Il fidanzato di Giorgia Pisani scrive : “Mi hanno insegnato di non sputare nel piatto dove ho mangiato e…”

domenica, 26/03/2017 08:00 da Ludo92 3 commenti »

giorgia ed exDedichiamo questo articolo di oggi all’ex fidanzato di Giorgia Pisana, attuale corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna.

Sicuramente di lei vi ricorderete visto che fin dalla prima puntata, ha detto che lei nonostante si fosse lasciata da poco tempo con il suo ex, era pronta ad iniziare una nuova conoscenza. Ovviamente Marco, era un pò perplesso per questa situazione, ma pare che la loro conoscenza sta andando alla grande.

Alcune volte in esterna Giorgia e Marco hanno parlato del suo ex perchè Marco era curioso di sapere cosa fosse successo e soprattutto voleva assicurarsi del fatto che lei non pensava più a lui. Ovviamente lei in tutti i modi possibili, ha dimostrato a Marco di essere libera di intraprendere una nuova conoscenza.

Girovagando su instagram, abbiamo notato che il suo ex fidanzato, con un post pubblicato ha tenuto a precisare delle cose in quanto, secondo lui, Giorgia  l’ha messo in csttiva luce e non ha detto la verità!

Ecco il messaggio da lui pubblicato :

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/03/2017 17:40

    Ter58 pure io, di quelle giorno non la supporto proprio. La trovo finta e arrogante. Due settimane dopo finito con il fida vai a ued hihi

  2. flora90 il 27/03/2017 10:50

    neanche per me brilla particolarmente giorgia ma non mi semnra abbia detto chissa’ che sull’ex findanzato! bah! mmm

  3. ter58 il 26/03/2017 15:07

    mai piaciuta .. fin dal primo intervento contro Greta.. (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...