Beatrice Valli scrive: “Ancora deve nascere e…”

martedì, 10/01/2017 20:00 da ludo_92 2 commenti »

marco e beaDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più amate nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Marco Fantini, ex tronista e la sua dolce metà Beatrice Valli.

Da ormai qualche anno, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai si sono trasferiti ed hanno trovato casa a Milano perchè per lavoro dovevano essere sempre lì.

Da qualche settimana a questa parte, abbiamo saputo anche che Marco e Beatrice presto diventeranno genitori di un bambino o di una bambina. Per il momento non sappiamo il sesso del nascituro visto che è ancora un pò presto. 

Dalle foto che Beatrice pubblica sui social, la gravidanza pare procede tutto alla grande. Come reagirà la piccola peste Alle all’arrivo di un fratello o di una sorellina?  )))l Non ci resta che attendere!

Beatrice e Marco questa sera saranno al Pitti a Firenze.

Beatrice, sul suo profilo di instagram, pubblica una foto di loro e scrive il seguente messaggio :

“…Domani mattina chi si alza per andare a Firenze ?? #pittiarrivo #pitti2017#quantipochimesiesentirsicosìpesante #qualcunomitirisu#luidisturbasempreanchequandodeveancoranascere #nevedremodellebelle…”

In allegato a questo articolo vi inseriamo le ultime foto della famiglia felice :

 

Auguriamo a Marco e Beatrice tanta felicità!  (inlove) (inlove) (inlove)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 11/01/2017 01:24

    (L) (L)

  2. pevrrie il 10/01/2017 20:21

    che belli che sono (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...