Karina Cascella, dopo la puntata a Pomeriggio 5, scrive: “Manco Giulia le portasse la spesa a casa…”

mercoledì, 12/10/2016 20:00 da Ludo92 117 commenti »

karinaDedichiamo questo articolo di oggi a Karina Cascella, ormai ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sicuramente la ricorderete in quanto più di qualche anno, è stata scelta come opinionista del programma. Se gli eri simpatica ti elogiava sempre ma se gli eri antipatica commentava ogni gesto o movimento nel programma. Ormai, però, sono passati diversi anni da quando ha abbandonato il programma.

Ad oggi è una mamma felice e vive con la piccola Ginevra. Non ha ancora trovato un compagno e si gode alla grande la sua vita con la bimba, andando a fare shopping e facendola sempre divertire.

Ieri sera, a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso è stata ospite Karina, insieme a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e alla moglie di Clemente Russo. Hanno parlato di tutto quello che è successo nella casa in queste due settimane.

Karina non è stata molto d’accordo con quello che Giulia diceva e quindi tantissimi sono stati i commenti offensivi che gli hanno scritto sotto le sue foto di instagram, dopo la puntata.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i commenti :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/10/2016 01:08

    Uber credo hai centrato il tema.
    (clap) (clap) (clap) (clap)

  2. uberdentraum il 19/10/2016 18:56

    Per trasformarsi in fanatiche di quel genere frustrazione e mediocrità non sono sufficienti secondo me. Mi sembra che le modalità di aggressione verbale che caratterizzano queste seguaci contengano anche tanta rabbia repressa.
    Questa rabbia trova finalmente modo di sentirsi legittimata.
    Vedo un processo del tipo:
    1) Il mio idolo, chè è una donna bella-forte-intelligente-chedicequellochepensa, si esprime attaccando rabbiosamente e insultando l’avversario. Lo fa senza essere stata provocata da nessuno: se le va insulta chi le pare, perchè lei è così.
    2) Io, che vorrei tanto esprimere la mia rabbia repressa attaccando e insultando, ma non ho il coraggio perchè direbbero che sono maleducata e cafona, finalmente posso farlo.
    Non è maleducazione, non è cafonaggine, nono, faccio questo perchè sono VERA E DIRETTA.
    Non credo che G abbia trasformato delle ragazze gentili in dei mostri, credo che abbia sdoganato il mostro che c’è in loro. Per questo la adorano.

  3. annam il 19/10/2016 18:27

    Jejj (Y) (Y)

  4. annam il 19/10/2016 18:27

    Rido, ma è davvero triste il pensiero che lei rappresenti una qualsivoglia categoria.
    È una ragazzina…. 🙁 🙁

  5. annam il 19/10/2016 18:25

    hihi hihi hihi hihi hihi

  6. esperia il 19/10/2016 18:01

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Comunque la signora Bonucci, che magari non ha seguito UeD, vede il GFvip, pensa come tanti telespettari, da quel che si legge in giro, che l’esaltazione del lovvo damellis sia un pelino, mi permetto di dire, esagerato, scrive una battuta divertente ed affatto offensiva…..la cosa piu’ carina che si ritrova scritto (nel suo profilo ig per giunta) e’ che ha fatto una caduta di stile…..
    Qui il punto e’ che la De Lellis ha sdoganato le frustrate d’Italia…. hihi hihi hihi Siete mediamente carine, senza uno spiccato talento, un po’ incavolate col mondo e con tanta, tanta, tanta ambizione???? Vi sentivate incomprese??? Non piu’, la De Lellis vi rappresenta degnamente…. hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  7. annam il 19/10/2016 17:43

    Mamma mia..
    Parente non patente
    Coppietta non doppietta…
    Ci rinuncio… (cry) (cry)
    hihi hb hihi

  8. annam il 19/10/2016 17:42

    Esperia ho letto pure io.. (wts) (wts)
    È davvero un fenomeno da analizzare.
    La frase ironica, tra l’altro, l’ho vista più rivolta al plauso del pubblico che alla coppia in se.
    Le risposte sono sproporzionate e pesanti. Sempre peggio.
    Fossi patente stretta con la doppietta sarei terrorizzata.
    Un fanatismo simile prima o poi ti si rivolta contro.

  9. esperia il 19/10/2016 16:57

    Uber, ottima sintesi dei best of! (clap) (clap) (clap) (clap)
    Anna, leggendo in giro, anche il fanaticato e’ scisso sulla reale natura di Damante….Per alcune e’ troppo buono e signore, ergo le frasi di lode alla fidanzata sono fatte per “minimizzare”…Altre, esaltano il legame e l’essere allineati sempre e comunque…
    Altre scrivono (ma non so se sia vero) che il babbo di Asia sia nel giro delle serate e quindi il Dama abbia abbassato la cresta perche’ non vuole incattivirlo….
    Come ben dici, uno, nessuno e centomila…Chi e’ ‘sto Damante?
    Leggo in altri lidi che una moglie di calciatore che s’e’ permessa di perculare con ironia la coppia, s’e’ beccata l’ira funesta del fanaticato (uno psichiatra che studi questa sorta di epidemia collettiva esiste???). In quest’ottica viene usato il seguente punto: non si puo’ attaccare sul personale una persona che prende in giro bonariamente una coppia mediatica… mmm mmm mmm mmm mmm Doppio standard???? Provincialismo????
    Sapessero…. hyy hyy hyy hyy

  10. marys il 19/10/2016 15:08

    Il carattere forte per lui è parlare senza filtri? E comunque si vede che lui è come lei,perché altrimenti non la farebbe nemmeno parlare.Io per esempio cambio canale per non sentirla perché mi fa sentire a disagio e mi dispiace per lei che non ha nessuno che le dica come si deve comportare.Questa ragazza non sa cos’è la comunicazione e l’educazione 🙁

  11. jejj il 19/10/2016 14:25

    Ho visto anche il confessionale dove lui parla di Giulia dicendo che il suo modo di rispondere senza filtri dicendo quello che pensa in modo tagliente fregandosene è una cosa che ama da morire di lei e pensa ogni volta “Quanto è forte questa ragazza, che carattere forte” shh hihi

  12. jejj il 19/10/2016 14:22

    Ragazze volevo aggiornarvi: ieri sera ho messo un attimo sulla diretta dal gf e Andrea parlava con Bosco. Quest’ultimo affermava volesse un fidanzato che non facesse parte del mondo dello spettacolo….e Andrea invece….”No secondo me non vi capireste, non sareste sulla stessa lunghezza d’onda non avreste gli stessi interessi” Non ricordo le parole esatte onestamente ma il discorso era chiaro….con questo non voglio dire sia un discorso sbagliato assoutamente, anzi, lo condivido a pieno…ma ovviamente avvalla tutti i nostri pensieri sul fatto che Giulia fosse la selta giusta per il suo stile di vita e questo ha inevitabilmente inciso….che poi al di fuori si siano innamorati eprchè simili questo è altrettanto ovvio. Ma l’interesse di base nello stesso business c’è ed è determinante.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...