Raffaella Mennoia tira una frecciatina a Federico Piccinato?

domenica, 12/02/2017 18:00 da Ludo92 3 commenti »

raffa e fedeCome sicuramente sapere ieri è andata in onda la finale del 67esimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Tra i tre potenziali candidati alla vittoria c’erano: Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani ed Ermal Meta, il podio se lo è aggiudicato Gabbani. Non sono mancati i petali scesi sul palco.

Gabbani somiglia molto a Federico Piccinato attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sonia Lorenzini.

Pare che anche Raffaella Mennoia della redazione, abbia riscontrato tra loro questa somiglianza. Sicuramente ricorderete la situazione strana tra Federico e Sonia, di cui tanto si sta discutendo infatti Raffaella, in riferimento all’accaduto ha pubblicato una foto sul suo profilo di instagram con il seguente messaggio :

“…Sono contenta che Sanremo l’ha vinto Federico Piccinato ma i petali no!!! Ps : stare calmi scherzo sto giocando mani in alto…”

Ha tenuto a precisare però che l’ha detta scherzando, anche se molti hanno pensato che abbia accostato i famosi petali ad una probabile scelta di Sonia con Federico. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 13/02/2017 05:29

    Forse somiglia alla scimmia hihi hihi hihi torna a dormire dietro le quinte raff yoo

  2. flora90 il 13/02/2017 00:15

    Ma ci fa apposta! Battute sempre pessime. shh

  3. aliennelove il 12/02/2017 22:15

    Sempre pessima nelle battute (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...