Anticipazioni video Trono Classico puntata del 03-04-2017

lunedì, 03/04/2017 14:23 da ludo_92 310 commenti »

anticipazioniTra poco andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, la puntata inizierà con il parlare di Luca e le sue corteggiatrici Soleil e Giulia.

Giulia dopo la scorsa puntata decide di non presentarsi in esterna, viene fatta la comunicazione al tronista che non la prende bene, l’accusa di essere una bambina e che lui non andrà a cercarla questa volta.

Mentre lei rifiuta l’esterna, Soleil e Luca vanno a Cinecittà World e tra i due scatta un bel bacio.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 aprile con tutti i dettagli della nostra talpa.

Giulia è presente in studio, voleva calmarsi un attimo dopo la scorsa puntata, così spiega la sua assenza in esterna.

Si passa poi al trono di Marco e mostrano le sue esterne con Federica e Giorgia, entrambe andate bene e il tronista si è scambiato qualche bacio con tutte e due le corteggiatrici.

In attesa della puntata vi lasciamo con un breve video anticipazioni di quello che succederà nella puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 05/04/2017 17:14

    sorry I miei commenti e di anna su quell post

  2. flora90 il 05/04/2017 17:14

    esperia leggi il mio ultimo comment in ‘oggi in onda 04-04-2074’. voglio il tuo parere sul trono rosa. :ups:

  3. esperia il 05/04/2017 17:07

    Ma la segnalazione su Luca e ROsa insieme in atteggiamenti intimi in un locale di Milano e’ una bufala???? E’ vero che ne parleranno oggi in puntata???? Che smacco per Soleil (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  4. esperia il 05/04/2017 17:01

    Grazie Flora, sempre interessanti le tue disamine.

  5. esperia il 05/04/2017 16:51

    Ciao flora!

  6. flora90 il 05/04/2017 16:39

    Grazie anna si sto meglio kiss

  7. annam il 05/04/2017 16:14

    Flora, spero sia tutto risolto. kiss
    Come sempre interessantissimi i tuoi commenti. (clap) (clap)

  8. flora90 il 05/04/2017 13:19

    Ragazze scusate il ritardo ma ho avuto settimane davvero impegnative dovute a problem di salute ed e’ per questo che adoro venire qui perche mi librera la mente dai problem seri della vita. Ho letto tutti I vostri commenti e come sempre, condivido. Avevo deciso di smettere di guardare il trono di luca perche non voleve che finissimo ad un damante 2.0. pero’ I vostri commenti mi hanno incuriosita e guardo stasera.
    Ho provato a vedere le esterne ma witty non funziona al momenrto quindi appena posso guardo e ti faccio sapere Gioale.

    Poi come ha detto Gioale, la differenza tra Luca tronista e Luca abissale e’ sempre piu’ palese. Guardate I baci con soleil tipo l’ultimo visto. Apparte il fatto che non c’e’ assolutamente passione perche guardando il linguaggio del corpo, quando una persona e’ davvero trasportata dal bacio, lo si vede perche I muscoli si rilassano e si vede che si lascia trasportare (come con Giulia). Invece con Soleil, lei non si lascia mai andare e continua a GIOCARE ovv portato dalla mancanza di vero interesse e lui anche non preso lo si vede perche ha sempre le spalle tese e se fate attenzione, c’e’ sempre una sottile lotta di forze su chi vince e quindi chi e’ piu forte e nessuno dei 2 ha veramente voglia di perdere. Quella che poi si lascia andare e’ sole per fare bella figura con la gente e non far trasparire il suo non interesse che comunwue si vede.

    Umberto ha perfettamente ragione, quelli che vengono fuori da uomini e donne sono davvero dei pseudo-VIPS acclamati dalla massa, molti di loro si sentono arrivati. Soleil l’ho detto dalla prima puntata che mi puzzava per questa cos ache fosse international che poi, tanto international non e’. e poi siamo onesti, non e’ tutta questa bellezza. Ha solo I modi che potrebbero inizialmente attrare un uomo ma oggettivamente parlando non e’ sta gran cosa. Ci sono ragazze molto piu’ belle di lei in studio ora.

  9. Ade il 05/04/2017 12:29

    Annam è questo che dico di Giulia, la critico a ued, non mi piace. La trovo persa, finisce diventando cattivella, Non doveva mettere in mezzo l’ex sparando quella cavolata. Sole non è da meno, lei principalmente secondo me doveva andare a casa, è finita per lei. Pure lei si è persa e diventa cattivella come Giulia, perciò si loro due sono brave ragazze ogni una al modo suo, adesso è ora di andare oltre. Il mondo non è ued e tutta quella dinamica, gli attacchi, i consigli sbagliati, le chiacchiere, osservate che cambiano le persone e penso che per loro due sarebbe la meglio cosa. Luca c’è un caratterino e non va bene con nessuna delle due e dico che non deve avere una scelta per forza. Sia Giulia o Sole non vedo emozione alcuna, il pubblico come preferisce Giulia, giustificano il bruto comportamento di Luca come per vedere reazione, ma è queste il modo? Trattando male? Lo stesso per Sole. Annam pure io penso che lei doveva rimanere con Marco prima. Marco era davvero interessato a lei e chi sa poteva pure andare bene tra loro, almeno c’era più serenità. Lei adesso già sta cominciando ad sclerare, era più divertita prendeva la cosa con più leggerezza. Tra poco Giulia comincerà anche e finirà dicendo cose brutte. Parlo a nivello umano, perciò ripeto sempre che è meglio le due insieme dare l’addio al principe 🙂

  10. esperia il 05/04/2017 10:19

    Piu’ che altro il ragazzo tocca anche un altro punto. E’ vero che Soleil, che ormai abbiamo capito essere limitata, insulta gratuitamente uno fuori dai giochi (embe’ se anche fosse cesso? E” un merito essere belli? Uno ci nasce, e’ solo frutto di un incastro genetico felice), ma il programma s’e’ preso la responsabilita’ di mandare in onda tale “insulto”, relativamente a qualcuno che, come correttamente segnalato, non appartiene alle dinamiche e manco guarda il trash….Odor di causetta?
    Giulia, l’ex di soleil l’ha definito “il classico bomber che sboccia’ in disco…
    Ora, come sottolinea Gioale, la differenza e’ notevole….Poi Luca se sceglie Soleil vuol dire che e’ al suo livello…Ben per Giulia (sua madre fara’ scorrere fiumi di champagne hihi hihi hihi hihi )

  11. gioale70 il 05/04/2017 09:44

    Brava Tata , ragazze converrete con me che valeva la pena leggere il commento. hihi . Questo da la misura delle persone che Giulia frequentava fuori e perché sia spesso inadeguata al contesto. Il che a mio avviso é un complimento. Io sarò sempre e comunque “portatrice sana di pali” , ma i comportamenti e le battute fra Luca e Giulia per me denotano un reale reciproco interesse, poi non so che scelta farà Luca tronista, ma Luca ragazzo lo vedo perfettamente in linea con la ragazza che lui definisce “pesante” , ma con la quale ha un atteggiamento molto più naturale e meno scenografico.

  12. tata20 il 05/04/2017 09:28

    Ahahahahah!

  13. esperia il 05/04/2017 09:27

    Ecco…e adesso Soleil si innamora dell’ex di Giulia: la insulta e ha i soldi…A posto (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  14. tata20 il 05/04/2017 09:23

    Essere criticato da una persona che deve la sua notorietà ad un programma dal discutibile livello intellettuale e culturale non ha prezzo. Quando tra un mese tornerai ad essere nessuno,una delle tante e finirai questa dose di finta popolarità,potremmo ridiscutere del fatto di chi sono io. E di chi siete voi. Per quanto mi riguarda essere accostato ad un teatrino mediatico di così basso livello mi crea vergogna, vedetevela tra di voi ‘VIP’.
    Ci tengo a sottolineare che non ho mai guardato un secondo uomini e donne in tutta la mia vita e che non hoho mai fatto nulla per apparire in tale trasmissione, sono solo stato messo in mezzo. Non cerco la popolarità attraverso questi programmucci ridicoli ma tramite il mio lavoro. Vi assicuro che sono abituato ad avere come clienti personaggi famosi nel mio locale e che voi non fate assolutamente parte della categoria, quindi vi esorterei a tornare con i piedi per terra. Buona giornata kiss

  15. esperia il 05/04/2017 09:17

    grazie tata

  16. tata20 il 05/04/2017 09:11

    Se posso ve lo trascrivo..è da leggere tutto hihi

  17. esperia il 05/04/2017 09:07

    Cosa dice l’ex di Giulia, in sintesi?

  18. esperia il 05/04/2017 09:07

    Anna (iupp) (iupp) (iupp) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Spero che oggi non perdano ore ed ore a parlare di agenzie….Se Luca applaude a Rosa che si dice stanca delle stilettate inopportune di DesireA, non puo’ non considerare allo stesso modo le “boutades” infelici (fidanzato cesso, paesello) di Soleil….
    Secondo me, invece, Marco, che sembra smart, aveva capito benissimo che Luca si riferisse alle new entries (le mie ragazze), e, di proposito ha indicato Giulia…per fargli un dispetto….CHiede due volte di Giulia, e Luca risponde “No, no, Giulia no!” hihi hihi hihi
    Probabilmente non sara’ la sua scelta, ma, in modo bizzarro, “tollera” che la scelta esca con l’altro tronista e s’oppone fermamente a che la non scelta ci possa uscire….Strane dinamiche a UeD hihi hihi hihi

  19. tata20 il 05/04/2017 08:23

    Buongiorno ragazze!
    Gioale il profilo di Umberto è privato se non è seguito non si può vedere il post..meglio trascriverlo qui si fa prima. hihi

  20. gioale70 il 05/04/2017 08:06

    Anna (clap) (clap) leggete la pagina ig di Umberto Salustri , l’ex di Giulia, stasera vi copio il testo se non lo trovate.

  21. annam il 05/04/2017 06:26

    Cosa che comprendo ancora meno, sono i giochetti per vedere REAZIONI, tipici, anche questi, di UeD. Possibile che non ci si possa fidare delle proprie sensazioni?
    Sole esce con Marco ed è felice quando vede Luca geloso ( io direi possessivo, ma sono opinioni). Non contenta della prima sfuriata, ci marcia su per un pò. Quando Luca decide di usare maniere forti, cede. Ma invece che andare da Marco, comportandosi da persona lineare che si mostra per come è, come lei stessa si definisce, e con onestà fargli sapere la sua decisione, aspetta che siano le immagini a parlare per lei.
    Quando Marco sottolinea che è stato lui a decidere, lei risponde che la redazione sa.
    Perfetto. Sarò strana io, ma da una donna, con o senza attributi ma almeno onesta, mi aspetto che si prenda le proprie responsabilità e sia capace di dire le cose come stanno con un minimo di chiarezza. La delicatezza di non dirgli in faccio che di lui non le interessa nulla perde ogni valore di fronte ad un’esterna dove si lascia “convincere” a baciare chi aveva intenzione di mollare.
    Luca d’altra parte fa scendere due corteggiatrici nuove per vedere la reazione di Sole, come se il fatto stesso che avesse ceduto a lui, non fosse sufficente. Come se le dichiarazioni di Sole di voler uscire con lui, e di dirgli SI a tutti icosti, fossero parole al avento.
    Su questo posso capirlo di più. Ma sulla resa al gasdotto, no.
    Giulia sarà pure senza “carattere” ( ueddianamente parlando) ma i suoi comportamenti li capisco. Li posso vedere infantili, poco adatti al contesto, ma sono comportamenti che si vedono nella vita di tutti i giorni.
    Avrò avuto una vita provinciale pure io, ma non mi è capitato molto spesso di vedere che dopo una litigata con chi ti piace esci con un’altro per farlo ingelosire….oddio, dovrei tornare alle medie, ecco, lì si che li ho visti.
    hihi hihi

  22. annam il 05/04/2017 06:10

    Ade se Giulia non è il suo ideale di donna, a parte tutte le occasioni che ha avuto per sbarazzarsi di lei in passato, con l’arrivo di Cecilia e le loro esterne lovvose, potrà farlo senza problemi. Oppure non sceglierla.
    Poi dovremmo parlare di alcune cose davvero eccessive che si poteva risparmiare, ma si sa, siamo a UeD, dove le regole della vita vengono calpestate senza problemi.
    Sarà Sole il suo ideale di donna. Orgogliosa, piena di se, che non si fa inzerbinare, ne domare.
    Poco importa se poi si deve nzerbianre lui.
    Già ha pecche, come persona, se poi perde anche l’aurea di uomo, mi domando come Sole, possa poi volerlo. Ma sono io che non comprendo come si possa volere un uomo dopo averlo ridotto ad uno straccio. Mio limite.

  23. annam il 05/04/2017 06:06

    Sephora, siamo noi vecchiette le babbione…non ti preoccupare. hihi hihi hihi

  24. annam il 05/04/2017 06:04

    Gioiale vorrei anche io saperne di più sulla risposta dell’ex di Giulia ( ma è il fedigrafo ?). :8

  25. annam il 05/04/2017 06:03

    Buongiorno.. 🙂
    Betz hihi hihi hihi Ho citato la MIA fonte.

  26. Ade il 05/04/2017 02:25

    Anche si non credo che Giulia sia suo ideale di donna, ha detto questo per lei non andare a casa, però suo trono sarà drammatico, senza logica con l’entrata di più due.

  27. Ade il 05/04/2017 02:17

    Infelizmente né Sole e né Giulia hanno il coraggio di andare via. Sole principalmente, perché si lui ha deciso altre due è perchè non c’è interesse in nessuna è poi ha fatto capire che tra le due Giulia era la più vicina al suo ideale di donna. Giulia non attaccava lui, solo le corteggiatrici, Sole all’inizio se la prendeva con lui, perciò la preferivo, ma al di là delle preferenze del pubblico penso che tutte due dovevano andare a casa. Si il prezzo è queste per restare col tronista, è un prezzo molto alto che non penso valga la pena per nessuna delle due. Lui, di sicuro ha perso i pocchi punti che c’era con la ex futura suocera o chi sa futura, lo trovai proprio fuori parlare della madre di Giulia perché si fosse mia figlia direi molto peggiore a lui. Mandare mia figlia stare zitta, chiamare mia figlia di pesante, snobbare mia figlia dandogli le spalle (sibenne che Giulia adora si umiliare eh!), è normale che la madre critiche la figlia e la mande che reste a casa. Ter penso come te, Giulia non c’era risposte, non condanno Sole, ha fatto bene, la condanno per non andare via, pure lei doveva alzare il sedere della sedia.

  28. sephora93 il 05/04/2017 00:44

    Io non mi reputo babbiona nè bimbominkia wait wait
    Ho sempre indovinato troni e rispettive scelte!Giudichiamo ciò che vediamo

  29. ter58 il 05/04/2017 00:34

    Speriamo di vedere altri corteggiatori per Rosa, per ora non mi convince nessuno hihi

  30. ter58 il 05/04/2017 00:33

    Portatrice sana di pali.. (iupp) bellissima (Y) stando sul pezzo luca senza tanti fronzoli e complimenti è stato tenero verso Giulia , ma ha rovinato chiedendo a marco se ha intenzione di uscire con le sue nuove ragazze… proprio un fessacchiotto hihi marco preso alla sprovvista ha chiesto se con Giulia poteva uscire, in pratica non ha capito .. (iupp) giocale e dove si può leggere la risposta dell’ex ragazzo di Giulia? Per il trono di Rosa oggi superlativa con Gianni gli ha dato delle risposte che sarei sotterrata se fossi stata al suo posto.. e le banane di desirea hihi speriamo venga una sana è apprezzabile fauna maschile per risollevare il livello del trono di Rosa..

    apprezzabile fauna maschile per Rosa co

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...