Anticipazioni video Trono Classico e Gay del 02-11-2016

martedì, 01/11/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

anticipazioniOggi e domani non andrà in onda Uomini e Donne essendo festa ma la redazione ha ben pensato di farci sapere che mercoledì il programma riprenderà proprio con la messa in onda del Trono Classico e del Trono Gay.

La puntata inizia dedicando la prima parte a Claudio D’Angelo e poi a Claudio Sona.
Si parte da Claudio e dalla sua esterna con Ginevra che lo rimprovera di imbarazzarsi facilmente nell’esterne e che secondo lei prova solo attrazione fisica per Sonia, decide così di andare via.

Il tronista non capisce la sua reazione perchè secondo lui la doveva avere in studio e non dopo durante la loro esterna.

Si passa all’esterna con Sonia sono sul divano mangiano i pop corn e guardano un film. Lei gli rimprovera di avere sminuito il loro bacio, e, dopo qualche altro bisticcio verbale, i due si  baciano di nuovo.

Claudio non sembra soddisfatto della loro conoscenza in quanto ci sia molto approccio fisico ma fondamentalmente si conoscono davvero poco.

Mostrano l’esterna di Simona, una nuova corteggiatrice, i due si conoscono semplicemente durante una cena, per loro c’è poi una seconda esterna, il tronista ha scelto di rivedere lei quando la redazione gli ha comunicato di poter vedere una di loro.

Si passa poi a Claudio che dopo la scorsa puntata raggiunge Mario in camerino per rassicurarlo del suo interesse, i due dopo aver parlato chiariscono e quindi il tronista va via.
Non contento Claudio torna dopo 5 minuti nel camerino del corteggiatore per assicurarlo ancora una volta dell’interesse che ha per lui, visto che pensa che lo tiene solo per far ingelosire il rivale.

Fanno vedere la loro esterna, Mario fa una sorpresa a Claudio bendandolo per poi mostrargli una scritta importante che parla dei desideri e delle aspettative, poi gli fa leggere un bellissimo sms della sua mamma.

In studio Francesco  si dice molto infastidito non dell’esterna ma del fatto che il tronista sia andato due volte nel camerino di Mario a rassicurarlo.
Si passa poi alla loro esterna, sono al mare e Francesco parla della sua paura e della sua non felicità attuale e lo rassicura che più si va avanti e sempre meno è un gioco.

Claudio decide di eliminare due suoi corteggiatori, Cristian e Giorgio.

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 2 novembre.

In attesa della puntata che sarà mercoledì 2 novembre vi lasciamo con un piccolo video anticipazione di ciò che vedremo:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lucky6 il 01/11/2016 21:29

    Sono curiosissimo di vedere i due incontri in camerino,secondo me possono dire molto forse più delle esterne (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...