Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video








Giulia e stronxetta, affatto santarellina e tanto meno stupida. Si parlava di uscire con L altro tronosta e fidarsi di una che dice di fare una cosa e farla. Deduzioni extra fanno parte del gioco delle parti e delle tifoserie
Esperia l’obiettivo di sole è fare cinema, televisione, mica può arrivare a questo senza aiuti o suggerimenti .. è sempre stato così e se lei vuole fare spettacolo è giusto che abbia il manager. Sofia Loren, Gina lollobriguda, Silvana Mangano attrici degli anni 60 si mostravano ai concorsi di bellezza e avevano l’agente( allora si chiamava così! hihi ), tutto uguale, uscivano con i produttori, i registi ,frequentavano il modo dello spettacolo, eppure se ne parlava come esattamente adesso.. poi ci riescono in pochi perché non tutti hanno la fortuna o le capacità, ma questo è un altro discorso. Sole non è una ragazza diversa dalle altre la vedo agguerrita e forse ci riuscirà ad emergere… Rosa non la vedo .. nope Giulia fa bene ad ascoltare qualche suggerimento, e a pensare con la sua testa
ter dalle anticipazioni si intuisce che abbia risposto all’ennesimo attacco di Soleil, dubito che se ne sia uscita così dal nulla, poi non ho difficoltà a credere che lo pensi, ha detto platealmente che la considera una nullità più chiaro di così? Ed ha fatto capire di aver ricevuto voci sulla candida Soleil che ha preferito non tirare fuori quindi non è difficile capire che considerazione ne abbia, non farei una questione di stato su questo, Giulia non ha mai nascosto il suo pensiero. Il tuo discorso sul cambiare idea potrebbe essere condivisibile se lui non avesse ribadito nella scorsa puntata lo stesso concetto di storia seria e di fiducia, allora è recidivo hihi hihi e vogliamo credere che lui sia ancora così indeciso? (iupp) e soprattutto se tiene li Giulia per processarla ogni volta e metterla in dubbio sul niente quando lei stessa dice “fai più bella figura ad eliminarmi” per poi scegliere la coscia non si può dire che non abbia fatto una ben magra figura mm(
Kaya quante volte nella nostra vita , ora non conosco la tua età, la mia è ben visibile .. :S abbiamo detto una cosa spinti dall’educazione ricevuta O perché pensavamo che fosse giusto così e poi ne abbiamo fatta un’altra sempre spinti dalla situazione, dalle sensazioni o dall’emozioni.. certamente sarà oggetto di giudizi , ma immedesimiamoci in quel che fa con l’una e l’altra, non è un santo hihi Giulia ha detto quella frase, perché voleva screditare sole agli occhi di Luca e perché la pensa anche lei così , altrimenti non l’avrebbe detto.. non la dipingiamo come la santarellina ma neanche come l’ingenua
Ter sul darsi da fare concirdo
Chiedere consiglio a esperte di ued come Tina e Sonia può essere ingenuo ma comprensibile. Girare fisso col manager può essere ambiguo…
Kaya e Anna (Y) (clap)
Quanto al farsi foto sexy niente di male. Ma poi si postano. Certo su siti privati e protetti. Che possono esseee hackerati. Si corre quel rischio. C’e’ chi non lo fa. Non per bigottismo, solo perché più riservato è semplicemente previdente e calcolatore dei rischi di hackeraggio hihi hihi
Non penso che Giulia sia bigotta e si sconvolga per un video. Non penso nemmeno sia così stupida da cambiare criterio di valutazione in base alla simpatia. Luca parlava di presentare alla famiglia e di fiducia intesa come storia seria. Soleil gioca uscendo anche con marco. Giulia non L avrebbe mai fatto. Così dice.
Ter concordo sull’età ma nessuno lo obbliga a fare proclami di questo stampo, di cui l’ultimo fatto nell’ultima puntata andata in onda, non solo ad inizio trono…quindi non lo ritengo esente da giudizi perchè ha consapevolmente voluto dare un determinato taglio alla sua presenza lì e ne prenderà onori e oneri, tanto più che se la sua volontà è quella di seguire l’ormone da rotolamento ha avuto diverse occasioni per risparmiare a Giulia ulteriori delusioni e non l’ha fatto, verrà giudicato dal tribunale trash-popolare esattamente come merita hihi hihi yoo
Non ci dimentichiamo che stiamo parlando di un ragazzo di 24 anni non di 30 o più anni, con ciò voglio dire che l’esperienze amorose di Luca saranno state una delusione, ma ci si basa al massimo su una o due e quindi per me ne deve fare tanta di strada per arrivare alla donna della sua vita.! In questo contesto luca per me è un ragazzo che manifesta in pieno le sue insicurezze e le sue sbandate, tipiche dei giovani d’oggi. L’ unica cosa che non sopporterei è che non prendesse in giro o tirasse troppo la corda perché qui allora mi deluderebbe come persona(tipo l’altro dello scorso anno) nope
O rimani e ti dai da fare, se vuoi dimostrare interesse per Luca. L’esperienze di questo o altro genere servono a crescere a cambiare idea o comportamento , non a rimanere statici fermi. È come andare a studiare all’estero o andare a vivere da solo o entrare nel mondo del lavoro , sono esperienze che ti insegnano a crescere, a vivere, a sopravvivere , a chiedere suggerimenti o consigli , non a rimanere fermi e statici perché non ci si abbassa .. l’importante è che lo strato di base sia ben solido con valori ben precisi e validi .
Il mio giudizio di valore è infatti sulla scelta ormonale quando fai vedere foto di mani intrecciate e dici di volere una compagna che ti voglia bene davvero…allora non metti insieme premesse con conclusioni (come Soleil hihi hihi ) quindi di cosa stiamo parlando? Di una ragazza che sia sincera nei sentimenti che esprime e con cui tu possa combattere la sfortuna in amore che dici di avere sempre avuto o dell’ennesima belloccia per un po’ di divertimento estivo e qualche copertina? Perchè non prendiamoci in giro ma tra le due ragazze c’è un abisso…da lì la domanda nasce spontanea, chi è Luca? Il tentatore di TI con fame di svippume da sottobosco o il ragazzo che si definisce profondo ed in cerca di una ragazza che possa esserlo altrettanto? Getto anch’io al vento il fair play ed il buonismo e dico che per questo lo aspetto al varco, perchè la vedo molto molto difficile che una persona profonda (come lui si autodefinisce) possa accompagnarsi a Soleil per motivi diversi dalla visibilità (di livello non certo elevato) e dalla chimica ormonata (che passa in fretta)…
Annam non è che imbeccata da Sonia Rosa con più esperienza vuol dire che non è un essere pensante… però intestardirsi a non modificare alcuni lati del suo comportamento e se hai un interesse verso un ragazzo che stai corteggiando in un contesto del genere e dove , ora ci vuole, si corre .. allora sei solo testarda … e non ci andavi o vai via..
Il capire inteso come muoversi all’interno del contesto non come capacità intellettive
luca può pure dire voglio questo e quello a livello razionale, ma se a livello chimico, ormonale gli piace e non è in linea con ciò che ha detto.. cosa ci può fare? Giulia non ha compreso che , lui glielo ha detto varie volte, doveva andare dritta per la sua strada invece di incartarsi con sole…
Annam ti quoto ogni parola yoo yoo
Ter, non sono d’accordo neppura su questo.
Imbeccata o meno, Giulia non è che non capisse, non voleva abbassarsi a certe cose.
Snobbismo se volete, ma lei non ha mai giocato. E’ evidente, non ne ha azzeccata una!!!
Proprio come si farebbe nella vita.
Ora, siamo alla frutta, i rospi sono stati buttati fuori, e lei ha deciso di provarci.
Non sono certa le riuscirà del tutto, ma lo spero per lei.
Ter, ma il discorso sulla linearità non è contro Sole. Luca si presenta come uno che ha idee chiare, vuole una cosa seria, ed una lineare come lui.
Ovvio che Giulia gli chieda come faccia ad interessarsi di una che cambia idea in base alla situazione che sta vivendo in quel momento piuttosto che sulla base di reali comportamenti.
Lo dimostra pure fino alla fine.
Se davvero avesse voluto chiudere con Marco, dopo essersi resa conto che l’attrazzione con Luca era impareggiabile, sarebbe stata lei a chiedere un incontro…..
Si appoggia in base alla comodità.
Giulia no.
Chiedere a Luca cosa ne pensa mi sembra più che logico.
Esatto Annam non posso a fare a meno di trovare Soleil veramente limitata…e dicendo che con Marco avrebbe formato una bella coppia non si fa un complimento a Marco…anzi lo si considera un ragazzo che si ferma alle apparenze e che vuole il trofeo da esibire senza preoccuparsi della sostanza (inesistente in questo caso), cosa che potrebbe benissimo essere, per questo aspetto Luca al varco…
Sole è davvero poco intelligente. Rivedendo una puntata per seguire Marco, mi sono imbattuta in una discussione tra lei e Giulia davvero imbarazzante.
Giulia rimarca la mancanza di tatto di Sole nel parlare del suo privato in un’esterna dove non c’è contradditorio, con l’aggiunta che le abbia imputato poco carattere per aver organizzato un’esterna romantica dopo una lite non risolta, dato che poi lei stava facendo la stessa cosa.
Sole non è riuscita a seguire tutto il discorso quindi risponde,come al solito, considerando il ragionamento della rivale come senza senso….. purtroppo le parole di Sole sono più di facile assimilazione ed al pubblico resta questa impressione. Giulia incapace di reagire, Sole super …. (wts) (wts)
quando commento il dire di giulia o di soleil o di qualsiasi altra ragazza di 20 anni tengo presente la loro giovane eta’ ed il gergo dei giovani percio’ non mi scandalizzo….onestamente credo che quella frase infelice piu’ per convinzioni bigotte sia stata detta per dare una sferzata all’antagonista…non faccio giulia cosi’ santa anche perche’ se fosse tale il fidanzato se lo starebbe cercato ad anzio.
Beh credo che Giulia non si capacitasse di come Luca potesse apprezzare lei e Soleil, che Giulia ritiene finta. E rieccoci alla solita domanda, chi è Luca? Anche Maria ci fa sottilmente capire hihi che se gli piace Soleil non può piacergli Giulia (“gli dovesse piacere di più Soleil vuol dire che non potevi piacergli tu, siete agli anitipodi”) chi prende in giro chi? (iupp) (iupp)
Tronista… vedi l’esterna con marco soleil è diversa da come sta con luca. Continuò a pensare che sarebbe stata una bella coppia e alla fine saremmo state quasi tutte d’accordo.. peccato
Bebetta, son d’accordo, ed aggiungo che anche io ero molto più o bianco o nero a 20anni..
Anche a me Sole con Marco piaceva di più. Non sono certa che lui, conoscendola, l’avrebbe poi tenuta.
Onestamente quando penso al dire di Giulia ma anche delle alle altre ragazze tengo sempre in conto la loro eta’ e il gergo dei giovani di oggi quindi prendo tutto con le pinze e il valore di una frase che agli occhi di noi adulti puo’ sembrare pessima a loro do’ il beneficio del dubbio.
Io non mi ritengo bigotta, però un video dove ansimo non riuscirei a farlo ne a 20 ne a 50.
Un conto è Meg Ryan nel far capire a Henry una cosa che non vuol capire, altro è un video musicale. Non è bigottismo è solo un diverso modo di vedere se stessi.
Non credo neppue che lo abbia tirato fuori ( momento sbagliatissimo e poco sensibile) per dar addosso a Sole, ma credo lo abbia fatto per capire il pensiero di Luca.
Lui che aveva sbroccato per un foto sul lato b…..
Che sia borghese sono d’accordo, lo si vede anche per come si approccia non fisicamente in una trasmissione tv perchè mamma vede…. ma non sono così certa sia bigotta al punto da ritenere Sole un certo tipo, poi dipende dalle voci…. che non so.
Si Kaya , però parte da Giulia la frase in cui dice come fai a presentare ai tuoi genitori una ragazza così,quindi diciamo che la sua mentalità è quella ed inoltre non si capacita come possa piacere a Luca una che si barcamena tra i due tornisti, mentre lei gli dice che non lo avrebbe fatto.. un libro aperto, che non c’entra nulla in quel contesto, mentre Soleil lo sa bene come ci si comporta..la differenza è che soleil consigliata ha fatto la trinità per un bel po, lei nel frattempo non capiva cosa stesse succedendo, ora comincia a capire anche se è stata imbeccata da Sonia e altre… e meno male
ter il motivo per cui Soleil è rimasta con Luca è puramente televisivo e non dimentichiamoci che lei era rimasta ambigua , è stato Marco a chiuderla definitivamente quando ha finalmente capito che stava giocando. Poi può essere che l’approccio fisico di luca l’abbia stordita e le abbia fatto capire qualcosa, ma credo che abbia semplicemente pensato che era la mossa più conveniente a livello televisivo 😉 Inoltre credo che Marco non avrebbe potuto rivelare chissà quali lati nascosti di Soleil, abbiamo visto le vette argomentative di cui è capace, mi spiace ma non vedo nulla oltre lo stacco di coscia e le solite rispostine finto sarcastiche (tutte uguali peraltro) che dopo un po’ stancano zz zz
Vabbè comincio malaccio ….per quanto riguarda Marco lo vedevo benissimo con Soleil, lei non ha capito che era meglio dirigersi verso marco, inoltre lo ammette senza riserve, che se Marco fosse arrivato contemporaneamente a luca , lei avrebbe scelto Marco … quindi più chiaro di così non si può. Solo che Luca le ha mostrato una voglia di stare con lei con minacce, aut aut, gelosie, che le hanno fatto pensare di non cambiare strada o forse tra loro si sono detti qualcosa che non sappiamo, è però un vero peccato per il trono di Marco.a me sarebbe piaciuta più Soleil che a Federica con Marco.. lui avrebbe mostrato alcuni lati di Soleil che secondo me con luca , poco propenso a far venire fuori il lato nascosto delle sue corteggiatrici, non è avvenuto. Comunque Soleil , se scelta, potrebbe dire di No a luca e lo pensò al 89%
Giulia l’ha detto chiaramente in puntata che per lei Soleil vale zero quindi i suoi giudizi sono una diretta conseguenza di questo pensiero, inoltre penso che lei creda alle voci che girano su soleil e che sono arrivate anche a lei (dice esplicitamente di non averle tirate fuori per educazione), poi se sommiamo il curriculum “artistico” di Soleil con l’agente h24 ed il giro che frequenta è facile fare 2 + 2 e supporre che sia lì per altro…l’unico anon porsi dubbi è proprio Luca, come mai? (an)
italiano pessimo, scusate e spero di sua capito il senso scritto contorto hihi
Buondì la notte porta consiglio… :ups: Giulia ha detto quella frase su Soleil perché per lei è una che vuol fare televisione e naturalmente pensa ad arrivare al suo obiettivo , cioè visibilità per ottenere proposte di lavoro nel mondo dello spettacolo. Però penso anche che la frase sia sta dettata dal suo modo di vedere bigotto di Giulia , con riferimento al video musicale di quel tipo e poi alle dicerie sui comportamenti diuna ragazza a cui piace svolazzare, che sia vero o no, allora ecco la visione bigotta di Giulia , che si contraddice con Rosa… ma Rosa la stima mentre per Soleil non ha alcuna stima.
Vorrei chiedervi che cosa ne pensate della mentalità di Giulia riferita alla frase del 90 sommata allae precedenti, donna da presentare a casa ecc.
Personalmente ho sempre preferito una lettura buonista. Borghese di mentalità, ma non al punto da indicare la rivale come persona poco presentabile per comportamenti ritenuti disdicevoli, piuttosto ritenerla finta nel sentimento e con prospettive diverse dal fare la fidanzata di e dedicarsi alla costruzione di un futuro solido e coi piedi per terra.
Però, leggo in giro, che la si ritiene bigotta, ipoctita ( per aver difeso Rosa) quindi offensiva nella frase da cui son partita.