Francesco Zecchini pubblica una foto e scrive : “Ai più importanti…”

lunedì, 28/11/2016 08:00 da Ludo92 73 commenti »

fraDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Zecchini, attuale corteggiatore gay del tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona.

Sappiamo tutti che in questo lungo percorso del programma, i due ne hanno superate tante in quanto Francesco essendo molto timido non si apriva molto e quindi non faceva capire a Claudio cosa veramente provava per lui. Poi c’è stata anche la segnalazione dell’ex fidanzato ma fortunatamente è tutto passato perchè Claudio sentendo le parole di Francesco, gli ha voluto dare fiducia e quindi hanno chiuso anche questo capitolo.

Ormai mancano pochi giorni alla scelta di Claudio. Mercoledí verrà registrata la scelta e grazie alle anticipazioni delle nostre tre talpe scopriremo tutto.

Secondo voi Claudio chi sceglierà? Francesco o Mario Serpa? A voi i commenti.

Sul suo profilo di instagram, Francesco ha pubblicato il seguente messaggio :

A chi sarà riferito questo messaggio? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 29/11/2016 19:04

    Spiego nel dettaglio il significato delle mie parole, secondo me non pienamente comprese. La frase in cui dico che i due troni si assomigliano è riferita alla dichiarazione d’intenti iniziale dei tronisti, circa la tipologia di compagno che cercano, che poi è smentita dalla scelta che propende per persone con caratteristiche diverse rispetto a quelle elencate. Con riferimento a Mario, non ho detto che Claudio lo sceglie perché è televisivo, bensì ho detto che da come si sta comporta Claudio, fa pensare che voglia una scelta televisiva, con petali rossi e poltroncibe, mostrando poco rispetto per Francesco, poiché è chiaro che non gli interessa. Tradotto significa che è evidente che a lui piaccia Mario, perciò trovo poco corretto attaccare Francesco per allungare un brodo. Avrei apprezzato di più se Claudio avesse detto chiaramente di avere la scelta, senza menare per le lunghe e senza tenere inchiodato un corteggiatore dicendogli se ci tieni devi rimanere, pur sapendo che comunque non lo sceglierà. Tutto qui. Con riferimento a Mario trovo certi suoi comportamenti un po superficiali, e non ha mai dimostrato di porsi troppe domande. Non ho mai detto però che a Mario non piaccia Claudio, semplicemente mi sembra una persona che si fa prendere dall’euforia del momento.

  2. annam il 29/11/2016 18:12

    Mah!…
    Non vi sembra che così sminuite la scelta?
    Mario ha lottato strenuamente per ottenere Claudio.
    Claudio che parla di avere le pazze di lottare fino alla fine è intanto amareggia apertamente con l’altro…
    Ma chi di voi starebbe in quello studio a vedere esterne lovvose e sguardo continuo durante le puntate…?
    Io no.
    A meno che me ne fregassi altamente e stesso li per ben altro.
    Francesco ci resterà, come tutti prima di lui, ma essendo fatto come è fatto, dice che ha ben capito.
    La scelta con i petali e tutti i crismi ci sarà.
    Ma capisco chi perla di deja vu.
    Pure la puntata della scelta spostata ed il filmatino con i cartonati portato in giro a sentire i pareri della gente…
    Quando la scelta è così palese e l’antagonista si è tirato indietro diventa tutto una farsa.
    🙁

  3. flora90 il 29/11/2016 17:57

    Io concord con jejj in tutto ed anche con laura! Francesco era davvero il preferito ed e’ stato cosi per molto tempo! Francesco e’ stato portato su un piedistallo dall’inizio! Poi come avete si e’ spezzato qualcosa e nel frattempo si e’ avvicinato a Mario! Pero’ Claudio e’ stato dietro a francsco per moltissimo tempo! L’ha proprio corteggiato! Quindi ora I ruoli sis ono inevrititi, a Claudio non piace piu! Il dioscorso di fra lo condivido al 100% pero non puo andarsene e come ha detto admin io lotterei fino alla fine! Lui si e’ arreso appena Claudio ha smesso di dargli certezze tante’ che fra dice “mi apro solo quanod ho certezze all 100%” ma in questo contesto come fai? Doveva lottare fino alla fine per me.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...