Camilla e Riccardo rispondono a Martina Luchena a Radio Radio: “E’ maligna e vuole solo emergere e far parlare di sè…Farà il trono?…”

domenica, 12/03/2017 12:16 da ludo_92 2 commenti »

camilla e riccardoOggi vi parliamo della coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Ieri sono stati ospiti telefonicamente a Non Succederà Più su Radio Radio, dove sono stati intervistati da Giada Di Miceli.

Erano già stati ospiti recentemente, dove hanno raccontato come procede la loro storia d’amore al di fuori dal programma, questa volta invece hanno voluto rispondere a ciò che Martina Luchena ha dichiarato quando è stata ospite.

La Luchena dichiarò che lei e Camilla al di fuori dal programma sarebbero potute diventare amiche, la Mangiapelo invece pensa contrario.
Inoltre Riccardo si ritrova a dover ribadire che la sua scelta sarebbe stata comunque Camilla anche se avrebbe scelto la settimana dopo, facendo una scelta classica.

Ha fatto capire benissimo che si è stancato di Martina che continua a lanciare frecciatine sui social e che ad un certo punto bisognerebbe anche ignorarla.

Riguardo a un ipotetico trono di Martina, Camilla pensa che se pensa ad un ipotetico trono allora non ha mai avuto un reale interesse per Riccardo.

Se vi siete persi l’intervista, per voi di seguito il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola12 il 12/03/2017 15:31

    Questi due non hanno il successo che sta avvendo Martina e sono solo geloso. Due bambinetti stupidi. Se a Martina le si chiede cosa ne pensa è ovvio che risponda. La prima a essersi accanita contro è stata proprio la biondina vipera. Questi in due non fanno un cervello. Era ovvio che gia si conoscessero al di fuori. Comunque vediamo quanto durano. Lui per me è proprio tonto

  2. viola2 il 12/03/2017 12:57

    Ma si camilla sei solo tu la migliore…la più intelligente e la più vera!!l’importante e che ci credi tu.. hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...