Lucas Peracchi scrive : “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione!”

giovedì, 05/01/2017 18:00 da Ludo92 3 commenti »

lucasDedichiamo questo articolo di oggi a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Silvia Corrias.

Sappiamo tutti che il percorso del tronista non si è concluso nel migliore dei modi visto che si era messo d’accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali e la sua amica Tara Gabrieletto per prolungare il trono in modo da avere più visibilità per le serate. Maria De Filippi, dopo qualche puntata, ha sgamato tutto e Lucas ha deciso di abbandonare il trono.

Ad oggi però, la vita di Lucas è cambiata visto che è felicemente fidanzato e soprattutto molto innamorato di Silvia. Convivono in un paesino vicino Piacenza e spesso si spostano a Milano per lavoro.

Girovagando su instagram, abbiamo visto che Lucas spesso riceve commenti negativi ed offese sotto le foto che pubblica e allora lui decide di rispondere così :

A cosa si riferirà? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/01/2017 22:48

    Non tocca mai il fondo questo individuo…sempre a far parlare di se’..

  2. lila il 05/01/2017 21:14

    Completamente d’accordo con icchia…Lucas è una tristezza (blaa)

  3. icchia6987 il 05/01/2017 18:46

    non vivo nel paese delle meraviglie e credo che in una trasmissione come uomini&donne alcune dinamiche, alcuni caratteri siano calcati ad hoc per attirare l’attenzione del pubblico.. sicuramente poi vi prendono parte “personaggi” e “persone”, i primi vogliono semplicemente apparire e farsi strada i secondi prendono l’esperienza per come viene e magari gli va pure bene..
    detto questo penso che Lucas sia uno Sfigato ed ogni volta che vedo o leggo di lui sui vari blog mi mette una profonda tristezza, sperava di sfondare con la sua storia da poveraccio e nel momento in cui non ci è riuscito giù a sputare m*** a chi gli ha dato quel poco di notorietà che gli permette di presentarsi ad un provino..
    quella della redazione non sono certamente santi e si tratta sempre di un programma televisivo ma ci sarà pure un motivo se va in onda da 20anni e passa e lui invece è e rimarrà una meteora che ha fatto una figura di m*** a uominiedonne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...