Veronica la nuova fiamma di Aldo Palmeri: ecco le foto!

venerdì, 04/11/2016 18:00 da Ludo92 25 commenti »

veronica nuova fidanzato aldoDedichiamo questo articolo di oggi ad Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne ed ex marito della bellissima Alessia Cammarota.

Sappiamo tutti che ormai da qualche mese i due si sono lasciati visto che Aldo l’ha tradita ed ha poi ammesso che non provava più forti sentimenti per lei.

Ad oggi non si era ancora scoperto il volto della nuova fiamma di Aldo ma da ormai qualche giorno, più fans li hanno avvistati insieme in quel di Catania.

A molte fan non è andato giù il fatto che Aldo e la nuova fiamma siano stati avvistati in giro per Catania  con  il piccolo Niccolò (guarda la foto di Aldo e Veronica con Niccolò).

La nuova ragazza di Aldo, Veronica Di Bella, non è assolutamente un volto conosciuto ma bensì una semplice ragazza di Catania che si chiama Veronica.

Voi cosa ne pensate di questa situazione? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della nuova ragazza :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 05/11/2016 19:57

    Peccato Esperia che non hai visto il trono di Aldo e Alessia, soprattutto per la celebre uscita dallo studio senza scarpe (iupp) , che poi è stata imitata malamente da Giulia! (iupp) hihi Questa nuova ragazza di Aldo non si può dire sia brutta, anzi molto bella oggettivamente! La maggior parte di noi è di parte e vede Alessia più bella , più elegante e più tutto rispetto alla nuova compagna , è naturale che sia così! Non posso dire male di Aldo, è giovane, ha 26 anni e dai 23 anni in poi ha corso come un matto per formare una famiglia con Alessia, si è reso conto che per tre anni non ha vissuto spensieratamente la sua vita e con i guadagni delle serate non si è tolto qualche sfizio e l’ha anche detto in studio. Lo comprendo, perché lui ci credeva in ciò che faceva e ad Alessia ha voluto veramente bene, ma non era pronto per questo passo , ma l’ha capito dopo e così ha mollato il colpo! Alessia a 22 anni già voleva crearsi una famiglia, una prospettiva di lavoro solida, infatti appena usciti dal programma avevano già deciso di mettere da parte i soldi guadagnati con le serate, interviste e altro. Ciò fa capire quanto ci tenessero l’uno all’altra, ma lei forse era quella più pronta e matura per questo passo, e proprio lei doveva intuire che da un ragazzo, tale era Aldo a 23 anni, non puoi chiedere tanto. Errore di valutazione! Un’altra cosa che mi chiedo perché ora ha scelto una persona più grande di lui? 8 anni di differenza non sono pochi! nope di sicuro non sarà per tutta la vita!

  2. esperia il 05/11/2016 13:39

    Saro’ ignorante (nel senso che ignoro il percorso e la storia di A&A non avendoli seguiti) ed impopolare hihi .
    Non li ho seguiti per mancanza di tempo ed interesse. Lei mi sembrava una pazza scatenata quando “partiva” in quarta con le sceneggiate e si toglieva le scarpe. Dal momento che la storia e’ partita e s’e’ sviluppata (in un modo meno roboante e piu’ concreto della saga Damellis), ho pensato che anche ad UeD puo’ nascere qualcosa di solido….
    Poi li ho visti nell’ultima registrazione. A parte la pena che l’evidente sofferenza di Alessia mi ha suscitato, ho pensato, ascoltando Aldo, che ogni frutto ha la sua stagione e non si puo’ “forzare” niente….Purtroppo, nelle donne e’ atavico e radicato il pensiero di prendere “uno” e riuscire a rivoltarlo come un calzino a proprio piacimento, e farne cio’ che si desidera (nella fattispecie un padre ed un marito devoto, lavoratore indefesso), nonche’ l’idea che un presunta (de gustibus) superiorita’ estetica possa essere un passaporto per la durata di un rapporto…
    Magari questa ragazza e’ solo un “traghetto” passeggero verso una storia futura piu’ importante…chissa’…

  3. erienry il 05/11/2016 12:48

    Molto meglio Alessia… Mille volte…. Lui mi ha proprio sconvolto… Senza parole dell’uomo che è… nope

  4. federicamaria il 05/11/2016 10:22

    Moooolto più bella Silvia ! La brutta copia di Silvia

  5. viola2 il 05/11/2016 09:29

    Anche se l’amore finisce non vuol dire che finisca la stima ed il rispetto verso la persona che hai amato sposato e con cui hai fatto un bimbo!!e lui così facendo nonostante abbia sbagliato a tradirla continua a fregarsene di alessia…e per me questo è stra sbagliato!!!lei è una bella ragazza…e non la conosciamo, ma ciò non toglie che avrebbe dovuto prendere lei le distanze dal bimbo…x rispetto al bimbo stesso e alla ex moglie che sa benissimo starci male!!voi direte: vabbe ma è lui che vi doveva pensare e lei non può fregarsene più di tanto della situazione xke non è a lei che spetta!!potrebbe andar pure bene questo discorso, ma se hai un minimo di sensibilità e un minimo di coscienza e provi ad immedesimsrti nel bimbo e in alessia la risposta la trovi da sola!!scusate ma io la penso così. ..

  6. Ade il 05/11/2016 02:10

    Giò (Y)

  7. giuliaj il 05/11/2016 00:59

    E’ vero! Piu’ la guardavo piu’ mi dava un che di qualcuno che avevo gia’ visto..avete ragione, assomiglia a Silvia Raffaele.

  8. casertana il 04/11/2016 20:50

    Sembra Silvia Raffaele aache se nelle prime foto ha qualcosa di Alessia…… comunque sia in certi casi dico: se lei fu cornuta tu cornuta sarai yoo hihi

  9. sky88 il 04/11/2016 20:49

    Federicamaria l’ho letto su un articolo 😉

  10. fra10 il 04/11/2016 20:43

    Il trono di Aldo è stato uno dei miei preferiti. Lui e Alessia mi hanno trasmesso tantissime emozioni. Non pensavo che fosse così, però. Se già l’ha presentata al bambino, significa che già è importante come storia e ciò mi porta a pensare che duri da tempo. Non ho nulla contro questa ragazza e non mi sento nessuno per dire che Aldo deve stare con Alessia. Come dice lui, l’amore era finito, con tanto di lacrime da parte mia, e non gli si può fare una colpa di ciò. Tuttavia credo che qui c sia sotto altro… Aldo è stata una delusione shh :S

  11. giorgiabg il 04/11/2016 20:25

    Più bella o no non c entra niente…fatto sta che Aldo non è più innamorato di Alessia….mi dispiace molto…auguro loro di essere sereni e crescere il piccolo insieme e avere rapporti pacifici….quando l amore finisce non c è niente da fare..non mi sento di giudicare ne di dare la colpa a nessuno dei due..SN cose troppo delicate che solo loro sanno….

  12. federicamaria il 04/11/2016 19:21

    No non è mamma

  13. sky88 il 04/11/2016 19:13

    35 anni, già mamma, già insediata al locale di Aldo, estetista (la categoria piace mm)
    No veramente shh

  14. luana12 il 04/11/2016 19:04

    L’episodio del bambino * la tastiera ha scritto diavolo shh scusate

  15. luana12 il 04/11/2016 19:02

    Per noi sarà sempre l’Alessia di sempre, appunto. Però non conosciamo i loro problemi e se nella coppia non c’è più armonia non è giusto soffrire… sono d’accordo nel cercare di rimettere insieme i cocci perché se si vuole, di può sempre! Non credo che i periodi di crisi sono rari nelle coppie… e come se ci sono basta solo avere la voglia, la forza e l’intelligenza (dato che c’è un bambino) di provare almeno a superare. Ci sono persone che ci provano all’infinito e lui forse ha mollato sin da subito però ripeto… non sappiamo i particolari problemi che hanno. Commento negativamente l’episodio diavolo bambino e di questa ragazza… poteva evitare… il bambino non può rincoglionire se questo tra un paio di anni cambia idea per quanto riguarda questa ragazza. E che non dicesse di essere sicuro perché anche del matrimonio con Alessia lo era… wait

  16. sky88 il 04/11/2016 19:00

    Una milf già nota in TV shh (cry) annamo bbene
    Bhe Alessia avrà certamente capito di non avere perso tanto, se non il tempo a stargli dietro 😐

  17. sere2000 il 04/11/2016 18:54

    Molto ma molto meglio Alessia! Ma aldo sei davvero cretino a lasciare la donna con cui hai sposato per metterti con questa! Che d’altronde lui aveva Alessia che era davvero oro nelle mani, una ragazza davvero d’oroo

  18. luana12 il 04/11/2016 18:51

    Se ci penso mi innervosisco! Quando Alessia in puntata continuava a sperare, lui diceva NO con la testa e sinceramente già di li avevo capito che ci fosse un’altra… al di là dell’amore che non puoi provare più è comunque difficile prendere distanze da chi hai amato tanto e soprattutto da chi hai avuto un figlio… doveva esserci per forza un diversivo nella testa ed oggi ne abbiamo avuto la prova! Noi tutti conosciamo le nostre storie ma non quelle degli altri ed è per questo che non dovremmo giudicare Senza sapere nel particolare però quando c’è da parlare, si parla!

  19. federicamaria il 04/11/2016 18:51

    Vabbè non c’è paragone Alessia 30000 volte meglio non c’è paragone! Comunque concordo con luana è una dignità Alessia ! Poi proprio sconosciuta non è dato che tanti anni fa fece veline ed è molto più grande di Aldo lei ha 33 anni

  20. luana12 il 04/11/2016 18:45

    Ciao a tutti! Temo che paragonare le due ragazze non serve dal momento in cui è finito l’amore da parte di Aldo nei confronti di Alessia, la moglie. Non mi piace commentare la bellezza maggiore di una delle due ragazze pubblicamente… lo trovo poco carino ma nello stesso tempo non posso negare l’elegante bellezza di Alessia e con questo credo di aver risposto ugualmente shh . Per quanto riguarda il piccolo penso sia stato poco opportuno ferire così Alessia e far conoscere così in maniera prematura una nuova figura a questo bambino. Aldo non diceva di aver corso troppo? A volte sbagliando non s’impara proprio niente! Alessia hai perso solo il buon padre del tuo bambino… ma non hai perso altro!

  21. sanny95 il 04/11/2016 18:22

    Nulla a che vedere Alessia con questa Veronica… 😐
    Alessia è molto più bella…

  22. esmeraldaa il 04/11/2016 18:19

    Francesca stavo per scriverlo io!!
    Non dico nulla in merito perché non la conosco…
    Però posso dire che Aldo è pessimo…

  23. annam il 04/11/2016 18:08

    Preferisco alla grande Alessia.
    :8

  24. iolegio il 04/11/2016 18:07

    Meglio Alessia centomila volteee

  25. franciesca il 04/11/2016 18:05

    Sembra Silvia Raffaele

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...