Simona Solimeno, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, scrive : “Chi ci tiene…”

sabato, 12/11/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

simonaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Simona Solimeno, attuale corteggiatrice di Uomini e Donme del tronista Claudio D’Angelo.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice e così ha deciso di iniziarla a portare subito in esterna. Con lei ci si è trovato molto bene in quanto dice che la vede matura e molto donna.

Le loro esterne sono andate sempre molto bene ed infatti Simona esterna dopo esterna ha cercato sempre di fargli conoscere ogni volta qualcosa in più di lei. Nelle ultime puntata registrate che vedremo prossimamente, scopriremo che Claudio verrà a conoscenza del fatto che Simona sui social pubblica spesso foto po’ hot e lui le dice più volte di cancellarle.

Nell’ultima puntata registrata, invece, scopriremo che Simona non le ha cancellate tutte le foto e quindi lui le da’ della falsa e lei scoppia a piangere. Cosa succederà tra i due? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Girovagando su instagram story, Simona ha scritto il seguente messaggio :

“…Chi ci tiene sa chi sei…”

A voi piacciono Claudio e Simona? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 14/11/2016 14:17

    condivido lucky (Y)

  2. lucky6 il 13/11/2016 18:32

    Simona è stata una ventata d’aria fresca nel Trono di Claudio. Non ho visto le foto ma non credo che possano compromettere qualcosa se questo “qualcosa” esiste tra lei e Claudio. Cmq tra le corteggiatrici di Claudio è quella cheche mi piace di piu (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...