Giulia De Lellis oggi pomeriggio ospite a Pomeriggio 5

martedì, 11/10/2016 12:39 da ludo_92 116 commenti »

giuliaE’ sicuramente il personaggio più discusso sul web, anche se non è una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, lei è Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante.

Dopo aver avuto un duro scontro nella puntata della scorsa settimana con Le Mosetti, nella puntata di ieri Giulia è entrata per la seconda volta nella casa appunto per avere un confronto con Asia Nuccetelli, ma gli autori hanno anche dato modo ad Andrea di poterla salutare.

La scorsa settimana Giulia è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, questo pomeriggio invece sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sicuramente per parlare di ciò che è successo all’interno della casa.

A comunicare la sua presenza è proprio la pagina ufficiale di Giulia che scrive il seguente messaggio:

“Vi comunichiamo che questo pomeriggio la nostra Giulietta sarà ospite a Pomeriggio 5. Più tardi vi aggiorneremo per farvi sapere in quale orario sarà presente in modo da poterla seguire.
-Staff”

Quindi miraccomando, tutti sintonizzati su Canale 5 per sapere cosa avrà da raccontare Giulia!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lauraccia il 13/10/2016 01:02

    Ho letto che la divina ha spiegato anche di Chi che é stata fraintesa…ora, é stata due volte nella casa, una da Carmelita, una dalla Panicucci, é stata intervistata d Chi, secondo voi la vedremo a reti unificate a Capodanno a spiegare che ê stata fraintesa che non voleva dare della poco di buono ad Asia, ma solo donna dai costumi non proprio irreprensibili…pare sia stata invitata pure da Obama prima che termini il suo mandato…

  2. gioale70 il 13/10/2016 00:55

    Goodluck per me il fanaticato vale ancora meno di Andrea, perciò stiamo abbondantemente sotto zero. Questo per dirti che io non considero ciò che loro scrivono. Il voler essere diverso non è una considerazione lo ha detto lui espressamente durante il trono, ecco perché per me lui non è assolutamente credibile. E ripeto non credo minimamente a ciò che dice, compreso il suo grande amore. Sono d’accordo con te sull’affinità, ovvero sono entrambi egocentrici, morti di fama, vogliono guadagnare senza faticare e soprattutto senza avere nessuna qualità particolare. Essere affini però non significa necessariamente essere innamorati.

  3. goodluck il 12/10/2016 23:02

    Guarda, io al loro amore credo davvero, li vedo affini e credo dureranno e ti dirò mi piacciono anche come coppia.
    Non credo che Andrea si sia etichettato diverso, sono i suoi fanatici che l’hanno dipinto tale.
    Io vedo l’ennesimo tronista che vuole fare soldi facili (e da qui nasceva il mio discorso sul padre che oltre all’auto ed alla casa non gli dava soldi) e strada in televisione, non c’è nulla di male ovviamente, quello che mi dà fastidio è la fetta pubblico che si ostina a farlo/i più di quello che sono. Solo questo.
    Io più che criticare loro critico il fandom hihi

  4. gioale70 il 12/10/2016 22:53

    Ego

  5. gioale70 il 12/10/2016 22:50

    Concordo con Espera. Goodluck io invece non riesco a credere ad una sola parola che esce dalla bocca di Andrea, perciò le sue parole per me valgono zero. Non credo che il padre possa avergli suggerito di lasciare l’università, non credo che lui si manteneasse da solo, prima di ued. Tutto cio non per partito preso ma in base a ciò che lui fa e dice. Un giorno Clemente gli chiese del suo lavoro da dj e cosa facesse per produrre dischi. Lui spiegò e modo suo con parole che , anche a me che sono profana, mi parveRo quelle di uno che non sa di cosa parli. Questo video è finito su un sito di dj che lo hanno massacrato, hanno detto che lui non ha idea di cosa faccia un dj ne tanto meno di come si produca un disco. Hanno detto che non conosceva le strumentazioni necessarie per realizzare un disco. Questo per dire che ha parlato a vanvera e mal di conciliano queste parole con il dj affermato e produttore che ha millantato di essere. A ued ha dichiarato di non essere il solito tronista e di volere solo trovare la sua Giulietta e invece si è dimostrato peggio dei Galella. Hai ragione nel dire che tutti i tronisti sono uguali, il problema è che lui inizialmente ha dichiarato di essere diverso. Durante il trono ha dichiarato di voler essere un genere di persona e poi ha dimostrato con i fatti di essere tutt’altro. Capisci bene Goodluck che sulla base di quanto sopra non posso credere neanche quando dichiara il suo amore per Giulia. Per me è l’ennesima bufala. Ingigantisce un’attrazione verso una ragazzetta, che di donna non ha ancora neanche l’ombra , per tenersi buoni i fans che tanto servono al suo eho smisurato.

  6. ter58 il 12/10/2016 21:46

    tutte chiacchiere da bar!!! nope

  7. ter58 il 12/10/2016 21:45

    A chi la date a bere!Annam (clap)

  8. esperia il 12/10/2016 21:37

    anna (clap) (clap) (clap) per i punti sulle contraddizioni del Damante, che ne tira fuori una nuova dal cilindro alla velocita’ della luce…
    Per chi si ripete sempre con lo stesso mantra, io mi annoio facilmente…ergo non ho piu’ reazioni… hihi

  9. annam il 12/10/2016 20:32

    Emma..si… siamo sempre qua.
    Problemi?

  10. annam il 12/10/2016 20:31

    Il punto è….
    Come si fa a credere ad un pallonaro?
    Come si conciglia la non totale approvazione paterna con l’immagine del ragazzo che si vuole far strada da se?
    Come si può credere che, mentre sta al GF a fare il buffone (perché questo fa) netta ancora in conto la possibilità di subentrare al padre?
    Come concigliare il desiderio di fare musica con la strada intrapresa dall’ingresso a UeD?..
    Nella sua pagina sponsor come DJ c’è scritto che faceva il DJ in discoteca come resident…altro che matrimoni!!
    Si regala una Porsche ad uno che si mantiene (nel vero senso della parola )da se ?
    Quanto matrimoni occorrono per un pieno di benzina?
    Nemmeno le frottole da dire… (iupp) (iupp)

  11. emma1 il 12/10/2016 20:23

    della serie stanno sempre qui mm) mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...