Roberta Mercurio commenta lo scontro tra Giulia De Lellis e Le Mosetti

martedì, 04/10/2016 12:00 da ludo_92 92 commenti »

RobertaIeri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip e abbiamo quindi assistito alla sorpresa che Giulia De Lellis ha fatto al suo amato Andrea Damante.

In queste settimane abbiamo visto un Andrea molto sofferente in quanto sente molto la mancanza della sua Giulia.

Ieri sera il Grande Fratello ha mostrato ai concorrenti un filmato su Andrea e Asia Nuccetelli  che durante la convivenza nel garage si è avvicinata molto all’ex tronista.

Giulia infatti oltre ad aver fatto la sorpresa ad Andrea ha deciso anche di dire qualcosa ad Asia, dicendo di mantenere un po’ le distanze e che tutta Italia sa quello che fa.

Insomma si è creato un po’ di caos e si è praticamente “rovinata” una sorpresa.

Roberta Mercurio, ex protagonista di Temptation Island, ha sicuramente seguito la puntata e ha infatti voluto esprimere la sua opinione riguardo a Giulia e Asia.

Ecco il suo messaggio, cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/10/2016 00:06

    Ma questa Roberta dice che la sua vita è cambiata ma vedo che continua la solita zerbina, che lei fa adesso? Vai al lavoro del fida dire a le ragazze che devono stare lontane? Ma questa secondo me non c’è i neuroni apposto.

  2. Ade il 07/10/2016 00:02

    Anche si volere ucciderla è proprio pesante e ridicolo anche. Non lo so si sono solo io, ma queste GF è noioso e con persone antipatiche.

  3. Ade il 06/10/2016 23:59

    Trovai ridicolo il comportamento di Giulia, come trovai ridicolo il comportamento di quella moglie dell’attore alex nell’isola dei famosi, penso che le ragazze vanno dove loro permettono.

  4. annam il 06/10/2016 19:22

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  5. uberdentraum il 06/10/2016 19:06

    Annam stranamente non ha risposto nessuno… tutte in spiaggia?

  6. flora90 il 05/10/2016 10:57

    mea… CIAOOOOOOOOONE. Non hai capito un tubo e non capirai nulla quindi lascia perdere. far passare giulia de lellis come VITTIMA e’ davvero IL COLMO. quando ha quasi 1 mil di fan, le poche pecore nere che la insultano sono il nulla al confronto. comunque tutto questo prima o poi finira’ e voglio vedere dove andranno a finire. RIPETO: a me piacevano all’inizio e si vede che c’e’ trasporto tra di loro ma come ha detto greta loro veramente stanno strumentalizzando il loro amore per farsi pubblicita’ e a scopi di lucro. non ho piu parole.

  7. annam il 05/10/2016 10:18

    Giorgia…. Non vale la pena.
    kiss

  8. annam il 05/10/2016 10:16

    Vorrei anche io ridimensionare il tutto.
    La parola bullismo la lascerei per questioni serie.
    Ho appena aperto istangram nella pagina hj iniziale ed i primi 4 5 post sono tutti contro Asia, inneggiano all’uscita della casa delle Mosetti, denigrano l’aspetto estetico di Asia ed esaltano la reazione di G e di A..
    Forse il vero bullismo è altro, parliamo di trasmissioni trash, ma la campagna denigratoria contro le Mosetti mi sembra eccessivo.
    Giulia ha dato il suo contributo,che lo volesse o meno,che capisca o meno.
    Se per età non lo capisce,spero che qualche adulto a lei vicino glielo spieghi…
    Non tutti è sempre e solo TV…

  9. giorgiabg il 05/10/2016 08:36

    MEA… qui il bulluamo hai iniziato a farlo tu dalla prima volta che li tue ditina hanno incontrato la tastiera….tu sei entrata dicendo che era la prima volta che scruvevi e non hai dato un opinione riguardo ai personaggi o al post…ma ti sei scagliata offendendo chi in questo blog non idolatra i bimbiminkia in questione…e continui imperterrita senza mettere un briciolo ne’ di un tuo pensiero ne’ di una tua opinione….nemmeno semplicemente dure il perché ti piacciono tanto….r abbiamo ignorata ma tu niente… hai continuato..e siccome la pazienza la perdono anche i santi…..io non ne ho proprio….ti dico x l ultima volta…parla pure di sti due rimbambiti…ma pianta la di insultare chi la pensa diversamente da te….
    E adesso torna in classe e non rubare le merendine ai tuoi compagni…se no la maestra ti mette in castigo dietro la lavagna…

  10. greta67 il 05/10/2016 08:30

    Ridimensioniamo un attimo la vicenda: niente di nuovo, e’stata la solita Giulia strafottente di uomini e donne ne’ piu’ ne’ meno, con la differenza che la’ aveva di fronte ragazze come Laura e Ileana educate, posate e riflessive e quindi la situazione non e’ mai degenerata, mentre qui aveva le Mosetti che sono quelle che sono ed e’ nato il putiferio!! La gelosia mi dispiace per tutti quelli che dentro e fuori la Casa l’hanno tirata in ballo non c’entra per niente: ma che adesso una gelosa dice frasi del tipo:”..mi metti in difficolta’!”??? Una gelosa direbbe fai meno perche’ a me da fastidio, perche’ ci rimango male…la scelta delle parole e’ indicativa e mi convince sempre piu’ che quella e’ una s.p.a. piu’ che una coppia!

  11. annam il 05/10/2016 06:51

    Uber, vediamo se arriva una risposta…

  12. stella1986 il 05/10/2016 03:41

    parla proprio lei…cornuta e contenta (buu)

  13. uberdentraum il 05/10/2016 01:25

    dal vocabolario:
    bullismo s. m. [der. di bullo]. – Comportamento da bullo; spavalderia arrogante e sfrontata. In partic., atteggiamento di sopraffazione sui più deboli, con riferimento a violenze fisiche e psicologiche attuate spec. in ambienti scolastici o giovanili.

    Ora Mea raccontaci dove starebbero le sopraffazioni sui più deboli, in questo forum.
    E magari raccontaci anche chi era la parte debole che qualcuno ha cercato di sopraffare ieri sera, senza che neanche le venisse consentito di difendersi.

  14. gioale70 il 04/10/2016 22:36

    Ho letto l’articolo. Ma di quale Italia parliamo? ?? shh shh
    Mea non meriti risposta. (buu) (buu)

  15. mea14 il 04/10/2016 22:12

    Ma bullismo di che?..quello che viene scritto sotto ig di giulia fino ad augurargli cose irripetibili non vi tange eh?in quanto “agli’italiani”..immaginate se tutti dicessero ciò che scrivete voi in questo blog QUANTO BULLISMO STA SUBENDO GIULIA DAL GIORNO DELLA SCELTA!a cominciare da qua’ dentro dove viene denigrare puntamento dall’aspetto fisico morale e sentimentale! ne deduco che siete ‘le mamme del bullismo allora!

  16. uberdentraum il 04/10/2016 21:37

    Pare anche a me. 😉

  17. annam il 04/10/2016 21:22

    Uber…. il passaggio sucessivo porta in un’ unica direzione.
    Strumentalizzazione.
    Pare…a me, ovviamente.

  18. uberdentraum il 04/10/2016 21:04

    Annam coraggio. Siccome mi avete istigata ho letto l’articolo pure io. Nonostante sia dichiaratamente di parte, e nonostante certi siti (compreso questo) con questi personaggini ci campino, la maggior parte dei commenti è in negativo verso il comportamento dei nostri eroi.
    A questo punto il dubbio mi viene… ma dove sarebbe “tutto il web” che da ragione a Big G?

  19. annam il 04/10/2016 20:33

    Pare, è eletta oggi parola del giorno…. hihi hihi

  20. annam il 04/10/2016 20:32

    Gioiale…. vai a leggere il commento di Isa e Chia. E’ decisamente interessante.
    Purtroppo in negativo.
    Nessun problema, pare, una lite tra due ragazzette che se le dicono…
    La nota stonata, e che pare non sia presa in considerazione dagli Italiani, è che appunto, Giulia si è autoeletta a nostra rappresentante.
    La differenza tra parlare in prima persona singolare, o usare il plurale comprendendo una nazione intera, pare non esista.
    Una frasetta da adolescente, a cui non darei molto peso, se non, appunto, per il seguito che ha, hanno, e che comprende anche chi gestisce blog.
    Solo a noi appare cosa sulla quale riflettere, pare…

  21. annam il 04/10/2016 20:26

    Sanny… meglio per te.
    Io invece se una persona mi venisse a dire ” basta ed avanza quel che tutta l’Italia pensa e dice” per lo meno una spiegazione a COSA l’Italia dice la chiederei.
    Non siamo tutti uguali.
    Io ad esempio non mi sarei sentita toccata da una ragazzina bisognosa di affetto che tocca il ginocchio al mio fidanzato, che oltretutto le dice di non farlo.
    La brutta figura Asia l’aveva già fatta da se, senza che io muovessi un dito.
    Punti di vista.

  22. gioale70 il 04/10/2016 20:03

    Io sono basita. Combatto da 20 anni le varie forme di bullismo sempre più presenti, ahimè, soprattutto fra i giovani. Sanny mi dispiace che tu non colga l’occasione per analizzare seriamente la gravità di certe affermazioni in certi contesti. La frase di Giulia non solo era una chiara istigazione ad usare il web per attaccare e giudicare , ma ancor peggio era una legittimazione a farlo. Il pubblico medio che segue questi personaggi è formato da adolescenti fortemente condizionabili. Giulia e Andrea sono per è dUE personaggi negativi. Mi sento di intervenire a contrastare come posso personaggi che usano il web e la TV per diffondere cattivi esempi e fare adepti. Non dimentichiamo cHe Giulia fece un video in cui si vantava di aver insultato un capotreno, e lo faceva usando un linguaggio offensivo e senza mostrare nessun pentimento. Ma possono essere idolatrati simili individui? ?? mmm mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...