Giulia De Lellis oggi pomeriggio ospite a Pomeriggio 5

martedì, 11/10/2016 12:39 da ludo_92 116 commenti »

giuliaE’ sicuramente il personaggio più discusso sul web, anche se non è una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, lei è Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante.

Dopo aver avuto un duro scontro nella puntata della scorsa settimana con Le Mosetti, nella puntata di ieri Giulia è entrata per la seconda volta nella casa appunto per avere un confronto con Asia Nuccetelli, ma gli autori hanno anche dato modo ad Andrea di poterla salutare.

La scorsa settimana Giulia è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, questo pomeriggio invece sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sicuramente per parlare di ciò che è successo all’interno della casa.

A comunicare la sua presenza è proprio la pagina ufficiale di Giulia che scrive il seguente messaggio:

“Vi comunichiamo che questo pomeriggio la nostra Giulietta sarà ospite a Pomeriggio 5. Più tardi vi aggiorneremo per farvi sapere in quale orario sarà presente in modo da poterla seguire.
-Staff”

Quindi miraccomando, tutti sintonizzati su Canale 5 per sapere cosa avrà da raccontare Giulia!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma1 il 12/10/2016 20:22

    grande giulia hai il massimo dei commenti gia stiamo a + 100 hihi

  2. goodluck il 12/10/2016 20:04

    A ma su quello sono pienamente d’accordo!
    Il mio discorso vale su Andrea in quanto personaggio di uomini e donne.

  3. esperia il 12/10/2016 20:02

    Ci mancherebbe. Se sono rose, fioriranno e non siamo di certo qui (mi permetto di allargarmi) a contestare o a portar sf…a. Al momento si espongono, e lo fanno in maniera talmente maldestra, che e’ impossibile non prenderli di mira. Se si ritirano e si vivono il loro lovvo…affari loro ed i miei migliori auguri di ogni fortuna!!!!
    Ma ci sono ragazzi davvero in gamba, nella vita reale, che studiano, lavorano e non guidano Porsche…. hihi hihi hihi hihi hihi
    Diciamo che, per quanto mi riguarda, gli standard di Damante sono molto, molto, molto bassi, da tutti i punti di vista hihi hihi hihi hihi hihi

  4. goodluck il 12/10/2016 19:58

    Mah, quelle alla fine sono scelte di vita.
    Il padre credo abbia fatto bene a consigliare ad Andrea di mollare e se l’ha fatto avrà avuto le sue ragioni.
    In ogni caso il punto che volevo centrare è che Andrea si mantiene da solo (nonostante auto e appartamento) quindi mi spiego il perché abbia così tanto interesse al guadagno facile (per “merito” proprio) in aggiunta alla sua passione per la musica e per il mestiere da dj.
    Questo non toglie che in un futuro non andrà a lavorare nell’azienda del padre (secondo me sarà così perché non credo avrà futuro nella musica/spettacolo).
    Quanto al resto ho già spiegato in abbondanza il mio punto di vista sulla partecipazione al gf ed ai vari teatrini della coppia che fanno tutti.
    Nonostante questo credo nella loro storia e penso che Andrea sia veramente innamorato per la prima volta e che dureranno, chi vivrà vedrà hihi

  5. esperia il 12/10/2016 19:57

    Quando studiava, il padre l’avra’ aiutato….Dato che faceva lo studente. In genere, tanto piu’ le famiglie sono benestanti da generazioni, tanto meno i figli vengono viziati, per rispetto a chi ha meno e per insegnare il senso del denaro, che non e’ una lotteria. Famosi i rampolli agnelli che si fanno un anno in fabbrica…
    Ergo…se si e’ dovuto mantenere per qualche spesuccia, lo trovo educativo e frutto di una educazione upper class….Sono la casa in centro e la Porsche che stonano con l’imprinting di cui sopra….
    RIpeto, qui qualcosa non torna…. mmm mmm mmm mmm

  6. esperia il 12/10/2016 19:51

    Goodluck, qui subentrano visioni di vita personali. Penso (e ho verificato con molti studenti) che mollare a 3/4 significa non completare un progetto….e molti, in futuro, lo rimpiangono come forma di fallimento. Capisco uno che, poverino, dopo un paio d’anni non rimedia una cippa….meglio che faccia altro…Ma se e’ vero che Andrea ha dato 18 esami, spingere a mollare a 6 esami dalla fine, mi sembra azzardato.
    Continuo a pensare che lui sia un caxxaro e stia disperatamente cercando di farsi apprezzare ora che Giulia gli ha rovinato la strategia del fidanzato in lovvo e in profonda crisi per mancanza sentimentale….Voglio dire…Edoardo ottavo ha lasciato il trono di inghilterra per amore, Dama, just in case, potrebbe lasciare la Casa….o no? hihi

  7. esperia il 12/10/2016 19:46

    Goodluck mi permetto di dissentire sulla gravidanza. Il teatrino della gelosia, del grande lovvo, bla bla bl, del tira e molla….nei vari programmi trash e’ un classico ma ha a che vedere col “sentimento” di due soggetti che tutti sanno essersi conosciuti in televisione. Quindi, a parte qualche obnubilata, nessuno metterebbe la mano sul fuoco per questi lovvi….
    Quando si millanta una gravidanza in modo cosi’ maldestro, si stanno dando dei segnali sull’importanza del rapporto ben chiari. Un figlio, non giudico le tempistiche, implica un impegno ed un legame (anche se la coppia scoppia) a lunghissimo termine….ergo scegliere di diventare genitori cosi’ presto vuole dire ritenere (o pensare di ritenere) il rapporto solido e pensare seriamente al lungo termine. Invece, trattavasi di squallida manovra acchiappavoti e preferenze….
    Il fanaticato con l’occhio a cuoricino ha, probabilmente, sentito puzza di bruciato….

  8. goodluck il 12/10/2016 19:43

    No Esperia ha ripetuto che lui non esclude l’opportunità di finire un giorno nell’azienda del padre.
    Ma ora è felice di aver creato qualcosa da solo, opinabili i mezzi, ma questo è.
    Credo sia assolutamente vero che il padre gli abbia consigliato di mollare l’università, se era quello che Andrea voleva ha fatto bene.
    Perché studiare e lavorare col padre se non era quello che desiderava fare?
    Aveva l’opportunità di fare quello che gli piaceva e l’ha fatto…

  9. goodluck il 12/10/2016 19:40

    No Esperia, non intendevo quello.
    È che io mi sono sempre chiesta perché un benestante come Andrea fosse così interessato ai soldi (per carità, nulla di male) ora l’ho capito.
    Insomma..gli ha comprato auto e casa (tantissimo, c’è chi lavora una vita e fatica a permettersele) ma almeno si è sempre mantenuto e la cosa gli fa nonostante tutto onore.
    Lavorava ai matrimoni venerdì, sabato e domenica (tutto il giorno, non è un lavoro piacevole, o meglio, per lui lo era perché era la sua passione).
    Il padre ha fatto bene a consigliargli di mollare l’università se è quello che voleva…
    Quindi torno al discorso di partenza: Andrea come gli altri sfrutta la popolarità per soldi facili e suonare…nulla di più e nulla di meno degli altri.
    Almeno la storia con Giulia, per me, è vera.

  10. esperia il 12/10/2016 19:37

    Il padre e’ ingegnere. La sua azienda collabora con ENI (tutto su facebook, pubblico). Avra’ visto che Dama non e’ propriamente una testa matematica, mettiamola cosi’…e invece di consegnargli un gioiello frutto di capacita’ e talento, per poi vederselo sfasciare hihi hihi hihi , avra’ preferito che prendesse strade a lui piu’ affini…
    Che un padre inciti il figlio a mollare gli studi a pochi esami dalla fine (ho letto che lui ha dichiarato che ha dato 18 esami su 24) non ci credo….
    Che Dama sia caxxaro abbiamo ampia prova….a L. a Gela ha detto che sarebbe finito in fabbrica prima o poi…A Bettarini dice il contrario…In uno dei due casi mentiva….(si scorda che lo fa in tv e lo sgamano subito hihi hihi hihi hihi hihi )

  11. esperia il 12/10/2016 19:34

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    auto, trattasi di Porsche, non utilitaria da pochi spicci…
    casa in centro a Verona, viaggia sui 5mila al metro quadro….
    poverino, ha dovuto lavorare ai matrimoni (col boss delle cerimonie???) per pagarsi le vacanze….(di quanto parliamo? 2-3 mila euro per viaggio???)
    Goodluck…..

  12. goodluck il 12/10/2016 19:25

    Scusate se scrivo da cani, ma io col correttore non vado d’accordo…

  13. goodluck il 12/10/2016 19:23

    Lo scopo del Damante io l’ho capito l’altro giorno quando ho assistito ad una chiacchierata tra lui e Bettarini.
    Ha raccontato che lui ha mollato l’università SPINTO DA SUO PADRE.
    Ha detto proprio: lui invece di obbligarmi per poi portarmi nell’azienda a lavorare con lui mi ha detto “Andrea, ma chi te lo fa fare? Molla se è una cosa che non sentì tua”.
    Così ha deciso di dedicarsi solo alla musica la
    Ed ha precisato che lui da quando ha 18 anni per scelta sua si è mantenuto da solo lavorando a matrimoni ecc, il padre gli ha dato solo auto e casa, nemmeno una vacanza gli pagava.
    Quindi ora mi spiego tutto…ha detto che lui è orgoglioso di aver guadagnato da solo e di aver fatto un qualcosa di suo senza l’aiuto di nessuno.

  14. goodluck il 12/10/2016 19:19

    No (tolta la questione gravidanza che è stata una caduta di stile, l’ho già comunque spiegata bene nei commenti precedenti) non vedo differenza tra quello che fanno Andrea e Giulia e quello che fanno gli altri.
    Loro fanno i teatrini al gf, gli altri li fanno a temptation Island dopo un mese di storia ed altri ancora dalla d’urso tra matrimoni e battesimi/ecografie.
    Non vedo differenza, forse loro due fanno un po’ di più perché hanno più possibilità ed occasioni data la maggiore popolarità.
    Però nel sentimento ci credo, almeno quello….

  15. annam il 12/10/2016 19:17

    Se lo scopo del Dama è di fare televisione,come penso, mi sa che ha sbagliato scelta… (iupp)

  16. giorgiabg il 12/10/2016 19:17

    Giuliaj kiss kiss allora la mia memoria funziona ancora )))l
    Tu?? Tutto bene?? Che paura xo’ 😐 adesso si è calmato l uragano??

  17. annam il 12/10/2016 19:14

    Io invece dissento.
    Monica e Nicola a parte, che sono persone normallissime capitate li per puro caso (ce ne fossero!!)è scontato l’esibizionismo (condito col guadagno) sei partecipanti.
    Però c’è chi condivide cose vere (con un pizzico di messa in scena)..e va bhe!.. critico ma non contesto.
    Qua,a mio modesto parere, c’è invece un notevole lavoro dietro.
    Iniziato già prima sul trono.
    Il sentimento (condivido con Esperia sia una cotta) passa in secondo, terzo anche questo piano.
    Il piano è fare di G una star se noialtri… e c’è riuscita in pieno !@
    Non ho ancora deciso la posizione di A che ha, ai miei occhi, collezzionato almeno 3 personalità….

  18. goodluck il 12/10/2016 19:09

    Ma ter riferisci a me? Perché non mi sembra di aver scritto assolutamente ciò che hai detto tu.
    Io non giustifico ma non critico nemmeno perché da questi personaggi mi aspetto questo.
    Non posso criticare Andrea se decide di andare al gf e la fidanzata si presta ai teatrini, così come non posso farlo se metà delle coppie dopo un mese partecipa a t.i o sbatte matrimoni e gravidanze in tv..sono coppie di uomini e donne e non posso stupirmi.
    Ripeto, solo Monica e Nicola sono diversi, decisamente una mosca bianca..

  19. ter58 il 12/10/2016 19:05

    Non so hm ? (iupp)

  20. ter58 il 12/10/2016 19:03

    Dal trono fino ad ora solo comportamenti ed atteggiamenti giustificati, perché sono innamorati! Lo saranno pure, felice per il loro amore, però non mi va di leggere che quel che fanno e dicono è sacrosanto e che io e poche altre siamo delle vekkieminchia(grazie esperia per il termine!!) cattive , invidiose e pesanti perché diciamo il nostro pensiero e naturalmente non è in linea con i comportamenti al di sopra delle righe e dello sproporzionato fanatismo che circonda la coppia! Vi rendete conto che Asia quando uscirà sarà assediata dalle cattiverie e dalle offese delle hm , solo perché Giulia ha discusso con lei per due smancerie verso il fidanzato? Non siamo noi vekkieminchia fuori di zucca, direi molti che la pensano diversamente ! nope nope mmm

  21. goodluck il 12/10/2016 19:03

    Figurati annam hihi hihi

  22. goodluck il 12/10/2016 19:02

    Sono d’accordo Esperia!
    Lo farebbero tutti quelli del giro uomini e donne ovviamente…
    Però il fatto di fare business e lucrare su queste cose non implica necessariamente che non ci sia un sentimento.

  23. annam il 12/10/2016 19:01

    Goodluck perdonami..ma non li ho letti!! :S :S
    È da ieri che trottolo invece che camminare..!!

  24. esperia il 12/10/2016 18:58

    goodluck, infatti questi comportamenti sono il motivo per cui, per quanto mi riguarda, in generale, dubito del lovvo e mi diverto col trash…A parte Nicola e Monica che citi e che sono usciti dai giri….gli altri cercano tutti, chi piu’ chi meno, chi meglio o chi peggio, di sfruttare la situazione a proprio vantaggio…Io non sarei cosi’ categorica nel dire che fanno bene e lo farebbero tutti (a-ricito Monica e Nicola mmm )

  25. goodluck il 12/10/2016 18:30

    Annam ma non leggi i miei commenti? (cry) l’ho scritto tre volte. L’ecografia l’hanno fatta in diretta nazionale Aldo ed Alessia nella puntata del matrimonio.
    Idem Francesca e Eugenio dalla d’urso con tanto di battesimo con telecamere al seguito.
    Paragonabile a temptation island oppure al gf…
    Ne più ne meno.

  26. annam il 12/10/2016 18:27

    Ma chi è che si è venduto l’ecografia che non ricordo?
    Mi viene in mente un casino con Aldo ed Alessia ed un giornale…ma la cosa non andò in porto..almeno così rammento.

  27. esperia il 12/10/2016 18:27

    Se hanno fatto questi errori strategici da soli…sono due pippe….
    Se sono stati consigliati….sono pippe loro e chi li consiglia hihi hihi hihi hihi

  28. esperia il 12/10/2016 18:26

    Su 3 (o 4? per intero ho visto solo l’ultima) hanno sparato gia’ vari buchi nell’acqua…
    (1) lui che insinua la possibilita’ che lei sia incinta e gia’ fa alzare il sopracciglio al fanaticato moderato, perche’ queste cose non sono da sparare in televisione
    (2) lei che si presenta in puntata in versione nausea mattutina-pomeridiana-serale-notturna, con il look mesto e lo sguardo perso nel vuoto…e il fanaticato moderato ritiene che tale atteggiamento non possa che essere una conferma della gravidanza
    (3) lui che minimizza, sempre in televisione
    (4) lei che entra e con la frase ad effetto ritratta….
    Il fanaticato moderato e’ rimasto deluso (quello talebano non lo calcolo, che se per paradosso G. facesse una rapina, direbbero che ha fatto bene che la regina sta da Dio ornata da gioielli di Bulgari che costano troppo hihi hihi hihi ). Chi non li conosceva li ha bollati subito come caxxari da Ued….
    Questo per il reproduction-gate…
    Per il Mosetti-scandal….
    (1) Concordo con chi dice che dato che oggettivamente non c’erano elementi per essere gelosa davvero (per il comportamento tenuto sia da Asia sia da Damante), Giulia, ancora una volta si sia caricata a molla ed abbia fatto la sparata sull’ italico dissenso, per compiacere il fanaticato.
    Risultato: s’e’ dovuta scusare in diretta. E’ stata molto attaccata in vari programmi (che le hanno pero’ concesso il diritto di replica, dove non ha brillato per capacita’ dialettiche, ma mostrato ancora la cafoneria di chi parla sopra ed interrompe, ieri e’ stata anche ripresa dal giornalista “potrei essere tuo nonno).
    Le Mosetti sono ancora dentro.
    Ne manderanno a casa solo il 50% e, se rimane Antonella, non e’ detto che vada a casa subito…
    Molti fanatici aprono gli occhi. Concordo con goodluck che, probabilmente, gran futuro televisivo non ce l’hanno….Andranno a farsi il giro del mondo coi managers che e’ meglio che lavorare in miniera hihi hihi hihi hihi

  29. annam il 12/10/2016 18:25

    La seconda di sicuro..!!!

  30. ter58 il 12/10/2016 18:24

    Non mi piace vedere il marcio, soprattutto se si tratta di due giovani innamorati che escono da U e D, è però non mi dite che sono solo cuore pizza e amore! (L) quando i due si vedono al Gf pianti, smorfie di dolore, bacetti, lavoro, tranqui… E datevi un abbraccio, un bacio, una bella faccia sorridente desiderosa di vedersi di toccarsi, di guardarsi con amore e gioia! Ma che è la visione di un film drammatico!

  31. goodluck il 12/10/2016 18:24

    Non ho detto che sia giusto, IO non lo farei mai ma il marito l’ho trovato al bar di paese.
    Di certo non giudico e non critico se le coppie che escono da uomini e donne decidono di partecipare ad gf o a temptation island o se vendono matrimonio/ecografia alla d’urso.
    Non posso aspettarmi altro, gli unici DIVERSI sono Monica e Nicola, il resto sono tutti uguali (chi più e chi meno in base alla popolarità ovviamente. Ad un Colloricchio non sarebbe mai stato proposto il gf per esempio, quindi si accontenta di sponsorizzazioni/shooting/serate e interviste).
    L’unica cosa che non condivido minimamente di Andrea e Giulia è appunto la questione della gravidanza. Come ho già spiegato, però, non penso sia stata premeditata, semplicemente Andrea involontariamente (ho già spiegato il perché) l’ha servita su un piatto d’argento e Giulia e agenzia l’hanno presa al volo facendo una pessima figura.

  32. ter58 il 12/10/2016 18:17

    Quindi sono corretti in tutto ciò che fanno e dicono perché cavalcano l’onda della popolarità e perché sono innamorati? Tutto passa in secondo ordine? Diciamocela tutta fino in fondo se una finta gravidanza fosse stata studiata a tavolino o inscenata per un semplice ritardo detto durante l’isola dei famosi da Tara e consorte, non sono per nulla pro coppia, si sarebbe fatto finta di niente , come per i due di coppia, o sarebbe successo il finimondo? È un test! Io crocetto la seconda opzione!

  33. goodluck il 12/10/2016 17:59

    Allora, io l’unica cosa che condanno ad Andrea e Giulia è quella della questione gravidanza.
    Però preciso che non credo sia stata studiata e preparata prima del gf ma che sia “capitata” e sfruttata, mi spiego meglio:
    Damante l’ha sparata grossa con la questione del ritardo ma non credo l’abbia fatto di proposito, anzi, l’ho visto stranito una volta resosi conto che la cosa non era passata in sordina (insomma, non mi sembrava uno con l’aria soddisfatta per aver centrato l’obiettivo).
    Quindi l’errore qui è stato di Giulia (e l’agenzia che secondo me l’ha consigliata -male) nel non chiudere la questione subito ma di aver aspettato l’incontro con Andrea con la famosa frase “diventeremo genitori…….ma non adesso”.
    Per il resto, non dico e non critico assolutamente nulla perché sono i soliti teatrini gieffini che sapevo avrei visto e che paragono a ecografie/matrimoni vendute o temptation Island.
    In conclusione loro due (escluso l’affaire gravidanza mal gestito) fanno esattamente quello che fanno gli altri: sfruttano la popolarità/coppia per scopo lucrativo.

  34. ter58 il 12/10/2016 17:57

    Sono una coppia formidabile! Tutto perfetto: amore, chimica, passione, innamorati, (iupp) hihi giovinezza, bellezza, naturalezza, acume , onestà intellettuale, forbiti, acculturati, fashion, sinceri, leali, corretti, aggiungerei ora ricchi entrambi! hihi (clap) (clap) l’unica cosa indifendibili sulla finta gravidanza, e già tutta l’Italia ci pensa a quanto siete finti! (clap) 🙁 (clap)

  35. uberdentraum il 12/10/2016 17:33

    E’ vero che i teatrini fanno parte del “mestiere” delle coppie di U&D, vero è che non tutti si prestano a svendere la propria dignità fino a questo punto.
    A dire il vero mi pare che a certi livelli si siano avvicinati solo i leggendari Galella.
    Per quanto “vendersi” un’ecografia sia ignobile, almeno si trattava di una VERA ecografia per una VERA gravidanza.
    Qui, nonostante siano ancora sulla cresta dell’onda in quanto usciti da poco, si sono venduti una gravidanza FINTA. (buu)
    Sul fatto che possano essere mal consigliati, direi che questi consigli così cattivi hanno portato e portano i risultati desiderati, perciò tanto malvagi non sono.
    Fermo restando che sono entrambi adulti, e nessuno li obbliga a scendere così in basso.
    Perciò evidentemente per loro va bene così.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...