Laura Molina e Alessandro Basile si sono fidanzati

domenica, 02/10/2016 08:00 da ludo_92 8 commenti »

alessandro e lauraLi abbiamo conosciuti a Uomini e Donne, Alessandro Basile ex corteggiatore di Rosella Intellicato e Laura Molina ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

I due hanno fatto percorsi differenti in periodi differenti, ma si sono comunque conosciuti a Milano.

Hanno subito legato, sono inizialmente diventati buonissimi amici, infatti abbiamo visto parecchie foto dove stavano insieme.

Quest’amicizia però col passare del tempo si è trasformata in amore, proprio ieri lo hanno comunicato sui social, pubblicando una foto dove si scambiano un tenero bacio.

In allegato alla foto hanno scritto un messaggio.

Il messaggio di Laura:

“E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi. Pensare che ti sono letteralmente “caduta ai piedi” , di faccia la prima sera che ci siamo conosciuti. Da li sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare. Bastava uno sguardo e mi leggevi dentro. Sapevi già tutto di me. Sei andato oltre, oltre tutte le maschere, oltre tutti i pregiudizi e le apparenze. Sei stato e sei il mio migliore amico. Piano piano ti sei fatto spazio dentro di me. Non l’ho mai voluto ammettere a me stessa, forse per orgoglio o forse per paura. Ma ad oggi sei l’unica persona della quale non potrei a fare a meno. Io conosco te. Tu conosci me. Pregi e difetti e ci siamo scelti nonostante tutto. Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te @alessandrobasile14″

Il messaggio di Alessandro:

“È andata cosí perchè non abbiamo fatto niente. È andata cosí perchè non ci siamo mai rincorsi. È andata cosí perchè abbiamo riso tanto. È andata cosí perchè non abbiamo avuto paura di piangere. Perchè siamo sempre stati vicini anche da lontani. Perché ci siamo sempre osservati. Ci siamo ascoltati. Ci siamo capiti. Nell’assurdità delle cose siamo anche stati amici. Ci siamo aperti e chiusi in un gioco senza fine che ci ha tenuti fermi, ad aspettare la prima mossa. E poi un giorno qualunque, quel gioco lo abbiamo fatto nostro, e abbiamo scoperto di essere noi la regola. È andata cosî perchè non poteva andare in nessun altro modo.. E devo ammetterlo..sei stata brava..anzi bravissima.. Perchè sei riuscita a farmi innamorare 2 volte. La prima di te. La seconda di me stesso.@lauramolinapr”

Cosa ne pensate?

Facciamo a loro tantissimi auguri e che sia l’inizio di una bella storia d’amore.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 03/10/2016 13:21

    Lui scrive molto bene pero’. Bella dedica. (L)

  2. giuliaj il 03/10/2016 04:57

    vabbe’ che il cerchio e’ quello..tutti si conosco… ma non so quanto crederli. Diamoli il beneficio del dubbio dai.

  3. sanny95 il 02/10/2016 23:11

    Viola un bacio a stampo come i bambini lo vedo io hihi hihi
    La passione morì tempo fa’ e risuscitarono le copertine hihi

  4. annam il 02/10/2016 14:02

    Mah!
    Lui scrive molto bene..
    Mi piace molto l’ultima frase.
    Viola, non saprei… hihi hihi
    Dico solo che non si parlava più di loro..mi sembra.. mmm mmm

  5. viola2 il 02/10/2016 11:54

    Ma poi il bacio di lei nella foto solo a me sembra dato tanto x dare??sensa passione??

  6. esperia il 02/10/2016 11:28

    Ma, solo a titolo d’esempio, un meccanico o una sarta fuori dai giri del sottobosco dello spettacolo, no?? Ormai nemmeno i membri delle famiglie reali si accoppiano solo fra di loro…..Mi permetto di dubitare??? hihi

  7. aleale il 02/10/2016 10:46

    Gira che ti rigira.. tutti stanno con tutti!!! (iupp)

  8. sanny95 il 02/10/2016 09:52

    :8 :8 :8
    Altro finto come Gianmarco Valenza (buu)
    Certo che sé li va proprio a scegliere tutti lei shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...