Esterne inedite di Giulia e Soleil con Luca Onestini

giovedì, 20/04/2017 21:25 da Ludo92 1.094 commenti »

luca sole giuNella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.

Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.

Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.

Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :

Esterna inedita con Soleil

Guarda il Video

Esterna inedita con Giulia

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 26/04/2017 15:25

    (Y)

  2. annam il 26/04/2017 15:22

    Ho capito Esperia, ma dato che scritto parla, ed io ho più volte scritto che vedevo feeling, non altro, ma quello si, tra Mario e Claudio, ho precisato… 😉

  3. esperia il 26/04/2017 15:14

    No rispondevo a bebetta Anna scusa

  4. annam il 26/04/2017 15:14

    Inoltre il primo trono gay esula dal normale andamento dei troni. E’ stato tuttelato in quanto tale.
    Secondo me hanno pure fatto bene, anche se alla fine si è presentato un mondo che probabilmente non corrisponde alla realtà.. ma va bhe!… un primo passo.

  5. annam il 26/04/2017 15:13

    Esperia, io parlavo di feeling con Marco. Almeno quello c’era, così come lo vedo con Sole…. son buona…lo so… hihi hihi hihi
    Ma Francesco era un mondo a parte… )))l

  6. annam il 26/04/2017 15:10

    Bebetta, ma tutti ne teniamo conto. Il punto è crederci a occhi chiusi o restare sospettosi.
    Io non mi fido di Luca, a prescindere. I like, suoi di amici e parenti circolna da tempo, ma non è detto che se non ne sono a conoscenza io non ci siano anche verso altre corteggiatrici.
    Mi è capitato di seguire troni con ragazze più giovano che seguivano il web dall’inizio, seguendo tutto e tutti, con collegamenti logici e più provanti, a volte, della canzone postata da GM. In quei casi, avendo la possibilità di sapere in toto i movimenti social, allora li ho valutati maggiormente. In questo caso non li ho seguiti, non ne so nulla se non quanto venuto a galla, e quindi li prendo con le pinze.

  7. esperia il 26/04/2017 15:07

    Ma quindi cosa cambierebbe? Solo la prova che vuole soleil (e su quello eravamo possibiliste) e il dato extra ma non inaspettato dell’ inciucio via web. So what?
    Giulia mi sembra molto serena. Se Luca vuole soleil al punto di farsi beccare nel web, lui che sembra attentissimo alle regole e alle procedure, farà una figura barbina per 20 secondi nella memoria collettiva del pubblico e poi si godrà la bellezza è soprattutto L acume della sua scelta!
    Sul lovvo per Mario, invece, qui non ci credeva nessuna…scripta manent hihi

  8. bebetta il 26/04/2017 14:45

    Annam io quando guardo i percorsi tengo conto di tutto anche di ciò che può essere non vero…esempio sono i clamario…già da settembre si rumoreggiava insistentemente che lui non avesse mai chiuso con l’ex…a distanza di mesi (dopo la scelta) si è rivelato tutto vero!

  9. marys il 26/04/2017 14:38

    Giulia non credo abbia tempo di leggere per piacciare,visto che pubblica su IG che sta studiando e non ha tempo (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...