Claudio Sona fa una diretta per chiarire le voci sulla presunta relazione con Juan Sierra

martedì, 28/03/2017 10:00 da ludo_92 1 commento »

claudioDiciamo che nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dell’ex tronista Claudio Sona e del “presunto” tradimento a Mario Serpa con Juan Sierra, ex fidanzato.

Su instagram, sotto le foto di Claudio, ci sono parecchi profili fake che lo accusano di aver tradito Mario con Juan e che sarebbe meglio per lui dire la verità piuttosto che mentire.

Sono giorni che l’ex tronista sta facendo capire di non aver nulla da nascondere, lui e Juan sono amici e sono ormai mesi che non fanno altro che parlare di questa relazione che non esiste. Specifica anche che lui è una persona che ama tatuarsi, gli piace ricordare momenti particolari della sua vita “scrivendo” sul suo corpo, ha più tatuaggi anche con altri amici.

Insomma diciamo che Claudio sono ormai mesi che viene criticato e a volte insultato pesantamente sui social, se fossero vere le voci che girano sulla presunta relazione ci sarebbero delle prove o per lo meno l’ex tronista poteva benissimo dichiararlo, visto che tanto ormai di critiche ne riceve ogni giorno. Che ne pensate?

Ieri sera ha fatto una diretta facebook dove appunto spiega un’altra volta che questi profili fake scrivono cose inventate e che lui e Juan sono solo amici.

Ecco di seguito il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 29/03/2017 00:35

    Ok claudio, hai ragione tu mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...