Anticipazioni video Trono Classico puntata del 03-04-2017

lunedì, 03/04/2017 14:23 da ludo_92 310 commenti »

anticipazioniTra poco andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, la puntata inizierà con il parlare di Luca e le sue corteggiatrici Soleil e Giulia.

Giulia dopo la scorsa puntata decide di non presentarsi in esterna, viene fatta la comunicazione al tronista che non la prende bene, l’accusa di essere una bambina e che lui non andrà a cercarla questa volta.

Mentre lei rifiuta l’esterna, Soleil e Luca vanno a Cinecittà World e tra i due scatta un bel bacio.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 aprile con tutti i dettagli della nostra talpa.

Giulia è presente in studio, voleva calmarsi un attimo dopo la scorsa puntata, così spiega la sua assenza in esterna.

Si passa poi al trono di Marco e mostrano le sue esterne con Federica e Giorgia, entrambe andate bene e il tronista si è scambiato qualche bacio con tutte e due le corteggiatrici.

In attesa della puntata vi lasciamo con un breve video anticipazioni di quello che succederà nella puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/04/2017 16:33

    Hermés, immagino. Non credo ti riferissi alle Lelli kelly… hihi hihi hihi hihi
    Bellissime.

  2. esperia il 04/04/2017 16:27

    Anna, da (piu’) giovane hihi , in seguito all’euforia di una promozione sul lavoro, mi sono regalata una Kelly vera. Poi sono stata scippata, in una citta’ spagnola dove non mi aspettavo succedesse, quindi camminavo easy….Anni dopo, l’ho trovata cinese (in Cina) e me la sono comprata…Nessuno sospetta…. hihi hihi hihi hihi hihi

    Si Belen ha rilevato il Ricci assieme a quello di Masterchef italo americano…. hihi hihi hihi hihi

  3. annam il 04/04/2017 15:54

    Belen ha un ristorante con l’americano?… 🙁

  4. annam il 04/04/2017 15:54

    Esperia, hai una Kelly cinese?
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Va la! che sei forte… kiss

  5. annam il 04/04/2017 15:53

    Risposta: per rendere la scelta meno scontata. Questo vuole la tradizione ueddiana.
    Vediamo se anche in questo caso sarà rispettata.
    Per il bene nei nostri puntipalo che alla fine ci danno molte soddisfazioni, pensate a tutti i commenti ironici che potremmo fare… (iupp) (iupp)

  6. gioale70 il 04/04/2017 14:38

    Non aggiungo niente a ciò che avete detto perché rappresenta esattamente il mio pensiero. Esperia (clap) (clap) condivido in toto ciò che hai scritto. L’unica domanda che mi sorge spontanea è la seguente: perché la redazione, dopo 3 mesi, ha concesso a Luca di far arrivare 2 nuove corteggiatrici, quando le dinamiche facevano propendere per una scelta verso Sole, che peraltro ha detto chiaramente che avrebbe risposto si???

  7. esperia il 04/04/2017 14:35

    Moroso di Giulia: ricorda vagamente Luca fisicamente, anche nella durezza dei lineamenti (naso e zigomi) e nei colori. Proprietario di chiccoso ristorante sul litorale laziale, frequentato dai vip. Foto di viaggi in citta’ d’arte e musei. Lei un po’ prima della classe, lui scaxxato e bambinone….

  8. esperia il 04/04/2017 14:30

    Ho sbirciato nell’ig di Soleil e cercato il suo ex (ieri Giulia l’ha “smunuito”, lasciando l’altra basita). Italo-canadese, ma abruzzese, faccia da bamboccione, studente di odontoiatria (daje) e rugbista (ecco perche’ “bomber”)….Decisamente benestante….Del resto, lei posta cene in Palazzi romani (eventi da ragazza immagine), cene da Ricci a Milano (quello che era un posto chic, e poi arrivo’ la gestione di Belen e dell’italo-americano di MAsterchef hihi hihi ) , week end a parigi in alberghi di lusso, spiagge in Costa Smeralda (ormai scadutissima)….Il bomber ha evidentemente i dane’, come si dice a Milano e la fanciulla ama la bella vita, come ha colto lo scaltro Marco…(per me l’ha capita proprio bene e ho il dubbio, che, nonostante questo, gli piaccia veramente hihi )
    Ha voglia l’Onestini a far leva sulla tartaruga, i capelli e il look…. (iupp) (iupp) (iupp)
    A meno che, quelle furtive laGrime di ieri, vere come la mia Kelly cinese,…abbiano rivelato un lovvo recondito e profondo (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) E allora che TI sia! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  9. annam il 04/04/2017 14:09

    ** pensa di poter trovare un uomo perfetto….
    (wts)

  10. annam il 04/04/2017 14:08

    Aggiungo alla disamina di Esperia verso Sole una frase dellta da Giulia e poi commentat in studio. “Sulle cose che non ti piaccioni si può lavorare”
    La nostra Wonder-Sun la vede una frase da “sfigata”, Giulia le spiega che in un rapporto gli angoli vanno smussati, lei non condivide ( probabilmente ha solo smussato quelli degli altri), Luca, per sua fortuna, invece si.
    In base alla mia esperienza di vita, altrochèse si smussono gli angoli, che non signifia che non esisteranno più, ma che saranno capiti.
    Mi vien da supporre che Sole abbia avuto storie molto brevi.
    Oppure pensa che si possa trovare un uomo perfetto come lo è lei.. hihi hihi

  11. annam il 04/04/2017 14:00

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Esperia. Inutile che ripeti.
    Jejj, ho avuto i medesimi pensieri ieri guardando la puntata.
    Però poi rifletto.
    Ho ricordato il mio ragazzino di 17anni… ok, altri tempi, altra maturità, ma certo è stato faticoso crescere assieme.
    Se ne valesse la pena o meno, solo io potevo giudicarlo. E l’ho fatto.
    Personalmente vedo Giulia più a fuoco, come i primi tempi. Spero non sia una pia illusione.
    Alcune sue frasi, tipo il dire a Sole che non esprimeva rammarico per la discesa delle nuove per non essere ancora considerata “pesante” e spingerlo tra le sue braccia.
    O i discorsi già riportati da Esperia.
    Vedremo.

  12. esperia il 04/04/2017 12:49

    di cosa dovrebbe essere insicuro????? (iupp) (iupp) (iupp)

  13. esperia il 04/04/2017 12:49

    Dai se c’ha una dote e’ che non e’ stupida..>Sara’ anche obnubilata dal lovvo, ma scema non e’. Anche perche’ Luca non ha proprio capito il genere di insicurezza ed il senso del discorso….Lui e’ manzo, bello, non ha pancia…finche’ lei frigna, ma torna e lo bacia…sta in una botte di ferro hihi hihi hihi

  14. jejj il 04/04/2017 12:42

    esperia ho sentito le frasi di Giulia….spero solo le intendesse davvero e non fossero solo dette per mettere quel pepe e generare insicurezza in Luca. Spesso non la vedo abbastanza convinta. )))l

  15. esperia il 04/04/2017 12:28

    Se devo credere ad un minimo di onesta’ del programma, devo pensare che ci siano dei percorsi che si sviluppano credibilmente. Fossero solo plot, sarebbero mere soap operas. Quindi il “percorso” Giulia-Luca riesco a vederlo, proprio laddove vedo una ragazza piu’ matura e piu’ sensibile che sta trainando un immaturo sentimentale, ma intelligente, e consapevole del valore della ragazza (a prescindere dalle liti). Vedo costruire qualcosa e andare avanti, oltre alle liti, bla bla bla bla…Anche il fatto che Giulia se ha qualcosa da dire, lo deve dire, a prescindere dal contesto. Luca no. Crisi chiusa, passiamo avanti. Spessori diversi, sensibilita’ diverse. Lui chiosa, sei pesante. Lei gli dice, quella leggera ce l’hai. La cosa piu’ logica e’ liberarsene. Non lo fa.
    Adesso credo proprio che quelle due o tre cose Luca le abbia capite. Vediamo come evolve. Sappiamo che lei l’ha portato al paesello, chissa’ se gli ha presentato l’augusta genitrice?? hihi
    Di la’ con Soleil non vedo la costruzione di niente, vedo il flirtare da bancone della disco, vedo lo stuzzicarsi, i baci teatrali e vedo la citazione fuori luogo e sprecata di frasi cui si risponde col nulla, frasi fatte “usa il cuore”, “sono pronta ad uscire”, lotte di potere con Marco, cattiverie sulle altre corteggiatrici….Non vedo un percorso ad ostacol che porta a costruire un rapporto. Mio limite, per carita’. Cio’ non toglie che lui possa tranquillamente scegliere Soleil e starci bene insieme.

  16. esperia il 04/04/2017 12:20

    Jejj e’ esattamente quello che ha detto Giulia (devo valutare se posso stare con lui fuori di qui). Ma ovviamente due frasi ben piazzate con un senso ed un contenuto, si perdono nella miriade di chiacchiere, scene e capelli al vento….

  17. esperia il 04/04/2017 12:19

    Jejj, Soleil non la considero nemmeno. Scelta o non scelta. Non la trovo una personalita’ interessante. A parte questa simpatia sfrontata, che alla lunga stufa perche’ non supportata da contenuti (anche solo una sorta di tenuta logica di un discorso per cui le premesse si accordano con le conclusioni, e’ fastidioso ascoltarla in tal senso), e’ finta (le lacrime di ieri, pezzo involontario di comicita’….c’e’ anche chi ci crede hihi hihi hihi hihi ). Marco le ha detto proprio, dai sole, due nuove corteggiatrici adesso fingi dispiacere….(non alla lettera).
    Temo, invece, che la spocchia sia vera, ed assolutamente fuori luogo per il suo livello…

  18. jejj il 04/04/2017 12:18

    SI è così, è limitato. Pensa che solo il suo comportamento sia quello giusto.
    Ma ve la immaginate una vita fuori con uno così???

  19. esperia il 04/04/2017 12:15

    jejj e’ quello un punto che hanno colto e discusso in pochissime. La mamma di Giulia e’ evidentemente contraria alla situazione. E lei l’ha riportato a Luca. Ma Luca se n’e’ fregato del padre contrario (ce l’ha fatto sapere a fine trono Clarissa), che s’e’ ricreduto sulla motivazione del figlio solo a fine trono.
    E’ limitato Luca nel concepire scenari e ragionamenti che esulino da se stesso e dalla sua esperienza. In questo e’ molto simile a Soleil, nonostante lei sia donna di mondo hihi hihi …..Ma s’e’ spinto a chiederle di fregarsene anche della contrarieta’ materna, convinto com’e’ che lei si faccia condizionare, e senza capire, che, secondo me, lei si sta rompendo le scatole, e non poco…. hihi hihi hihi

  20. jejj il 04/04/2017 12:14

    esperia concordo con tutto. Non credo sia cattivo nemmeno io, ma oggettivamente profondamente immaturo, insicuro, pieno di se.
    Per questo le due dovrebbero salutare.
    Soleil non ha proprio senso stia li. Da questo deduco sia finta, non può corteggiare uno così dato come si è dipinta. Giulia è chiaramente più piccolina, ma soprattutto presa, dunque ha più senso resti li, ma soprattutto la vedo potenzialmente in grado di far maturare il signorino una volta insieme al di fuori. Magari si farebbero del bene a vicenda. Ma ad oggi le augurerei di scappare a gambe levate.
    E cmq davvero non capisco come, vedendolo utilizzare certe argomentazioni contro Marco nessuna abbia il coraggio di dirgli, Stai esagerando. Non vorrei mai un uomo al mio fianco che si misura con gli altri uomini in questo modo. Ricordati l’educazione.

  21. jejj il 04/04/2017 12:09

    Si è decisamente buttato di nuovo di la. Tant’è che si sono di nuovo invertite e parti. Sole è tornata da lui, le esterne vanno benissimo, con Giulia si è allontanato…la domanda è la stessa ma questa volta nei confronti dell’altra corteggiatrice. Perchè nn sceglie Sole? Fa addirittura scendere ragazze nuove.
    Ora per me continua a valere l’ipotesi che a lui non frega nulla di nessuna. Il suo ego ha vinto con Sole, ora è a posto, ha schiacciato l’antagonista Marco. Dunque forse era arrivato il momento di scegliere Giulia, quella sicura, il Si certo. Ma invece, lei si sta allontananto, ora minaccia un no, e ci sono dei dubbi che aleggiano tra agenzie pubblico etc etc.
    Ma torniamo sempre li, se una ti piace ti piace, te ne freghi, dunque Giulia non gli dispiace, ma non è davvero interessato. O se lo fosse, mai vorrei una persona così piena di se al mio fianco, per il quale conta più la facciata, come ne esce, la sua gara tra galli che io come donna. Io fossi stata nella mamma di Giulia ieri, avrei messo un’ulteriore croce sopra il pivello. Si permette anche di dire, non devi sentire nessuno nemmeno tua mama, ragiona con la tua testa. Ma come cavolo ti permetti??? E’ arrivato il proncipe di Bel Air

  22. esperia il 04/04/2017 12:05

    Il limite di luca e’ la sua immaturita’, che lo rende assolutamente ego-riferito. Quindi lui (come ahime’ tante persone adulte) valuta in base a se stesso. I presupposti dle suo ragionamento sono ego-riferiti, quindi sbagliati nella maggior parte dei casi.

    Io me ne sono fregato di mio padre non contento del fatto che corteggiassi Clarissa, e cosi’ deve fare Giulia con la madre, se non lo fa, non ci tiene….(e non contestualizza al caso di Giulia)
    Io mi sono impegnato anima e core per la conquista di Giulia, e cosi’ deve fare lei, se non lo fa, non e’ interessata (e non contestualizza rispetto al carattere ed alla sensibilita’ di Giulia).
    Io ti do’ segnali forti e chiari che tu non capisci, quindi te ne freghi (e qui ancora non capisce le differenze, anche solo basic maschio-femmina).

    Inoltre, ha questa terribile visione dei sentimenti e dei rapporti come una sorta di “progetto” costruito a tavolino. Mi impegno e conquisto la tronista. Wrong. Giulia non reagisce come dico io e allora, mi butto di la’. Se di la’ non ci sono conferme my way, mi faccio due alternative. L’ha detto lui stesso di essere stato sfortunato in amore. Per forza, e’ un immaturo sentimentale.
    Juliette ha dimostrato anche troppa pazienza…Ci sta che GIulia stia valutando se farsi compatire ed insultare dal web e litigare a casa, valga la pena per un soggetto tutto sommato cosi’ poco intellettualmente sofisticato (poco rileva che sia bravo a scuola!)….Ma io continuo a pensare, come dice Anna, che lui non sia cattivo, e non abbia intenzione di ferire volontariamente. Deve crescere….

  23. esperia il 04/04/2017 11:56

    Jejj…..dovrebbero somministrare dei calmanti al bromuro ai corteggiatori che poi diventano tronisti hihi hihi hihi hihi
    Ieri Luca ha capito che ci sono donne che rimangono male davanti ad epiteti o situazioni non carine e che ci si’incaxxano pure, in modalita’ che dipendono dal grado di “serieta’” della situazione non carina e dal proprio carattere…..Quando Giulia, gli ha detto molto linearmente che proprio perche’ ci tiene, ci rimane male e ha preferito non vederlo che farsi dare della pesante quando tenta di spiegarsi, lui s’e’ accasciato contro la sedia. Forse ha capito….(forse).
    Penso, che FORSE, potrebbe capire che il grande privilegio di condividere l’esterna con il piu’ bello d’italia e’ calibrato anche dal comportamento e dal carattere di suddetto “manzo”….Ecco. Cosa poi Juliette voglia fare con un ragazzo cosi’ immaturo non lo capisco. Magari si sveglia, gia’ la vedo piu’ “distaccata”….Tanto che l’energumeno l’ha capito, e COME HA SEMPRE detto, sorry Sun-worshippers, s’e’ buttato di la’….

  24. sephora93 il 04/04/2017 11:50

    Purtroppo devo ammettere che prima le sòle le sapevano fare meglio (wts) oramai sono stampati attoruncoli che si accontentano di poco,la storiella per i fans e di e tre mesi prima di approdare a TI
    Vedo lo stesso percorso per luca mmm mmm

  25. jejj il 04/04/2017 11:46

    Io ho completamente perso l’interesse nel guardare il trono di un energumeno che passa le sue esterne a chiedere alle ragazze del suo compagno di trono, schernendolo, definendolo, roscio, col parrucchino, brutto (solo lui si crede un bel ragazzo) parlando di una sua corteggiatrice (Giorgia) definendola addirittura poveretta. Luca per me è un povero imbecille. E le sue corteggiatrici, che non si vergognano di lui e non si alzano per fargli un bel ciaone, non sono da meno. Applaudirò solo nel caso in cui gli rifilino un bel no. Per non parlare del suo far scendere nuove corteggiatrici, che sia per provocazione o no, non mi piace proprio il suo approccio in esterna. Ormai è diventato un gallo in preda all’ormone che guarda tutte con la faccia/sguardo da “sesso”, mordendosi il labbro e cercando il contatto fisico.
    Che se ne andasse il prima possibile. Mai vorrei uno così al mio fianco.

  26. betz il 04/04/2017 11:41

    Giuli durante il ballo dice: “è uscita pure vabbeh”

  27. esperia il 04/04/2017 10:14

    Gioale la penso esattamente come te. Se guardassi UeD basandomi (solo) sulle dinamiche televisive, sarebbe come guardare una soap opera, cosa che non sono mai riuscita a fare. Ossia, tutto FINTO. Questo e’ un reality, della categoria dei dating show. Quindi qualcosa di simile o VEROSIMILE c’e’. Le trame dei troni seguono la suspence che devono creare, ma anche le personalita’ che sono diverse di persona in persona, e anche gli stessi trucchetti (non presentarsi in esterna, ad esempio) hanno impatti diversi sulle persone. Ad esempio Barbato ha scelto Sofia la volta dopo che lei non s’e’ presentata in esterna. La DL non s’e’ presentata in esterna, ha fatto leggere la lettera e Damante s’e’ incaxxato….Voglio dire, se il programma ha un minimo di appeal, per quanto mi riguarda (ma solo e rigorosamente per il mio alter ego trash), nella vita reale sono una signora snob che non sa nemmeno cosa sia il programma hihi, sta nell’analisi dei percorsi, delle personalita’ e nella curiosita’ di indovinare la scelta. Non come una soddisfazione “intellettuale’, ma come conclusione di un percorso. Posso avere preferenze, ma il percorso e’ il percorso. Caso di Clarissa. Preferivo Luca. Federico l’ho visto veramente insulso (e continuo a pensarlo), ma le puntate pre-scelta, la scelta ed il post scelta mi hanno testimoniato qualcosa di “vero” e sentito che non posso non rispettare e riconoscere. Non e’ che stia li’ ad impuntarmi che e’ tutto finto perche’ mi piaceva piu’ Luca.
    La stessa cosa continuo a ribadire dei Damellis. Per carita’, stanno insieme da un anno ma mi sembrano due adolescenti senza un minimo di maturita’, poi possono stare insieme anche tutta la vita, ma un rapporto “costruito” lo faccio piu’ “consistente”.
    Detto questo, Luca e’ sicuramente un immaturo sentimentale. Ha pensato che bastasse impegnarsi per portare a casa la tronista, sottovalutando dinamiche e chimiche che prescindono dall’ impegno….Di questo Giulia e’ consapevole, forse troppo. S’e’ data per perdente a prescindere. Magari ha visto lontano. Oppure si sta togliendo l’opportunita’ di fare qualcosa in piu’ oltre a frignare. Melchiorre, dopo la virata su GL, ha tirato fuori gli attributi e ha messo in piedi una delle esterne piu’ belle che abbia visto….
    Poi ci sono i contratti, questo e quello, ma ci sono casi in cui i tronisti sono stati “travolti” fuori tempo ed hanno scelto…non e’ al momento il caso di Luca con nessno delle due ragazze….

  28. kaya il 04/04/2017 10:03

    Esperia ci sta. Può darsi che lui abbia detto qualcosa tipo concentrati su di me e non pensare a lei e Giulia abbia risposto è uscita, ci sta come ricostruzione. Se fosse una domanda di Luca partita dal nulla sarebbe assurdo…poi alla fine del ballo si sente chiaramente Luca dire “fai qualcosa”

  29. esperia il 04/04/2017 10:01

    Betz non saprei come risponderti.. hihi hihi hihi Se parte l’ormone parte… hihi hihi

  30. esperia il 04/04/2017 10:00

    Anna hihi hihi hihi hihi hihi

  31. esperia il 04/04/2017 09:59

    Kaya grazie. A prescindere dal fatto che il ragionamento si sviluppa sulla traduzione del labiale che potrebbe non essere completamente “alla lettera”, ma poi, secondo me, potrebbe essere solo una ennesima conferma del fatto che Giulia e’ “troppo ossessionata’ da Soleil….che e’ stato il fulcro del discorso di Luca ieri.

  32. ter58 il 04/04/2017 09:56

    Scusate gli errori … sono vm più di tutte… hihi

  33. ter58 il 04/04/2017 09:54

    Ok analizzare i comportamenti di Giulia e soleil, il punto è che luca non sceglie ancora..perché? Inoltre sono una veterana di questo programma e ripeto non ho mai visto un trono partire con due e terminare con quattro corteggiatrici .. nope un trono al contrario hihi per Annam mi sono ricordata che nella storia di Ue d anche Amalia rifilo un No al tronista di cui non ricordo il nome e che ha fatto ben tre troni…la memoria per me va più di tutte mi fa brutti scherzi.. (iupp)

  34. gioale70 il 04/04/2017 09:47

    Mi riferisco a Sole ovviamente. Con riferimento a Giulia per me, contrariamente a molte di coi, ritengo abbia dato prova di carattere non tradendo sé stessa ne il suo modo di ragionare. Si sta prendendo il tempo necessario per comprendere le reali dinamiche oltre le apparenze, sta accettando insulti e critiche per il suo essere “pesante”. Per me invece la sua non può essere definita pesantezza ma è il frutto di una educazione pragmatica e piuttosto rigida, in cui non si rinuncia facilmente ai propri principi neanche per ottenere consensi o visibilità.

  35. kaya il 04/04/2017 09:46

    Esperia colgo l’occasione per farti i miei complimenti, adoro le tue analisi! Guardando la scena sembra proprio che Giulia a domanda di Luca risponda “è uscita” ed anche Luca si gira a guardare, io mi chiedo possibile che in un momento in cui stiamo parlando, si suppone, di noi, dopo che mi hai attaccato tutta la puntata difendendo l’altra a spada tratta, mi chiedi dell’altra e ti rispondo pure? O è un caso di sottomissione totale o qualcosa non quadra

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...