Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, scrive : “Niente di più importante…”

venerdì, 11/11/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

soniaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Sonia Lorenzini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Claudio D’Angelo.

Sappiamo tutti che fin da quando Sonia è scesa dalla scale la prima volta, Claudio è rimasto molto colpito ed infatti da subito sono iniziati ad uscire.

Le prime esterne tra di loro sono andate sempre bene, infatti in ogni esterna sonia cercava sempre di far conoscere a Claudio, qualcosa in più del suo carattere e della sua vita quotidiana.

Pian piano che passavano le settimane però ci sono stati anche molti litigi infatti parecchie volte Claudio le diceva che era una ragazza pesante però nonostante tutto, cercavano sempre di chiarire ed andare avanti nel loro percorso.

Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che Sonia ha portato una segnalazione in studio. Le sono arrivate delle e-mail dove c’erano i messaggi che Claudio si era scambiato con la sua ex fidanzata. Lui ci è rimasto male ed ha dichiarato che non lei si sono lasciati in malo modo e che non ha più rapporti con lei.

Invece nella puntata registrata qualche giorno fa, tra i due torna il sereno e finalmente passano una bellissima esterna che si conclude con un bel bacio.

Su instagram story, Sonia pubblica la seguente frase :

“…Niente di più importante… TI SENTO!…”

Come reagirà Claudio quando leggerà questa bellissima dedica? A voi piacciono Claudio e Sonia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 14/11/2016 04:25

    Anche a me piace Sonia!

  2. ter58 il 12/11/2016 08:55

    Mi piace Sonia, con tutta la sua pesantezza , i suoi vezzi e paranoie. Pro deve rifilare un bel No! E sul trono a gennaio! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...