Gianmarco Valenza scrive una frecciatina a Camilla Mangiapelo?

martedì, 22/11/2016 10:00 da ludo_92 59 commenti »

gianmarcoIeri è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

In studio le corteggiatrici non hanno fatto altro che attaccarsi a vicenda per la questione social network.

Tutto è iniziato da Martina Luchena che ha raccontato di aver visto le foto tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis ex corteggiatrice e ha iniziato ad avere dubbi sulla sua sincerità.

Sempre Martina ha iniziato a dire che Karina Cascella avrebbe fatto un video dove diceva di tifare per Camilla e inoltre che Gianmarco Valenza avesse messo dei like alle sue foto.

Insomma è stata una puntata dove hanno continuamente attaccato Camilla per la questione dei like, dei followers e del fatto che Giulia potrebbe consigliarle come si deve comportare in puntata e in esterna.

Dopo la puntata Gianmarco ha pubblicato nei suoi social una frase che è un chiaro riferimento a Camilla e al like che ha ricevuto, ecco cosa scrive:

“Non vi emozionate c’ho il like facile.”

Che ne pensate?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 24/11/2016 00:44

    annam hihi

  2. annam il 23/11/2016 08:50

    Scusate…
    * trucco-parrucco
    * quando la fine del programma…si avvicina.

  3. annam il 23/11/2016 08:48

    Nel frattempo il tronista si vive “la storia” con l’altra corteggiatrice.
    Quella affidabile, che impegna il suo tempo in cose meno futili che truppo-parrucco-social ma che, guarda il caso, è meno attraente, meno spumeggiante, è di solito ritenuta noiosa.
    Quando la fine del programma,e quindi la scelta, ecco l’inversione verso la gase 3.

  4. sky88 il 23/11/2016 08:46

    Si, infatti, una normale diventa noiosa e pesante i giovani d’oggi sono un pelo boccaloni wait

  5. annam il 23/11/2016 08:40

    Giulia non le farebbe consigli su come conquistare Riccardo ma si come farsi amare dal pubblico.
    Ma basta seguire quel che G ha fatto sul trono, non servono spiegazioni.
    Dopo il colpo di fulmine e le prime esterne tutte rosa e viole o si sceglie o si esternano dubbi
    Riccardo come Andrea esterna dubbi.
    Ed è qua che entrano in ballo i “consigli” di Giulietta.
    Invece che comportarsi in modo da fugarli, meglio comportarsi in modo da aggravarli.
    Così le puntate sono incentrate sulla corteggiatrice “cattiva” che viene criticata dentro lo studio e diventa vittima. Ingenuità, giovane età, immaturità sono le giustificazioni dei telespettatori che si divertono a seguire una storia travagliata piuttosto che la noia dei comportamenti maturi ed intelligenti.

  6. sky88 il 23/11/2016 07:15

    Bhe Giulia i meccanismi li conosce, DUE dritte gliele può dare ma per me è proprio la gestione del rapporto Giulia che mi farebbe pensare se fossi Riccardo e se veramente Riccardo è in dubbio e in buona fede allora dovrebbe proprio lasciarla perdere, vedremo

  7. Ade il 23/11/2016 00:45

    Ogni uno è ogni uno, ma che consiglio può dare Giulia a Camilla? La testa di Damante non è la stessa di Ricardo, perciò sono due persone diverse con reazioni diverse.
    Giulia prima per me né odorava né pulsava, ma adesso penso che sta si tirando un po’ e pure nel GF non mi è piaciuta per niente. Io non capisco il perché si deve dire con orgoglio che ha messo silicone shh peggio di lei fu valentina ex di andrea che pure foto in ospedale ha fatto. Di qualunque modo io penso che quando appariscono in tv alcun virus entra nel cervello e la gente comincia ad avere reazione strane, che arrivano proprio al ridicolo e antipatia.

  8. sky88 il 23/11/2016 00:11

    L’ho guardato adesso, non saprei che dire, mi sembra che ultimamente i Damellis parlino per poi dover sempre spiegare che la gente ha capito male zz è in questo che esagerino, poi che anche i Teresavvo siano stati pochi sobrii questo si, però al matrimonio devo dire che lei era bellissima, non avevo visto immagini non seguendoli, lei molto bella e lui no :asd: però meno antipatico rispetto al trono.
    Sui Damellis non so esprimermi li trovo esagerati e dal business facile quindi della loro proposta privata ci credo poco nope

  9. alessia123 il 22/11/2016 23:13

    Sky sembra che Damante durante la sua permanenza al Gfv abbia detto (dopo un’affermazione positiva delle Mosetti sulla coppia Teresavvo) che loro come coppia erano esagerati (da che pulpito). È uscito fuori che il Dama ha trovato la proposta di matrimonio fatta da Salvatore troppo romanzesca, esagerata e amplificata e lui (Andrea) non l’avrebbe mai fatto in TV, le proporrebbe di sposarsi in privato e in situazione più romantica. A quel punto Teresa e Salvatore si sono infastiditi dicendo ‘preferisco che lui mi chieda di sposarmi in TV piuttosto che la mia donna dica davanti ai telespettatori che posso essere incinta e il mio fidanzato mi ha scelto le protesi”. Beh bisogna dire che qualsiasi ex personaggio di UeD se volesse smonterebbe i due, poiché anche se sono la coppia del momento ci sono coppie che sono uscite prima ma sono più amate lo stesso.

  10. sky88 il 22/11/2016 23:12

    Ginevra non voglio santificarla, ho detto che si destreggia maldestramente lì dentro e si vede, però ha tirato fuori magagne vere contro Camilla e questo non è infangare ma far uscire fuori la verità, prontamente risotterrata da Maria che oggi mi è crollata non poco visto la difesa dell’indidendibile, Martina non può godersi il percorso, non in studio, quando sei lì non puoi non pensare che te la stai prendendo in quel posto, che sono tutti d’accordo e che la scelta è decisa da un mese, se per caso si dovesse sbagliare allora vorrà dire che sarà lei la scelta è si godrà il suo amore fuori, per ora spero tenga gli occhi aperti e appena dovesse sentire troppa puzza di bruciato molli tutto lì e se ne torni da quelli falsi e cortesi a confronto di certe barbie romane, sono agnellini shh

  11. ginevra90 il 22/11/2016 22:43

    Beh sky88 va bene che Camilla non sia ingenua però ora non rendiamo santa Martina…su che base tutti gli altri sanno che fare e lei no? Comunque non ho detto che ha detto cose non vere, ho detto che fossi in lei mi concentrerei a vivermi il mio percorso in barba all’altra senza per forza infangare la diretta controparte. Gianni e Tina avranno espresso quello che è giusto esprimere però è il modo e poi Gianni ci gode quando succedono ste cose e soprattutto quando ci sono di mezzo cellulari:
    come sa controllarli lui neanche la scientifica :asd:
    Comunque queste sono opinioni mie, mi posso benissimo sbagliare su Martina 😉 fatto sta che a me sa noiosa e ripetitiva e le sue esterne con Riccardo non mi danno nulla.

  12. ter58 il 22/11/2016 22:41

    Martina sarà anche antipatica, saputella, maestrina , ma ha fatto capire che l’altra, tutto trucco e parrucco, conosce bene Giulia e sappiamo bene come Giulietta degli spiriti si destreggia tra business, pubblicità e soldi fin dai tempi del trono. A me Giulia non è mai piaciuta, preferivo Laura, e ora Camilla vorrebbe essere come giulietta, ma non è furba! E oggi si è visto, non sapeva come rispondere per salvarsi!! hihi Vi ricordate quando Laura diceva che G sponsorizzava magliette invece di corteggiare Andrea? E vi ricordate come era arrogante e strafottente? (cry) nope tutti l’ammiravano! Ora ne arriveranno altre così, speriamo di salvarci da questa tendenza!

  13. sky88 il 22/11/2016 22:32

    Non credo Martina ci goda ad infangare, semplicemente li è un pesce fuor d’acqua, tutti convinti che sanno che fare, agenzie, foto, amici vip, like e follower per uscirne bisogna tirar fuori le unghie e chi non è abituato lo fa maldestramente ma siate obiettive, non ha detto cose non vere e sono certa che la verità premia chi si infanga da solo è chi cerca di far fesso il pubblico, non abbiamo l’anello al naso nope Gianni e Tina sinceramente hanno espresso quello che era giusto esprimere, perplessità di fronte a tanta furbizia di una 19enne che ingenua certo non è wait
    Non ho seguito pomeriggio 5 su cosa si sono scontrati? A me Teresa e Salvo non piacevano ma ho come l’impressione che avessero ragione mmm guarderò…
    Concordo con Piggi anche se pure Eleonora è diventata un sacco marchettara ultimamente è pure lei alla fine non è che facesse la gelataia era la figlia del proprietario del Bar 😐 che si sì le avrà fatto fare il fondello al lavoro ma era sempre la figlia del capo :S

  14. piggi il 22/11/2016 21:57

    Io vorrei solo farvi notare la differenza tra il tanto amato trono del Dama e quello tanto sottovalutato del Branzo..
    Magari sbaglierò ma Oscar e Eleonora secondo me sono l’esempio lampante dei due che non l’hanno tirata troppo lunga (l’interesse di lui era palese) lei è sempre stata limpida, non è arrivata subito innamorata, anzi, usciti dal programma hanno iniziato la loro vita, sfruttando si la “fama” del momento con lei che pubblicizzava vari marchi e lui il suo brand, ma non hanno MAI pubblicizzato o mercificato il loro amore

  15. alessia123 il 22/11/2016 21:21

    Anche io sky preferivo Giulia a Laura durante il trono. Tuttora seguo Giulia, ma le opinioni che ho di lei sono decisamente diverse. Diciamo che ultimamente sta facendo molte cadute, e finché troverà come sostegno i fans si rialzerà sempre. Ma piano piano si diradano sempre di più e non so cosa succederà quando cadrà nel cemento. Non so se avete seguito oggi la puntata di Pomeriggio 5. C’erano Salvatore e Teresa e Andrea e Giulia, hanno iniziato a “scontrarsi” e io sono stata decisamente dalla parte di Teresa e Salvatore, come anche il pubblico in studio e ciò non ha fatto molto piacere alla coppia del momento. Bastava vedere la faccia leggermente adirata del Dama hihi

  16. silvy19 il 22/11/2016 21:20

    comunque anche tina e gemma dopo un po sono niose non se ne puo piu

  17. ginevra90 il 22/11/2016 21:13

    Sky88 anche io come te l’anno scorso preferivo Giulia a Laura, ma davvero è cambiata e diventata un’altra, insopportabile!!!
    Per quanto riguarda Martina proprio non mi va giù è davvero pesante e sinceramente quando le ragazze invece di parlare del loro rapporto iniziano a infangare le altre continuamente non mi piacciono, continua a parlare sopra agli altri e sembra faccia la maestrina anche a Riccardo.
    Camilla con questa storia mi è caduta, mi piaceva perché spontanea, ma spero che non diventi una Giulia Delellis II.
    Ma chi non sopporto là dentro è Gianni, ma quanto ci gode ad asfaltare ragazzine di 19 anni per un vestito? Mamma mia…manco Tina è così e se vogliamo almeno lei è teatrale, lui lo trovo insopportabile. shh shh shh

  18. sky88 il 22/11/2016 21:07

    Annam la conferma dei dubbi avverrà solo dopo il trono…aspettiamo

  19. sky88 il 22/11/2016 21:05

    A me la Frenna non piaceva durante il trono, mentre mi piaceva Giulia, forse vedevo meglio la coppia. Ora sinceramente mi sembra trasformata, non mi piace per niente. Condivido quello che dicendo Annam sulla solidità. RAGAZZE È MEGLIO ESSERE CHE APPARIRE ricordatelo sempre.
    Martina sbaglia perché non sa che pesci pigliare e fa uscite infelici ma VERE lei arriva si dalla periferia, due lavori (e non uno da papino) vita semplice, affetti veri, anche lei avrà unghie e capelli fatti ma non c’è ostentazione nel suo modo di vivere, non ci sono tentativi di accozzarsi al personaggio del momento, la vedo molto più vicina ad una persona come me, come voi che non miss “aho”

  20. annam il 22/11/2016 21:04

    Sky…purtroppo hai ragione.
    Bisogna però distinguere chi è usato da chi.
    Camilla potrebbe essere arrivata già preparata, come Giulia, oppure essere stata “irretita”.
    Resta il fatto che, anche se giovane, di certe cose ti devi rendere conto.
    Se non prima, dopo.
    Vediamo come prosegue.

  21. annam il 22/11/2016 20:58

    Silvy anche Giulia era considerata immatura…. hihi hihi
    Non lo.
    Io le vedo diversa. Camilla è meno costruita, ma considera Giulia una con un gran cervello (wts)
    Martina è pungente … è vero.

  22. sky88 il 22/11/2016 20:57

    * sua sorella
    Maledetto cellulare

  23. sky88 il 22/11/2016 20:56

    E mi chiedo anche: ma sti genitori che hanno una figlia che è tutta unghie, parrucchiera, parolacce, disco, arroganza, casino (parto dal presupposto che i problemi in una famiglia li hanno tutti, e tralascio che quelli che vanno li sembrano tutti dei casi umani shh per poi scoprire che hanno la catena di estetiste, la catena di negozi di mobili piuttosto che essere figli di calciatori ecc zz ) ma un calcio nel di dietro hanno mai pensato di darglielo (per calcio nel di dietro intendo punizioni) nope
    E comunque non mi è chiara la dinamica, GDL ti vede in TV, non sa il tuo nome m ti contatta in direct? Il giorno dopo ti porta a Pomezia e poi alla festa di tua sorella? E tu casualmente in puntata indossi QUEL vestito? mmm o sta generazione di giovani è senza neuroni, o c’è qualche cosa che non va. Maria l’ha fatta semplice, certo non può ammettere che la sua trasmissione sia viziata dalle agenzie, ma purtroppo è così, ai tempi del trono di Anna Munafò lo aveva ammesso palesemente ora la situazione è molto peggio, questi personaggini che escono per fare due spicci in più accalappiano altri personaggini hm e il tutto sa sfuggendo di mano. Mi ricordo ancora la pantomima di Emanuele che al tempo finse una storica amicizia di famiglia con Eliana per nascondere di far parte della sua agenzia. Camilla l’hanno pure lasciata uscire per studiare due balle da dire bene, ed è riuscita pure ad impappinarsi 😐
    Ragazze giovani non fatevi fregare, una non arriva li combattiva inkazzusa come Camilla per nulla 😉 e i tronisti raramente scelgono quella di campagna “carina ma non gnocca” (l’ho sentito dire di Martina (drunk) ) come se la maggiore bellezza fosse i dice di maggiore innamoramento :S sarò pazza ma ad oggi l’amore più grande della mia vita era anche il più bruttino mm( in questo trono si vedrà se veramente certe cose contano o se l’apparenza conta più della sostanza.

  24. silvy19 il 22/11/2016 20:54

    si certo te l ho detto io non guardavo uomini e donne prima quando c’era giulia… ma personalmente a me lei non piace proprio… quello che dicevo io è che non vedo tutta questa cattiveria nell attaccare camilla in questo modo… poi ovviamente sono punti di vista …a me martina non piace perché la trovo cattiva mentre camilla la trovo immatura… però vedremo io spero che scelga camilla (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...