Francesco Uomini e Donne scrive un messaggio dopo la puntata

lunedì, 07/11/2016 17:54 da Ludo92 2 commenti »

romaDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Zecchini, attuale corteggiatore di Uomini e Donne del tronista gay Claudio Sona.

Fin dalla prima puntata il tronista è rimasto molto colpito dal corteggiatore e quindi ha deciso subito di portarlo in esterna. Nonostante la sua forte timidezza, esterna dopo esterna, Francesco faceva conoscere a Claudio una parte del suo carattere.

Inizialmente Claudio non si fidava visto che parecchie volte gli sono arrivate voci che si sentiva e frequentava ancora l’ex fidanzato ma dopo aver chiarito questa cosa sono ripartiti alla grande.

Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo assistito ad un’emozionante esterna tra i due. Claudio decide di fargli una sorpresa e le mostra un video dove la mamma attraverso della foto gli racconta la sua vita e di quando le ha detto che era gay.

Entrambi erano molto emozionati e dopo aver visto tutto il video, Francesco ringrazia Claudio con un dolce ed affettuoso abbraccio. Poi a sorpresa gli fa incontrare anche la sua splendida mamma e qui delirio in studio.

Nelle prossime puntate vedremo che Maria De Filippi darà la possibilità a Francesco di fare mezza esterna senza telecamere e il tronista rivelerà che c’è stato un bacio tra lui e Francesco!!!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate.

 

Dopo la puntata, Francesco, sul suo profilo privato facebook, ha scritto il seguente messaggio :

“…Mamma…”

Sappiamo tutti anche che Francesco ha stretto una bellissima amicizia con Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo e Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi e quindi anche loro hanno commentato il suo stato.

A voi invece, piacciono Claudio e Francesco? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. heysmile il 07/11/2016 18:30

    Il messaggio dell’esterna è stato molto bello e spero anche io sia d’aiuto ai genitori.

  2. gioale70 il 07/11/2016 18:25

    Bellissima esterna molto emozionante. Spero sia d’aiuto a tanti genitori.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...