Eleonora Rocchini scrive: “Le persone che abbiamo amato nella nostra vita non vanno dimenticate…”

sabato, 12/11/2016 12:00 da ludo_92 3 commenti »

eleTorniamo a parlavi di Eleonora Rocchini ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nelle prime puntate del Trono Classico abbiamo avuto modo di rivederla.

Procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Oscar Branzani, i due vivono insieme a Firenze, ma a volte per problemi di lavoro trascorrono dei giorni separati.

Proprio la scorsa settimana vi abbiamo mostrato le foto del compleanno di Eleonora dove Oscar ha fatto per lei una bella torta a sorpresa con sopra la loro foto, insomma un gesto molto romantico.

Sul web però ci sono ancora quelle persone che pensano che l’ex tronista sia ancora legato al passato.
Qualche giorno fa Oscar ha pubblicato una foto, secondo chi lo segue da prima di Uomini e Donne questa foto sarebbe vecchia e scattata dall’ex fidanzata Chiara Biasinel commento aggiunge anche che secondo lei non l’hai mai dimenticata.Interviene poi Eleonora e lascia sotto la foto il seguente commento:

“Volevo solo insegnarti che le persone che abbiamo amato nella nostra vita, non vanno dimenticate , quindi è giusto che chiara ricopra un pezzo del cuore e della vita passata di Oscar , si sono amati e poi si sono lasciati, ma lasciare non vuol dire dimenticare , l amore si trasforma, ma non si dimentica , anzi chi dimentica vuol dire che non ha vissuto e che non ha dato valore a ciò che ha amato e avuto . Quindi ancor più rispetto per l’uomo che ad oggi sta al mio fianco . Un bacio a tutte”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 14/11/2016 14:15

    brava ele (clap) (clap)

  2. giuliaj il 14/11/2016 04:23

    Bellissimo pensiero e verita’.

  3. aliennelove il 12/11/2016 13:33

    Le invidio le ragazze come Eleonora xke io non sono cosi forte su qst cose

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...