lellis scrivono: “Per quattro puntate consevutive Giulia vi ha fatto comodo e…”

martedì, 25/10/2016 14:21 da Ludo92 23 commenti »

giulia1Ieri sera è andata in onda su “Canale 5” la terzultima puntata del reality “Grande Fratello Vip“, condotto da Ilary Blasi.

Sappiamo tutti che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Giulia De Lellis, è tra i concorrenti del programma. La sua dolce metà, ogni lunedi puntualmente è presente in studio a sostenerlo.

Il programma prevede, come sicuramente saprete tutti, che in ogni puntata vengano fatte le nomination per far uscire la puntata successiva uno o più concorrenti. Questa settimana in nomination c’erano : Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Ad uscire è stata Antonella con il 52% di voti. 

Arrivata in studio, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice la intervista. Come prima cosa le fa vedere i best moment e poi chiede a Giulia se è contenta della sua uscita.

Dopo il discorso di Antonella, Ilary Blasi chiede a Giulia: “GIULIA è COSI? ANDREA HA PAURA DI TE ”.

La De Lellis risponde: “Rispetto il suo parere ma dal momento in cui ho stretto la mano a chi di dovere non ho piu’ nulla da dire”.

Ilary risponde: “Come ne abbiamo parlato per 4 puntate che eri avvelenata e ora che ce l’hai davanti non ha piu’ nulla da dire?”

Alfonso Signorini dice: “Probabilmente avra’ qualche cosa da aggiungere, anzi sicuramente, a Mattino 5, a Pomeriggio 5, a Domenica Live…”

Giulia risponde: “Probabile… Probabilmente si visto il bel rapporto che si e’ creato con la presentatrice!”

E poi aggiunge: “E’ il mio lavoro, e’ il nostro lavoro Alfonso”.

 

Dopo la puntata, in pagina ufficiale di facebook di Giulia, viene scritto il seguente messaggio :

“…In merito a quanto appena successo ci tenevamo giusto a dire due paroline.
Adesso date la colpa a Giulia per quanto successo vero?
E’ certo vi riesce facile cosi.
Però per QUATTRO PUNTATE CONSECUTIVE vi ha fatto comodo A TUTTI parlare di questa storia, chiamarla anche solo per 2 minuti. 
Dovreste ringraziarla. 
E poi Signorini parla di ospitate e roba varia,quanto il primo ad approfittarne è lui?
COERENZA RAGAZZI, COERENZA.
ALQUANTO SCONOSCIUTA LI DENTRO…”

Quale sarà la verità? A voi i commenti.

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 26/10/2016 20:53

    Ma non importa Merys.. hihi hihi
    La DeLillis regna ed ha un popolo che “comanda” è quindi A vincerà il GF.
    Punto.
    Loro comandano..
    (iupp) (iupp) (iupp)

  2. marys il 26/10/2016 20:44

    E quando l’hanno bocciato Isa e Chia ,ha perso tutto,perché loro li hanno sempre incensati

  3. flora90 il 26/10/2016 13:43

    ragazze io sto seguendo il grande fratello e vi giuro che se vince quello senza mai una posizione o opinione del suo fidanzato, vi giuro che (fuck) .
    persino chia e isa l’hanno bocciato sul loro sito come concorrente del grande fratello di un noioso ed infantile impossibile. (blaa)

  4. ter58 il 26/10/2016 00:49

    Jejj (Y) giusto! (Y) anch’io ho seguito la puntata e Ilary e Alfonso , dopo la non risposta di Giulia si sono meravigliati e indispettiti, soprattutto Signorini. Ecco perché ha calcato la mano sulle trasmissioni a cui partecipa sparlando delle Mosetti. Anche in questo caso consigliata male, perché puoi dire la tua senza arroganza e con meno saccenteria. Ma chi la consiglia? Una massa di incompetenti.

  5. jejj il 25/10/2016 23:22

    Figurati Admin kiss grazie come sempre!!!

  6. uberdentraum il 25/10/2016 19:41

    Beh, se davvero G pensa di essere stata indegnamente sfruttata dal GF, che solo grazie a lei ottiene stratosferici picchi di ascolto, basta che lo punisca rifiutando di partecipare alla trasmissione.
    Con un proclamino su fb non ottiene nulla, senza di lei invece Mediaset colerà a picco!
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. ADMIN il 25/10/2016 19:41

    Grazie jejj, l articolo l ha scritto un’altra ragazza. Dp riporto ciò che hai scritto 😉

  8. topo7 il 25/10/2016 19:29

    Brava Jejj. Esatto. Che figura Giulia.

  9. elisamini95 il 25/10/2016 18:26

    È inutile che adesso la DeLellis dica basta o che è stufa perché fino a ieri con questa minestra riscaldata ci ha mangiato e le è pure piaciuta!! La deve smettere di pensare di essere chissà chi mamma mia non la sopporto più..che cazzo la invitate a fare mi chiedo..più le danno visibilità e più lei è contenta e a modo di mandare avanti ancora sta farsa del loro amore!! Signorini e Parpiglia sono il TOP..io li adoro e per me dicono esattamente le cose come stanno perché a differenza della Queen dei miei stivali che fa televisione da 10 minuti loro nella televisione ci lavorano e anche da parecchi anni e sanno bene come funziona..quindi chi vuoi mettere in merda? E poi la famiglia della signorina secondo me è contenta che la figlia sia famosa e partecipi a tremila programmi TV e quindi a loro va più che bene anche perché la sostengono e ora conosociamo pure gli zii dato che sono sempre presenti su ig story con i loro video..ci giocano pure i genitori con sta cosa a parer mio!! Mamma mia che schifo..io non so come fanno ad avere così tanti fan!! Bo.. I miei # di oggi sono #wlemosettisiempre #minestrestellari #signorinieparpi2dinoi

  10. jejj il 25/10/2016 16:19

    Admin ma la seguente parte dell’articolo sul dialogo Giulia-Ilary-Alfonso è stata trascritta da qualche altro sito? Davvero se guardate il video della puntata è tutto molto diverso!

    “Arrivata in studio, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice la intervista. Come prima cosa le fa vedere i best moment e poi chiede a Giulia se è contenta della sua uscita (ILARY NON HA FATTO QUESTA DOMANDA. DOPO IL DISCORSO DI ANTONELLA, ILARY CHIEDE A GIULIA: “GIULIA è COSI? ANDREA HA PAURA DI TE ” ). La De Lellis tergiversa un pò senza dire effettivamente quello che pensa.(NO! LA DELELLIS RISPONDE: “RISPETTO IL SUO PARERE MA DAL MOMENTO IN CUI HO STRETTO LA MANO A CHI DI DOVERE NON HO PIù NULLA DA DIRE”, ILARY GIUSTAMENTE DICE “COME NE ABBIAMO PARLATO PER 4 PUNTATE CHE ERI AVVELENATA E ORA CHE CE L’HAI DAVANTI NON HAI PIù NULLA DA DIRE???DOPO OGGI VISTO CHE SONO USCITE SICURAMENTE NON AVRAI PIù NULLA DA DIRE.”) Dice solo che durante questa settimana che ha vissuto senza la figlia Asia Nuccetelli, l’ha trovata più spontanea e più predisposta alla vita di convivenza.(QUESTO DISCORSO GIULIA L’HA FATTO PRIMA DELL’ELIMINAZIONE, QUANDO LE è STATO CHIESTO CHI AVREBBE PREFERITO USCISSE, NON QUANDO ANTONELLA ERA IN STUDIO.)

    A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini con una domanda diretta a Giulia: “Come mai ti sei girata tutte le trasmissioni e hai risposto a tutte le domande che ti sono state chieste?” Adesso come mai alla domanda di Ilary : “Sei contenta che è uscita Antonella?” non hai risposto coerentemente?”(ALFONSO NON HA FATTO QUESTA DOMANDA E NEMMENO ILARY, COME GIà DETTO PRIMA, ALFONSO DICE “ILARY, SICURAMENTE GIULIA AVRà QUALCOSA DA DIRE A POMERIGGIO 5, MATTINO 5 E DOMENICA 5…”)

    La De Lellis risponde: “Probabilmente le conduttrici degli altri programmi mi sono più simpatiche!”.” (DE LELLIS RISPONDE “PROBABILMENTE SI, VISTO IL BEL RAPPORTO CHE SI è CREATO CON LA CONDUTTRICE, è IL MIO LAVORO -DETTO 2 VOLTE-, è IL NOSTRO LAVORO ALFONSO)

  11. esperia il 25/10/2016 16:19

    Allora, facciamo ordine. Fino a febbraio 2016, data in cui poche elette sono state fulminate sulla via di Damasco con la Rivelazione dell’Esistenza di Giulia De Lellis….il mondo andava avanti. Il sole sorgeva e tramontava. Signorini vendeva tante copie di Chi. La signora Totti era la front-woman delle Iene e la D’Urso faceva trash quotidiano a prescindere….
    Reality Check…. hihi hihi

  12. gioale70 il 25/10/2016 16:07

    Ieri ha dimostrato per l’ennesima volta la sua pochezza e la sua vera ambizione :businessssss

  13. franciesca il 25/10/2016 16:00

    Quanto signorini ha “attaccato” Giulia avrei voluto entrare in tv e applaudirlo io stessa (clap) (clap) ha ragione, si è girata tutta la rai e mediaset e poi ieri sera non aveva nulla da dire

  14. elenam il 25/10/2016 15:35

    Sempre detto che ognuno ha i fans che si merita!!! Queste 4 bm pensano che una trasmissione anzi, le trasmissioni in cui si presenta la ragazzina le regga lei?? Che la sua presenza faccia fare picchi di share?? Questa esce da un programma come uomini e donne (e lei è stata la scelta non la tronista) e pensa di fare televisione solo perchè è presente in studio perchè è il fidanzato che fa parte del cast? Si permette di dire ad Alfonso Signirini: “Noi che facciamo questo lavoro” (e lo ripete diverse volte, proprio per rimarcarlo che lei fa parte del mondo dello spettacolo) pensa di essere arrivata??? Ma davvero io non ho proprio più parole!! Follia pura!!!! Spero che entrambi facciano uno di quei tonfi che se lo ricardano finchè campano

  15. annam il 25/10/2016 15:34

    Certo bisogno**

  16. annam il 25/10/2016 15:33

    Non ho visto tutta la scena solo quan G dice di non aver nulla da dire ad Antonella, confermare che ha ragione Signorini sulle ospitate, perché questo “è il loro lavoro”.. hihi hihi..
    Ovvio che abbia lasciato l’università dato il lavoro che svolge… Non ha detto bisogno di una laurea…
    (iupp) (iupp) (iupp)

  17. aliennelove il 25/10/2016 15:30

    Jejj (Y) infatti i fatti sono diversi

  18. jejj il 25/10/2016 15:21

    Allucinante cmq, io ho seguito la puntata….nessuno ha attaccato Giulia ne ha sfruttato Giulia….ma per favore!!! L’unica che ha sfruttato e le ha fatto comodo in teatrino, nonchè alimentato è stata giulia stessa!
    Ilary e Alfonso non hanno attaccato Giulia, Le hano chiesto il suo parere come sempre….le altre vlte Giulia ha risposto da vipera….questa volta invece ha deciso di stare sulla posizione “io non ho nulla da dire” sempre con aria irrispettosa, solo a questo punto le è stato detto….ne hai parlato per 4 puntate ora non hai nulla da dire!? e Alfonso ha fatto la battuta dicendo “sicuramente avrà qualcosa da dire nelle altre trasmissioni”….beh cari ci sta!!!

  19. jejj il 25/10/2016 15:17

    Quanto scritto nell’articolo però non corrisponde a quanto si sono detti in studio Alfonso Ilary e Giulia… mmm Io ho seguito a puntata e quelle non sono state le frasi dette e nemmeno le tempistiche sono corrette

  20. aliennelove il 25/10/2016 15:10

    Schifo (blaa)

  21. annam il 25/10/2016 14:39

    Mah!…
    Hanno scoperto l’acqua calda?…
    Grandiose… (clap) (clap)
    La Queen è la perfetta vittima.
    La sua tracotanza la rende tale.
    Spero impari degli errori.
    🙂

  22. mari13 il 25/10/2016 14:33

    Per il fanaticato l’universo intero dovrebbe ringraziare la Queen per il solo fatto di esistere (cry)

  23. rossycri22 il 25/10/2016 14:27

    Ma bastaaaaaaaa (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...