Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video








Bebetta… ho dimentica il destinatario del mio commento.
Ah!..ecco, questo si.
Probabilmente sono io che non ho letto con attenzione.. 😉
Io credo che se Marco non avesse perso tutto quel tempo su Soleil il suo trono avrebbe ricevuto più consensi ed avrebbe ora una maggiore credibilità, è vero che Federica è arrivata in corsa ma all’inizio la figura di Marco era quella del disturbatore del trono di Luca mm( probabilmente sarà stato indirizzato dalla redazione per creare dinamiche ma a mio parere è stato un errore non da poco da parte sua, anche perchè, alla luce del copione ued, era veramente improbabile che Soleil, per quanto non agilissima mentalmente hihi hihi , potesse passare a corteggiare lui
annam io condivido in pieno il ragionamento tuo e di esperia ma da quello che vedo nella persona giorgia a lei manca quella cosa che ha reso cenerentola speciale ed unica agli occhi del principe ….non so’ se riesco a spiegarmi…..sono intronata questa mattina (wts)
Cosa trovi in Giorgia non saprei dirlo. Dalle loro esterne non ho notato discorsi di contenuto.
Credo le piaccia a pelle, si sia fidato di lei perchè ha subito raccontato il suo passato, e stia bene accocolato con lei. Non la considero neppure io una persona vuota, ma la sua acidità nasconde qualchecosa. Forse un passato di sofferenza, oppure, è una social climber ( Esperia, correggimi eh!….)…. non saprei.
Capitolo Marco.
Bebetta, io sono una del popolino, ma ho una certa idea di chi ha classe, inteso come denaro da generazioni, cultura, e può permettersi una vita a 5 stelle come io mi permetto la mia, senza dover mangiare pane e cipolle per un capo firmato…tanto per capirci.
Credo siano persone molto più intelligenti, umanamente parlando, perchè viene loro insegnato che il rispetto verso tutti, è parte integrante della loro dignità.
Avendo avuto io lo stesso tipo di educazione, anche se proveniente da persone che hanno coltivato la terra altrui e non sempre la propria, credo che la discriminate sia proprio quella descritta da Esperia.
Puoi essere povera, anche culturalmente, ma essere persona di spessore, oppure, puoi essere coperta di denaro ma essere un nulla assoluto.
Il fatto che Marco frequenti persone con le stesse opportunità economiche non significa che sia uno snob, di quelli che guardano il conto in banca per giudicarti, anzi, a me ha fatto l’effetto opposto. Mi sembra una persona che guarda il valore che la persona esprime con testa, cuore, e dignità.
Non a caso guarda Federica come una perla rara…e le domanda, ma che ci fai qua?
Buongirono….. ma quanto è bello entrare e leggere commenti di spessore…. kiss
Devo fare mea culpa, ieri ho scritto che non riuscivo a vedere Luca insicuro.
Oggi, dopo una dormita che ha rimesso in sesto le mie celluline grigie, dico che è talmente insicuro che Giulia lo spaventa.
La critica, le fa il pelo, le rinfaccia di non essere vista come una persona forte.
Sottolineo l’ultima frase.
Qua vedo proprio la sua di insicurezza, non quella di Giulia.
Chiede consiglio a Sonia che lo ha conosciuto, o a Tina che sta lì da anni, perchè è una ragazza intelligente non una che non sa pensare con la propria testa.
Lui vorrebbe che lei credesse solo a lui, pretesa corretta tra due innamorati, ma molto pretenziosa visto il contesto ed il suo comportamento con le altre.
Luca non la comprende in molte cose, ma essendo comunque intelligente, capisce che vale.
Per questo non l’ha mandata via.
Ma non sono per nulla convinta la sceglierà. Sempre perchè non lo vedo innamorato.
Per me sceglierà per ultimo, ma come dice Esperia, se fosse preso preso..chissà.
Esperia concordo ma non sottovaluterei lo zampino della redazione, per scegliere ci vuole il loro ok e dato che il trono di Luca è il più seguito non mi stupirei se volessero sfruttarne l’onda il più a lungo possibile e posticipare la sua scelta, anche la discesa di Cecilia si inserisce in quest’ottica
si esperia puo’ anche accadere…..ma fondamentalmente la donzella deve essere una bella persona per farti uscire da tutte le strutture mentali create negli anni…..
aggiungo che giorgia ha una storia non storia alle spalle con un giocatore di calcio che esasperato dalla cattiveria del suo dire ha intimato alla ragazza di non menzionarlo nemmeno con il pensiero(e nel suo scrivere ha tacitamente fatto capire che e’ un arrivista)….quindi poi quando dico che assomiglia alla sorellastra di cenerentola nemmeno mi sbaglio.
bebetta, concordo, ma cio’ non vuol dire che non possa perdere la testa per una fioraia, una dattilografa (esistono ancora), una baby-sitter, una cameriera che gli serve un caffe’…nel senso che un vero signore mette tutti al suo pari per dignita’… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Kaya, su Luca sono un po’ in alto mare….perche’ credo che la scelta di Luca sia conseguenziale a capire chi lui sia. Se con Marco e; piu’ facile, perche’ e’ un ragazzo sicuro di se’ (caratteristiche che adoro nelle persone, uomini in particolare, ndr) e non ha paura ad esporsi e scoprirsi. Luca non e’ sicuro. Ergo si copre, si protegge.
A me sembra che quella “radice” di bambino cicciottello e felice, cocco di mamma e di nonna, emerga nei sorrisoni che fa a Giulia (al Pincio) e nella spontaneita’ che vedo fra loro. Un ragazzo tutto sommato poco complesso. Lei che nell’esterna di Nettuno dice che sarebbe rimasta sulle sue gambe e lui tutto contento che lo ripete e la prende in braccio, senza riflettere troppo sulla frase precedente (a meno di tagli) per cui anche Giulia vuole capire cosa vuole. Non e’ cervellotico.
Se la lettera di Giulia, parla d’amore, credo che potrebbe sceglierla a brevissimo perche’ voleva quello.
Allo stesso tempo si vede che di donne non capisce una benemerita. Giulia gli ha detto alla prima esterna che quando si affeziona e’ vulnerabile. Come puo’ pensare Luca di dire una frase come quella su Cecilia, Soleil e la disco, in una puntata in cui le bacia entrambe e pensare che lei non ci rimanga male e lo riempia di insulti. Ragazze vicino a lei dicono che si era eliminata e poi l’ha insultato. Cosa che non ci dicono perche’ un eventuale quinto ripescaggio puzzerebbe troppo. Ma tali dinamiche spiegherebbero anche l’intervento di entrambi i fratelli.
Lui ha paura perche’ con lei sta molto bene. Frase da ued? O un immaturo sentimentale che sente un coinvolgimento mai sentito prima?
Ovvio che con Soleil sia piu’ nel suo acquario di fisicita’ e attrazione. Giochetti, flirt, baci….Ma Soleil e’ oggettivamente emi-neuronica (o il personaggio che interpreta), e persa l’appeal della sfida con Marco, sembra essergli venuta a noia (magari ancora finzione Ued)….
Quindi, se Luca e’ coinvolto, e Giulia l’ha rassicurato per lettera, credo che la scegliera’ a breve. Se e’ coinvolto ma non convinto, andra’ avanti.
Se non e’ coinvolto da nessuna davvero, arrivera’ agli sgoccioli e scegliera’ in base alle convenienze…direi ormone, in primis, e forse business….
buongiorno….esperia la parola popolino era usata appositamente perche’ e’ brutta….marco non e’ il principe di danimarca visto che il ragazzo ama stare nel suo e con i suoi pari(vedi instagram) ed e’ uno che sta attento molto alla forma e alla sostranza per essere spicci non e’ come il damante che pur essendo figlio di papa’ ha sembre amato frequentare le folle ….marcolino non solo ha sfruttato il suo benessere per crearne altro ma con tale benessere ama vivere nel mondo 5 stelle super lux.
Esatto sembra essere un tronista anomalo, inoltre penso che non avrà molto tempo per arrivare alla sua scelta se, come ipotizzato, rimangono 4 o 5 registrazioni… esperia secondo il tuo fiuto quando ci sarà la scelta di Luca? e la immagini a due o a tre?
Non ti preoccupare, un normalissimo scambio di nick! 😉
Concordo. Dalla mia esperienza trash, un discorso cosi’ esplicito non l’ho mai sentito…ma Marco e’ anche un tronista anomalo…
scusa kaya (cry)
Concordo sul resto, anch’io non escludo che possa piacergli più Giorgia che, a differenza di altre lì dentro, non ritengo del tutto povera di contenuti ma solo cattivella, tutto sta nel capire quanto ci fosse di vero nel discorso sul tevere e quanto fosse dovuto all’esigenza di rimescolare le carte 😉
Ehm il commento sul popolino non è mio ma di bebette (H)
Ho visitato il profilo ig di Federica….se pensa quello che posta, la adoro!
Kaya, sul piccolo Lord. Il principe di Norvegia ha sposato una cameriera. Non e’ quello il punto, credo. Nessuno sceglie dove nascere e discrimare su quello (popolino e’ un’espressione che non mi piace per niente) e’ un po’ ingiusto. Quella discriminante scatta quando, ci si vuol vendere per quello che non si e’….Tipo la spocchia di Soleil e’ ingiustificata, (chi si crede di essere, sempre se non e’ un personaggio), e basta vedere come apparecchia la tavola, per vedere che non e’ bien elevee. hihi Che non e’ un problema di per se’, e’ un problema se si vuol fare la superiore….Non basta un bel vestito ed un portamento da indossatrice per ‘ripulirsi”…Li’ scatta lo snobismo, davanti all’evidente “vorrei ma non posso”….
Detto questo, quello che mi perplime in Giorgia e’ un acidita’ a livelli troppo alti per quell’eta’. La frase che ha detto a soleil e’ terribile (e lo dice una a cui Soleil non sta troppo simpatica). La sua incoerenza….ma come? Attacchi una che si struscia e tu dimeni il sederino a due centimetri dal naso del tronista?
Penso sia li’ per televisione e non gliene freghi piu’ di tanto di Marco. Posso sbagliare.
L’ho vista, assieme alle altre corteggiatrici, ogni tanto esiste la solidarieta’ femminile, molto carina con Giulia, quando Giulia e’ scoppiata a piangere in studio. Protettiva.
Del resto Giulia sa farsi benvolere, e forse, c’e’ riuscita anche con quella bellissima iena.
Non e’ detto che a Marco non piacciano donne molto ciniche…questo non e’ dato saperlo (ancora) hihi
Buongiorno! invece io penso che si sia contenuto…(un bacio come quello al Pincio con Giulia non l’ho ancora visto con le altre). Se Solei mette abiti “scomodi”, peggio per lei. Se notate dopo “la passione”, Luca fa un gesto per pulirsi la bocca…
Tina ci fa brutta figura a percularlo
Pietro uno dei ragazzi migliori che siano passati da UD.
Buongiorno, in effetti questa esagerazione di limoni davanti alle telecamere,Non so perché. Mi sembra esagerato. Cioè lui non può contenersi ?Lei l’ha pure rimproverato quando si è svincolata dal momento divano
Ter piano piano spoglia soleil in diretta hihi ( cmq io una così la prenderei a schiaffi!!!) Ma qnt la odio !!!
Ter piano piano spoglia soleil in diretta hihi ( cmq io una così la prenderei a schiaffi!!!) Ma qnt la odio !!!
Ter piano piano spoglia soleil in diretta hihi ( cmq io una così la prenderei a schiaffi!!!) Ma qnt la odio !!!
Pietro robba bon (Y) sangue caldo 🙂 🙂 hihi
Rosa è una ragazza intelligente ma Pietro è troppo per lei,poi dipende lui cosa vuole,e il troppo è riferito alla testa di Pietro.
Buonanotte vado anche io. zz zz
Notte….a tutte….
Buonanotte Ter kiss
Gioele domani cambio idea su Rosa.. dammi del materiale (inlove) per ora la vedo così.. notte
Bebetta (Y) la penso anch’io così! (Y) notte a tutte e grazie (hel) stasera ho tradotto anche il dialetto napoletano in italiano, scritto in modo perfetto da casertana (Y) sono tornata alle origini..