Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video








Buon pomeriggio a tutte. Quanto avete scritto! Proverò a leggere.
Va bhe!… faccia lui.
Annam per me rischia sul serio di battere il primato di Damante: Giulia è molto più coinvolta di quanto lo fosse Laura all’epoca e questo Luca lo sa benissimo, mentre credo che alla De Lellis interessasse più Andrea di quanto a Soleil interessi Luca, quindi la farloccheria tripla è dietro l’angolo per Luca yoo yoo yoo
Kaya, su questo non posso che darti ragione.
Forse, anzi, di certo, a volte entro talmente tanto nei miei ragionamenti da dimenticare di chi stiamo parlando. Però, davvero, a volte credo che possa scegliere chiunque e non sia ancora pronto per farlo… poi ovvio dipende da CHI sceglierà.
Ter è vero, si deve arrivare in due, quindi una un attimo usata c’è sempre.
Ma vuoi mettere il comportamento di Clarissa al confronto di quella del Dama?
L’unica cosa che vorrei conoscere con assoluta certezza è lalibertà che hanno nel decidere quando scegliere. Ovviamente coi limiti dovuti a registrazioni e messe in onda.
Ci sono state scelte fatte a random, senza che ci fossero situazioni tali da essere davvero superflua la dipartita del tronista di turno, e troni infiniti no sense ( Jonas), che hanno avuto l’effetto contrario rispetto all’interesse del pubblico.Altre dove la scelta veniva prolungata per EVIDENTI motivazioni redazionali, quello di Eugenio è l’esempio più lampante.
Quindi, davvero non saprei.
Nel caso di Luca, ok è quello più seguito, ma, parlo per me, senza di lui avrei seguito Marco e Rosa con lo stesso interesse, penso. Luca schiaccia tutto…
Quindi, siamo certi che sia volontà della redazione? Io no. hm
Il punto è che non ci crede nessuno che lui sia attanagliato dai dubbi tra le fatiche di Tantalo da affrontare con Giulia ed il mondo di lustrini e paillettes hihi hihi che avrebbe con Soleil…sa benissimo dove vuole andare a parare quindi il trattamento riservato a Giulia, se poi la scelta ricadrà sulla coscia con manager, ha poche giustificazioni…e non si tratta di demonizzare quando lui stesso ha rivolto frasi poco carine a Soleil “passi per quella che sei non per quella che vorresti essere”, “non devi accusare altre di essere facili quando tu sei stata accusata per questo” insomma mi sembra che le basi di una grande stima non ci siano…ha rivolto accuse pesanti anche a giulia ma sempre sulla base delle sue reazioni rispetto a ciò che accadeva nel programma, non erano giudizi sulla persona in toto e se poi messo di fronte all’opportunità di mandarla a casa non lo fa, ha messo una seria ipoteca sulla sua credibilità…
Kaya…adirittura?…. hihi hihi hihi
Ma…. non so.
Secondo me con la Delillis si dichiarava un legame serio, con Sole un’attrazzione seria… non saprei come altro definirla. La scenetta del fidanzamento non credo la vedremo con lei, per capirci.
Poi fuori tutto può essere.
Non sto dicendo che non sia a UeD per visibilità e che Luca non fosse il più semplice da carpire, solo che in questo li vedo paritari.
Capisco cosa intende quando dice che Ceci, chiamata in sostituzione, poi gli sia piaciuta.
Perchè non è così ambigua come Sole, ma neppure pesante come Giulia.
Con lei è sereno, si diverte, e gli fa sangue….. ( sempre pensandolo sincero)
Chi mi conosce sa che non apprezzo la De Lellis ma a mio avviso non si può paragonare la scelta di Giulia dell’anno scorso con quella eventuale di Soleil e non mi dilungo sui motivi…ma a mio avviso Luca correrebbe il serio rischio di superare Damante in farloccheria (party) (party)
Io non ho una visione così drastica di Sole, a mio avviso come si mostra è.
Caricava ad inizio trono, si da pose perchè è abituata ad avere riscontro facendolo, ma non credo finga solo.
Le sue veilletà artistiche l’hanno portata lì, lei come altri, non ha mai espresso di porvare emozioni particolarmente profeonde verso Luca, ma di esserne attratta inspiegabilmente.
Fila, secondo me.
Poi, che non sia tutto quel che viene elogiato dalle sue fans l’abbiamo già detto.
Non troverei neppure giusto sia stata lei ad essere presain giro.
Ma non lo credo.
Luca ha detto che le piace come carattere, e gli credo. E’ leggera, nel senso buono della parola, e rilassante per un ragazzo giovane, in questo sta il suo fascino.
Al contrario, Giulia è estremamente faticosa….
Non serve demonizzare, come leggo in giro, basta riconoscere che a 20anni se ti innamori ti innamori, se no, non cerchi chi ti fa star bene….
Rimproverei a Luca solo la lungaggine nel capire che G non fa per lui….perchè da subito si è mostrata per quel che è.
Se lui l’ha mal interpretata allora non è molto perspicace.
Visto che le nostre impressioni sono diverse da quelle che siedono li! Ricordiamoci la filosofia di ued, che per me era sconosciuta dopo tanti anni di troni, devono arrivare in due alla scelta quindi… una delle due sarà la non scelta o fuoco o non fuoco di paglia così deve essere… per me è orribile così , ma il gioco lo prevede … purtroppo
L’anno scorso al Dama e Giulia è bastato uno sguardo.
Poi mesi di nulla, dove entrambi hanno solo atteso le tempistiche giuste, et voilà…. la scelta.
Questo in sintesi il trono nudo e crudo.
Noi ci abbiamo fatto su una story tale da scriversi un libro, o minimo un film…..
Non so dire se abbiamo ragione, ma le nostre visioni partono da un reale che prevede di mettersi in gioco sul serio.
Se poi sono copionati, ovviamente il tutto è solo immaginazione.
Con questo voglio dire che basta un attimo, un guardarsi negli occhi e odorarsi a vicenda per far scattare l’impensabile….
Poi ci si conosce, è vero, e tutto può essere messo in discussione, ma se fuoco di paglia è, a mio avviso, fa presto pure a spegnersi.
Annam , Esperia, e altre vi ricordate il dama come si è presentato? E poi alla fine chi ha scelto? Può darsi che anche Luca abbia cambiato idea di fronte a emozioni (inlove) .. hihi però non mi piace se si prende gioco troppo di una delle due ragazze per arrivare ai suoi fini o a quelli della trasmissione. Non so se ho reso l’idea! Kaya stiamo vedendo la stessa trasmissione e sole è un libro aperto sia al di fuori che all’interno della trasmissione.. le voci corrono …….
Ma infatti Ter, io non lo criticherei perchè non sceglie Giulia se scopre che non gli piace, lo criticherei perchè dopo un tot tempo che dici che non ti piace, la elimini.
Lui sostiene che non lo fa per quanto provato inizialmente…..
Questo è il punto.
Lo stesso vale per lei.
Basterebbe che capiessero questo per proseguire con più serenità.
Possono benissimo essere incompatibili, non piacersi, non avere abbastanza stimoli…. ma nessuno dei due si decide a dare un taglio.
Resta da capire il perchè…
Larisa dichiara che Sole l’ha rivalutata, si nasconde dietro uno scudo, sembra falsa ma non lo è. Giulia e Giorgia maleducate, sopratutto fuori dallo studio…
andiamo bene…… (iupp) (iupp)
Come si può dalle primissime esterne, di poco più di un’ora, capire il carattere di una persona? chi pensa di poterlo fare è un genio.. ..nel senso che puoi già cominciare a intravedere una persona che ti piace,che ha delle affinità con te, ma non la conosci abbastanza e quindi a questo punto del trono, dopo quasi quattro mesi, non puoi dire è cambiata rispetto all’inizio, semmai puoi dire non ancora ti conoscevo come adesso è vale per Giulia e per Sole. Certo a Giulia lo dice spesso è ciò mi fa capire che lui così la sta conoscendo meglio e se alcune cose non gli vanno bene , lo deve dire.
Esoy quando hai un attimo guarda la posta… 😉
Secondo me li ignoraperchè sono stati esplicitati. Se ricordate ad inizio trono disse che l’unica cosa che si è ripromesso è quella di non essere preso per il ciul.
Con Sole pensa di rischiare al massimo un No, per cui la porta a dichiararsi, nel qual caso, è lei che farebbe brutta figura, niente eventuale trono, ecc.
Giulia invece si presenta in un modo, lui ne avverte la sincerità, poi, quando lei si chiude, lui non se lo aspetta, non comprende appieno, e si incapinisce.
Sotto questa luce la scelta di Ceci, potrebeb anche esere un’uscita serena per lui.
Gli credo quando dice che ha 3 corteggiatrici che gli piacciono, perchè e quanto non lo so, ma un minimo prova per tutte.
Infatti Esperia quando dice che Giulia è cambiata, a mio parere, non capisce cosa sta dicendo, e si attacca a quanto legge sui social per capirla.
Legge di agenzie che lavorono sottobanco, di mancanza di carattere ( e pure questo le rimprovera), di conoscenze, ascolta Sole con le sue disanime su persone che ha detto di non calcolare…..e poi si fa la sua idea…si,si, crediamoci.
Poi le rimprovera di chiedere consigli…. :@
Sempre per Marco, rivedendo le puntate, è chiaro che Giulia è ben poco capita.
Sole le espone il suo percorso, dove invece che dar retta al suo orgoglio, cerca di riprendersi il ragazzo che vuole ( sorvoliamo sul fatto che le scelta a sua disposizione poi si sono ridotte), accusando G di non aver le palle per fare lo stesso.
Giulia cerca di dire che se non agisce è perchè non è certa ne valga la pena.
Credo che sia stata in questo dilemma per molto tempo.
Luca forse ha capito, ma Sole ed il pubblico che definisce G in un determinato modo, no.
La penso cone Kaya, il mio giusdizio su Luca è sospeso, perchè più il trono prosegue più lo vedo proseguire la strada di altri tronisti prima di lui.
Non credo che sia solo ormone con Sole, c’è una comprensione di fondo che, come a Giulia, anche a me fa dubitare di lui.
Non sarei sconvolta, intendiamoci, Sole ha qualità che capisco possano piacere, non solo fisiche, ma la sua scelta, per come il loro percorso si è svolto, con le lacune che avete già citato, mi lascerebbe intendere che, come al solito, ci si presenta dicendo A e si finisce per uscire con Z.
Attrazzione, o anche altro?
Si vedrà…
Io direi solo che la principessina (e non è un conplimento), se lo vuole davvero deve darsi una mossa e muovere i principeschi ciapet. Il paradosso e’ che Luca pensa che Giulia faccia ued per televisione per via di insulti su ig e consigli a torniste ed opinionista storiche e non pensa alle reali motivazioni che la spingono a sclerare…al contrario ignora i segnali forti e chiari di un’ aspirante starlette, manager munita, con ambizioni televisive…. mmm
Ter, sono d’accordo sull’agire o ritirarsi, e sull’imparare dalle esperienze, infatti ho parlato di snobbismo. Perchè la principessina, come l’ha giustamente definita Esperia, non ha senso in un contesto del genere. Il punto, secondo me, è capire perchè abbia partecipato.
Poniamo per esperienza, lasciando perdere il conseguente eventuale guadagno da social.
Arriva e non è detto ne che resti ne che sia tenuta.
Si ritrova Luca, già visto con Clarissa, che si presenta anche nel video come tale, che la porta fuori alla prima esterna senza che lei abbia aperto bocca ( almeno da quanto mi è dato sapere) e la riporta ad ogni puntata, nonostante gli venga detto che è musona, e lei stessa di definisca lunatica e con brutto carattere.
S’è presa di lui.
La prima parte è statat facile ed in discesa. Vedendosi come rivale Sole, inizia a chiedersi chi è LUCA, come facciamo noi, come farebbe nella vita. Quando lo vede preso e geloso, va in crisi.
Snobba le dinamiche del programma perchè non le appartengono e perchè si è ripromessa di conoscere come farebbe fuori.
Ovvio che sia anche ingenua, dato che non poteva pensare di essere l’unica, ma nemmeno poteva aspettarsi di prendersi una cotta…..
E’ vero che non si è data una mossa, e che ha sbagliato a tenerla troppo lunga, ma è anche vero, secondo me, che ha dovuto faticare il doppio a farsi capire.
Sole sembra comprensibile a tutti, lei ne esce come una che non è….
Vediamo ora come si muoverà, se le sarà dato il tempo di farsi vedere, o no…
Ter hj hihi di dove sei hihi
Sole un libro aperto? Sa tutto di lei? Scusami ter ma non sono affatto d’accordo, anzi credo di aver visto un altro programma…di Soleil persona non si sa niente, forse del personaggio si è visto qualcosa e c’è chi gradisce e chi no, poi che lui voglia basarsi su quello che vede in trasmissione è proprio indicativo di un grande interesse hihi hihi a meno che le sue motivazioni siano quelle ormonali e per quelle non c’è bisogno di conoscersi…quindi se dovesse sceglierla sarà tutto molto chiaro oltre che di pessimo gusto per l’atteggiamento tenuto nei confronti di Giulia (H) (H)
Piecur?pecora? Casertana sei un mito! hihi
Aggiungo che luca mette in discussione Giulia perché è più tosta e lo mette in difficoltà, la paura deriva dal caratterino… invece sole è un libro aperto , conosce tutto di lei e già ha detto qualcosa di cui si è pentito e siccome è un bravo ragazzo ora sta Al suo posto e considera sole solo per ciò che avviene durante il programma.. (clap)
Io non la sceglierei proprio x quello che ha fatto con marco. Ma visto Ke è un piecur gliela da pure vinta alla micetta hihi hihi
Concludo che a me piacerebbe che scegliesse Giulia , soprattutto perché come coppia mi piacciono e li vedo teneri insieme, ma anche combattivi tra loro.. ci vedo (inlove) tra loro.. kiss ammetto che tanti loro lati e comportamenti sono ancora da smussare , ma questo è dovuto alla loro giovane età! Bye
La (palla di neve) ci sta tutta.. (iupp)
Non dimentichiamo il pezzo da 90 di Desiree…chissà perché? (palla di neve)
Kaya non è colpa di sole… misteri della TV… (wts)
E poi com’è che Luca non ha voluto approfondire su questo Andrea con cui Soleil avrebbe continuato a vedersi? E com’è che non ha dubbi sul fatto che lei possa essere lì solo per la televisione ma ce li ha su Giulia da Anzio, rea di aver salutato l’ex fidanzato? hihi hihi O ci sono stati discorsi che non ci hanno fatto vedere o la cosa è un po’ strana, lo vedevo abbastanza agitato quando si trattava di Marco.. yoo yoo
Maya meno male che Giulia sia stata zitta riguardo la vita privata di sole il ha fatto una gran bella figura… se non l’avesse fatto mi sarebbe scaduta tantissimo, perché in un contesto del genere non puoi mettere in piazza l’intimità di un’altra persona per arrivare al tronista… sarebbe terribile nope lui fa il tronista ! Dice, fa, disfa, esce, non esce, convoca, non conviva, manda via…è il suo compito e lui lo fa alla perfezione perché non esce dal seminato .. anche come corteggiatore è stato così. Lui non è innamorato è preso dalle situazione con le tre ragazze all’interno del programma, quindi sceglierà secondo la sua coscienza. ..non ho la palla di vetro.. hihi
Esatto esperia e mi permetto di far presente che per emergere ad un certo livello occorrono soprattutto le capacità ed ho i miei forti dubbi sia per Soleil che per Rosa hihi hihi il massimo risultato ottenuto post ued è quello di Francesco Arca (iupp) (iupp) se poi per emergere intendiamo i video che ben conosciamo, vari reality, feste di svip e cose dello stesso tenore allora è un altro discorso ii)
Le
Ter concordo ma una che ha quelle esplicite ambizioni dovrebbe far nascere dubbi ad un ragazzo molto preso. Me o televisione? Lui se l’è fa venire per Giulia…