Video puntata Uomini e Donne 14-02-2017 : Le coppie a San Valentino

martedì, 14/02/2017 17:23 da Ludo92 4 commenti »

san valentino1Oggi 14 febbraio 2017, in occasione della festa degli innamorati, Uomini e Donne dedica uno speciale San Valentino. Le coppie partecipanti sono sei : Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Per celebrare il loro amore, hanno dovuto superare delle prove. Prima di iniziare il tutto, la redazione è andata a trovarli personalmente a casa e ci hanno fatto vedere la loro quotidianità. Andrea e Giulia sono insieme da 8 mesi e convivono a Verona. Andrea ha detto di Giulia che è una ragazza molto intelligente, dolce e femmina mentre Giulia di lui ha detto : buono e dolce. La redazione poi ha consegnato loro un invito per presentarsi negli studi di Uomini e Donne a Roma.

Poi sono andati da Clarissa che va a prendere il suo amato Federico all’allenamento ed insieme vanno alle terme. Federico in occasione della festa degli innamorati ha regalato a Clarissa una tela con la loro foto. Anche loro ricevono l’invito a presentarsi negli studi del programma.

Poi abbiamo visto Riccardo e Camilla nella loro casa. Di lei Riccardo dice di essere una maniaca dell’ordine e molto brava nelle faccende di casa. Insieme vanno a farsi un tatuaggio e poi ritornano nel luogo della loro prima esterna. Stesso invito hanno a dato pure ai due.

Poi abbiamo visto Eugenio e Francesca. Loro vivono insieme da quattro anni ed hanno detto di avere la stessa passione di prima. Sono molto felici grazie anche all’arrivo di Brando, il loro primogenito. Li vediamo infatti giocare e rincorrersi con il loro piccolino. Anche Francesca ha ricevuto una tela da Eugenio con una bellissima lettera d’amore. Anche a loro è stato consegnato l’invito.

L’altra coppia è quella formata da Claudio e Ginevra. Anche loro convivono a casa di Claudio e in occasione di questa festa Claudio ha regalato a Ginevra le chiavi della sua casa come segno d’amore. Anche a loro è stato recapitato l’invito.

L’ultima coppia è quella formata da Claudio e Mario. I due sono insieme da due mesi e per il momento hanno fatto i pendolari per stare più tempo insieme. Claudio di Mario ha detto che è pigro, scontrono e buono mentre Mario di Claudio ha detto che è sportivo, permaloso e freddo. I due insieme al loro cane sono andati in un negozio a comprare un piccolo regalo alla cagnolina. Per festeggianre San Valentino, si sono regalati un viaggio. Anche a loro è stata consegnata la posta di Uomini e Donne.

Come vi abbiamo detto all’inizio, i ragazzi si dono dovuti presentare in studio per scoprire cosa c’era dietro quell’invito. Le coppie arrivate in studio si sono dovute sottoporre ad alcune prove attraverso una caccia al tesoro. Hanno dovuto lasciare cellulari e portafogli e gli sono stati consegnati solo 5 euro e la possibilità di fare una telefonata per chiedere aiuto. Hanno dovuto cavarsela da soli facendosi aiutare dai passati che riuscivano a trovare per strada.

Le prove sono state 5 :

  1. Arrivare il prima possibile al Colosseo ;
  2. Farsi un selfie con una coppia giapponese, una tedesca e una afro americana ;
  3. Arrivare il prima possibile in una piazza famosa chiamata “Battaglia Navale” dove ci sono i giochi d’acqua e farsi dare un souvenir ;
  4. Arrivare alla fontana più grande (Fontana di Trevi), radunare un pò di gente e cantare la famosa canzone romana “Roma nun fa la stupida stasera” ;
  5. Cercare un’osteria e farsi offrire una pranzo, poi cercare una persona di nome “Valentina/0” e baciarsi davanti a loro ;

Tutte le coppie hanno svolto le prove con grinta, agilità e determinazione. Purtroppo però Claudio e Ginevra nel loro percorso hanno trovato degli intoppi e per questo hanno finito per ultimi le cinque prove. La prima coppia classificata è stata quella di Andrea e Giulia. I due hanno ricevuto una coppa con un bellissimo cuore simbolo della festa di San Valentino.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Febbraio 2017 :

 

VIDEO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Clarissa e Federico :

Guarda il Video

Riccardo e Camilla :

Guarda il Video

Eugenio e Francesca  :

Guarda il Video

Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Claudio e Mario :

Guarda il Video

Le regole :

Guarda il Video

La caccia al tesoro – la prima tappa :

Guarda il Video

La caccia al tesoro – la seconda tappa :

Guarda il Video

La caccia al tesoro – la terza tappa  :

Guarda il Video

La caccia al tesoro – la quarta tappa :

Guarda il Video

La caccia al tesoro – la quinta tappa :

Guarda il Video

La caccia al tesoro – la sesta tappa :

Guarda il Video

Nel backstage con i vincitori :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 15/02/2017 20:44

    La De Lellis, intentevo, dovrebbe sapere cosa sono i carciofi alla giudia…

  2. esperia il 15/02/2017 20:43

    Puntata carina e divertente, soprattutto, involontariamente….Partecipanti ignoranterrimi, e per questo fonte di divertimento…ora non tutti possono sapere che a Piazza Navona si combattevano le battaglie navali ai tempi dei Romani, ma cribbio, la DeLellis e’ di vicino Roma…
    I Colombi son sempre meravigliosi, a mio avviso, uno dei troni piu’ belli e con maggior contenuto. Il bimbo e’ un amore…
    La De Lellis e Ginevra, declinano, ognuna a modo proprio, il love beyond borders…Ma mentre la mite Ginevra, al limite eccede nella conquista dell’armadio, l’altra, con lo stile e la classe che la caratterizzano, ha iniziato un’operazione di revisione motu proprio, di una casa altrui, e secondo modi e stili che piacciono a lei, includendo, nel ripulisti generale l’immagine del finanziatore unico del progetto ed i preziosi regali (bella la carta antica della Sicilia). Sempre una delicata, la DL! E pure lui non scherza, con quei richiami a fischio, da far invidia ad ancestrali pastori dell’azerbaijan….La classe!
    E poi perche’ la De Lellis, che e’ la meno avvenente di tutte le signore, inclusa Mario, si e’ presentata tutta discinta??? Non lo sa, che solo in casi rari, molto costosi e dolorosi, la coscia si puo’ allungare con un’ operazione chirurgica??? E comunque di poco… hihi

    Riccardo e Camilla, che non mi erano piaciuti sul trono e durante la scelta, mi hanno fatto tanta tenerezza. Sara’ che lei e’ di una bellezza imbarazzante. Sara’ che lui e’ cotto, cotto, cotto, e sproloquia (parla di eternita’ a 20 anni e fa molta tenerezza), ma ho percepito tanta complicita’.

    Clarissa e Federico, che mi erano molto piaciuti alla scelta, molto belli, complici, “amici”. Loro, come tutti tranne i Damellis, non hanno preso il gioco come una questione di vita o di morte, ma come un gioco, in primis Ginevra e Claudio, che hanno preso tutto il tempo a disposizione per farsi un bel giro del periferico Nord di Roma….Ma forse non sono cosi’ competitivi e non mirano a stare in televisione?

    Per il resto, gaffe e ignoranza a profusione, che col trash sono fondamentali….E una bella puntata, originale….

  3. pevrrie il 15/02/2017 11:33

    mi sono piaciuti tutti (sì, stranamente pure i damellis)… erano tutti in sintonia tranne una coppia… i clario! quei due per me non si sopportano raga, dai…

  4. giuliaj il 15/02/2017 02:49

    Puntata carina, diversa dal solito. Preferivo se c’erano coppie piu’ storiche ma apprezzo lo sforzo 🙂 Ginevra e Claudio hihi (iupp) no comment

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...