Momento di crisi per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

domenica, 30/10/2016 18:00 da Ludo92 3 commenti »

andre e valeIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata (?) Valentina Rapisarda.

Alcuni mesi fa, avevano avuto anche loro una piccola crisi ed infatti per parecchi giorni Andrea si era trasferito a Roma dal padre mentre lei era rimasta a Bologna. Dopo un po’ però, hanno parlato e finalmente hanno trovato un accordo e sono ritornati insieme.

La loro storia d’amore sembrava procedere alla grande visto che condividevano spesso foto felici sui social, soprattutto Valentina faceva vedere la loro quotidianità.

In questi giorni entrambi si stanno dedicando molto al lavoro. Andrea è impegnato con un nuovo progetto che si chiama “Officina 58” mentre Valentina lavora in un call center e sta seguendo anche un corso di ottica.

Questa volta, saranno di nuovo in crisi visto che esattamente dal 23 settembre che non mettono una foto insieme? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Speriamo di sbagliarci visto che sono molto belli insieme!

Ci hanno segnalato che Andrea ha pubblicato una foto nell’ascensore che sarebbe l’ascensore del palazzo in cui c’è l’appartamento di Valentina. Ed in più ci sarebbe la risposta di Valentina “no 😉 ” a chi parlava di crisi , sul suo instagram il 28 ottobre.

Come mai allora hanno deciso di non pubblicare foto insieme?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 31/10/2016 10:59

    Ancora?.. :8 :8

  2. sky88 il 30/10/2016 21:35

    Speriamo di no (inlove)

  3. giuliaj il 30/10/2016 20:57

    Mah non penso..e me lo auguro per loro! 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...