Ludovica Valli risponde alle critiche e scrive : “Fate bene a nascondervi e…”

sabato, 26/11/2016 20:00 da Ludo92 1 commento »

ludoIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che ormai da qualche mese, i due si sono lasciati definitivamente. Purtroppo però, non ancora si sanno i motivi precisi perchè entrambi hanno deciso di non parlarne più di tanto. Ci saranno state sicuramente molte incomprensioni e quindi hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

Ad oggi Ludovica possiamo dire che ha ripreso in mano la sua vita, è tornata a casa dalla sua famiglia ma è sempre in giro per l’Italia per lavoro a fare nuovi shooting fotografici.

Con le sue agenti Donna Pamela ed Eliana Michelazzo, gira ancora qualche locale per fare qualche serata ed incontrare i fans. 

Ogni giorno tantissime sono le persone che mandano messaggi a Ludovica per offenderla e allora lei decide di rispondere con questo messaggio :

“…Fate bene a nascondervi dietro profili FAKE, perchè anche io fossi in voi mi VERGOGNEREI a lasciare commenti CATTIVI e POVERI d’animo sotto foto di persone che a malapena conoscere il nome. Fate sogni d’oro e ricordatevi che là fuori c’è un MONDO che vi aspetta…”

Voi cosa ne pensate del messaggio scritto da Ludovica? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/11/2016 14:05

    Ha ragione…ma e’ proprio insopportabile..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...