Video puntata Uomini e Donne 21-03-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 21/03/2017 16:30 da Ludo92 2 commenti »

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Abbiamo visto che ancora una volta si è parlato della presunta conoscenza di Alex Adinolfi e Rosa. Lui ha tenuto ancora una volta a precisare che si sono conosciuti lavorando insieme però nonostante tutto questo scompiglio che questa situazione ha creato, si è detto dispiaciuto per non essere creduto.

La prima esterna che abbiamo visto è quella di Luca e Giulia Latini. I due passeggiano in centro e parlando della puntata precedente, lei ha chiesto a Luca il motivo per cui ha voluto conoscere altre ragazze. Tra i due nonostante le varie incomprensioni che nelle ultime puntate ci sono state, c’è ancora molto attrazione tanto che tra i due ci sono stati abbracci e coccole. Anche se, il pensiero di Giulia era quello di non volerlo baciare più, oggi tra i due c’è stato finalmente un altro lungo e bellissimo bacio, nonostante lei più volte abbia tentato di spostarsi. Finalmente sotto un bel tramonto i due si sono ritrovati. Tornati in studio Giulia, ha detto di voler affrontare questa esperienza a cuore aperto e di volerla vivere a pieno.

Nella seconda esterna invece abbiamo visto Marco e Soleil Sorgè. Lei lo ha aspettato in spiaggia, in riva al mare. I due sono andati a cavallo. Poi si sono seduti e Soleil ha parlato della sua situazione con Luca. Ha detto che se prima era tanto presa da lui, adesso sta valutando un pò le cose e sotto tutti i punti di vista gli è sceso e ultima cosa non ci sta più bene come una volta. Marco pare essere soddisfatto da questo discorso e per questo va avanti nella conoscenza. Rientrati in studio Luca si è sentito un pò offeso da queste parole e ha chiesto a Soleil il motivo per cui non sta più bene con lui. Lei ha detto che quando litiga con lui, non si arriva mai ad un punto. Ha detto di voler viversi tutte le situazioni in modo istintivo per vedere dove la portano.

La terza esterna che abbiamo visto è quella tra Luca e Soleil. Tra i due di discute della puntata andata in onda la scorsa settimana. Lui ha detto di essere arrabbiato per tutte le cose che sono successe in studio. A casa ha detto di pensarla sempre e la immagina come potrebbe essere come probabile fidanzata visto che è molto conivolto anche con Giulia. Lei nonostante sia un pò infastidita nel sapere attraverso i social che c’è stato un bacio tra tra Luca e Giulia, scherza con lui tanto che lui si avvicina e se la bacia. Dopo aver visto l’esterna, Giulia esce dallo studio e Luca le corre dietro. Lei non è voluta rientrare perchè si è sentita presa in giro. Luca le ha spiegato chiaramente che vuole assolutamente andare avanti con tutti e due, che Soleil le piace tanto anche se lei ne è molto infastidita e per questo le chiede di non prendersela tutte le volte che vede questi momenti.

Anche un’altra persona in studio si è arrabbiata per aver visto questo bacio. Marco di Soleil ha parlato di Soleil come una persona che si lascia trasportare dalla situazione. Lui credeva che nell’esterna fatta insieme, lei si stesse avvicinando un pò più a lui. Adesso però, di lei pensa che è una persona incoerente con quello che dice e con quello che fa. Anche le altre corteggiatrici adesso hanno cominciato a stancarsi nel sentire sempre i soliti discorsi e per questo chiedono ai tronisti di volerle portare in esterna e quindi conoscerle.

L’ultima esterna che abbiamo visto è stata quella di Luca con Federica, nuova corteggiatrice. I sue sono andati in una spa per un pò di relax. Federica di Giulia dice di essere una persona dolcissima e troppo sensibile per lui, in quanto l’ha vista sempre piangere. Soleil invece con un gran carattere e un pò falsa.

Tra i due tronisti, come abbiamo potuto vedere, c’è sempre molta competizione. Riusciranno entrambi a trovare l’anima gemella?

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Marzo 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Marco e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Le sentenze di Marco :

Guarda il Video

Esterna Luca e Federica :

Guarda il Video

Soleil si dichiara per…

Guarda il Video

Nuovi corteggiatori :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rosa ed Andrea :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Marco ed Alessia :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Marco e Giorgia :

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/03/2017 00:31

    Lui è arrogante con tutte due, secondo me.

  2. trizia il 21/03/2017 18:19

    Maaa Luca sta bene? Tutto a posto? Non mi piace più… Mi ero illusa che, corteggiando una come Clarissa, avrebbe voluto al suo fianco una donna come lei … Mi é sembrato molto arrogante con quel sorrisetto stampato in faccia..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...