Carmen Rimauro scrive : “Attenti a criticare ciò che vi piacerebbe fare…”

venerdì, 24/02/2017 20:00 da Ludo92 1 commento »

carmen1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella.

Sappiamo tutti che fin dalla prima puntata il tronista è rimasto molto colpito da lei infatti ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna.

Nonostante la timidezza di entrambi esterna dopo esterna, si stavano conoscendo nel migliore dei modi infatti lei sembrava molto presa da lui. Anche a lui interessava molto, voleva solo che si doveva aprire un pò di più.

Purtroppo però nell’ultima puntata andata in onda, Manuel ha deciso di abbandonare definitivamente il trono in quanto lui non era a suo agio in studio quindi, si è scusato con tutte le corteggiatrice ed è tornato a casa. Ovviamente Carmen e le altre corteggiatrici ci sono rimaste male ma hanno capito la situazione. 

A distanza di qualche settimana ormai, molte sono le persone che ogni giorno sotto le foto pubblicate da Carmen su instagram, scrivono commenti offensivi nei suoi confronti. Lei decide di rispondere così :

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Carmen sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/02/2017 01:13

    Niente da criticare, è una ragazza molto educata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...