Jonas Berami scrive una dedica a Bosco Cobos

giovedì, 13/10/2016 20:00 da Ludo92 2 commenti »

joDedichiamo questo articolo di oggi a Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Rama Lila Giustini.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è durata pochissimo viste le incomprensioni caratteriali e soprattutto la lontananza in quanto  lei abita a Milano e lui ad Ibiza. Ad oggi, dichiarano di essere rimasti in ottimi rapporti e di essere amici.

Ormai sono passati alcuni anni da quando Jonas è uscito dal programma ma possiamo dire che sta bene, è ritornato in Spagna, lavora molto ed ogni tanto ancora gira l’Italia per fare qualche serata nelle discoteche.

Sappiamo tutti anche che Jonas ha partecipato al reality “L’Isola dei Famosi” ed aveva un fan numero uno, che lo seguiva in tutte le puntate. Lui si chiama Bosco Cobos ed è un attuale concorrente del “Grande Fratello Vip“.

Ogni volta che andava in onda il programma lui era sempre lì a sostenerlo sempre, in qualsiasi occasione. Purtroppo però per il momento non ancora si sono potuti conoscere.

Nella casa hanno chiesto a Bosco se conoscesse Ramalila ma lui ha detto di no e poi ha aggiunto che non poteva parlare.

Ieri durante la diretta del “Grande Fratello Vip“, Bosco decide di salutare Jonas. E così quest’ultimo decide di scrivere una dolcissima dedica per lui. Ecco cosa scrive :

“…Grazie per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. É veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano! #tikitikitiki #napazza #gfvip#teambosco…”

Voi cosa ne pensate di questa splendida amicizia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mery92 il 16/10/2016 05:05

    Adoro bosco,un ragazzo Stupendo spero che vinca lui se lo merita davvero (L) (L) (L)

  2. mery92 il 16/10/2016 05:04

    Adoro bosco,un ragazzo Stupendo spero che vinca lui se lo merita davvero (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...