Video puntata Uomini e Donne 7-11-2016 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 07/11/2016 17:27 da Ludo92 3 commenti »

BeFunky CollageOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay, con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Abbiamo visto nella puntata il chiarimento che Martina Luchena ha voluto avere con Riccardo e per questo si è recata in camerino da lui. Martina ha voluto sapere da Riccardo se effettivamente lei è interessata a lui perchè dal momento in cui è arrivata la sua rivale Camilla Mangiapelo, pare che sia stato tanto affascinato da lei tanto da non fargli più sorprese. Tra i due come al solito si accende una forte discussione per finire poi a risate ed abbracci affettuosi.

Vediamo ora l’esterna che Riccardo ha fatto con Camilla. I due davanti al caminetto che crea l’atmosfera dell’esterna, discutono come al solito della puntata, del rapporto che lui ha con Martina e del suo sentimento sempre più forte che sta crescendo dopo ogni esterna. Riccardo l’abbraccia e i due si coccolano, si guardano negli occhi fino a quando decide di dargli un bellissimo e lunghissimo bacio. In studio, Martina è arrabbiatissima e tra i due scoppia un’ennesima discussione.

A questo punto Maria manda in onda l’esterna che lui ha fatto con Martina la quale lo invita ad andare nella sua città, proprio a casa sua. Lei lo riceve a casa, felice per aver risposto al suo invito e i due escono a fare una passeggiata. L’esterna è stata molto tranquilla, i due hanno parlato e si sono abbracciati affettuosamente, tanto che Riccardo ha voluto rivederla nuovamente e ha chiesto alla redazione di poterle fare una sorpresa.

Vestito da cameriere con una bottiglia di champagne e due bicchieri bussa alla porta della camera di Martina. Lei sorpresa lo entrare. Hanno stappato la bottiglia e hanno brindato alla piacevole esterna che avevano fatto qualche giorno prima. Lui le dice che l’ha voluta rivedere perchè gli trasmette tanta fiducia a differenza di Camilla che la considera come lui. L’esterna si conclude con dolci abbracci.

In studio Camilla alla fine dell’esterna abbandona il programma e Riccardo la rincorre in camerino. Lei non vuole tornare in trasmissione per tutto quello che ha visto e sentito. Riccardo non vuole assolutamente che Camilla abbandoni il programma e quindi lui farà di tutto per farla tornare in studio. I due restano fuori per parecchio tempo fino a quando dopo un chiarimento rientrano in studio.

Maria ha mandato in onda poi lo sfogo che Mario Serpa ha avuto dopo la scorsa puntata. Claudio attraverso un video, in cemerino vedrà ciò che Mario ha detto. Lui dice di essere dispiaciuto per tutte le attenzioni che Claudio ha nei confronti di Francesco, delle belle sorprese che lui riceve e dell’abbraccio che Claudio ha dato a Francesco mentre al cinema vedeva il video che il tronista aveva preparato per lui. Mario si commuove quando dice di essere veramente interessato a Claudio e che vorrebbere la sua scelta per conoscerlo fuori. Anche Claudio commosso decide di fargli una sorpresa nell’esterna che farà proprio con lui. I due si incontrano in un parco e Claudio regala a Mario il suo profumo. Lui è molto contento di questo gesto e lo abbraccia teneramente.

Tornati in studio, Claudio prima che Maria mandasse in onda l’esterna con Francesco, ha tenuto a precisare che anche ha Francesco gli ha fatto una sorpresa. Vediamo i due seduti su un divano difronte ad un monitor dove vedono un video che inizia con delle foto di un piccolo bambino che gioca con la mamma al mare. Poi vediamo la mamma che racconta un pò della vita di Francesco e di quando all’ospedale dopo aver subito un incidente gli confida di essere gay. Lei, dice a Claudio di essere molto orgogliosa di suo figlio e di tutto ciò che oggi lui è. Raccomanda Claudio di non deluderlo per qualsiasi decisione lui prenderà. Finito il video commosso Francesco, ringrazia Claudio con un abbraccio. A questo punto in casa entra la mamma che abbraccia teneramente il figlio. L’esterna continua con alcune precisazioni che Francesco ha fatto a Claudio riguardo le puntate precedenti quando gli è stato chiesto dal tronista se avesse scelto lui, cosa avrebbe risposto. Lui ha tenuto a ribadire il suo “NO” significa un “SI” da costruire.

In studio alla fine dell’esterna, Claudio ha voluto precisare ai suoi corteggiatori di aprirsi e dimostrare un pò più di loro.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Novembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA INTERA

Esterna Martina e Riccardo :

 

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Camilla :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina (terza) :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Camilla (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco (seconda parte) :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 07/11/2016 21:19

    Anche a me! Pero’ i suoi modi sono un po’..come dire, mi ricordano troppo la De Lellis.

  2. sanny95 il 07/11/2016 20:13

    Fra10 concordo con te… (Y)

  3. fra10 il 07/11/2016 20:11

    A me piacciono troppo Riccardo e Camilla (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...