Ludovica Valli, pubblica una foto del tatuaggio di Fabio Ferrara e…

domenica, 16/10/2016 16:00 da Ludo92 1 commento »

ludo1Dedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che ormai da qualche settimana i due si sono lasciati. I motivi ben precisi non li abbiamo mai saputi visto che entrambi hanno deciso di non parlarne ma possiamo dire che Ludovica era molto gelosa di lui e che non voleva assolutamente che lui dedicava tutto il suo tempo alle serate.

Non sono insieme ma si sentono sempre per telefono e per messaggio. Cosa starà succedendo tra i due? Si staranno frequentando di nuovo senza dire niente di ufficiale sui social?

Sappiamo tutti che Ludovica dopo la scelta, si è tatuata la scritta “Amo Te” sul braccio per Fabio e nei mesi scorsi, tantissime sono state le persone che hanno sempre dichiarato che dopo che i due si erano lasciati, Ludovica avesse modificato il tatuaggio dicendo che al posto del “TE” ci avrebbe fatto disegnare una stella ed invece ieri su instagram story, ha pubblicato una foto con il suo tatuaggio ed è perfettamente uguale, senza nessuna modifica.

Secondo voi Fabio e Ludovica riusciranno a trovare un punto d’incontro e finalmente a tornare insieme? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 17/10/2016 18:12

    Fabio scappa…ti meriti altro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...