Mario Serpa: “Sto super bene e spero che duri per sempre…”

domenica, 22/01/2017 16:00 da ludo_92 5 commenti »

marioIl protagonista del nostro articolo di oggi è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa, che nelle prossime puntate vedremo inizialmente come ospite insieme al fidanzato Claudio Sona e poi da solo in veste di opinionista.

Durante il weekend entrambi sono impegnati con le serate nei vari locali d’Italia dove sono richiesti da molte fans, fino ad ora il venerdì hanno serate singole e invece il sabato di coppia.

Venerdì Mario era ospite alla discoteca Anima (Treviso) per la sua serata, dove ad accoglierlo c’era tantissima gente, prima di questa serata ha infatti rilasciato anche un’intervista per il sito “I colori della musica“.

Ecco di seguito l’intera intervista:

1- Come e in cosa ti ha cambiato l’esperienza a Uomini e Donne?

Aver partecipato alla trasmissione è qualcosa che non dimenticherò mai perché ha permesso a tutti noi che abbiamo fatto parte del “Trono gay” di dare dei messaggi di normalità e quindi importanti; caratterialmente non sento di essere cambiato in alcun modo se non nella piena accettazione della mia omosessualità, visto che prima di allora avevo problemi a manifestarla e a confidarla a tutte le persone a me vicine.

2- Avresti mai pensato di trovare l’amore in un programma televisivo?

Ci speravo certo, anche se pensavo di non essere io la scelta, però poi è andata benissimo non trovi? Io sto super bene e spero duri per sempre! Sono molto felice del momento che stiamo vivendo con Claudio e auguro a tutti di cercare la felicità.

3- Un pregio e un difetto di Claudio?

Claudio è una persona buonissima e questa è una delle caratteristiche di lui che mi ha subito colpito… difetti? Quanti ne vuoi? Dai scherzo (ride) come dico sempre è troppo logorroico e iperattivo anche nei momenti meno opportuni come la mattina presto, visto che io fatico a parlare appena sveglio.

4- Come sono andati gli incontri con le vostre famiglie?

Durante il periodo natalizio ho avuto modo di conoscere la sua famiglia e sono persone meravigliose, con i miei purtroppo non c’è stata ancora la possibilità di incontrarsi, ma solo telefonate. I vari impegni di entrambi non ci danno l’occasione di fermarci di più su Roma, quindi non appena sarà possibile porterò Claudio a conoscere la mia famiglia numerosa ad Anzio.

5- Cosa consiglieresti ai ragazzi/e omosessuali nella nostra società?

Guarda mi sento l’ultima persona in grado di dare dei consigli, perché ognuno di noi ha un passato ed esperienze diverse; quello che posso sperare è che tutti siano orgogliosi di se stessi e di non farsi abbattere se qualcuno non li comprende e li giudica. Non sarà sempre facile lo immagino, però bisogna sempre sperare che le cose possano cambiare.

6- Che rapporto avete con i vostri fan?

Bellissimo, e gli siamo molto grati. Ci dedicano tempo, lettere, messaggi e sono cose che dico sempre non bisogna dare mai per scontate. Fino a tre mesi fa, avevo l’affetto della mia famiglia e dei mie amici più cari, oggi mi ritrovo persone che sono affezionate e mi vogliono bene per quello che sono senza giudicare. Guarda è difficile esprimere a parole la sensazione che si prova quando ricevi tutto questo amore.

7- Parlando di te, avresti mai pensato di avere tutto questo successo alle serate? E cosa ti aspetti da questa sera?

Di indole sono un insicuro ma con una spinta in più rispetto al passato. Il successo è qualcosa che travolge e riempie la testa, ma la cosa più importante è restare con i piedi per terra, quindi le serate le vivo più come una forma alta di affetto che di popolarità. Stasera come sempre sono emozionato e pronto a salutare tutti e a scambiare con loro qualche chiacchiera. Sto benissimo!

8- Dicci tre cose alla quale non rinunceresti mai?

La famiglia, l’amore, la salute. Ma permettimi di aggiungere anche la serenità perché senza di essa tutte le altre cose non sarebbero vissute bene.

9- Quali canzoni non possono mancare nella tua playlist?

Stay/Hurts – Sul ciglio senza far rumore/Amoroso e Potremmo ritornare di Tiziano Ferro.

10- Come vedi la tua vita tra dieci anni?

O Dio che domanda (ride) è così difficile ai giorni d’oggi poter prevedere un prossimo futuro. Comunque se proprio devo immaginare un mio mondo ideale, spero di avere una famiglia tutta mia e la serenità giusta per affrontare la vita.

11- E per finire, chi è realmente Mario Serpa?

Eccomi, altezza 183, capelli e occhi neri, troppo magro, impulsivo o di pancia come dicono a Roma, amo stare con gli amici ma anche passare serate tranquille, credo nell’amore quello vero. Insomma penso di essere il ragazzo della porta accanto .
Grazie mille ragazze per questa chiacchierata e adesso divertiamoci.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 23/01/2017 15:32

    Credo che questa sia stata fatta da qualcuno prima di una sua serata

  2. giuliaj il 23/01/2017 14:56

    Ma quante interviste fa ultimamente? E Claudio?

  3. nori il 23/01/2017 14:48

    alla fine anch’io sto sempre a leggere qualsiasi cosa li riguardi pur non essendo una fan della coppia! (iupp)

  4. kiara86 il 23/01/2017 14:01

    (iupp) (iupp) (iupp) eccomiiiiii sempre presente quando si parla di Mario o Claudio o entrambi (iupp) (iupp) (iupp) avevo già letto l’intervista :ups:

  5. nori il 23/01/2017 09:59

    kiara dove sei?? c’è un articolo per te!! (L) 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...