Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone presto genitori

lunedì, 28/11/2016 20:00 da Ludo92 3 commenti »

sonia e gabrieleDedichiamo questo articolo di oggi a Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, ex concorrenti del reality “Temptation Island“.

Sicuramente li ricorderete visto che lui nel programma non si è comportato molto bene. Erano usciti dal programma separati visto che a lei hanno dato molto fastidio alcuni suoi atteggiamenti. Sono stati varie settimane separati e lei è stata molto arrabbiata.

Dopo alcuni mesi però, Gabriele si era accorto di tutti gli errori che aveva combinato ed aveva capito che l’unica donna della sua vita era soltanto Sonia. Ha iniziato nuovamente a corteggiarla, a farsi sentire, insomma dopo averne provate tantissime, Sonia decide di dargli una seconda possibilità.

Dopo finalmente tanto tempo arriva anche la proposta di matrimonio ed infatti i due sono convolati a nozze il 27 maggio. Girovagando su instagram, abbiamo visto anche che Sonia ha commentato una foto di Stefano della redazione di Uomini e Donne, facendo capire che loro presto diventeranno genitori. Ecco la foto :

Noi staff del sito, auguriamo a Gabriele e Sonia tanta gioia e felicità!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/11/2016 21:48

    Che nella notizia!!!
    Tantissimi auguri… (L) (L)

  2. viola2 il 28/11/2016 21:03

    Auguroniiiii (L)

  3. giuliaj il 28/11/2016 20:36

    Che bella notizia! Auguri!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...