Francesco Zecchini dopo la puntata scrive : “Tutti campioni a…”

martedì, 22/11/2016 18:00 da Ludo92 29 commenti »

frDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Zecchini, attuale corteggiatore Gay di Uomini e Donne, del tronista Claudio Sona.

Fin dal primo giorno, Claudio è rimasto sempre molto colpito da Francesco ed infatti ha deciso di inziare subito a portarlo in esterna. La loro conoscenza tra procedendo alla grande e nonostante la sua timidezza, Francesco sta cercando di far conoscere a Claudio tutti i lati del suo carattere.

Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto una bellissima esterna tra i due, infatti Francesco ha deciso di portarlo a cena a lume di candela. Hanno parlato del loro percorso e delle loro sensazioni e poi hanno anche ballato un lento, molto vicini teneramente. L’esterna è continuata per mezz’ora senza le telecamere e i due si sono anche baciati.

Dopo la puntata, Francesco scrive sul suo profilo di facebook :

“…Tutti campioni a giudicare le relazioni degli altri…”

Cosa sarà successo? Dopo la puntata avrà ricevuto tante offese? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 24/11/2016 09:05

    Annam concordo su tutto!!io cmq preferisco un abbraccio vero e sincero ad altri 100 dati tanto x dare!ognuno ha il suo carattere…e mentre Francesco e rigidino io trovo Mario troppo esagerato!!ricordiamoci che è stato Francesco a baciare Claudio non viceversa, questo fa capire che il suo essere rigido e freddo deriva dalla telecamera non dalla non attrazione x claudio!

  2. annam il 24/11/2016 08:51

    Jejj… Non conosci le persone fredde.
    Non sempre la freddezza esteriore di accompagna a freddezza interiore.
    Anzi… spesso nasconde un fuoco che quando divampa incendia…

  3. annam il 24/11/2016 08:46

    Scusami Jejj… ma Francesco si è difeso.
    Mario lo definisce falso e lui risponde che non crede alla storia del gay timido che si nasconde.
    Il discorso squadra di calcio…
    Ha precisato il tipo di sport e che lo sapevano anche i sassi di Transtevere che era gay.
    Il discorso è stato poco chiaro tanto quanto le accuse di Mario di filmati social o prese in giro a non ho capito chi…. ma, perdonami, trovo queste questioni di ben poco conto.
    Invece mi sembra che verso Claudio sia stato molto chiaro.
    Gli ha detto che si aspettava un commento alla loro esterne…mi pare sia evidente ci sia rimasto molto male. Tanto da non andare in esterna.
    Ed ha pienamente ragione.
    Quanto alla affettuosita.
    Evidentemente ho visto male…ho visto più volte Francesco avere un contatto fisico con Claudio… Non sempre, non come Mario…molto dipendeva dall’esterna.
    Ma… a parte le mie percezzioni…quel che contano sono quelle di Claudio…
    Trovo normale che dei trentenni arrivino al dunque senza necessità di ore di preliminari.
    Questo è proprio il punto focale Jejj.
    Gli sfioramento davanti alle telecamere sono significativi, non voglio sminuire, ma sono limitati dalla situazione contingente.
    Se ti imponi di non avere effusioni di un certo tipo non sei spontaneo al 100%.
    Senza telecamere le cose sono andate in modo naturale.
    Quello che non capisco è Mario che si nega questa opportunità.
    Capisco il suo discorso ma viste le insistenze motivate di Claudio.. beh!… poteva tenerla meno lunga.

  4. annam il 24/11/2016 08:26

    Jejj no, si questo dissento profondamente. In puntata Francesco soffre le pene dell’inferno.
    Troppo trattenuto per parlare sopra a Mario, sempre al centro della situazione.
    Differente nel vedere l’interesse di Claudio verso Mario.
    Si vede bene che ha le puntine sotto il sedere… hihi hihi
    Non sorride … di cosa poi dovrebbe sorridere?
    Nel vedere Claudio preso di Mario?

  5. annam il 24/11/2016 08:21

    Esatto Jejj gusti personali.
    Io preferisco Francesco perché penso che un suo eventuale “ti amo” sia da considerarsi quasi eterno.
    Magari sbaglio a giudicarlo…ma per ora così lo vedo.
    Mario è carinissimo, ma a livello intellettuale non mi prende per nulla.

  6. annam il 24/11/2016 08:15

    Jejj forse non mi spiego bene.
    Trovo Mario preso ma non l’unico che prova sentimenti.
    Per come sono fatta io capisco Francesco.
    Capisco l’imbarazzo per le telecamere nel fare gesti, che ritiene privati.
    Anche le pantofole. Perché sotto c’è sentimento.
    Certo poteva non andare a UeD… ma è il primo trono gay…forse si aspettava di reagire diversamente o forse di partecipare al programma senza coinvolgersi più di tanto. Non lo so.
    Ma è li, il tronista ha un interesse per lui e viceversa e quindi cercano di capirsi.
    Mario ha fatto il suo percorso per come è lui. Mi pare che Claudio abbia gradito.
    Ma così come Mario teme che la scelta sia Francesco perché considera il suo percorso lineare e quindi non capisce il ritardo di Claudio nel scegliere, così Francesco teme che la scelta sia Mario perché gli viene richiesto di essere come Mario quando lui non lo è.
    Senza contare che si deve sorbire tutte le puntate con Mario girato verso Maria e Claudio girato verso Mario.
    Nemmeno dopo il bacio tale situazione è cambiata.
    Il fatto che non si presenti in esterna mi pare molto comprensibile.
    Non ha chiesto a Claudio di essere diverso e si è piegato ad accontentarlo nelle sue richieste.
    Mario fa quel che gli pare fare, come gli pare fare.
    Tant’e che si nega la possibilità di passare del tempo da SOLI, solo per orgoglio.
    Ha fatto tanto, non dico di no.
    Ma ha fatto quel che si sentiva lui di fare.
    Mi sembra che alla prima richiesta del tronista,non ha, come dice Gioiale, cercato di capire le esigenze dell’uomo con cui vuole una storia seria.
    Personalmente sono perplessa verso la scelta di Clarissa, ma applaudo a chiunque, certo dalla scelta, la faccia invece che mettere in scena teatrini inutili.
    Ma non è Mario che deve scegliere.
    Quindi posso capire la richiesta che OGGI fa Mario, meno, la risposta che diede tempo fa di essere già pronto ad uscire con Claudio.
    Ovvio che la conoscenza non è mai profonda nel programma, ma un po di riflessione non guasta.
    Ma ripeto… questo lo dico solo per commentare il dubbio di Claudio.
    Lo trovo corretto tanto quanto il dubbio sulla freddezza di Francesco.
    Ho com’è l’impressione che il pubblico si sia innamorato di Mario…
    Il punto è che è Claudio che si deve innamorare.
    Non ha mai nascosto che gli piacesse anche Francesco, quindi trovo giusto si tolga ogni dubbio e scelga quando il pensiero va solo su uno dei due corteggiatori.

  7. Ade il 24/11/2016 00:36

    jejj non è che mario ha sbagliato, è che Mario ha scatenato su francesco dandogli di falso, ho trovato fuori luogo, offensivo, allora che lui si arrabbiasse con Claudio è ovvio che normale, anche si ha esagerato.

  8. gioale70 il 23/11/2016 23:56

    Jejii io sono d’accordo che Francesco sia freddo e Mario più espansivo, però Mario lo vedo molto “paraculo”, scusa l’espressione, Francesco invece in seria difficoltà ad esporsi davanti alle telecamere. Credo che Claudio sceglierà comunque Mario, anche se io preferisco Francesco nonostante le sue “barriere”

  9. jejj il 23/11/2016 18:15

    Deciderà Claudio con chi è più affine.
    Io ovviamente ho espresso un parere secondo quello che è il mio pensiero, non ho messo in dubbio il sentimento di Francesco e ho sempre detto che è un bravo ragazzo…
    Ma purtroppo la sua inespressività e freddezza per me sono davvero troppo…ho dato un parere per me, Claudio sceglierà quello che è giusto per lui ovviamente.
    Trovo francesco profondamente inespressivo anche quando è seduto in puntata, stesso tono di voce, stessa faccia, fatica a sorridere o a fare una qualsiasi faccia…

    A me piacciono le persone educate, ma devono anche saper argomentare e intervenire al momento giusto, avere un opinione….ieri Francesco è intervenuto una volta, solo perchè interpellato, e ha detto delle cose che io ancora non ho capito…qualcuno me le spiega gentilmente? Perchè devo essermi persa qualcosa “Non è calcio ma calcetto a 5. A calcio non lo sapevano e poi erano tutti la. I massaggini.” Io non ho capito nulla e non ho capito cosa c’entrava…invece di girarsi verso Claudio e dirgli “Beh, che stai a fa?”

    Ribadisco che io non parlo di effusioni, ma di gesti normali che si hanno anche con gli amici. Li abbiamo visti tra Mario e Claudio e non mi sembrano abbiano creato scalpore, sono venuti con il tempo non da subito: sfiorarsi la mano, un abbraccio più avvolgente, un guardarsi negli occhi più insistente in fase di saluto….uno stare seduti a parlare con le gambe vicine incrociate…
    Sono cose che mentre Caludio e Mario hanno fatto in due e in modo naturale…nell’altro caso è stato Claudio a mettere la mano sulla gamba di francesco sul divano o a incrociare le gambe, è stato claudio sul balcone ad appoggiarsi a Francesco e allora lui si è degnato di levare le mani dalle tasche e abbracciarlo…Insomma ogni gesto è raro ed elemosinato…chiesto mille volte e alla fine è anche ovvio arrivi….ma è stato quasi imposto.

    Poi si passa da questa difficoltà estrema ad un bacio appena si spengono le telecamere…è un passaggio abissale eh…mi sarei aspettata un avvicinamento fisico notevole ma non fino a questo punto…così mi sa quasi di “prova che non sono freddo”.

  10. jejj il 23/11/2016 17:58

    Ragazze no, mi dispiace…io no ho parlato di effusioni…ho parlato di sorrisi, ho parlato di abbracci non di chissà cosa…Quando Francesco dava i regali a Claudio sul divano di casa era seduto sul bracciolo e nemmeno lo guardava…
    Mi dispiace, comprendo perfettamente il dire essere gay, sono più trattennuti…ma la mancanza di questi gesti secondo me va oltre, è proprio freddezza nei rapporti umani perchè si abbraccia anche un amico oppure quando lo si saluta lo si abbraccia in modo più avvolgente invece Francesco no è sempre distaccato…
    Poi ho parlato di solarità, li vedo sempre cupi e questa emozione e attrazione l’ho vista all’inizio…ho visto questo essere intrigati dall’imbarazzo….ma dopo un pochino…si sarebbe dovuto sciogliere e nascere più complicità, se questo non accade a me le emozioni non arrivano e tutto questo affiatamento e compatibulità non li vedo.

    Mario non ha mai detto di non voler passare del tempo con Claudio, si era impuntato perchè non daccordo alle esterne senza telecamere(e ripeto ha più che ragione! Non si sente la scelta, pensa che Claudio stia aspettando che Francesco si svegli perchè lui quello che poteva dare lo ha dato, perchè dargli anche questa possibilità e stare li buono e seduto a guardare?), non poteva di certo presentarsi li come se nulla fosse, in più erano stati male nell’esterna. Anche se fosse non è ne il primo ne l’ultimo che non si è presentato ad un’esterna e Francesco alla prossima puntata farà lo stesso….mi aspetto la stessa critica.

    Mario all’inizio era molto timido, lo era allo speed date e nella prima esterna….poi piano piano si è sciolto. Non vedo niente di strano onestamente. Sicuramente è meno inibito e più facilmente si espone….ma ora dire che tutto quello che fa è solo caratteriale e non per interesse insomma no! Ha interesse e in più il suo carattere, all’inizio impacciato e che poi si lascia andare e si comporta come facesse nella vita reale, fa si che gli dica andiamo via dal prigramma. Non lo dice mica dalla prima puntata eh, si è preso durante il percorso, non mi sembra abbia dichiarato amore da subito.

    Non capisco ci danno sempre fastidio le persone che resterebbero li incollate alla sedia anni, applaudiamo Clarissa e Mario, che mi sembra evidente voglia conoscere e Viversi Claudio al di fuori invece è finto….e perchè vorrebbe uscire dal programma allora?

  11. gioale70 il 23/11/2016 16:15

    Io personalmente preferisco Francesco e i suoi modi, anche se apparentemente freddi, perché mi da l’idea che sia una persona veramente in cerca di una relazione di sostanza, non di apparEnza.

  12. gioale70 il 23/11/2016 16:12

    Annan sono d’accordo. Partiamo da un presupposto importante, sono gay dichiarati è vero, ma da qui a mostrare effusioni davanti a milioni di spettatori, tra i quali sicuramente ci saranno i soliti “moralisti della domenica ” , ce ne passa. Sappiamo bene che un bacio fra omosessuali scatenerà comunque offese e insulti di ogni genere, per cosa poi??? Se uno già di suo è riservato e non esterna davanti ad estranei, la difficoltà ad aprirsi è ulteriormente amplificata dal contesto. Lo stesso Claudio ha detto che lui non ama assolutamente le effusioni in pubblico ne tra gay ne tra etero. Quindi, detto ciò, il bacio sarebbe solo una forzatura a favore di pubblico, non un gesto spontaneo. Per questo lo stesso Claudio voleva stare a telecamere spente. Mario ha dimostrato di non aver ascoltato Simone, ma semplicemente ha attaccato Francesco senza capire le esigenze dello stesso Claudio. Il comportamento di Mario denota la sua superficialità e la sua incapacità di ascoltare veramente l’altro, ma piuttosto la voglia di capricci e di mettersi troppo in primo piano.

  13. annam il 23/11/2016 13:56

    Quel che preferiamo noi ha poca importanza.
    Io vado tra Francesco e Claudio un’attrazzione a palle che causa turbamento. A questo adduco la rigidità di Francesco.
    È senza ombra di dubbio una persona fredda… ma proprio per questo il suo essere impacciato mi rivela molto di più che la spontaneità di Mario che sembra caratteriale più che derivare da un sentimento irrefrenabile.
    È così dal primo istante.
    Si è innamorato a prima vista?
    Quel che intendo è che, simpatia personale a parte, Claudio con cui è più affine?
    Con quale dei due potrebbe avere una relazione più stabile e duratura?

  14. annam il 23/11/2016 13:56

    Quel che preferiamo noi ha poca importanza.
    Io vado tra Francesco e Claudio un’attrazzione a palle che causa turbamento. A questo adduco la rigidità di Francesco.
    È senza ombra di dubbio una persona fredda… ma proprio per questoil suo essere impacciato mi rivela molto di più che la spontaneità di Mario che sembra caratteriale più che derivare da un sentimento irrefrenabile.
    È così dal primo istante.
    Si è innamorato a prima vista?
    Quel che intendo è che, simpatia personale a parte, Claudio con cui è più affine?
    Con quale dei due potrebbe avere una relazione più stabile e duratura?

  15. annam il 23/11/2016 13:47

    Jejj.. scusa ma nella tua disamina non tiemi conto di un fatto, per me, fondamentale. Sono gay.
    Immaginati una persona riservata di carattere ed in più gay… davvero ti aspetti affettuosita spontanee nel primo trono gay della storia?
    Condivido che Francesco si potrebbe lasciare andare se il problema fosse la timidezza. Ma non è questo il caso.
    Francesco ha paura di prendere una tranvata. È riservato, riflessivo,poco abituato ad esternare quelli che sono sentimenti forti.
    Per cui non ha problemi a chiamare “amore” un’ amica appena conosciuta ma è reticente a sbilanciarsi con Claudio prima della scelta.
    Mario sta facendo la stessa cosa.
    Fosse per lui sarebbero già fuori dal programma, dice, ma non è disposto a stare mezz’ora senza telecamere.
    Trovo ovvio che voglia sapere cosa è successo con l’altro tronista.
    Meno che parli di un’estrema andata male quando il fulcro ddell’sterna è stato il rivale. Scontata che andasse male.
    Le parole se le porte il vento…così si dice a casa mia.
    I fatti mi dicono che Mario questa volta non ha capito Claudio.
    Gli ha espresso a parole sentimenti che potevano essere espressi a voce ed in intimità, acquisendo un significato ben più importante.
    I capricci non sono in problema…il problema è perché non voglia stare solo con Claudio.

  16. flora90 il 23/11/2016 13:36

    concordo con jejj in tutto! hai perfettamnete espresso il mio pensiero!! (clap) (clap) (clap)

  17. jejj il 23/11/2016 00:44

    Questa volta non sono daccordo con voi ragazze…ma è bello così:)
    Sono daccordo sul fatto che Claudio era rivolto verso Mario….sapeva di aver fatto qualcosa contro di lui e non era rimasto male per non aver fatto l’esterna senza telecamere…in più sapeva di aver baciato ” l’altro ” e non sapeva come uscirne hihi
    Capriccioso Mario si dopo un po, ma lo ha ammesso di essersi impuntato…trovo però abbia tutte le ragioni onestamente. Condivido e sottoscrivo il suo discorso sulle esterne senza telecamere…per me ha ragione….sul fatto che si sia agitato senz’altro, ma è fatto così, è un po fumantino, ma anche a me è capitato di essere capricciosa qualche volta, può capitare. Tra l’altro dopo aver saputo che nell’esterna concessa a Francesco senza telecamere, a cui tanto è contrario, è anche scattato il bacio…insomma meno male che ha reagito. Se non l’avesse fatto mi sarei chiesta dove era il suo interesse? Ne abbiamo viste di tutti i colori, gente che usciva, faceva sceneggiate….la sua non mi è sembrata una reazione così scomposta. Era arrabbiato dall’inizio, la sua esterna era andata male, non aveva sentito apprezzamento da parte di Claudio della sua lettera “perchè ormai ci è abituato” e in più era nervoso perchè sapeva che era stato senza telecamere con Francesco e non avrebbe visto. Questa cosa non gli andava giù e chiede subito di sapere cosa fosse successo….a me sembra la reazione di una persona interessata. A me il suo modo di fare fa sorridere, lo trovo simpatico anche quando si arrabbia.
    Ma sono preferenze e ci stanno tutte assolutamente ragazze…
    Io trovo Francesco un bravo ragazzo, nulla di negativo, sono sicura che ha un monddo dietro…ma…non fa per me;) ho bisogno di ridere, di emozioni, di allegria, di affettuosità….Francesco fatica anche a fare un sorriso, ride poco…io nel vederlo sempre così serio mi intristisco e anhe Claudio è un altra persona, molto meno solare…
    Credo inoltre che Francesco senza telecamere sia più sciolto, ma non possa essere troppo diverso….l’essere freddo e il non manifestare i suoi sentimenti (li prova ma non li esterna) fanno parte di lui, per questo quando sono seduti sul divano non allunga la mano….secondo me non gli verrebbe nemmeno nella quotidianità, sarebbe Claudio a doversi avvicinare e lui ricambierebbe….esattamente come accade ora.
    Poi magari mi sbaglio ma è la mia sensazione. Abbiamo visto tanti ragazzi e ragazze più timidi e riservati….anche la stessa Laura, accusata di essere fredda inizialmente poi si è sciolta….perchè quando si è presi ad un certo punto il contorno scompare….magari nel caso di Francesco non scompare fino ad arivare ad un bacio….ma carezze e abbracci dovrebbero diventare più naturali e meno impacciati. Lo trovo un attimo esagerato…
    Oggi Francesco scende le scale e dopo un’esterna dove ha baciato Claudio…nel vederlo…non gli esce nemmeno un sorriso, forse minimamente accennato verso la fine…quasi sorride di più quando saluta tutti gli altri.
    Io non riuscirei a rapportarmi ad una persona che centellina così nel dare…

  18. Ade il 23/11/2016 00:23

    Pure io lo trovo simpatico, non mi è piaciuto il fato di Mario screditare Francesco, non centrava proprio, anzi, è meglio vedere suo rivale una persona bella, educata e poi si vedrà. Non penso Claudio sia il tipo scemo che sceglierà una persona che lui pensi sia falsa o sceglierà l’altra perché il pubblico preferisce. Oggi Mario non ha fatto una bella figura.

  19. piggi il 22/11/2016 21:59

    Con Mario lo scontro con Francesco il dialogo, ecco tra cosa deve scegliere Claudio, vedremo mmm

  20. viola2 il 22/11/2016 21:44

    Francesco dormi sogni tranquilli xke sei una bella persona,anche troppo educato nei confronti di Mario! !io lo trovo insopportabile e capriccioso inutilmente…i dispetti non servono nei rapporti!!vedendo la vostra esterna mi sono parecchio emozionata…sec me siete davvero belli insieme!ed io Claudio con te lo vedo diverso che con Mario. ..sec me gli piaci davvero molto!!tu sii te stesso e vai per la tua strada,se poi non ti sceglierà peggio x lui!!rimani sempre una bella persona cmq vada!io tifo x teeeeee (L) (L)

  21. annam il 22/11/2016 20:02

    hihi hihi hihi
    Mi fate morire dam ridere.. hihi hihi

  22. aliennelove il 22/11/2016 19:34

    :asd: io spero nel risveglio etero di claudio invece )))l 😉 mamma mia qnd ha aperto la porta del camerino nell esterna in cui gli portavano i vestiti x la serata con Francesco )))l )))l )))l

  23. piggi il 22/11/2016 19:33

    No ma perché Mario si impunta cosìììì che noiaaaa. Se è così anche senza telecamere aiuto!

  24. ginevra90 il 22/11/2016 19:28

    piggi lo voglio io Franceso (inlove) (L) :asd:

  25. piggi il 22/11/2016 19:19

    Alienn (Y) (Y)
    Sto guardando la loro esterna e non ho parole, non ascolta minimamente Claudio, ha sempre ragione lui, si lamenta per tuttotuttotuttoi, diplomazia questa sconosciuta, alla fine costruito niente..

    Io spero che Francesco domani si svegli etero e si metta con me :asd: :asd:

  26. aliennelove il 22/11/2016 19:14

    Neanche a me xke ha dato tutta l attenzione a mario e ora è proprio palese chi sarà la scelta..mario non lo sopporto..troppo capriccioso, vuole comandare e tutto deve essere fatto come dice lui..francesco è anche troppo educato io gia me ne sarei andata

  27. annam il 22/11/2016 18:40

    Condivido…

  28. piggi il 22/11/2016 18:34

    Adesso mi riguardo bene la puntata, ma da quel poco che ho visto,oggi Claudio non mi è piaciuto nei confronti di Francesco.

  29. annam il 22/11/2016 18:24

    Mah!
    Francesco…Francesco…
    Stai sul pezzo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...