Andrea Damante e Giulia De Lellis sabato ospiti a Verissimo

venerdì, 04/11/2016 12:15 da ludo_92 27 commenti »

andre e giuliaDopo essere stati separati per quasi due mesi Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono finalmente riuniti.

E’ chiaro che, anche se Giulia non era una concorrente, sono stati loro i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, visto che durante le puntate non hanno fatto altro che parlare di loro.

Insomma i due fidanzatini sono inseparabili, sono tornati gli stessi di sempre che si muovo su e giù per l’Italia senza separarsi e sicuramente vorranno recuperare il tempo in cui sono stati separati durante questa esperienza.

Nell’ultima puntata registrata del trono classico si è parlato dell’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis ed è uscito fuori che il vestito che aveva quel giorno in studio Camilla era stato comprato con Giulia. Allora tutti l’hanno accusata di business e Gianni Sperti ha detto che…

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 3 novembre.

Domani li vedremo infatti insieme come ospiti a Verissimo, dove sicuramente racconteranno com’è stato rivedersi e stare di nuovo insieme.

Siete contenti di rivederli?

Non ci resta altro che aspettare la puntata di domani in onda su Canale 5  😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/11/2016 19:03

    Nemmeno io trovo sia sbagliato godersi la popolarità, per altri ricercate.
    Quello che non approvo è il modo.
    Comportamenti discutibili, fattoli proprio per far discutere.
    Esagerata esternazioni di un amore vissuto come unico da loro ed i fan.
    Gravidanze fittizie… mi sembrano ben avviati sulla stessa strada dei Tarati..

  2. uberdentraum il 05/11/2016 17:20

    Mah, il fatto di alzare la voce e di inveire contro gli altri continua a venire interpretato come “forza” e “franchezza”.
    Nella realtà accade esattamente il contrario: le persone forti non hanno alcun bisogno di alzare la voce, ed è molto più incisivo chi esprime il suo pensiero con calma di chi si limita a insultare gli altri.
    Magari in TV fa più effetto chi si esprime “sopra le righe”, un po’ alla Sgarbi. Io però vedo molto molto + forte una De Filippi che non alza mai la voce, piuttosto che uno Sgarbi che urla “capra!” al suo interlocutore.
    Non discuto l’intenzione di questi ragazzi di approfittare del momento televisivo, ma non capisco perchè questo impedisca loro di investire concretamente su se stessi.
    Tante persone lavorano E studiano, moltissime modelle fanno quel lavoro proprio perchè permette loro di mantenersi agli studi.
    Ognuna di queste ragazze dimostra di essere più seria e determinata di una BigG qualunque, che non riesce a conciliare 4 shooting con un normale percorso universitario.
    E questa sarebbe la tipa forte? come no.

  3. esperia il 05/11/2016 17:12

    Anche io non trovo niente di male, nell’approfittare di un momento di visibilita’ (sperando vivamente che duri poco, che vederli in tutti i luoghi e laghi, m’ha, sinceramente un po’ stufata!)….Lo hanno fatto tutti, ma quello che trovo fastidioso in questi due e’ l’esasperata ricerca di una straordinarieta’ , quando trattasi di due ragazzi normalissimi, per non dire mediocri….

    Lui fa il fenomeno con la cultura, ed in rete si legge la sua performance accademica. Ancora dava esami propedeutici al terzo anno (quando si pensa alla tesi), alcune volte li ha ripetuti, ed il volto piu’ alto e’ un 20….Per carita’, non c’e’ niente di male in non riuscire a studiare, ma almeno che sia umile ed onesto, a riguardo!
    Lei ha seri problemi lessicali.
    Non fanno niente di serio e costruttivo….
    Sono belli…che, mi sembra di aver capito, per certi educatori essere un parametro fondamentale, nella costruzione del se’ e del proprio futuro hihi hihi hihi

  4. fra10 il 05/11/2016 15:36

    Il “problema” è anche che Andrea, nel bene o nel male, era già conosciuto abbastanza. Quindi avranno sempre i riflettori puntati addosso almeno un po’. Ammetto che spesso ne approfittano di questa cosa, ma non li paragono a Cristian e Tara, che inizialmente mi piacevano e anche molto. Loro fanno veramente qualsiasi cosa pur di essere visti e spiattellare i fatti loro

  5. fra10 il 05/11/2016 15:34

    Nono allora, non giustifico il modo in cui parli, non intendevo dire questo. Anche io molte cose le direi diversamente, ma, come cercavo di dire prima, sono le fans che le stanno dietro ad aumentare il “tirarsela” in maniera arrogante di Giulia. Se nessuno le desse ragione, se nessuno parlasse di lei, non continuerebbe a fare spettacolo. È una ragazza di 20 anni che non ha investito su se stessa, sono d’accordo, ma nessuno sa i motivi per cui non l’abbia fatto. Potrebbe essere mancanza di voglia, come dite, e disinteresse, come qualsiasi altro motivo. Non mi sento in grado di condannarla per questo. Ripeto, se deve essere “condannata” per quacosa, allora sono i modi con cui si esprime, certamente quello si. Ma non per il fatto che si faccia vedere in tv, perché dai su, a chi non piacerebbe avere un minimo di popolarità? Purtroppo succede che questa dia alla testa. mmm Però non si può farle una colpa neanche del fatto che vada in tv, è lì che è nata la sua storia, ci sono molte fans che vogliono sapere, quindi è lì che ne parla. Anche io avrei gestito in modo diverso la cosa, una volta uscita da uomini e donne mi sarei vissuta la mia storia lontana dai riflettori. ognuno è libero di fare ciò che vuole

  6. gioale70 il 05/11/2016 13:04

    Scusate gli errori. Giusto Esperia. (Y)

  7. erienry il 05/11/2016 12:48

    (blaa)

  8. esperia il 05/11/2016 12:46

    gioale (Y) ..Oltre al fatto che non e’ un merito dire quello che si pensa….e’ un merito dire quello che si pensa nel modo giusto….

  9. gioale70 il 05/11/2016 12:19

    FRa io invece non la vedo assolutamente forte, la vedo arrogante. Per me forte è una che persegue i propri obiettivi nella vita, anche quando questi richiedono sacrifici. Lei invece è una che non ha voglia di fare niente, non investe su se stessa, 20 anni non sono pochi. Ci sono ragazzi alla sua età che studiano e lavorano per inseguire un sogno, e lo fanno preparandosi e investendo su se stessi. Lei è semplicemente un’arrogante che ha trovato il favore del pubblico di minorenni, a mio avviso un po decerebrati, che le danno credito. Lei non è una che dice ciò che pensa, ma ciò che può suscitare consensi dei fans, salvo poi rimangiarsi o negare ciò che ha detto per non pagare le conseguenze delle sue esternazioni. Per me essere forti è ben altro lei è semplicemente presuntuosa e arrogante, senza poterselo permettere.

  10. fra10 il 05/11/2016 10:39

    Nono io intendo che lei è così caratterialmente, ma se nessuno le desse corda, smetterebbe di andare in tv. Nonostante questo credo che sia una ragazza forte, che può risultare maleducata perché dice ciò che pensa e non è sempre un male, non ha peli sulla lingua. Poi vabbeh, concordo sul fatto che la frase del lavoro poteva tenersela, ma credo intendesse che ha un’agenzia che le dice di partecipare nope
    Poi anche a me se proponessero di andare in programmi tv, perché no?

  11. gioale70 il 05/11/2016 08:52

    Non sono i fans è lei. Ho sentito ieri una intervista a Laura Pausini, che con tutto il rispetto, non solo ha più fans della signorina deve Giulia, ma soprattutto deve la sua popolarità al grande talento che ha e non ad una comparsata ad una trasmissione televisiva. Nonostanteva la straordinaria carriera, nonostante gli innumerevo premi è di un’umiltà unica. Questo per dire che Giulia è arrogante e montata di suo e i fans non c’entrano nulla.

  12. giorgiabg il 05/11/2016 06:42

    Giuliaj vero hihi hihi non mi ricordavo più che non riesce neanche a frequentare l università perché ” lavora” troppo (iupp) (iupp)

  13. Ade il 05/11/2016 02:13

    fra10 sono d’accordo.

  14. giuliaj il 05/11/2016 00:53

    …e’ il SUO lavoro dopotutto (iupp)

  15. giorgiabg il 05/11/2016 00:29

    Le funs buttano benzina sul fuoco ma il.fuoco è lei….cge fa di tutto dice di tutto pur di avere un inquadratura in più…..

  16. fra10 il 04/11/2016 23:48

    Non giustifico lo spiattellare i fatti loro e il partecipare costantemente a programmi televisivi, ma comunque hanno partecipato a uomini e donne e la gente li ha “conosciuti”. Penso sia normale che due ragazzi giovani si montino la testa e si godano la “popolarità” finchè ce l’hanno. E credo che Giulia abbia un carattere particolare, ma è la gente che la monta tanto

  17. ninah il 04/11/2016 22:50

    Andrea non parteciperà più a nessun reality perché non gli verrà proposto hihi
    Voglio dire, al gf giusto gli ultimi due giorni ha preso vita litigando con Eleonoire altrimenti l’avrebbero confuso con le piante in giardino hihi
    Questo reality gli ha chiuso tutte le porte televisive a mio avviso.
    Anche a Giulia credo non verrà proposta l’isola ma anche se fosse ha detto che rifiuterà, giusto così, non la vedo nemmeno nelle condizioni fisiche adatte per affrontare quel programma mmm
    Gli restano giusto le interviste da barbarella e le serate (finché le bimbe non trovano un altro tronista da idolatrare mm) perché come dj stendiamo un velo pietoso, ho sentito il suo ultimo pezzo: completamene plagiato da call on me – eric prydz (wts) ).

  18. gioale70 il 04/11/2016 22:11

    Purtroppo ho paura che siano peggio dei Galella che come vedete continuano a parlare dei fatti loro da anni. Hanno annunciato e disdetto il matrimonio tante volte, -ora parlano dei figli che vorrebbero avere, come se importasse a qualcuno. I Dementis li hanno battuti su tutti i fronti. Ho persino paura di aprire il frigorifero e di trovarli anche lì. mmm (buu) (buu)

  19. uberdentraum il 04/11/2016 22:03

    Dubito che Giulia sia in grado di partecipare ad un reality senza l’accompagnamento di un/una badante. Le sono bastati pochi minuti di diretta al GF per fare danni gravi all’immagine della coppia. Da sola non può partecipare e non parteciperà.
    Ovvio che Damante parteciperà a tutto il partecipabile. Sono lì per questo.

  20. giorgiabg il 04/11/2016 20:31

    Stamattina s mattino 5…perculavano Demente (iupp) dicendo che ci ha messo due giorni x capire il significato della parola lacchè… e la Panicucci rincarando la dose ga detto ” x me non l ha ancora capito..qualcuno glielo spieghi”… (iupp)

  21. giorgiabg il 04/11/2016 20:28

    Altro giro di giostra…. Venite gente….venite…. a vedere i nuovi esemplari di bimbiminkia…..siori e siore….a voi i DEMENTIS….senza cervello…ma potenti :asd: (iupp) (iupp)

  22. esmeraldaa il 04/11/2016 20:10

    Gioale credo faranno interviste per i prossimi mesi..
    Ma una volta esaurite quelle in tv non si vedranno più…
    Quindi tanta grazia che non andrà all’isola dei famosi hihi altrimenti ci sarebbe toccato sorbirceli moooooooolto di più

  23. gioale70 il 04/11/2016 19:47

    Esmeralda purtroppo temo che comunque li troveremo in ogni dove. (blaa) (blaa)

  24. esmeraldaa il 04/11/2016 18:18

    Ho letto su istagram il racconto di una ragazzi in studio e Giulia ha detto che non accettarebbe l’isola perché ha schifo dei vermi e che da sola non andrebbe in nessun reality…
    Sia ringraziato il cielo hihi
    Ero preoccupata all’idea di dovermela subire altri mesi in tv…

  25. ter58 il 04/11/2016 17:42

    Tutti i nodi vengono al pettine! Durante il trono Laura per aver detto che Giulia sponsorizzava vestiti, magliette, orecchini e altro, tutti contro. Ora in studio gianni, Tina e altri dicono che Giulia fa business tramite la corteggiatrice Camilla! (iupp) praticamente molte cose che avevamo previsto si stanno verificando! La gravidanza è stata l’apoteosi del Trash! Pessima figura!

  26. annam il 04/11/2016 17:24

    Si è parlato di loro al GF perché ne hanno inventato di ogni per far parlare di loro.
    Stesso meccanismo messo in atto durante il trono da Giulia….criticare chi se ne importa… hihi hihi hihi ..
    Basta che se ne parli.!!

  27. giuliaj il 04/11/2016 15:22

    “Siete contenti di rivederli?” NO. Ci lamentavamo di Tara e Cristian, ma questa coppia e’ peggio di loro. Hanno cavalcato l’onda della situazione della Mosetti per puntate, ora ne approfittano di ospitate dovunque. Non mi stupirebbe se un giorno dessero la notizia di una gravidanza o cos’altro dalla Urso o che Andrea partecipasse ad altri programmi. Non mi permetto di giudicare la coppia perche’ solo loro sanno il sentimento che c’e’, ma come persone, per cio’ che io ho visto, hanno ZERO credibilita’ e un immaturita’ pazzesca.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...