Gianmarco Valenza scrive una frecciatina a Camilla Mangiapelo?

martedì, 22/11/2016 10:00 da ludo_92 59 commenti »

gianmarcoIeri è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

In studio le corteggiatrici non hanno fatto altro che attaccarsi a vicenda per la questione social network.

Tutto è iniziato da Martina Luchena che ha raccontato di aver visto le foto tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis ex corteggiatrice e ha iniziato ad avere dubbi sulla sua sincerità.

Sempre Martina ha iniziato a dire che Karina Cascella avrebbe fatto un video dove diceva di tifare per Camilla e inoltre che Gianmarco Valenza avesse messo dei like alle sue foto.

Insomma è stata una puntata dove hanno continuamente attaccato Camilla per la questione dei like, dei followers e del fatto che Giulia potrebbe consigliarle come si deve comportare in puntata e in esterna.

Dopo la puntata Gianmarco ha pubblicato nei suoi social una frase che è un chiaro riferimento a Camilla e al like che ha ricevuto, ecco cosa scrive:

“Non vi emozionate c’ho il like facile.”

Che ne pensate?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/11/2016 20:43

    Silvy. .. hihi hihi hihi
    Ho mischiato le cose.
    Diciamo che vedo Giulia trasformata fisicamente e non più quella stravagante, nel look, che era durante il trono.
    Tutte si migliorano, sia chiaro, ma in lei vado un cambiamento che si discosta troppo da quel che sembrava essere il suo stile.
    È “mestiere” e non esposizione di quel che vuole rappresentare.
    Per questo la ritengo falsa.
    Camilla mi sembra più spontanea, se la paragono alla Giulia corteggiatrice, ma la frequentazione e l’opinione che ha espresso sulla DeLillis non mi sono piaciute.
    Vedremo.
    Per ora ripongo più fiducia in Martina.
    Sarà noiosa, ma la vedo vera.
    Anche Laura era considerata noiosa.
    Eppure è grazie a lei che il trono si è retto per due mesi.
    Lei, che non ha rinunciato a laurearsi per un lavoro nella pubblicità sui social.
    Lei che ora lavora in un programma tv come la DeLillis ma con un ruolo più serio.
    Lei che forse è innamorata…ma si vive l’amore invece che farlo vivere ai followers.
    Allora meglio essere noiosi. Nella vita si costruiscono cose più solide.

  2. sky88 il 22/11/2016 20:30

    Bhe certo che the one non dice che Camilla e Riccardo sono loro, non si può’…
    Karina non credo sia di Eliana di Aicos, non mi risulta…
    La penso come Annam il messaggio che si passa ai giovani è orripilante! Grave grave grave!

  3. silvy19 il 22/11/2016 20:13

    ma non me la sono mica presa :asd: …. comunque io avevo capito camilla non giulia mm) … su questo mi astengo perché a me giulia non piace

  4. annam il 22/11/2016 20:06

    Alessia non era rivolto a te.
    Ma hai azzeccato.
    Leggendo i commenti sotto l’IG di Giulia è considerata un idolo.
    Ho preso la tua frase proprio perché perfetta per il mio discorso… 🙂

  5. ginevra90 il 22/11/2016 20:05

    Si davvero concordo con te alessia! anche io sono tornata qui super volentieri, si dialoga bene e in modo educato non ci sono fan accanite, ma solo persone che come giusto che sia, hanno delle preferenze e sulla base di queste si scambiano opinioni in modo pacifico 🙂

  6. alessia123 il 22/11/2016 20:01

    Silvy bisogna ammettere che Giulia non dimostra la sua età, ma qualcuno in più. Io in confronto sembro una bimba di 12 anni. Ma ciò non vuol dire che non sia bella, nessuno esclude ciò. Comunque sono felice di essermi iscritta perché è bello poter confrontarsi, ed esporre le proprie opinioni senza sentirsi attaccati con parole cattive e ignoranti. Non mi è mai successo ma è ciò che vedo nei commenti di alcune foto quando si prova ad avere un opinione diversa. (wts)

  7. silvy19 il 22/11/2016 19:38

    mah che sembra la zia dovremmo parlarne ne ho dei grossi dubbi..comunque penso che ognuno di noi ha le proprie idee ed è giusto ripettarle buona serata 😉

  8. alessia123 il 22/11/2016 19:34

    Anche io Ginevra preferisco Camilla per questo motivo, prima di lei non riuscivo a farmi piacere nessuna e trovavo il trono di Riccardo noioso.

  9. alessia123 il 22/11/2016 19:33

    Il mio *idoli* non era riferito a Giulia. A lei mi sono riferita nel momento in cui ho detto ‘la persona che hanno visto in TV per mesi’. Le mie sono solo supposizioni. Può darsi che lei sia la persona più innocente del mondo e non vede malizia in nulla o la persona più subdola che si infila in ogni dove. E io penso possa essere entrambe. Penso lei sia interessata sia a Riccardo che al successo e data la giovane età il successo è visto come il paradiso, poiché pensano che a loro sia tutto dovuto. E NON STO DICENDO SIA GIUSTO EH, ANZI. Dico solo ciò che i fatti ci hanno dimostrato molte volte. È ovvio che se vai a UeD punti anche anche alla fama e non solo all’amore, basta solo non montarsi troppo la testa, cosa rara.

  10. piggi il 22/11/2016 19:21

    annam (clap) (clap) (clap) (clap)

  11. ginevra90 il 22/11/2016 19:20

    Silvy19 beh che i followers non portano a nulla non è del tutto vero…domandalo alla Ferragni 😉 Detto ciò a me piace più Camilla di Martina, ma solo perché Martina mi annoia davvero mentre Camilla mi prende di più, ma fossi Riccardo non sarei convinta della sua buona fede..doveva essere furba e lasciar perdere la De lellis fino a fine trono. Dai non ci credo fosse così ingenua da non sapere che veniva fuori tutto sto casino… 😉

  12. annam il 22/11/2016 19:18

    Trovo drammatico che siano definiti idoli, anche tra virgolette.
    Idoli sono persone che fanno la differenza, che lasciano un segno indeledibile con la loro vita, o le loro gesta.
    Giulia De Lillis lascia il segno?
    Sui followers!! hihi
    che comprano quel che lei indossa, che guardano le trasmissioni dove lei è ospite, che partecipano alle sue serate…
    Non importa se la prima cosa che ha fatto appena uscita da UeD è quella di rifarsi il seno, dimagrire e trasformare il suo aspetto fisico per adeguarsi a chi la paga.
    Nemmeno usa il suo personale gusto per esercitare il “mestiere” di influenzer,quello visto nel trono, ma il gusto di altri. Infatti si veste come una trentenne quando ancora deve spegnere 21candeline..!!
    Ha la stessa età della fidanzata di mio figlio e sembra la zia..!
    Ma fatevi due domande ragazze.. e chiedetevi se Camilla dimostra carattere o ignoranza.
    Come può non capire che farsi vedere con Giulia le procura critiche?
    Lo fai lo stesso, ok, ma devi anche essere consapevole della conseguenze.
    Sono vecchia, ma non ricordo di essere mai stata così “ingenua” a 19anni.
    Lo fossi stata, non avrei avuto il coraggio di partecipare ad un programma Tv

  13. silvy19 il 22/11/2016 19:09

    scusate ma se lei ha contattato giulia non ha niente a che fare con Riccardo! Ma poi sti followers non portano a niente…io credo che lei è stata un po ingenua punto….. il punto è che lei piace a riccardo e poteva essere una scelta pescontata quindi ora l attacano per tutto …. lei fa bene ad andare via perché bella com’è ne puo trovare quanti ne vuole mm)

  14. piggi il 22/11/2016 19:06

    Sto riguardando la puntata e Riccardo ha ragionissima, chi se ne frega del vestito, Camilla non lo ha cercato per una settimana e non stiamo parlando di una Eleonora che faceva l’orgogliosa a 360°, stiamo parlando di colei che in un mese si è esposta considerevolmente sul suo interesse nei confronti di Riccardo, così facendo ha smontato un’po tutto

  15. annam il 22/11/2016 19:03

    Forse perché i followers interferiscono?
    Non credo che vedranno Giulia DeLillis com’è oggi senza i suoi followers.

  16. alessia123 il 22/11/2016 18:50

    Io invece preferisco Camilla, ma comunque critico dove sbaglia. Si, in effetti avrebbe fatto meglio a dire la verità, ma nulla avrebbe placato il caos che c’era in studio. Qualsiasi cosa avrebbe detto avrebbe aiutato solo ad alimentare il fuoco. Conosco una persona che è buonissima d’animo che purtroppo mente quasi sempre. Ma non lo fa apposta, ormai fa come parte di lei. Quindi magari anche Camilla è così, e non voleva essere accusata ancora di più, ma può darsi che nel momento in cui è uscita si è confidata con la sua ‘tutor’ e lei le abbia consigliato di dire la verità. Comunque anche io non ho apprezzato molto Martina quando diceva “non cascarci, apri gli occhi Riccardo”. Se è grande da stare su un trono penso lo sia anche per poter decidere lui senza sentirsi dire di stare attento perché lo stanno prendendo in giro. Fosse stato un amico a consigliarlo, ma lei è la rivale dell’altra corteggiatrice. nope Poi tirano fuori sempre questa cosa dei follower zz (wts)

  17. piggi il 22/11/2016 18:38

    Ma il discorso di Maria non faceva una piega, infatti anche io vorrei capire se dietro a questa storia si nasconde una Camilla ingenua che viene “usata” dagli ex protagonisti delle sceneggiate a tornare in auge, oppure se è lei che vuole un contatto con loro..
    Non so, comunque il fatto che non abbia detto subito che il vestito lo ha comprato con Giulia mi ha puzzato..
    Sta di fatto che Martina (che io adoro) non dovrebbe forzare Riccardo ad aprire gli occhi su queste cose, ma puntare su ciò che provano, questo ovviamente sempre secondo la mia opinione

  18. alessia123 il 22/11/2016 18:34

    Ma è normale (penso) che i giovani vogliano incontrarsi con i loro “idoli” o in questo caso la persona che hanno visto per dei mesi in TV e hanno sostenuto. Finché c’è un’uscita, una foto o una chiaccherata non vedo alcun “sfruttamento” (termine da prendere alla leggera) di nessuno. Poi, ovviamente, dipende da cosa si dice all’uscita, quali fossero gli argomenti trattati e altro. Si possono fare solo delle supposizioni. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento che ha avuto oggi Maria, con tutti. È stata molto oggettiva e cercava di comprendere tutti e vorrei che anche le sostenitrici avessero questo atteggiamento, purtroppo è un sogno irrealizzabile. :S

  19. piggi il 22/11/2016 18:31

    Il punto è che Camilla o ci è o ci fa..
    O è tutto un complotto pro business o l’agenzia/GiamarcoeGiulia spolliciano il suo profilo per far parlare (ancora) di loro..

  20. annam il 22/11/2016 18:12

    Dalla The One fanno parte i Demellis e la Vignale.
    Valenza e Karina non so,ma non è fondamentale.
    È Giulia il nodo della questione.
    Riccardo ad oggi non può avere agenzie.
    Giulia & c. hanno visto in Camilla un potenziale.
    Questo è il punto.
    Business
    Uso di ragazzini…più o meno ingenui.
    Questo vi piace?
    Piace ai giovani essere spremuti per vedere e farsi una foto con signor nessuno che hanno preso (al massimo, quando non fingono) una cotta in tv?
    Questa situazioni vanno criticate a prescindere.
    Vedremo nel proseguo se Camilla è ingenua o sa bene cosa fare per far parlare di lei.

  21. silvy19 il 22/11/2016 17:57

    anch’io la vedo come alessia!…è molto spontanea e alle volte anche un po troppo, ha sbagliato ma infondo non ci vedo niente di cosi grave. Lei ha anche questo carattere perché non ha avuto un passato facile…alle volte dovremmo cercare di capire e non giudicare
    (inlove)

  22. alessia123 il 22/11/2016 17:35

    Quello che io attribuisco alla sua età non è l’atteggiamento spocchioso, ma il fatto che una 18 o 19 enne o giù di lì ha piacere ad uscire con una conosciuta. (Sono piccina anche io e se io potessi parlare con una famosa e poterci uscire non ci penserei due volte sinceramente). Non ho giustificato il suo carattere, ho anzi molte volte detto che vorrei fosse meno scurrile e più diplomatica. Non so a cosa sia attribuito il suo modo aggressivo, se ad un passato turbolento o alla voglia di apparire o apparire entrambe. Comunque sul sito della theone su internet non c’è scritto che quelle persone fanno parte dell’agenzia, in giro puoi leggere qualsiasi cosa, quindi bisogna trovare attendibile ciò che dice l’agenzia e lei dice che non ne fanno parte. Perché dovrebbero omettere loro? Mi sembra (ora parlo per una foto che avevo visto) che Karina faccia parte dell’agenzia di Ileana, poi non so. Comunque ritengo Camilla una che si affeziona molto in fretta alle persone, e trovo il suo sentimento verso Riccardo vero, ma avendo un carattere ancora immaturo lo sa affrontare molto male.

  23. annam il 22/11/2016 17:20

    * mi stupisce
    * corse verso l’infinito

    Non credo imparerò mai ad usare la tastiera del mio cellulare.. grrr

  24. annam il 22/11/2016 17:18

    * mi stupisce

  25. annam il 22/11/2016 17:16

    Questa storia dell’età … mmm mmm
    Credo Giulia sia un esempio quanto si possa essere giovani ma furbi nello stesso tempo.
    Non mi stupisce affatto che anche Riccardino faccia parte della stessa agenzia…
    Quello che ancora lo stupisce è che ogni volta si abbocchi nel credere a coppie miracolata da un colpo di fulmine travolgente… ma che per mancanza di fiducia…poverini… ritardano la scelta finché il numero di funZ non è abbastanza consistente da permettere un buon numero di serate &c.
    Camilla ha sostenuto, in puntata, che quel che piace è il cosidetto carattere.
    Quello che si esprime con parolacce, gesti esagitati e forse verso l’infinito.
    Quel che sostengo io è che il carattere sia ben altra cosa.
    Quello che descrive Camilla è istintivita (che di solito si accompagna a verità. Ma non è detto).
    Spesso è arroganza e maleducazione.
    Nel suo caso di certo. Come in quello di Giulia.
    Entrambe fanno di tutto per far parlare di loro.
    Questo è quanto.
    Se poi c’è anche un pizzico di sentimento, non lo so,ma il metodo collaudato dalla DeLillis funziona.
    Quindi sarà usato anche in futuro.

  26. sky88 il 22/11/2016 17:06

    È in paranoia perché dice di piacere a Riccardo solo esteticamente, e su cosa dovrebbe essere preso lui? Sul vocabolario forbito? Sulla capacità di raccontarle? Sulla tecnica di acquisto abiti a Pomezia? Sulla conta delle volte che va dal parrucchiere e a farsi le unghie? Bella è bella ma per me, alla mia età e con i miei metodi di giudizio, non balla per nulla nope

  27. sky88 il 22/11/2016 17:02

    Io ho letto che anche Karina e Gianmarco sono con the one, anzi in realtà ho letto che anche Riccardo è con the one…
    A 19 anni cavolate ne fai, ma non puoi sempre nasconderti dietro l’età e poi prendertela se uno dice che li hai…e poi nella puntata che vedremo la prossima settimana si scoprirà che aveva omesso delle cose, dice che l’aveva contattata lei e bla bla bla insomma per tirare fuori la verità ci vanno le telecamere e 10 a farle domande shh

  28. alessia123 il 22/11/2016 16:50

    Ho appena visto sul sito della theone (perché non sapevo veramente chi ne facesse parte) e ho scoperto che ne fanno parte la Galazzo, Damante e Giulia, Melchiorre, Vignali e Laudoni (fidanzato), Manuel Valicella e Francesca Brambilla. E sull’uscita critico anche io, solo che trovavo insensate le critiche uscite in puntata sulla Cascella e Giammarco. Poi più che l’uscita critico la foto. Perché come ha detto Maria oggi è (penso) normale che una 18/19 enne vorrebbe uscire con una famosa. Ovviamente poi si sa che doveva pensare e ponderare bene la decisione è trarre delle conclusioni più mature.

  29. annam il 22/11/2016 16:20

    Presumo basti guardare il sito o l’IG dell’agenzia per vedere chi ne fa parte.
    Like a parte … l’uscita della De Lellus è quello che si critica.

  30. alessia123 il 22/11/2016 15:50

    Ma io non so come fate a sapere che fanno parte della The one? Per la Vignali lo so, ma per gli altri non pensavo. C’è scritto da qualche parte? Perché sul loro ig avevo guardato e c’era solo l’email di contatto se non sbaglio. mmm

  31. sky88 il 22/11/2016 15:24

    Alessia io ho visto i like di tutta gente dell’agenzia “the one celebrity” scommettiamo che alla fine del trono Camilla ne farà parte? qq/
    Ci stanno like o apprezzamenti qui e la, ma puntualmente in quella precisa foto nei giorni in cui andava in giro con GDL un sacco di gente di quell’agenzia si mette a piacciarla? Dai, anche no wait

  32. alessia123 il 22/11/2016 14:27

    Ritengo anche io che fosse riferito a Martina. Comunque sky ti do ragione sul fatto che la gente famosa debba un po’ astenersi dal commentare pubblicamente poiché poi sorgono questioni molto scomode. Ma bisogna dire che le cose riguardanti Camilla vengono sempre ingigantite. Non so se abbiano
    la stessa agenzia, in giro avevo letto che ognuno ne ha una diversa, poi più di questo non so, ma comunque la Vignali ha commentato anche una foto di Sonia, appoggiandola, con Camilla ha espresso solo una opinione superficiale sul suo igstory con una foto. Mentre anche Martina (che accusava la stranezza di ciò) è stata sostenuta da ex corteggiatrici come la Galazzo. E non dico che ci sia qualcosa di sbagliato, capisco quando si parla della De lellis (perché la situazione era a dir poco strana) ma non possono mettere nella stessa questione anche i like del Valenza etc. mmm

  33. annam il 22/11/2016 14:05

    Mah!… mai piaciuto.
    Non ho seguito la cosa ma rendo a darvi ragione.
    Tutto usano i social, molto in modo esagerato,ma il sostegno di alcuni ex sarebbe da evitare comunque.
    Porta sospetti

  34. aliennelove il 22/11/2016 13:52

    Sky (Y) anche secondo me è una frecciatina a martina

  35. sky88 il 22/11/2016 12:42

    No, per me era riferito a Martina.
    Pare che ultimamente chi fa scoprire gli altarini di qualche svips passi dalla parte del torto mm) shh
    Per precisare i like erano di Gianmarco, di Karina, della Vignali, tutti casualmente della stessa agenzia di Giulia 😉 ovviamente l’argomento è passato sotto tono e le cattive sono Martina e Sonia che fanno uscire str cose, non mi sembra corretto! 😐 si critica più Martina che consiglia a Francesco di andarsene (che ha 30 anni ed è grande e vaccinato e il consiglio arriva da un’amica) rispetto a comportamenti più gravi, che implicano interessi o come dice Tina business che poco dovrebbero aver a che fare con il trovarsi la persona con cui stare. Vi sta che un amico ti dica “ma lascialo perdere quello” ci sta meno che se tu sei veramente interessata ad un ragazzo, sei attorniata da gente che è passata li dentro che di punto in bianco prende contatto con te. C’è del marcio. E bisogna dirlo. (rain)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...