Miguel Garau, dopo la registrazione, scrive : “E va bene così…”

domenica, 09/10/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

miguelIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Miguel Garau, ex (?) corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Clarissa Marchese.

Fin dal primo giorno, la tronista è rimasta molto colpito da questo ragazzo ed infatti fin da subito ha deciso anche di portarlo in esterna.

Le loro prime esterne sono state molto semplici e carine, insomma esterne di conoscenza. Pian piano che passavano i giorni, i due si conoscevano di più nonostante la timidezza di lui e l’imbarazzo di lei. Nella terza esterna, lei gli ha anche chiesto un abbraccio ma lui non glielo ha dato solo perchè non sapeva come reagiva lei, però possiamo dire che si sono anche più avvicinati.

Purtroppo però nell’ultima puntata registrata, le cose tra i due non vanno molto bene visto che lei ha deciso anche di eliminarlo. (leggi qui tutte le anticipazione di Uomini e Donne).

Sarà secondo voi una decisione definitiva? Dopo la registrazione, Miguel pubblica una foto sul suo profilo di instagram con la seguente frase :

“…E va bene così, senza parole…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 10/10/2016 20:31

    A me lui non ha mai convinto. Spero che la scelta di lei sia definitiva.

  2. ter58 il 09/10/2016 16:18

    Per me non è per nulla adatto a lei!! come può piacerle uno così se lei è l’esatto contrario. Attenzione gli opposti si attraggono, ma poi esplodono!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...