Giulia De Lellis futura naufraga dell’Isola Dei Famosi?

sabato, 12/11/2016 20:00 da Ludo92 9 commenti »

giuIl personaggio di cui oggi vi parliamo in questo articolo è ancora una volta la bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede alla grande e i due sono sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati da ormai quasi sei mesi. Convivono a Verona, a casa di Andrea ma presto vorrebbero trasferirsi a Milano.

Giulia è una bellissima ragazza con un bel carattere forte ed ha tutte le carte in regola per poter entrare nel mondo dello spettacolo. Si vocifera che la De Lellis farebbe parte del cast della prossima edizione dell’Isola Dei Famosi.

I suoi fans si chiedono se sia vero oppure no.

La risposta l’ha quasi data il suo fidanzato Andrea durante l’intervista di Silvia Toffanin a “Verissimo” dicendo che insieme avrebbero partecipato volentieri….

Sempre nell’intervista dalla Toffanin, Andrea avrebbe detto che hanno preventivato questo matrimonio prima dei suoi 30 anni. Ha detto anche di voler diventare presto un giovane papà. A queste parole a Giulia le si sono illuminati gli occhi. Sull’Isola Dei Famosi, la De Lellis, è stata un po’ vaga e ha scherzato dicendo che c’è anche la Playa Desnuda ma comunque Andrea ammette che la farebbe partecipare perchè è successa la stessa cosa a lui per il Grande Fratello Vip.

Giulia sulla sua pagina facebook ha scritto : “Perchè l’amore porta il tuo nome” sono delle dolci parole scritte sotto una seria di bellissime fotografie che li ritraggono insieme. Sempre sulla stessa pagina molte altre sono le dediche che scrive sotto ognuna delle foto loro che pubblica.

Adesso non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del loro matrimonio e che sicuramente avverrà a breve tempo!

A voi piacciono Andrea e Giulia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 14/11/2016 04:35

    Piu’ business di cosi’….non commento il resto perche’ hanno un indelicatezza assoluta rispetto a temi molto importanti quali il matrimonio e creare una famiglia.

  2. gioale70 il 13/11/2016 15:27

    Hai ragione Uber (iupp) (iupp)

  3. sanny95 il 13/11/2016 12:22

    Ma anche no…vi prego (wts)

  4. laura80 il 13/11/2016 11:05

    L’amico di Andrea (ed ex ? manager) ha scritto una frase che vi riporto: “Andrea è la cartolina, Giulia la penna, la coppia il francobollo.
    Insieme possono arrivare ovunque”.
    Mentre i fans si complimentano per la grandissima perla di saggezza hihi hihi hihi
    Io l’ho tradotta così: businessssss
    Ma come fanno a non rendersene conto? (cry)

  5. esmeraldaa il 13/11/2016 10:40

    Ma è un titolo inventato per invogliare la gente a leggere..
    Nell’articolo non c’è scritto praticamente nulla e non è nemmeno un’intervista rilasciata dai due.
    Il sesso per me è il 99% del loro rapporto mmm

  6. esperia il 13/11/2016 09:41

    Cattive! Il rapporto e’ platonico, perche’ e’ un incontro di anime e cervelli in primis….quello dei corpi e’ per i comuni mortali… hihi

  7. uberdentraum il 13/11/2016 01:06

    Gioale, noi telepati abbiamo anche il potere della chiaroveggenza! xx)

  8. gioale70 il 12/11/2016 22:14

    Il quadretto che ne viene fuori è sempre peggio. Avevo scritto in un altro post non vorrei che anche sotto l’aspetto sessuale si rivelasse una sola…oppure non è così interessato come recita ….vuoi vedere che tra il serio e il faceto ci ho preso. mmm mm) hihi hihi

  9. aliennelove il 12/11/2016 21:33

    (iupp) (iupp) che bella copertina (iupp) io mi sotterrerei

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...