Video puntata Uomini e Donne 14-12-2016: La scelta di Clarissa Marchese

mercoledì, 14/12/2016 16:40 da Ludo92 1 commento »

Clari e fedeOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la scelta della tronista Clarissa Marchese.

Maria De Filippi, ha mandato in onda i best moments con i suoi corteggiatori Federico Gregucci e Luca Onestini.

In occasione di questa giornata importante, Luca ha deciso di non portare nessuno perchè è convinto al 99% che la scelta non è lui, mentre Federico ha portato il fratello.

A questo punto abbiamo visto l’esterna tra Clarissa e Luca: lei lo raggiunge ad Imola. Lui è dispiaciuto per le esterne che ha visto con Federico. La tronista gli dice che sta molto bene con entrambi però vuole scegliere per viversi fuori solo una persona che lei in cuor suo già sa. Clarissa conosce anche il fratello minore di Luca, il quale dice a Luca che, se mai dovesse essere lui la sua scelta, deve dirle “NO”. Ridendo Luca ha risposto che Clarissa pure essendo una stro*** è comunque una brava ragazza. L’esterna è andata avanti mentre loro continuano a chiacchierare. 

Nell’esterna che abbiamo visto con Federico, lui le ha fatto conoscere i genitori, il fratello e i nonni e loro li vedono una bella coppia.

Maria ha invitato i corteggiatori ad uscire dallo studio per fare vedere il continuo delle due esterne in quanto essendo molto diverse si capisce benissimo chi sia la scelta.

Nella seconda parte dell’esterna sono andati a Cesenatico dove lui le ha mostrato la chiesa dove i suoi genitori si sono sposati. Sono andati poi in spiaggia. Lui le ha detto di volerla vedere felice anche se sa di non essere lui la scelta. Lei si commuove e Luca l’ha abbracciata teneramente e le ha detto di volerla vedere sempre felice. Anche Mario Serpa si commuove e Clarissa ammette che Luca è un bravissimo ragazze e non ha sbagliato niente.

Federico invece nella sua esterna l’ha portata a casa sua e le ha fatto conoscere i genitori. Sbirciando tra le foto della sua famiglia, i due si sono baciati appassionatamente. Poi sono usciti per andare al supermercato a fare la spesa proprio come una vera coppia e tra i due c’è stato nuovamente un lungo bacio.

Clarissa fa entrare Luca.

Clarisse dice: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me, sei un ragazzo perfetto, io per 22 anni ho sempre usato la testa ma oggi voglio seguire il mio cuore che ora mi porta da un’altra parte e se avessi fatto una scelta razionale la mia scelta saresti stata tu…”

Luca risponde : “Sapevo di non essere la tua scelta e che nonostante tu mi stia dicendo che sono perfetto per me questo non è un complimento perché significa che non ti sono arrivato…”

Clarissa si è commossa e tutto lo studio ha applaudito Luca (come sapete ora Luca Onestini è il nuovo tronista).

La padrona di casa, ha consigliato a Clarissa di fare uno scherzo a Federico : far scendere dei petali rossi per far capire che la scelta è stata Luca. Federico, viene chiamato e vedendo i petali, inizialmente, non vuole entrare. Finalmente si è convinto ad entrare e si è seduto sulla poltroncina rossa e Clarissa prendendogli le mani ha iniziato il suo discorso.

Clarissa dice: “Io sono una persona molto razionale e sei arrivato in ritardo rispetto agli altri. Ho capito che era la mia scelta quando durante un temporale mi sono svegliata e volevo una persona vicino a me e quella persona ERI TU!! Scelgo di essere felice con te”.

I due si sono baciati appassionatamente sotto una pioggia di petali rossi!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Dicembre 2016 :

 

GUARDA IL VIDEO INTERO DELLA SCELTA DI CLARISSA

VIDEO SCELTA CLARISSA

Best Moments Luca :

Guarda il Video

Best Moments Federico :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca (prima) :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico (prima) :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca (terza) :

Guarda il Video

Le lacrime di Luca :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico (seconda) :

Guarda il Video

La non scelta di Clarissa :

Guarda il Video

Lo scherzo a Federico

Guarda il Video

Clarissa sceglie Federico

Guarda il Video

VIDEO CLARISSA E FEDERICO DOPO LA SCELTA

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 14/12/2016 17:35

    Ho visto la scelta. Seppur tifassi spudoratamente Luca (per i motivi che si sono visti oggi chiaramente) non ho potuto non intenerirmi davanti ai piccioncini.

    Trovo Federico un ragazzo un po’ “limitato”, ma mi e’ sembrato chiaro che tra i due sia “esploso” qualcosa di intenso ed immediato. Federico ha ammesso di impazzire quando Clarissa lo guarda sorridendo. Lei sa che lui la rendera’ molto felice. Mi hanno fatto molta tenerezza (L) . C’e’ indubbiamente “qualcosa” che lega il Gigante Buono e la Principessa.

    Lei e’ stata molto corretta, a mio avviso. Quando ha capito che “sentiva” qualcosa di forte per un corteggiatore, ha preferito scegliere, senza illudere la non-scelta, e senza fare inutili teatrini che allungassero il brodo. Credo anche che, se si sente qualcosa di forte, e soprattutto, VERO, sia davvero impossibile fare teatrini ed allungare il brodo (l’ennesimo riferimento ai Damellis e’ off topic, ma voluto).
    Qui si che c’e’ stato un vero colpo di fulmine. E quando il richiamo “de panza” e’ forte, non si resiste nemmeno davanti a Mr Perfection. E Clarissa ce l’ha dimostrato. Brava!

    Auguri alla neoo-coppia, al neo-tronista e grazie a chi, una tantum, ha scelto una tronista vera, composta, corretta, cosa che noi vekkieminkia col tocco snob, abbiamo tanto gradito, anche se non ha scelto quelle che per molte di noi era il “beniamino” e anche se, per tanti cultori di trash, il trono di Clarissa e’ stato sottotono, causa mancanza di starnazzi, urla, scene madri e limoni come se piovesse…. hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...