Amedeo Barbato scrive: “Dopo Uomini e Donne sono tornato alla mia vita e non a fare il VIP”

sabato, 08/04/2017 08:00 da ludo_92 9 commenti »

amedeoQualche giorno fa, in un nostro articolo, vi abbiamo parlato di Amedeo Barbato ex tronista di Uomini e Donne.
Vi abbiamo riportato il video di una sua diretta dove aveva parlato del suo percorso all’interno del programma e della sua scelta. (Guarda il video della diretta di Amedeo)

Non ha detto cose carine sull’ex fidanzata Sophia Galazzodice di essersi pentito della sua scelta e di averla fatta solo per aver seguito il pubblico che lo vedeva perfetto in coppia con lei. In realtà, però, il suo cuore e la sua curiosità lo portavano da Romina Pierdomenico.

Inoltre ha raccontato anche che lui sarebbe voluto andare da Maria De Filippi per raccontarle com’erano andate davvero le cose, insieme a Sophia ovviamente, ma che lei non ha voluto.Proprio per questa sua dichiarazione è intervenuta la mamma di Sophia che lascia un commento per prendere le difese della figlia e scrive:

“Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…”

Amedeo dopo aver visto questo commento ha quindi deciso di scrivere un messaggio dove fa capire che lui era davvero intenzionato a cercare l’amore e che non era interessato alla televisione, visto che è tornato da subito alla sua vita di sempre.

Ecco cosa scrive:

“Vogliamo tutti sapere le verità sul mio conto .. e poi impari l’italiano, sono io che ho invitato Lei (la principessa sul pisello) ad un confronto PRIVATO con Maria che Lei (la principessa sul pisello) non ha mai accettato, cerco di spiegarmi meglio, Lei (la principessa sul pisello) ha accettato l’invito televisivo da Maria, e per la verità io a quell’incontro non volevo neanche andarci, il problema di fondo è questo ormai si scambia un programma televisivo per un ufficio di collocamento,mi dispiace che tutti fanno la stessa brutta fine si svendono a fare tutto senza un minimo di personalità, STILE,modi,reputazione fare tutto, io non ci sto, AMEDEO dopo UeD è restato a casa con il suo lavoro che AMA senza fare il VIP o approfittare del momento 0 casting 0 sponsorizzazioni da influencer, per carità tutto lecito, (quasi tutto) mi dispiace leggere ancora questi giornaletti ormai fuori dalla realtà che servono solo a sporcare l’immagine di un ragazzo, a ferire la sensibilità di una persona, che cerca solo di vivere la propria vita in maniera rispettosa e libera, raccontare i fatti non è una caduta di stile, fare la vipera attraverso un pc, forse si.
Ma mi faccia il piacere!!”

Voi cosa ne pensate delle parole rilasciate da Amedeo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/04/2017 11:39

    Lei è stata una Signora perché la verità non può dire. Un giorno tutti vedranno che non esiste fidanzata a Spagna. Non credo in questo. Quella ragazza, secondo me è una amica di lui e finisce lì.

  2. pevrrie il 09/04/2017 01:01

    sei tornato alla tua vita normale perché hai fatto una figur e merd e non te se filava nessuno bello mio (fuck)

  3. stefina1010 il 08/04/2017 18:10

    Certo che con alcune persone al peggio non c è mai fine!!! mmm mmm mmm mmm

  4. giuliaj il 08/04/2017 14:37

    Impara tu ad aver rispetto per una signora!! Sopratutto piu’ grande di te (wts)
    Poi da che pulpito viene la predica (iupp) (iupp)

  5. jejj il 08/04/2017 12:47

    No vabbe, ho letto il messaggio alla foto sucessivo “IO LA DEVO RISPONDERE” ahahahah Ma uno che invita l’altra ad imparare l’italiano, non può poi scrivere in questo modo hahaahh

  6. jejj il 08/04/2017 12:44

    Non hai approfittato di nessuna sponsorizzazione, serata etc perchè: 1 Non hai il fisico e non puoi fare il modello, rassegnati, 2 Non credo ti abbiano cercato in molti data la magra figura fatta, chi sarebbe venuto alle tue serate se non per tirarti pomodori? 3 Maleducato, maleducato e maleducato. Sempre stato sia durante il trono sia dopo con le tue dichiarazioni e questa cafonaggine nei cofronti della madre lo dimostra ancora di più 4 Non mi sembra la madre abbia scritto cose grammaticalmente scorrette, imparalo tu l’italiano! Il tuo messaggio è altamente sconnesso e malamente espresso. Signorino so tutto io.

  7. aliennelove il 08/04/2017 08:54

    Io sono restato (iupp) ma poi chi lo vuole hyy questo nella vita può solo fare il raccomandato ai piedi del papino

  8. ter58 il 08/04/2017 08:18

    Impari l’italiano hihi hihi chi? Lui di sicuro… hihi una delusione questo ragazzo.. nope

  9. giorgiabg il 08/04/2017 08:04

    Quando mai lo sei stato un VIP?? :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...