Aldo Palmeri avvistato con la sua nuova fiamma Veronica Di Bella

venerdì, 04/11/2016 08:00 da ludo_92 48 commenti »

aldoOggi vi diamo il buongiorno dedicando questo articolo all’ex tronista Aldo Palmeri.

Ormai da qualche mese è finita la sua storia con Alessia Cammarota e abbiamo avuto anche modo di vederli ospiti a Uomini e Donne dove hanno appunto raccontato cosa li ha portati a distaccarsi l’uno dall’altro.

La loro storia è finita in quanto Aldo ha tradito Alessia con una ragazza, ha anche confessato in studio di non provare più gli stessi sentimenti per lei e che quindi non c’era modo di sistemare le cose tra loro.

Alessia si sta man mano riprendendo, è tornata attiva su instagram e ogni tanto pubblica qualche foto, ha deciso di “ricominciare da lei”, ed è stata proprio lei a scrivere testuali parole.

Mentre Aldo invece è stato avvistato in compagnia della sua nuova fiamma, che si chiama Veronica Di Bella, insieme al loro anche il piccolo Niccolò.

Ecco di seguito la foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 05/11/2016 10:58

    Giorgia certo che non sarebbero stati gli stessi commenti!!primo xke io non credo assolutam che alessia avrebbe fatto conoscere subito il piccolo e quindi avremmo potuto vedere una foto di lei e l’altro ma non insieme al piccolo …xke ammettiamolo e molto ma molto più matura di Aldo…! E secondo xke sarebbe giusto che iniziasse a farsi un’altra vita…anchw se sarebbe cmq presto anche x lei!anzi avrei pensato chw almeno lo ha fatto alla luce del sole senza cornificare nessuno A differenza di aldo!a dirla tutta non credo nemmeno avremmo visto una foto con un’altro xke e ancora troppo coinvolta ahimè da Aldo!e qualora sarebbe stata la foto uguale ad Aldo avrei cmq detto che il piccolo doveva starne fuori!!quindi a come vedi il mio pensiero sarebbe stato uguale!

  2. Ade il 05/11/2016 02:17

    annam (Y)

  3. giorgiabg il 05/11/2016 00:47

    Domanda provocatoria….se in foto al posto di Aldo fosse stara Alessia con il nuovo boy???? Avremmo letto gli stessi commenti???? Mmmmmmm….mmmmm.

  4. annam il 04/11/2016 21:11

    Jejj io ho capito che dopo le voci che giravano (e non so quali voci ) era Alessia ad essere criticata.
    È a questo punto, e contro Ma volontà di Alessia, che Aldo ha scritto il post.
    Perché è ppercome non lo so.
    Ma posso dirti che nei casi di tradimento non ho vissuto nessuna moglie così protettiva nei confronti del fedifrago. Anche quando hanno perdonato per il bene della famiglia.
    Quindi due domande me le pongo.
    Può un amore essere così grande da andare oltre ancor prima che sia richiesto il perdono? Anzi…quando il perdono non è richiesto affatto.
    Come prima…l’unica risposta che mi do è che si sa du aver sbagliato tanto quanto il marito nel tradire.
    Da Maria io ho visto una donna che chiedeva perdono..paradossalmente.
    Spero non sia più così.

  5. annam il 04/11/2016 21:03

    Jejj… figurati io quante “crisi” ho affrontato in 34anni!!
    Considerando,poi, che ci siamo incontrati ad un’età in cui non eravamo di certo in cerca dell’amore della vita,condivido appieno il tuo discorso. Ma è valido solo quando si VUOLE stare assieme.
    È indubbio che siano troppo veloci,ma purtroppo hanno sbagliato prima, decidendo di mettere al mondo un figlio, più che ora a cercare di essere felici.
    Aldo è uno dalle decisioni repentine così come Alessia è eccessivamente drammatica nelle sue esternazioni.
    Non voglio sminuire… intendiamoci..ma se un marito ti dice chiaro e tondo che non ti ama più… c’è poco da implorare.
    Maria saprà o avrà visto o avrà parlato …poco importa, il succo è che ha spinto Aldo ad essere chiaro e DEFINITIVO quindi è convinta non ci sia recupero.
    Quanto al “lo odierai”… è un passaggio inevitabile che subentra quando si prende coscienza che la persona che ami non ti vuole più. Alessia in trasmissione non era ancora in questa fase.
    Non c’è bisogno di un motivo valido, si odia per necessità di trasformare il sentimento che si prova in altro.
    Vale per il matrimonio come per qualsiasi dolore inatteso.
    Non sto giustificando Aldo.
    Dico che non sappiamo.
    Ed anche sapessimo… come si può giudicare un rapporto dal di fuori?
    Vi ricordate le sfuriate di Alessia?.tanto per fare un esempio..
    Sarà che ho assistito alla fine di alcune coppie insospettabili, passate attraverso problemi non da poco,e quindi ritenute inossidabili, finire quando meno te lo aspetti.
    Non ho risposte.
    So solo che il matrimonio è una vita condivisa da due persone che OGNI giorno si alzano con la convinzione e la determinazione di andare a letto la sera assieme.
    In due.
    Se no non funziona.
    Io auguro ad Alessia di riprendersi in fretta. Di trovare il giusto equilibrio per se stessa e per il figlio.
    Auguro ad Aldo di ponderare ben bene prima di agire.
    Ed al bimbo di trovare altre due persone,oltre ai genitori, che gli vogliono bene e che sappiano prendersi cura di lui.
    Perché è inevitabile che prima o poi entrambi si innamorino di nuovo.
    Speriamo in modo stabile e duraturo.

  6. jejj il 04/11/2016 20:31

    Cmq non si può giudicare non sapendo, possiamo immaginare molto….guardando meramente ai fatti mi viene naturale pensarla come ho detto e per empatia essere vicina ad Alessia.
    Per quante incompatibilità caratteriali ci fossero non potevano essere così evidenti altrimenti solo dei pazzi si sarebbero sposati e messo al mondo un bimbo…per questo mi viene da pensare che Aldo cambi facilmente e velocemente idea. Anche ora mi sembra che con la nuova fiamma nn vada proprio con i piedi di piombo quindi, o non ha imparato, o è iniziata molto prima e dati i tempi brevi, si è disinnamorato dopo 6 mesi dal matrimonio…

  7. jejj il 04/11/2016 20:21

    Si è preso la responsabilità perchè le voci gia giravano…o parlava o parlava….non avrebbe potuto nascondersi e fare la sua vita come se nulla fosse. Sicuramente la storia con questa ragazza va avanti da un pochino…

  8. jejj il 04/11/2016 20:18

    Intendevo scappato dal matrimonio e dalla coppia, non volevo certo affermare che li ha abbandonati.
    Ho ascoltato tutto quello che ha detto Maria e tutta la puntata. Ho visto che Maria ha cercato di farLe aprire gli occhi, la mia spiegazione è stata che avrà incotrato entrambi prima e Aldo era irremovibile, Alessia invece speranzoa innamorata e quasi scheletrica…da donna ha cercato di aprirle gli occhi…le ha detto lo odierai…perchè forse anche lei pensa che sia da odiare….
    Quando dici “L’unica spiegazione che mi sono data è che il matrimonio sia finito da molto più tempo di quel che ci è stato detto. Che si sia trascinato proprio per la difficoltà di Alessia di accettarne la fine (cosa comprensibile ma deleteria per lei e per il figlio) finché Aldo non ha ceduto.”
    Sono sposati da dicembre 2014, quando sono nati i problemi? Tradimento avvenuto dopo un anno e mezzo, poco di più…boh facendo due conti l’amore è passato molto presto, troppo, dunque non posso comprendere a pieno un uomo che si è facilmente voltato indietro. Io ho avuto 2 anni difficili con il mio ragazzo, pieni di alti e bassi per colpa della distanza….stiamo ancora insieme… le crisi arrivano e bisogna avere la tenacia di lottare…date le tempistiche qui mi sembra che ci si sia voltati con faclità e velocità così come con troppa velocità ci si è fatti una promessa PER SEMPRE

  9. annam il 04/11/2016 20:16

    Mamma mia… mm( mm( grrr
    Ho scritto in modo orrido.. hihi hihi hb spero si capisca.

  10. annam il 04/11/2016 20:08

    Davvero Jejj è scappato?
    No lavora più al locale? Non fa il padre?
    Non si è messo alla gogna mediatica per aver dichiarato quel che aveva fatto?
    È pure andato da Maria.
    Vi siete chieste in perché di quella desolante puntata?.
    Avete ascoltato quel che ha detto Maria.
    Io non so nulla di quanto è loro capitato ma Aldo ha parlato di “caratteri incompatibili”, affermazione confermata da Alessia.
    Lei… dopo che si è sentita dire di non essere più amata, se essere stata tradita, mentre davanti alle telecamere du discuteva della fine del suo matrimonio …era ancora a guardarlo con occhi innamorato, sofferente e dimagrita eccessivamente.
    Oltre a immedesimarsi nei panni di lei… provate anche a pensate a come si è sentito lui.
    Certo…. può essere il solito marito senza palle, immaturo che se le da a gambe appena le cose si fanno dire…ma allora perché prendersi responsabilità di fronte a tutti. Non sscriveva sui social non andava in TV…e si viveva la sua vita.
    Maria invece che provare a capire ha detto ad Aldo di essere chiaro e togliere ogni illusione ad Alessia.
    Io mi sono chiesta perché fosse intervenuta in modo così duro e diretto. Per la trasmissione una storia recuperabile è meglio di un matrimonio finito, no?.
    L’unica spiegazione che mi sono data è che il matrimonio sia finito da molto più tempo di quel che ci è stato detto.
    Che si sia trascinato proprio per la difficoltà di Alessia di accettarne la fine (cosa comprensibile ma deleteria per lei e per il figlio) finché Aldo non ha ceduto.
    Questa ragazza di può benissimo presumere faccia parte della vita di Aldo da più tempo di quanto pensiamo… e qua si spiegherebbe il discorso “sulle persone che li conoscono ed hanno parlato”.
    A mio avviso più che di corna di dovrebbe parlare di storia iniziata prima di rendere ufficiale ai più la fine del matrimonio.
    Ma di certo non so nulla.
    Tutto può essere.
    Ma dì di certo che queste sono cose molto ma molto private.
    Il bimbo va di certo tutelato e non posso che sperare che sappiano TUTTI cosa stanno facendo.

  11. jejj il 04/11/2016 19:03

    Beh annam, Alessia potrebbe anche non sapere, queste cose spesso saltano fuori perchè avvistati e non è detto che il papà del bimbo oltre a dirti dove va, specifichi con chi va. Ovviamente potrebbe essere semplicemente un’amica, o potrebbe averla incontrata per caso….io ho commentato dando per vero quanto scritto nell’articolo ovvero che sia la nuova fiamma e che erano a spasso insieme…presupponendo che chi ha scattato la foto abbia visto un attimo la scena e riportato la cosa.
    Alessia potrebbe sapere e acconsentire, scelte sue, sicuramente private ma mi viene da esprimere il mio parere e disappunto perchè credo sia oggettivamente presto coinvolgere un bambino, mi auguro fortemente che almeno l’abbia presentata come un’amica….altrimenti sarebbe davvero preoccupante. Ma ciò non toglie che, frequentazione seria o no, incontro fortuito o meno, questa nuova storia è agli inizi, giusto? Avranno molte occasioni per uscire e incontrarsi, è necessario coinvolgerla già nelle passeggiate con il figlio? Poi non so se Aldo viva ancora con Alessia e il piccolo.
    Non voglio giudicare, ma la situazione dispiace a me da esterna e mi viene da difendere la parte lesa e da attaccare la parte più forte che va serenamente avanti con la sua vita come se nulla fosse dopo un paio di mesi. Per questo ho invitato Alessia a smettere di fare la buona, di aprire gli occhi perchè purtroppo è finita e mettere i puntini sulle i dove vanno messi…il che non significa privare il padre di nulla assolutamente.
    Io annam non ho avuto a tua stessa percezione durante la puntata, ho capito ne avessero parlato, sicuramente lei non ha voluto vedere/affrontare, ci ha sperato, e onestamente posso anche capire lo sgomento e la diffcoltà nel credere davvero che il matrimonio fosse finito dopo così poco tempo. La frase “Ho tradito ma era finita da tempo” non ti pare la solita cavolata??? Non a caso Alessia continuava a sperare fosse una sbandata, da innamorata diceva che avevao colpe a metà ma siamo sicuri che davvero pensasse che c’erano le motivazioni per far finire il matrimonio?
    Ora, non voglio lapidare Aldo, ma nemmeno lo ergerei a santo, perchè disinnamorarsi dopo (relativamente) poco tempo, dopo un matrimonio e messo al mondo un bimbo, beh significa che qualcosina l’hai un attimo sbagliato. Anche perchè è evidente che il motivo fosse l’eccessiva responsabilità portata dall’essere genitori, lavoratori, stanchezza il che si è ripercosso tutto sul rapporto di coppia…la fretta…ma non lo sapeva prima? L’idea di lui come uomo che scappa (anche con un’altra) quando le cose si fanno difficili non me la riesco a levare, purtroppo. Poi può essere in parte comprensibile ma è scappato.

  12. sanny95 il 04/11/2016 18:16

    Annam di certo non penso che Alessia sia all’oscuro di questo primo piano a dir poco carino che lui va a spasso con la sua nuova fiamma è il loro piccolo…
    Io critico lui perché questo non è un bel vedere,il piccolo non doveva esserci tra lui è la sua nuova fiamma…
    Almeno a me non piace perché non è giusto.
    Lei penso lo sappia,non posso sapere se le fa stare male vedere questa cosa o è pienamente d’accordo con lui…
    Io fossi in lui non mi sarei comportato in questo modo perché non appena finisce un’ amore prima di tutto non arrivo ad un tradimento ma io cerco di dirgli come stanno andando le cose è non appena finisce non mi comporto come ci si sta comportando ora frequentando un’altra ragazza con una nuova conoscenza è convolgendo così veloce il piccolo.

  13. annam il 04/11/2016 18:04

    * a spasso

  14. annam il 04/11/2016 18:03

    Si bene brava.
    Alessia ha la comprensione di tutte noi.
    Sarà all’oscuro del fatto che il proprio figlio va ha sparso con l’amichetta di papi?
    Non entro nel merito sia cosa giusta o sbagliata, temo sia cosa privata.
    Ma per criticare lui dovete mettere in conto che O Alessia non sa O sapendo è d’accordo O è talmente innamorata da non mettere al primo posto il bene del figlio.
    Li state criticando come genitori dopo aver visto una foto in cui non si vede nulla ed è riportato si tratti del figlio e della nuova fiamma.
    Siamo certe sia un’uscita che sott’intensa una frequentazione e non un incontro fortuito (pianificato i meno?).
    Siamo certe che il piccolo la viva come una che ha preso il posto di mamma invece che una conoscente che vede qualche volta?
    Personalmente non sono certa di nulla.
    Ma sono ben certa che questa è vita privata… SERIAMENTE privata.

  15. sanny95 il 04/11/2016 17:53

    Esatto jejj (clap)
    Emma io lo giudico in base a ciò che sta facendo ora con il piccolo è la sua nuova fiamma…
    Ci arrivi a questo?!

  16. aliennelove il 04/11/2016 17:46

    Aldo mi fai (blaa) emma babba bia shh

  17. annam il 04/11/2016 17:43

    Beh!..
    Dalla partecipazione da Maria personalmente mi sono fatta un’idea diversa rispetto a voi.
    Credo che Aldo non riuscisse a convincere Alessia che il matrimonio era davvero finito.
    Finito da tempo….Temo.
    Forse è troppo presto per coinvolgere il figlio…ma per il resto non giudico perché, appunto, dalle parole di Maria ho capito che non conosciamo tutto.

  18. ter58 il 04/11/2016 17:35

    Ha voltato pagina, e alla svelta! nope sarebbe meglio che il bambino stia solo con la mamma o con il papà, senza terze persone, anche perché il tempo che hai per stare insieme al tuo piccolo dev’essere solo per lui. Mi pare che é infantile anche in questo!

  19. vidal89 il 04/11/2016 15:54

    Se avessi visto Alessia fare la stessa cosa ke ha fatto Aldo non mi sarei infastidita cosi’tanto…ma a vedere lui mi irrita proprio non so ‘ il motivo..questo è il mio parere!!

  20. sky88 il 04/11/2016 15:38

    Chissà quante donne dovrà sorbirai il piccolino nope penso che ad Alessia possa servire per voltare pagina e capire quale tipo di uomo ha sposato :@ però i figli non sono giocattoli wait non sono pacchi, prima di farli usate la testa, siate responsabili, siate esempi, siate famiglia, i vostri piccoli saranno piccoli una volta sola.

  21. jejj il 04/11/2016 15:34

    Il tradimento c’è stato eccome, se tuo marito viene da te e ti dice, ci sono dei problemi, qualcosa è cambiato, forse non ti amo più….e poi va con un’altra mentre ancora state capendo se la cosa è recuperabile o meno? è un tradimento o no?
    Aldo non l’ha lasciata e poi tradita, le ha detto i problemi che c’erano, lei ne era consapevole ma non aveva ancora avuto il coraggio di prendere la decisione, dunque è u tradimento….che poi sia meno grave di altri senz’altro….ma negare il tradimento beh no

  22. jejj il 04/11/2016 15:30

    emma riesci sempre a sorprendermi. Nessuna di noi ha detto che Aldo doveva continuare a stare con Alessia, ne nessuno lo ha colpevolizzato per la fine della loro storia. Abbiamo solo detto che dopo solo qualche mese dalla separazione (ricordiamoci che sono tutt’ora marito e moglie) non dovrebbe avere la testa per un’altra relazione seria (la considero tale perchè altrimenti assumo che non avrebbe visto suo figlio, giusto?) e , anche se fosse, non dovrebbe coinvolgere il bambino, primo perchè dopo così poco tempo è da irresponsabili e il bambino va protetto, e secondo per rispetto al dolore di Alessia. Ora non intendo che lui non dovrà mai rifarsi una vita, ma dopo così poco e sapendo il male he già le ha fatto…io un attimo di riguardo in più nei confronti della madre di tuo figlio lo avrei…

  23. giuliaj il 04/11/2016 15:17

    emma, erano (e lo sono ancora) sposati. E’ comunque un tradimento che lui stesso ha ammesso.

  24. giuliaj il 04/11/2016 15:17

    Esatto!! chi ci soffre di piu’ e’ il bambino che ovviamente ha problemi a capire la situazione.. Io sinceramente prima di portare in giro o comunque introdurre mio figlio ad una nuova compagna (se lo e’) aspetterei. Prima di pensare con i cosidetti, forse un po’ piu’ di ragionamento fatto con il cervello e cuore. Anche per rispetto di Alessia.

  25. emma1 il 04/11/2016 15:15

    io penso invece che vedendolo si capacita e volta pagina

  26. emma1 il 04/11/2016 15:14

    se non era più innamorato di alessia perchè continuare,da quello sottolineato in studio non è stato un tradimento,aldo aveva detto ad alessia di non provare più nulla per lei.quando non c è più amore è inutile e non mi sembra giusto colpevolizzarlo

  27. sanny95 il 04/11/2016 14:38

    Non ci si comporta così da uomini meschini…
    Eh pensare che da lui una cosa del genere non l’avrei mai immaginata lontanamente…
    E chiaro è evidente che a lui non interessi piu come possa starci male Alessia…
    Il bambino deve stare lontano…
    Che uomo di merda (blaa)

  28. federicamaria il 04/11/2016 13:34

    Ridicolo

  29. rossycri22 il 04/11/2016 13:14

    Poveraccio qq/ qq/

  30. viola2 il 04/11/2016 12:31

    Chi ci soffre di più e proprio il bimbo!!ma qualcuno della famiglia non gli ha ancora tirato x bene le orecchie a lui x fargli capire che sta sbagliando tutto??ma se fossi in loro gliele avrei proprio strappate altro che tirate!! :@ :@

  31. viola2 il 04/11/2016 12:29

    Esatto jejji!!ma poi sinceramente con questo comportamento fa capire che di alessia non gli importa proprio nulla!!se gli sarebbe importato avrebbe dovuto evitare di farsi vedere in pubblico con la nuova fiamma x rispetto del dolore di alessia!!l’ho rivalutato moltissimo come persona…credevo fosse un bravo ragazzo con dei sani principi,ma è più che evidente che così non è! !il bimbo deve assolutamente stare fuori a tutto ciò. ..non esiste che lui gli faccia già avere rapporti con la nuova fiamma. .che fosse stata un’altra gli avrebbe detto che non era il caso di coinvolgere il bimbo x il suo bene…che ogni cosa ha il suo tempo…invece evidentemente è uguale a lui…insomma si sono trovato proprio!!alé proprio come dice jejji metti dei limito a lui…non esiste una cosa così! !devi proteggere il tuo bimbo…e visto che non ci pensa lui xke preso dalla nuova storiella fallo tu!!scusate ma lo devo dire…che uomo di m…a!!

  32. fra10 il 04/11/2016 12:28

    Ma non ci credo. Secondo lui il suo matrimonio non andava, e ci sta, ma non è finito da così tanto per avere già una nuova compagna. Evidentemente o si è rimboccato bene le maniche, oppure già c’era qualcosa. Anche perché l’ha presentata al figlio, ma stiamo scherzando?!

  33. jejj il 04/11/2016 10:17

    Non ci sto, mi dispiace. Prima cosa, nella vita si può stare anche da soli, non esiste che dopo solo qualche mese dalla fine di un matrimonio (anche se era probabilmente già finita da qualche mese dentro di lui) si stia gia con un’altra persona…o quantomeno, ci si può frequentare, divertire, ma non si dovrebbe avere la testa per andare oltre. Anche ipotizzando che questo accada, non si deve assolutamente coivolgere il bambino, è troppo presto, non si sa come andrà e i bambini devono starne fuori fino a che la relazione non sarà stabile e duratura. Ancora non ha imparato il caro Aldo? Alessia apri gli occhi…ho la percezione che si stia approfittando della tua bontà, calma, disponibilità, è giusto che il bambino veda la mamma e veda il papà….non già la mamma il papà e la nuova fidanzata….dunque basta fare la buona e inizia a fissare dei limiti, visto che da solo non ci arriva. Non parlo di minacce, ma di regole per il bene del bambino e anche per rispetto ad Alessia. Ho vissuto un divorzio in famiglia, entrambi i genitori ci hanno messo anni prima di coinvolgere la bambina in nuove storie, già era stata dura per la piccola non vedere più la sua famiglia unita.

  34. federicamaria il 04/11/2016 08:57

    Altro che incompatibilità caratteriali , un bel paio di corna e un nuovo gancio chissà da quanto tempo infatti alessia a uomini e donne quando Maria gli ha detto un domani tu starai con un’altro uomo e lui anche lei ha detto ora mi sembra assurdo e penso anche lui ,lui aveva la faccia come dire io ho già fatto tutto ! Comunque non è colpa della sua nuova fiamma poteva essere chiunque il vergognoso e lui almeno il bambino risparmiatelo ! Mi fa proprio schifo , auguro a lui lo stesso trattamento che riguardato per Alessia !

  35. laurat il 04/11/2016 08:06

    Questa foto mi fa venire il magone e penso a quanto possa sentirsi sconfortata alessia nel vederla.. Mi dispiace tantissimo.. Non giudico lui ma credo che il piccolino debba starne fuori da tutto questo e Aldo deve capire che non potrà portato fuori ogni volta che incontrerà una ragazza fuori.. Bisogna stare attenti con queste cose perché il bambino è piccolo e potrebbe essere turbato da tutto questo! Per il resto spero di vedere alessia disinnamorata di Aldo e serena e tranquilla! kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...