Giulia De Lellis commenta su instagram la puntata del Grande Fratello Vip

mercoledì, 05/10/2016 08:00 da ludo_92 27 commenti »

giulia de lellisC’è stato sicuramente un boom di ascolti nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip di lunedì dove abbiamo visto l’ingresso a sorpresa di Giulia De Lellis all’interno della casa per fare una sorpresa alla sua dolce metà Andrea Damante.

E’ stato il momento più romantico ed emozionante della puntata, abituate al Damante del trono, ci siamo “sciolte” un po tutte davanti alla sua reazione dopo aver visto il modo in cui ha reagito alla vista della sua Giulietta.

Momento molto bello, peccato che poi è stato diciamo “rovinato” da un forte scontro tra Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Giulia.

Riguardando i video diciamo che all’interno della casa Le Mosetti hanno frainteso le parole di Giulia, che stava semplicemente rispondendo alla conduttrice Ilary Blasi che aveva chiesto se voleva comunicare qualcosa ad Asia.

A quel punto la De Lellis ha semplicemente spiegato che alla fine none c’era nulla da dire, in quanto l’italia vede e ha un’idea su di lei, che alla fine è una delle tante ragazze che fa “il filo” ad Andrea ma lei si fida di lui e sa ciò che prova per lei.

Inoltre ha chiesto di mantenere le giuste distanze dal fidanzato e di restituire la sua maglietta, si è infatto creato un attimo di panico tanto che Giulia ha dovuto abbandonare la casa all’istante.

Le acque nella casa si sono calmate anche se dopo la diretta, durante il  live hanno continuato a discutere sull’accaduto.
Come sempre Giulia, il giorno dopo della puntata, sull’instagram story commenta la puntata dicendo la sua opinione s ciò che è successo.

Ecco il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/10/2016 23:43

    Io quasi non lo vedo. Mi annoia.

  2. flora90 il 06/10/2016 11:01

    allien (iupp) (iupp) (iupp)

  3. giorgiabg il 05/10/2016 22:10

    Alien..non aluen hihi sorry

  4. annam il 05/10/2016 22:10

    Alien hanno la stessa Agenzia. Perdonalo.. hb hihi hihi

  5. giorgiabg il 05/10/2016 22:07

    Aluen hihi hihi kiss kiss

  6. aliennelove il 05/10/2016 20:48

    (L) alla BM :8 ok posso cambiare foto profilo

  7. aliennelove il 05/10/2016 20:47

    Oh my god vedo solo ora che il melchiorre ha messo il

  8. gioale70 il 05/10/2016 18:39

    Il video è irritante come la sabbia nel costume. Interessante come un documentario sulle capacità intellettive delle amebe. (blaa)

  9. annam il 05/10/2016 16:37

    hihi hihi
    Guardati Mattina 5 nella parte finale…
    Sono indietro di quasi 2 puntate di Pechino. Tina mi ha fatto ridere nella prima puntata, poi stop.
    La sua aria da vips non ha senso in quel contesto, molto lontana dalla Marchesa d’Aragona che chiede ai locali di verifica su facebook che è davvero chi dice di essere… hihi hihi
    Condivido che ci sono state annate migliori, non per nulla hanno ripescato il meglio degli anni passati..

  10. esperia il 05/10/2016 16:09

    Anna, io lunedi’ l’ ho guardato, perche’ Pechino quest’anno mi annoia e non tollero Tina che si sente una vip, e da vera NON signora, non si sforza per parlare un minimo di lingua e tratta i locali come se dovessero sentirsi onorati di avere una tale vip presso di loro. Forse e’ un ruolo che recita, ma a me non piace…..Ammetto di essere stata curiosa…(non e’ che non ci sia varieta’ di offerta televisiva hihi )…
    Mi sono collegata durante il pippone-predicozzo di Signorini, che arringava negativamente i VIP e le loro miserie umane….come dire…voi dovreste dare l’esempio hihi hihi hihi hihi . Cioe’? Mi sono chiesta chi fosse davvero VIP in quel contesto….Voglio dire VIP e’ parola di “senso ampio”, very important person….Quei soggetti rinchiusi nella casa, sono tutt’ al piu’ personaggi che godono di popolarita’…non penso che ROberto Bolle si chiuderebbe nella casa del GF, e Roberto Bolle e’ oggettivamente un VIP….
    A parte Russo, che comunque s’e’ vinto un argento a Pechino ed uno a Londra, e le due bambolone del Bagaglino (c’e’ a chi piace….e comunque e’ una compagnia “storica”)….di che presunti VIP, da cui prendere esempio staremmo parlando? Di persone miracolate ora o in passato dalla popolarita’…..che probabilmente tentano un revival per non cadere nel dimenticatoio e portarsi a casa qualche succosa ospitata….
    Ci sono due ex fanciulle di Non e’ la Rai, la cui carriera non si puo’ dire abbia seguito le fortune della piu’ talentuosa Ambra Angiolini, una di questa con prole al seguito. C’e’ la bellissima Casalegno, modella di successo, ma mediocre carriera televisiva….Ho letto il suo CV….pare abbia condotto “Miss Reginetta d’ Italia”…su Channel 24….(azz hihi )….
    Poi c’e’ l’ex signor Ventura, il tronista di punta, l’opinionista di punta, riciclato da altro reality, l’attore da soap, la modella bella, e forse mi dimentico qualcuno….Son soggetti che hanno accettato di mettersi in gabbia in mostra come in uno zoo (immagino che saranno stati contattati parecchi personaggi prima di questa cernita)….Sono soggetti da cui non si cerca di certo l’esempio, ma il trash nudo e crudo…Non e’ che han messo in casa Piero Angela, Philippe Daverio ed il professor Zichichi…Magari avremmo scoperto lati meno piacevoli, ma comunque avrebbero tenuto conversazioni interessanti e istruttive….
    Tutta ‘sto pippone per rispondere a chi guarda il GF senza le Mosetti….Voglio dire, spazio per il trash abbonda….con cotanto cast!
    La Blasi, invece, sposata ad un fenomeno dello sport…li snobba! hihi hihi hihi
    Paradosso interessante….

  11. annam il 05/10/2016 15:23

    Sono d’accordo. Ma senza ste due, così leggo da chi segue, il GF diventerà noioso,
    Betta imbavagliato, ed il trash tutto sulle spalle di Valeriona che si trucca o mangia o canta happy birthday… per me è uguale, ma non credo lo sia per A.
    E’ entrato per vincere, e vincerà.
    A meno che chi il GF lo guarda davvero, e del Dama non gli importi una cippa, si coalizzi.
    L’Isola insegna.

  12. esperia il 05/10/2016 15:14

    anna, se escono le mosetti anche meglio….Andrea non avra’ piu’ un buffer protettivo e rimarranno donne molto piu’ seducenti…Leggo in giro che, infatti, si sta avvicinando alla Freddi….dopo la mamma e la sorellina/cuginetta, adesso approccia la sorella maggiore….Ma ha dddaveni’ baffone…E le “manzette” sono ancora li’….le “dive” lo ca…ano di striscio (anche la Marini gli ha detto che G. non doveva essere troppo sconvolta dalla lite con le mosetti dato che e’ uscita baciando e sorridendo), la Prati manco lo considera….Rimane Eleonoire (donna di buon senso, non si fa raggirare facilmente)…..Stiamo a vedere, tanto col fanaticato di G. lui e’ candidato a vincere, se non fa ca…ate…..

  13. giorgiabg il 05/10/2016 15:01

    Ho visto solo adesso il video
    ….ma se questa parla FI educazione che manco sa dove sta di casa…siamo proprio arrivati alla frutta….
    Ma ragazze lo share si è impennato quando è entrata lei ehhhh…..m hanno detto che il festival di Sanremo lo presenterà lei…o non si farà xje’ ormai senza la queenbimbaminkia…non se da più a meno… (iupp)
    POVERA ITALIA…..SIAMO ALLO SFACELO!!!!

  14. annam il 05/10/2016 14:34

    Esperia a casa ci andranno le Mosetti. Non che non sia un bene, eh!, per Asia, sopratutto.
    Ma il GF, con queste eliminazioni pro G, perde di spessore…( (iupp) (iupp) ), di trash, ovviamente.
    Non che la cosa mi interessi particolarmente, ma non trovo corretto queste correnti che col gioco non centrano una cippa.

  15. annam il 05/10/2016 14:31

    Visto..!
    Fa questi video quotidianamente?… Si scusa per il ritardo…( appuntamentoGFVstorylaQueenedilsuoDama)… :8

    Se davvero lo share è aumentato, mi chiedo perchè. Io ho guardato la puntata per la questione Clemente_Betta, se no, come ogni lunedì avrei visto altro… Nemmeno ero informata dell’entrata, anche se pensandoci… Ma le funZ di certo erano al corrente, o sbaglio?
    Questa mattina aprendo IG mi sono vista vari post contro le Masetti pro BigG.
    Ho letto di gruppi che voteranno contro…
    Insomma, oltre che spendere per serate-magliette-futuri vestitini ora spendono per il GF…
    Io davvero non so più che dire.
    Mai visto un fanaticato tanto fanatico.
    Sul nulla, tra l’altro.
    Ha parlato per 10 minuti senza dire nulla di che.
    Tutti buoni e bravi. Lei non ha offeso nessuno ( è l’Italia ha faro per lei…ovvio!!).
    Tanto tanto amore… un lovvo supremo.
    Qualcuno le dica che si dice il “peggior nemico”… Il migliore, non si capisce che senso abbia..
    Che altro…… ah! si. La gravidana è magicamente sparita dal contesto.
    Puff..!!!
    hihi hihi

  16. aliennelove il 05/10/2016 13:31

    (fuck)

  17. pegiu il 05/10/2016 11:18

    BABBA BIA (wts) (wts)
    Sempre peggio…io non la commento più da maggio o quasi…ma veramente (buu)

    Buona giornata a tutti/e kiss

  18. esperia il 05/10/2016 10:36

    Sembra scissa fra quello che dice e quello che fa….Parla di educazione quando ha “apostrofato” la Nazione (uso le sue espressioni) dopo che ha mandato a quel paese un controllore di treno, solo per fare un esempio….Quando si esprime come una scaricatrice di porto……Si atteggia a super donna sicura di se’ ed e’ ampiamente ritoccata a 30 anni (e non e’ che possa dire che trattasi di investimento, dato che la modella non la potra’ mai fare come professione)….Ha un lessico povero…e si atteggia ad “intellettuale” perche’ si e’ iscritta all’universita’ hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    La ragazzina impunita di Pomezia, avrebbe bisogno di un bel bagno di realta’ e di umilta’….Mi domando chissa’ quale stress soffrira’ quando i riflettori, inevitabilmente, si spegneranno mm(

  19. esperia il 05/10/2016 10:33

    Sei mesi di miniera a ‘sti due ragazzini normo-dotati (sono generosa!) e viziati hihi hihi hihi hihi

  20. esperia il 05/10/2016 10:32

    si anna, dice che lo share e’ stato altissimo, soprattutto quando lei e’ entrata….Che vergogna, ma mandateli a casa (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  21. esperia il 05/10/2016 10:31

    Se sei a posto con la coscienza perche’ te devi incaxxa’….appunto Giulia, appunto….
    Aiutatela!!!

  22. lauraccia il 05/10/2016 10:27

    Ripeto un ego così pompato, un’arroganza così spocchiosa, un’aggressività così forzata, sono indici di grandi insicurezze, una persona sicura di sė, non ha bisogno di mettersi in primo piano e sempre così in negativo, con quella aggressività ! Anche la sua ultima comparsata poteva limitarsi ad esprimere tutto il suo amore verso il fidanzato, invece non é stata altro che una recita forzata, tra shhhhh e fai un po meno che mi metti nei guai! Ma che vordī! Ma abbracciati il tuo fidanzato e fregatene del mondo intorno!! Ed è un vero peccato perché era stata data loro la possibilità di fare una bella scena lovvosa , che avrebbe davvero portato punteggio, invece la ragazza dimostra di essere tanto bau, bau, ma poco intelligente, perché è vero che le funz la difendono a spada tratta, ma é anche vero che ieri si è formato il partito di non sopportazione della montata de Lellis e di conseguenza del suo fidanzato, che da tutta quella discussione ne è uscito come un cane bastonato e rischiano di perdere un GF già vinto sulla carta! E da li ti chiedi davvero dove comincia e dove finisce il business, perché tropo studio alla fine la gente lo sgama e si stufa , sono proprio due ragazzini e consigliati pure male …poi questi siparietti su Ig sono abbastanza ridicoli…comunque ieri si è parlato della proverbiale maturità della fidanzata d’Italia e dell’immaturita di Asia …ascoltate i discorsi di Asia, ha 20 anni, sembra sciocchina a volte ma è molto più furba e scafata ( e non sto dicendo sia un pregio eh)!, della piena di sè ma ingenuotta Giulia….da persona grande quale sono , l’evidenza è quella

  23. annam il 05/10/2016 10:23

    hihi hihi hihi

  24. annam il 05/10/2016 10:22

    Non riesco a vedere il video del cell.
    Ha parlato di share ? Riferito a cosa?

  25. esperia il 05/10/2016 10:21

    Ma ci sono 115k adepti che ci credono….. hihi hihi
    Ricordando che siamo 60 milioni, 115k e’ una cifra che non si avvicina nemmeno lontanamente a “tutta Italia”….
    Delirio di onnipotenza????
    p.s. io piu’ che sciogliermi mi sono fatta grasse risate per la pessima recitazione, abituata ad Albertazzi ed alla Proclemer hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  26. giorgiabg il 05/10/2016 09:48

    (clap) (clap) brava mari!!!

  27. mari13 il 05/10/2016 09:35

    Se non fosse per il grande seguito che ha e che la prende come esempio, per me ci sarebbe solo da ridere con un personaggio come questo. Tra tutto quello che ha sparato si puo’ parlare di SHARE ????? Ma chi sei??? Inizia a volere basso ragazzina che ti farai molto male alla caduta…la ruota gira per tutti nessuno escluso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...