Aldo Palmeri avvistato con la sua nuova fiamma Veronica Di Bella

venerdì, 04/11/2016 08:00 da ludo_92 48 commenti »

aldoOggi vi diamo il buongiorno dedicando questo articolo all’ex tronista Aldo Palmeri.

Ormai da qualche mese è finita la sua storia con Alessia Cammarota e abbiamo avuto anche modo di vederli ospiti a Uomini e Donne dove hanno appunto raccontato cosa li ha portati a distaccarsi l’uno dall’altro.

La loro storia è finita in quanto Aldo ha tradito Alessia con una ragazza, ha anche confessato in studio di non provare più gli stessi sentimenti per lei e che quindi non c’era modo di sistemare le cose tra loro.

Alessia si sta man mano riprendendo, è tornata attiva su instagram e ogni tanto pubblica qualche foto, ha deciso di “ricominciare da lei”, ed è stata proprio lei a scrivere testuali parole.

Mentre Aldo invece è stato avvistato in compagnia della sua nuova fiamma, che si chiama Veronica Di Bella, insieme al loro anche il piccolo Niccolò.

Ecco di seguito la foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/11/2016 09:12

    Non mi sono spiegata bene..
    I nostri principi di vita ci avrebbero consigliato maggior ponderatezza nelle scelte, anzi non ci avrebbero permesso nemmeno di partecipare a UeD.
    Quindi credo sia inutile analizzare la loro vita sualla base dei nostri valori.
    Noi avremmo agito diversamente. È un fatto.
    Loro sono loro.
    Ovvio che li troviamo frettolosi nelle scelte. Ovvio che il bimbo sia da tutelare.
    Detto questo io analizzo quel poco che ci è dato sapere.
    1) Dopo un periodo di assoluta inattività mediatica escono voci. Alessia è criticata. Aldo si prende tutta la responsabilità della fine del matrimonio. Alessia lo difende.
    2) Partecipano a UeD. Maria invita Alessia a farsene una ragione ed Aldo ad essere diretto anche a costo di essere cattivo.
    3) Sembrano e sottolineano più volte di saper/voler dividere il ruolo genitoriale da quello di ex coppia. Il bene del figlio prima tutto.
    4) La gente parla, ha parlato sopratutto chi li conosce. Maria invita a fregaraene.
    Ora….
    Nella mia vita ho assistito alla fine di Bari matrimoni con un tradimento ddi mezzo. Non ho mai riscontrato che la parte lesa, sempre la donna perché amiche mie, non avesse un monimo di astio,anche solo orgoglo ferito, anche quando dispasta a provare a ricucire.
    In Alessia nulla di questo.
    Anzi.
    Aldo nei fatti in torto non chiede scusa.
    Alessia nei fatti la parte lesa non fa altro che chiedere scusa (nell’atteggiamento se non nelle parole).
    Questo, assieme alle parole di Maria che incentivano Aldo ad essere definitivo nel togliere ogni speranza, mi hanno fatto pensare che la storia raccontata sia solo una parte di quanto successo.
    Credo che se Aldo ha un minimo di raziocignio, sapendo che è Alessia ha il coltello della parte del manico, MAI si sarebbe fatto vedere in giro col figlio e la fidanzata se questo non fosse già un fatto risaputo ed accettato.
    Che sia giusto o sbagliato criticare lui equivale a criticare anche lei…a mio avviso.
    Sono loro i genitori,giovani, maturi o immaturi che siano, sono entrambi responsabili del figlio e di quel che accade a lui.
    Entrambi.
    Perché se lui sbaglia per amore,anche Alessia sbaglia per amore.
    Un marito, per quanto lo puoi amare,non è MAI più importante di un figlio non in grado di decidere per se.
    Se Aldo è ancora una volta frettoloso ed incauto nel far entrare nella vita del figlio chi ora crede di amare,Alessia,purtroppo è ancora legata ad un sentimento che sovrasta quello che è il bene del figlio.
    Oppure le cose sono molto meno di quel che la foto fa supporre.
    Certo,siamo tutte portate a proteggere Alessia.
    Ma se intendiamo proteggere il bimbo, allora dobbiamo dividere la responsabilità equamente.

  2. jejj il 05/11/2016 20:37

    io tra l’altro non volevo sentenziare Aldo e la sua decisione, ha fatto bene se l’amore non c’è più a prendersi la sua responsabilità e lasciare. Quello che critico è la velocità con cui prende decisioni importanti, da queste si tira indietro e poi ha una nuova storia con possibile coinvolgimento del bimbo. Mi auguro impari a ponderare di più le scelte, sapete che io sono una sostenitrice dei fidanzamenti lunghi hihi quindi quando accadono queste cose, matrimoni figli e divorzi lampo in 2 anni e mezzo strabuzzo gli occhi!!!

  3. viola2 il 05/11/2016 20:26

    Jejji io sono d-accordo con te!!xke anche io parlo sempre in base al mio pensiero è ad i miei principi quindi nn posso che essere d’accordo con te (Y)

  4. jejj il 05/11/2016 20:18

    I nostri valori c’entrano nella misura in cui mi portano ad avere un pensiero su come dovrebbe comportarsi in certe situazioni e a criticare chi si discosta, dunque in questo caso Aldo. Ho tirato fuori i valori solo nell’ultima frase per far capire perchè critico un certo comportamento, io mi comporterei in altro modo, avrei più rispetto e tatto. Non mi sembra sia un’affermazione così senza senso. Non condivido il comportamento e l’agire di Aldo e invece comprendo Alessia. Ovviamente il tutto è limitato ad una conoscenza superficiale, ma onestamente mi sembra che i fatti parlino abbastanza.
    Non mi sembra nemmeno di aver riportato i fatti in modo errato, le distanze con i social ci sono stati sempre! Da quando è nato il bambinohanno pubblicato con il contagocce, nemmeno foto del bimbo, dicevano che non volevano e non avevano tempo tra lavoro e impegni da genitori….ad ogni modo non sono mai stati i social. Nemmeno prima.
    Io non ho mai detto che la crisi è stata recente…ti ho fatto una cronologia lunga una quaresima proprio per dire che…se sta crisi non è recente e si sono sposati da 1 anno e 7 mesi, il bimbo è nato a giugno 2015, allora significa che sta crisi è iniziata troppo presto e dunque continuo a ribadire che c’è stata superficialità….da parte di chi? Entrambi senz’altro. Ma quello che si è disinnamorato velocemente e ha deciso di porre fine a tutto non è stata Alessia. Lei il suo PER SEMPRE lo stava portando ampiamente avanti. Nonostante lo stress, le poche ore dormite e il locale da portare avanti. Questi saranno stati i problemi che avranno affrontato. Litigi e incomprensioni e incompatibilità, che probabilmente molte coppie di genitori giovani e che si conoscono da poco vivono. Lei avrà delle colpe? Ma sicuramente! non sto mica scaricando le colpe solo su di lui. La crisi sarà iniziata da molto? sicuramente! Allora significa che, se questa crisi è iniziata dopo poco dal matrimonio, perdonami….ma la cavolata l’hanno fatta bella grossa….e, perdonami ancora, ma la cavolata per me la fa più grande chi si sposa e poi cambia idea, si disinnamora, lascia e tradisce, piuttosto di chi sposa e viene lasciato.
    Ad ogni modo non vorrei più continuare ad analizzare, la mia intenzione non era di certo sentenziare, fino ad ora non avevo nemmeno espresso la mia idea. Ma di fronte a lui con un altra dopo 3 mesi dalla registrazione e ufficializzazione della cosa con Alessia, per di più con il bimbo non ce l’ho fatta a non provare disappunto, soprattutto per empatia con Alessia. Ora sicuramente non ho valutato la veridicità della notizia, l’ho data per buona. I miei commenti sono fatti dando per vera la cosa…ma, vista la foto, e leggendo su internet si dice che il paese mormora di questo rapporto da un po…
    Alessia saprà, forse si. Lo scopriremo. Resta il fatto che IO, parlerei ad Alessia del mio nuovo rapporto, non lo nasconderei, ma mai mi sognerei di chiedere ad Alessia se è daccordo che io porti a fare una passeggiata nostro figlio con la nuova fiamma. Per me, anche se Alessia ne fosse al corrente, io continuo a pensare che non sia giusto, sia prematuro e lui mai si dovrebbe sognare una cosa del genere…non è rispettoso. Cmq auguri per una nuova vita ad entrambi!

  5. annam il 05/11/2016 19:43

    Il mio cellulare scrive quello che vuole … mm( mm(

  6. annam il 05/11/2016 19:41

    Scusa Jejj.. ma i nostri valori qua c’entrano ben poco.
    Appunto sono stati irresponsabili quando sull’onda dell’euforia hanno messo al mondo un figlio senza basi.
    I caratteri oncompatibili escono proprio nei momenti di difficoltà e stanchezza non certo quando tutto è bello e positivo.
    Io non credo che la crisi sia così recente.
    Non lo credo perché Maria estate quasi brutale nel definire fonita una delle poche storie serie uscita da UeD.
    I fatti non sono proprio come li esponi… perché prima delle voci avevano preso le distanze con i social.
    Dicevano di non averne più il tempo…forse si….forse no.
    Alessia allo stremo ma irremovibile nel voler continuare a sperare… DOPO..la partecipazione a UeD sembra cambiare strada.
    La foto è stata scattata a loro insaputa… diamo per buone le informazioni riportate ma non arriviamo a conclusioni affrettate.
    Il bimbo e la nuova compagna si sono infondati.
    Come è facile presumere incontri tanto adulti oltre al padre ed alla madre.
    Tra questo ed un reale rapporto affettivo ne passa.
    Aldo ed Alessia hanno dichiarato di pensare prima di tutto al figlio.
    Quindi criticandi lui criticare anche lei.
    Perché dubito che Aldo rischierebbe di veder partire il figlio verso Roma… solo andata. Quindi dubito che senza il consenso di Ale questa foto sarebbe esistita.

  7. ter58 il 05/11/2016 19:22

    Mi sembra che ci siano molte analogie con il rapporto tra Stefano e Belen! Una corsa spasmodica per bruciare le tappe per la forte passione e poi la quotidianità fa svanire tutto! Allora non era amore , solo un fuoco di paglia! nope e i risultati finali sono chiari ed evidenti. (buu)

  8. jejj il 05/11/2016 15:40

    Non mi hai capita o non mi sono spiegata. Non ho mai detto che i miei erano fatti e le tue pure supposizioni. Ho detto che i soli fatti sono i seguenti : lui ha lasciato lei, lui non ama più, lui ha messo la parola fine, il punto si è messo (ufficialmente e pubblicamente) quando lui è stato con un’altra, lui dopo 3 mesi circa dall registrazione sta con un’altra a passeggio con il figlio. Il resto sono mie supposizioni come lo sono le tue, volevo solo riportarti supposizioni che possono nascere dagli stessi fatti, tu hai una lettura, io un’altra tutto qui.
    Quando dico che il matrimonio è finito da 3 mesi, intendo ufficialmente finito e pubblicamente dichiarato, da tre mesi quando lui ha fatto il post e poi la registrazione della puntata in cui Alessia ha finalmente capito le cose come stanno grazie a Maria, ma chiaramente il matrimonio era finito prima giusto? si sono sposati a dicembre 2014, la registrazione avvenuta ad agosto 2016, significa che il tradimento è avvenuto dopo 1 anno e 7-8 mesi di matrimonio…se l’amore era finito da prima… io presuppongo che una crisi che porta ad una fine di un matrimonio debba durare un po, giusto? Non è che dopo 2 mesi di crisi ci si lascia…voglio ben sperare. Dunque, dico per dire, perchè non ha senso fare i conti, ma considerando il tempo tra inizio crisi, discussioni, Aldo che realizza che non la ama più, quanto sarà passato 6 mesi (che ribadisco me sono comunque pochi)? ecco che la crisi è iniziata dopo 1 anno di matrimonio circa.
    Io sottolineo questo…la velocità, troppa, che per me è sinonimo di superficialità. Delle scelte superficiali e sbagliate ci sono state per forza, e poichè quello che non ama più è lui …viene da se la mia conclusione.
    Ti ho chiesto prima, cosa avrà mai potuto fare questa ragazza in un anno matrimonio?Non sarà più stata donna, amante, avranno discusso per stress legati al lavoro…non lo so ma mi sembrano momenti difficili normali in una coppia, se tutti scappassero e si disinnamorassero così velocemente… se le incompatibilità caratteriali invece erano così forti già da prima, sono stati irresponsabili. Questo è il mio unico ragionamento di velocità e superficialità. Nient’altro.
    Velocità anche nel trovarsi un’altra.
    Presentata o meno come compagna o amica al bambino, continuo a pensare che dovrebbe starne fuori, e al posto di Alessia non lo permetterei mai e poi mai. Esprimo la mia, ribadisco sulla base della foto e di quello che c’è scritto nell’articolo “a spasso con la nuova fiamma e il bambino” non “aldo incontra per caso la nuova fiamma mentre è in giro con suo figlio”. Poi se Alessia sia complice o meno della cosa non è il punto. Potrebbe esserlo come no. Da quello che scrive, I am strong etc…mi sembra una donna che con questa cosa ci lotta. E’ evidente. Potrà anche dire si ok fallo, per fare la forte. Dovrebbe essere lui a rendersi conto fino a dove può spingersi a chiedere. Io personalmente avrei più tatto e sensibilità nei confronti del mio ex marito che so di averlo lasciato da poco e che ancora non ha metabolizzato, per rispetto eviterei alcune cose…poi Aldo facesse quel che vuole ma io un’idea non posso non farmela sulla base i quelli che sono i miei prinicipi.

  9. annam il 05/11/2016 14:34

    Non ce la posso fare..
    * Beatrice Valli.

  10. annam il 05/11/2016 14:33

    Perdonatemi… ho scritto in fretta.
    Quanto al discorso se gosse stata Alessia…o aall’cchio di riguardo verso i maschietti… anche no.
    Quando la Belli è stata criticata per aver portato Marco nella vita del figlio io ho scritto a suo favore.
    Quanto scrivi deriva dall’analizi della situazione in esame e non dal sesso dei ptotagonisti.
    Ogni storia è a se.
    In questo caso erano in due a decidere di fare un figlio, sposarsi, comprar casa ed aprire un locale, tutto in 3anni.
    Non parliamo di età perché quando mi sono sposata non ero tanto più grande di loro…anzi.
    Ma usa la testa non solo il cuore.
    Gli uominiin generale sono più fisici e quindi più portati al tradimento.
    Ma non tutti i tradimenti sono uguali.
    C’è chi lo fa e rifarà in eterno perché incapace di amare ma solo di innamorarsi.
    C’è chi cerca solo sensazioni.
    Poi ci sono quelli al seguito della fine di un rapporto.
    Certo… tutto vorranno vedere il rispetto verso il precedente rapporto,sopratutto se si tratta di matrimonio con figli, con un accettabile periodo di tempo tra la fine ed un nuovo inizio.
    Eppure nella realtà le cose vanno diversamente nel quasi 100% dei casi.
    Quindi…o il mondo è pieno di uomini senza morale… oppure ci sono altre motivazioni.
    Io Aldo non lo conosco.
    Ho semplicemente ascoltato Maria che invece lo conosce.

  11. annam il 05/11/2016 14:15

    Jejj spiegami perché sono fatto quelli che elenchi tu e pure supposizioni le mie.
    Guardiamo i fatti e basta.
    Gira sul web vici di crisi, Alessia viene criticata, Aldo posta un mea culpa ed annuncia la fine del matrimonio poi, dopo qualche settimane hanno a UeD. Maria cerca di far capire ad Alessia che continuare a crederci non va bene.
    Passa un mesetto ed Aldo viene fotografato con il figlio ed una ragazza in un luogo pubblico.

    Chi vi dice che il figlio frequenti la nuova ragazza come parte della famiglia.
    Chi vi dice che Alessia non sia consapevole o Aldo sia un immaturo fedigrafo scappato alla prima difficoltà.
    Chi vi dice che il tradimento sia stata la fine del matrimonio.

    Io ascoltando Maria ho avuto la sensazione che l’ospitata non sia servita solo a comunicare ai fan, ma piuttosto ad aiutare Alessia a prendere atto di un fatto compiuto che non riusciva ad accettare.
    Ho letto molto commenti riguardanti quella puntata prima di vederla.
    Leggevo di un Aldo freddo, distante,indfferente.
    Eppure Maria lo esorta ad essere diretto, e non imputare ad errori l’attuale situazione. Ad essere anche cattivo.
    Quindi… Aldo era freddo ed indifferente alla sofferenza o Maria ha parlato per fare fiato ai denti?

    Jejj da cosa deduci che il matrimonio sia finito da solo 3mesi?

    Aldo non ama più.
    Cosa è perché ha davvero poca importanza.
    Non è una crisi, perché se solo ci fosse stato un mmnimo sentire di ciò dubito che Maria si sarebbe fatta scappare ll’ccasione di usare la cosa.
    Il tradimento probabilmente non è stata di una notte ma l’inizio di un rapporto.
    Quindi il matrimonio era già finito.
    E non credo solo nella testa di lui…

    Non vado oltre…perché come ho già scritto sono cose private.
    Ma basta fare due ragionamento per capire cosa intendo.
    In trasmissione Alessia si considerava ancora moglie.
    Aldo invece aveva messo una lapide bella grossa.
    Credete che basti coabitare per essere sposati?

  12. jejj il 05/11/2016 13:29

    Capisco il discorso di annam, può essere senz’altro così ma non potremmo mai saperlo non conoscendo i fatti…
    Nel dubbio, data la situazione, per empatia e per sensazioni mi viene da pendere dalla parte di Alessia. I fatti sono questi: lui ha lasciato lei, lui non ama più, lui ha messo la parola fine, il punto si è messo quando lui è stato con un’altra (che fosse già finito il matrimonio o no dentro di lui, vivevano insieme e sono tutt’ora sposati), lui dopo 3 mesi sta con un’altra a passeggio con il figlio. Analizzando puramente i fatti per come vengono riportati, senza fare mille analisi e pensieri dato che non ne abbiamo propriamente gli elementi, il quadro non è favorevole ad Aldo e, per quanto si possano fare ragionamenti sulle intenzioni, motivazioni, i fatti restano questi. Partendo dai fatti, la tua visione annam potrebbe essere una possibilità…ma ce ne sono altre anche negative volendo. Aldo potrebbe essere semplicemente uno di quegli uomini inaffidabili che impazziscono, promettono, agiscono e altrettanto velocemente si disinnamorano….Alessia lo guardava con gli occhi dell’amore, possibile? Nonostante tutto? Non sarebbe ne la prima ne l’ultima. Ci sono donne che amano e restano con uomini che le picchiano, altre che restano con uomini che le tradiscono, non sarebbe la prima. A maggior ragione con un bambino così piccolo, probabilmente per evitare questo fallimento era disposta a ricominciare dimenticando, sperando che per lui fosse solo un momento di sbandamento (l’ha anche detto) e potessero tornare felici. Lei non voleva che Aldo facesse dichiarazioni pubbliche? Forse semplicemente perchè non voleva affrontare questo dolore pubblicamente. Non è detto che lo abbia fatto perchè davvero credeva di avere il 50% delle colpe. Quante donne si colpevolizzano per amore anche quando non è così?
    Cosa avrà mai potuto fare questa ragazza in un anno e mezzo di matrimonio? Le incompatibilità se fossero state così enormi….voglio sperare che non avrebbero fatto certi passi, o sbaglio? Quindi immagino siano subentrate di fronte alle complicazioni date dalle nuove responsabilità da genitori.
    Ma se si vuole, come hai sottolineato anche tu, si superano anche 2 anni di crisi, a maggior ragione con un bambino appena nato…se non lo si fa è perchè non interessa. E non posso fare a meno di pensare che Aldo sia estremamente superficiale. Alessia sarà stata una donna stressata da notti insonni, lavoro durante il giorno, sarà stata carente come amante…avrano discusso e litigato per tutto questo…ma credo sia normale dato l’impegno che li ha travolti. Bisognerebbe comprendere e ricostruire i pezzi…Ad ogni modo le scelte sono le loro, non voglio commentare oltre. La mia critica più grande era sul coinvolgimento del bambino, mi è venuto naturale esprimerla dato che l’ho vissuto molto recentemente in famiglia e sono probabilmente più sensibile.

  13. jejj il 05/11/2016 13:08

    Anche io giorgia, avrei criticato in egual modo il coinvolgimento del bambino e avrei sicuramente criticato la frequentazione già con un altro uomo dopo così poco tempo dopo che in puntata era, giustamente, distrutta dalla fine del matrimonio. Mi sarebbe sembrata una grande incoerenza. Ragazze qui si parla di 3 mesi dalla fine di un matrimonio….è davvero pochino!!! Anzi ti dirò che se ci fosse stata Alessia avremmo letto anche insulti più pesanti, con aggettivi poco carini…perchè sappiamo funziona così con le donne…per una volta che si riserva lo stesso trattamento all’uomo…invece ho sempre l’impressione che se l’uomo tradisce o il matrimonio/amore finisce dalla sua parte sia “comprensibile”…perchè è, per natura, più portato all’infedeltà della donna…i mio è un discorso generico, non riferito a voi o alla specifica situazione…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...