Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video








Ho usato il plurale per errore. Il fratello.
Avrebbe postato una canzone simile ( non conosco i particolari) ad una postata da Sole.
Tipo risposta, insomma.
Ma son cose che ho visto in tantissimi troni. Significative solo se poi i fatti dimostrano che quella è la scelta. Non gli dò mai molto peso.
La mia idea si basa su quanto visto all’interno del programma quindi i casi sono i seguenti:
O sceglie Giulia, e quindi il protrarsi del trono ha senso.
Oppure sceglie Ceci, e quindi alzo le mani
O sceglie Sole, quindi il senso di tirarla cosìlunga dove starebbe?
Lei lo ha convinto dicendogli “fidati, davvero”, o con i messaggini social lovvosi?
Io per i ciapet …scusate… anche no. Business, questo è.
Indipendentemente che gli piaccia Sole, cosa che capisco benissimo.
Clarissa, è stata persona degna. Luca, nel caso, assolutamente NO.
Punto.
Inoltre, mi pare ovvio, che alla luce della scelta di Sole, puntate dove sia lei che Luca hanno puntato il dito contro le aspirazioni social, i condizionamenti ecc ecc abbiano n unico scopo.
Basso livello e sempre motivato.
Non condanno Luca perchè non l’ha eliminata, lo fanno tutti i tronisti di tenersi una o più persone che sanno già non sceglieranno, ma il trattamento è ingiustificato.
Si incattiviva perchè non faceva la sua parte nel gioco come avrebbe dovuto?
hihi hihi hihi …. pensate un pò quella senza carattere.!!!
Buondì Annam e a tutte di quali messaggi tra fratelli parli? Quindi già si sa qualcosa riguardo la scelta?
Non fate troppo caso ai miei sproloqui…. il senso c’è. 😉
Finisco col dire che, se le cose stanno così, Giulia credo ne sia consapevole da tempo.
Certe frasi non le ha dette tanto per dire, ma per sottolineare a lui che stava facendo un gioco che poteva ritorcesi contro. Il tempo mi darà ragione…..
Esattamente.
Spero di no, ovviamente, dover ritenere le persone così affamate di fama non mi da soddisfazione.
Abbiamo esempi di domme troniste a cui è stato dato il permesso di agire in modo pulito.
Mi chiedo perchè ai maschi tronisti, invece, venga imposto di recitare per mesi, quando son presi da passioni travolgenti, a discapito di ragazzine con la cottarella a cui bisogna dare supporto e tenere buone con ogni mezzo.
Poi invochiamo il femminismo per frasi poco eleganti ?
Senza contare la scelta che sta li ad attendere, dando man forte nel tentativo di asfaltare la rivale con insinuazioni sul nulla. Perchè del nulla è stata tacciata Giulia.
Il livello del programma è questo, lo sappiamo, ma è ovvio che se giochi simili vengono apprezzati dal pubblico, la redazione non farà altro che crearne di peggiori.
Giulia ha detto una cosa giusta quando gli ha consigliato che per fare bella figura avrebbe dovuto eliminarla, esattamente come nel ritenersi quella che dava credibilità al trono.
Infatti, senza lei in studio col musetto, nessuno avrebbe creduto che si procrastinava un trono per motivi legati al percorso, solo per quel che è nella realtà, business.
Il fatto che sia così da anni, non significa che sia assurdo ripeterlo.
Ci sono troni dove un minimo di senso lo riesci a trovare, altri no.
Questo e uno di quelli NO, esattamente come per il Dama….
Kaya, eri tu a dire che forse eravamo di fronte ad uno peggio?
Mi sa che avevi ragione… hihi hihi hihi
Ora ho letto di messaggi di fratelli coincidenti con quelli di Sole.
Normale amministrazione, già vista.
Siamo vicini alla scelta, più di quanto pensassi, probabilmente.
Stiamo a vedere che figuara farà il tronista, dopo aver messo in discussione la credibilità di una delle sue corteggiatrici, solo di una, perchè per quanto si voglia parlare o fare film, Sole l’ha criticata, e non era neppure quella, credo, la sua intenzione, solo sulla foto hakerata ( l’unica cosa sulla quale non avrebbe dovuto). Sul resto, poco o tanto che sia, non ha detto nulla. Anzi, le ha detto di crederle, capire quando recitava e quando diceva sul serio.
Quindi, mi sembra lecito sottolineare che il trono sia durato più del dovuto e che per farlo si è usata una ragazza in un modo un tantino eccessivo.
Non mi riferisco al fatto in se di tenerla, ma per come è stata trattata male.
Non la sopportava perchè lei non stava al gioco?
Mi sembra che questo definisca esattamente il tutto.
🙂
Buongiorno,
si Marys, appunto. Lui ha parlato di messaggi social e loro rispondono triplicando.
Giulia lo ha fatto? Credo e spero di no.
Quindi, chi ha più carattere?
Si Annam,ma loro lo fanno in modo ridicolo,questo volevo dire
Mentre Giulia? Io non seguo i social, ma non vedo articoli con post amorosi suoi, quindi presumo di no….. poi parliamo di carattere.
Buona notte. 🙂
Da quando Luca ha affermato che Soleil e Cecilia le mandano messaggi carini,si stanno impegnando entrambe a farlo ancora di più
Si hai ragione Annam, anche se per un periodo l avevo presa come opzione…sole mi sembrava una con una bella faccia tosta, in grado di fare una mossa del genere..be almeno diventerebbe davvero sfortunato in amore :asd:
Personalmente l’ho sempre escluso il no di Sole.
Ora poi che lovva a tutto spiano…. se vuoi dire di No, devi fare un gioco diverso da quello fatto da lei.
Non fanno altro che dirsi di fidarsi reciprocamente….mah!
Ciao a tutte… Apparte che io credo scegliera Giulia…. Ma non do inpossibile la scelta Sole… Ma secondo voi fosse Sole potremmo vedere un bel no… Come ai vecchi tempi??
Isa e Chia ritengono che Luca non sopporta più Giulia e sinceramente non so da cosa lo deducono
Annam,si pure io ho badato a quell’indizio però poi è stato annullato dalle anticipazioni che abbiamo sentito.Giulia la reputo da quello che vedo che dice (ringrazia che ci sono io che dò credibilità al tuo trono…e Lui non controbatte), la considero una ragazza tosta e convinta di quello che dice,senz’altro più di Soleil che sa parlare solo di tette.Sinceramente di Cecilia non saprei cosa dire ,non ho dlementi :@
Non so proprio che cacchio farà.
Dico che visto il trono, visto la mancanza di forti emozioni, visto il contesto, credo che la scelta più probabile, scontata ad oggi, è Sole.
Visto terra terra, è un ragazzo che, nonostante altre e più concrete possibilità, si diletta da tempo con un certo tipo di mondo.
Ragazze come Sole le poteva trovare anche senza UeD, ma lo stesso lo potremmo dire di Giulia, nell’ambito universitario.
Sfortunato in amore. Mi chiedo perchè, oltre a quanto detto da Esperia, immaturo.
Se cerchi la ragazza, nel senso che diamo noi comuni mortali, tra le varie miss, forse prendi male, perchè hanno altro a cui pensare.
Se la cerchi nell’ambito universitario e ti oresenti come uno pieno di contenuti, nonostante fai sfilate, e poi ragioni coem abbiamo visto in TV, cioè non ragioni…forse vieni mandato a pascolare velocemente.
Nella lite in camerino, lui le dice cose giuste, dato in contesto dove si conoscono, lei risponde come farebbero in tante, io per prima, nella realtà.
Se mi ignori davanti a tutti io non mi lagno davanti a tutti. Ti lascio nel tuo brodo.
Se mi dici che devo correre per averti, ti dico pazienza. Non sono io che devo correre, siamo NOI che ci dobbiamo capire.
Parlano due lingue diverse.
Con Sole la stessa, almeno apparentemente.
Poi ci sono piccoli indizi.
Un commento che fa a Pietro in esterna con Desiree, lui si dice invidioso, magari una delle sue corteggiatrici avesse avuto lo stesso comportamento.
Sole e Federica. La seconda è stata sopraffatta dal rivale, ma anche la prima….
L’unica che si avvicina è Giulia che col suo essere decisa e chiara non ha dato adito a nessunissima avance.
Però mi chiedo se lui ragioni sulla linearità o sull’ego….
Questo dualismo che ha tenuto per tutto il trono rende impossibile, per me, fare previsioni, ma sopratutto FIDARMI.
Sono anche convinta che quando piaci a una persona lo senti, nonostante tutto.
Sole, a parte la sua convinzione innata, è molto sicura di questo.
Giulia, no.
Per questo nemmeno io sono sicura.
Annam dici che sceglierà Soleil? Come spieghi che ultimamente sia in studio che in esterna non trovo Luca passionale o più struscioso con lei? C’è un qualcosa in lui di diverso nei confronti di sole, forse la venuta di Cecilia? O perché deve tenere a bada tre ragazze senza farsi scoprire? Vedremo mercoledì .. (cry)
In effetti è vero che non si capiscono tanto.. lui le dice ti devi dar da fare e forse tra le due che porterò alla scelta finale forse non ci sei tu e lei gli dice “Pazienza”!! mmm
Marys quelli che non si capiscono sono Luca e Giulia.
Temo….
D’accordo Annam sugli occhi,che lo osservavo e mi sembra indecifrabile,sulla scelta no,rimango dell’idea che non si capisce
* abbia avuto un colpo di fulmine…. oppure si sia preso …
ero evidentemente indecisa…. hihi hihi hihi
Dodo, io analogie col trono Damante non ne vedo molte, a parte l’eventuale epilogo con Luca che ha preso in giro platealmente una Giulia al solo scopo di allungare un trono inutilmenete.
Sul trono Damante io, ed altre qua, abbiamo una diversa visione, ma do atto che Andrea abbia preso un colpo di fulmine per Giulia alla prima esterna. Nel proseguo, dal mio punto di vista, la scelta non era così scontata, ma è opinione personale.
Nel caso Luca invece chiunque scelga ci starebbe, la qual cosa rende il suo trono interessante ma privo di reale coinvolgimento emotivo.
Non riesco a decifrare gli occhi, mio limite, ma di certo Giulia mi ha fatto vedere il Luca migliore, come il peggiore. Dolce e protettivo, arrogante ed incattivito.
Con Sole ho visto il lato possessivo portato all’estremo dal comportamento di lei, ma non una visione nuova, dato che anche con Giulia si era intravisto.
Oppure l’egocentrico tomber de famme….
Cecilia nel poco tempo a disposizione non ha tirato fuori molto di diverso, se non un tranquillo ragazzo che si limona chi gli piace.
Non ho la minima idea di chi sceglierà, perchè non ho la minima idea di chi sia Luca.
Sulla carta, basandomi con quanto si sa della sua vita precedente non avrei dubbi ad indicare chi e perchè, mentre l’egocentrico arrogante visto a UeD mi fa virare verso altro, quello che vedo simile, compatibile, e in sintonia con questo Luca.
Non credo sia solo questo, ma forse solo questo per ora gli va bene di essere.
Quindi, la scelta più probabile e più scontata è Sole.
Almeno ad oggi.
Buona domenica
Esperia, (clap) (clap) (clap) (clap)
Hai, come sempre, toccato punti inediti.
Però, ti correggo, il video presentazione di Sole c’è…. )))l
Manuel e Luca incontrano le corteggiatrici.
Sembra essere fatta dopo la prima puntata ( per saperlo con certezza si dovrebbero vedere le mise ). La cosa strana è che Giulia non c’è… 🙂
Già scelta per la prima esterna, immagino.
Credo che questa sia una delle scelte più ambigue di tutti i tempi, Luca in questo è stato davvero bravo devo dire
Sono molto curiosa di questa scelta e se gli occhi parlano luca sceglierà giulia, se cosí non sarà beh un grande attore , questo glielo dobbiamo attribuire
Magari c’è qualche analogia con il trono Damante, ma la sceltea era palese , si è capito subito che era Giulia, dal suo primo intervento definendo andrea uno str****
Con Luca è diverso, ma io continuo a soffermarmi su TUTTE le esterne con Giulia, è vero che ci sono stato blocchi dovuti a litigate , ma come lui con lei è diverso, è protettivo, è un continuo dire la mia juliette, la mia polpettina, poi la guarda in un modo e i sorrisi che si fanno sono diversi
Saró impopolare ma preferisco scelga Soleil che Cecilia, a me quella ragazza non piace, mi sa di grezza, magari esagero perchè l’abbiamo vista poco, ma cosa c’entra con luca??
Cosa gli ha dato?? Ven via , non ci posso credere a un colpo di fulmine
Lui ha detto che ne porta 2 alla scelta, chi saranno le 2 prescelte??
Sarebbe da farci delle scommesse perchè in questo trono c’è tutto tranne la certezza
esperia,sei stata completa,non manca niente,l’unica cosa è la scelta di Luca.Pare che debba eliminarne una,non so se mercoledì.A me viene un po’ di tristezza perché se anche questa volta,dopo il Damante,ho sbagliato valutazione,vuol dire che di questi che vanno a UD non ci capisco niente perché sono coperti dal falso,non siamo di fronte a ragazzi che vediamo sempre,sono dei falsi e nemmeno d’autore (iupp) (iupp)
Esperia (clap) (clap) (clap) yoo yoo yoo sempre un piacere leggerti, mi dispiace ogni volta arrivare alla fine! Naturalmente concordo con la tua brillante visione (L) (L)
E poi c’e’ la frase vituperata sul non portare a casa una come Soleil, non detta in questo modo, ma nel senso.
Nella seconda esterna, alla domanda di Luca “c’e’ qualcuna che temi”, lei risponde “soleil potrebbe essere il tuo tipo”. Tanto che lui risponde “Sai gia’ chi e’ il mio tipo?” In studio lei precisa che il montaggio e’ diverso da quello che si sono detti. Lei dice che ancora non teme nessuna, non le ha conosciute tutte, e, per esempio ancora non ha parlato con Soleil, che potrebbe piacergli perche’ ha visto che lui guardava nella sua direzione (in una parte dello studio in cui Soleil siede vicino ad Angela fra 20 ragazze…. hihi ) .
Ergo i montaggi servono a creare polemica. Giulia e’ troppo educata formalmente per fare quel tipo di insinuazione nel modo in cui si critica. Credo che un po’ di insinuazione ci sia. Ma il nodo stava nel comportamente. Luca vuole una ragazza che dice di fare una cosa e la fa. Giulia dice che lei non sarebbe mai uscita con Marco, mentre corteggia Luca. Il succo e’ nel comportamento coerente. Poi se si vuol cercare il pelo nell’uovo o la polemica…Giulia, avra’ copiato la frase alla Vignali? Se una farfalla sbatte le ali in Cina,puo’ creare un effetto domino da generare un tornado in Europa????
Ma, causa-effetto han nessi molto stretti….Se si vuole usare il cervello…. hihi hihi hihi
chi sarebbe la tipa intervistata?
Io non vedo parallelismi fra Damante e Luca. Damante non s’e’ presentato da ragazzo modello. Ha detto che aveva messo da parte gli studi e la fabbrichetta per fare il dj. Ha detto chiaramente che il babbo gli aveva comprato la casa e che cercava la sua Giulietta. Una ragazza con certe caratteristiche bla bla bla. Niente pretese. A mio avviso cercava proprio una ragazza per fare quello che sta facendo con Giulia (con la quale non nego che ci possa essere qualcosa, ma non vedo il grande amore della vita perche’ per riconoscere l’altra meta’ ci vuole una consapevolezza di se’ che l’immaturita’ di quei due lascia presagire non essere ancora arrivata). Ha puntato la Carnevali. Poi la Giulia….poi la Laura, come antagonista, l’ha spinto a frequentare un tipo di ragazza che, a mio avviso, nella vita reale non l’ha mai ca..ato. E s’e’ lasciato andare, a vivere il sogno di quello che potrebbe essere. Fino alla doccia fredda. Niente sentimenti, niente fiducia. Niente scelta. Se vogliamo essere anche un po’ cattivelli….fare l’ultima esterna a Venezia (fonte Laura), sapendo di non essere scelti, e a fronte di quello che lei gli ha detto alla non scelta, suona un po’ come un trappolone. Le inquadrature della faccia di Andrea, mentre mandano in onda l’esterna di Venezia. La non scelta senza motivi. La scelta alienata e senza seguito…Un dopo scelta che ha allontanato parecchi….
Luca, forte anche del trono di Clarissa, s’e’ presentato da ragazzo costruttivo, sfortunato in amore che cerca una donna da stimare e ammirare. Costruttiva, che sappia vivere…Sfortunato in amore, cerca un amore da film (sintetizzo, non alla lettera)
Analizziamo le sue ragazze.
Ora, alla Giulia senza palle io non ci credo. Primo perche’ era definita “cazzuta” da Luca stesso per come s’e’ posta. Secondo, perche’, nonostante sia anche a suo dire molto presa, alla fine, non senza cedimenti, resiste. Terzo, perche’ se fosse una smidollata, con un attacco come quello fatto nell’esterna inedita si sarebbe messa a piangere, e invece gli ha risposto colpo su colpo.
Secondo, alla Giulia spocchiosa non credo. Ma toglierei un po’ da quell’aggettivo e credo alla Giulia principessina e stronxetta, consapevole dei suoi numeri. Lei stessa ha detto che non parla con le altre ragazze. Rivedendo alla Luce del percorso la prima esterna, lei e’ stata di una lucidita’ enorme. S’e’ presentata portandolo nella sua oasi di pace, fra il liceo classico prestigioso e l’accademia di danza classica. Ha detto che e’ permalosa, lunatica e quando si affeziona diventa vulnerabile. Lui l’ha toccata e abbracciata da subito. L’ha perculato su Mr Italia, tanto che lui s’e’ voluto spiegare e giustificare. Poi Luca in studio racconta che Giulia dopo l’esterna ha sbagliato strada ed e’ entrata nel suo van. S’e’ messa a ridere come una matta per l’imbarazzo e quella risata l’ha colpito. Conosci te stesso.
Non ha avuto paura di mostrare i suoi sentimenti, incerta se fossero corrisposti, ma ha cercato di proteggersi, con la fuga. Non ha avuto paura di mostrare la sua gelosia (ossessiva direi). Ha detto a Luca di prendersi il suo tempo e di scegliere al meglio, rassicurandolo che la “bottarella” se la sarebbe gestita da sola. Ha una famiglia demonizzante Ued e deve rendere conto ad una mamma preoccupata, severa delle cose che fa vedere pubblicamente, incluso un rifiuto.
Eppure resta. Adesso ha capito come funziona. Chiede consigli, a chi, come ha spiegato Tina, vive a Ued da anni, quindi conosce le dinamiche o la Lorenzini che con Luca ha fatto un pezzo di trono. Non chiede consigli alle sue followers su ig. Eppure e’ attaccata.
La prima esterna di Soleil, da quello che ci fanno vedere, mostra Soleil che tenta di fare la colta parlando di ROma (citta vasta e piena di storia…e me cojoni). Tanto che in studio Luca dice che gli sembrava di essere uscito con Piero Angela. Dice che e’ nata a L.A. dove e’ rimasta fino a 6 anni. Scambiano qualche battuta d’inglese. Non parla di se’. Cosa ha studiato e studia, cosa fa nella vita, come e’ fatta. Poi si mostra in tutto il suo splendore…
Non c’e’ nemmeno traccia di Soleil. Non e’ scesa nella prima tornata di ragazze. Appare nella seconda puntata, seduta vicino ad Angela, impalandranata in una cosa rosa, che copre il suo bellissimo corpo e mostra il viso ritoccatissimo e non bellissimo. Non c’e’ traccia su witty di Luca che incontra le corteggiatrici extra prima discesa del gruppo di Soleil, pero’. Appare misteriosamente nella prima esterna.
Esterne fisiche. In studio interrompe, parla sopra, attacca, o passa in difesa…e non dice niente. Premesse e conclusioni spesso cozzano logicamente. Ha me da’ fastidio ascoltarla. Se non recita un personaggio e’ proprio limitata intellettualmente. Ha un manager. Si insinua abbia un ragazzo, ma questo a Luca non interessa.
Luca fa le pulci ad una per l’ig del cane o il fatto che parli con la Lorenzini su di lui (je rode! Insicuro? Coda di paglia (iupp) ?) e non si chiede se una ragazza che vuol fare la starlette e la carriera televisiva, con manager al seguito, sia li’ per lui o per le telecamere???? Il dubbio non lo sfiora minimamente. Allora ammettiamo che sia perso per lei. Perche’ non la sceglie e continua a rompere le scatole alla smidollata, soprattutto ora che ha una terza credibile competitor? Esiste una combine? Puo’ fare quel che vuole…e poi alla fine, colpo di scena sceglierla? Oppure non gliene frega una benemerita? (e viceversa?). SOlei sara’ anche alla mano. E’ di cultura anglosassone. Ci sta. E’ una bella ragazza (come tante, non esageriamo. La Dallari continuava a dire che il mascellone era il piu’ bello e le faceva evidentemente schifo baciarlo per esigenze di copione…Ah, li’ certe talpe in certi lidi vedevano la scelta sicura al 95 per cento hihi ). ma non brilla per acume.
S’e’ giocata il vantaggio, reale o apparente, facendosi scaricare da Marco (perche’ ha giocato male ed e’ stata troppo ambigua). A quel punto non ha avuto altra scelta che lovvare…con uno che le ride in faccia. Sugli scambi ed i dialoghi abbiamo ampiamente detto.
E poi c’e’ Ceciliona. Bella o brutta, grezza o meno, a lui fa sangue (cosi’ ci dice e non gli fa schifo baciarla). Lei e’ piu’ sveglia di Soleil, capisce, ed ha una natura (mostrata anche lo scorso anno) paciosa, tranquilla. Potrebbe essere una valida alternativa tra ‘il troppo” e il “nulla”.
Giulia e’ pesante, perche’ ci tiene e non molla l’osso. In un commento nell ig di Soleil ho letto che gli uomini vanno assecondati. Volevo morire. Ma e’ quello che Soleil sta facendo da quando Marco l’ha scaricata. Giulia non asseconda Luca. Si oppone, magari male, ma gliele dice (pure troppe). Al limite scappa. Dall’esterna di Anzio, ho capito che ha avuto dei dubbi, se Luca e’ cio’ che vuole davvero. E allora si capisce meglio la sua inazione ed il suo blocco. Luca l’ha motivata, ma male, forse non potendo fare di piu’. In tutti i troni che ho visto, un tronista cosi’ “motivatore” non l’ho mai visto. Lei s’e’ bloccata (su sua ammissione), perche’ s’e’ chiesta, ad un certo punto, se ne valesse la pena. E forse non ha saputo darsi una risposta. Ha tracheggiato vedendo come andava….Nonostante cio’, lui non ha mollato, ed e’ passato sopra anche al post d’insulti, lui che e’ permaloso….Ma non so se ha capito che il blocco fondamentale di Giulia era nella sua gelosia, date le frasi infelici che ogni tanto sputa (forse per esigenze di copione). Certo, si puo’ dire che l’abbia tenuta per la televisione, perche’ e’ amata, ma il modo in cui la tratta, male, non va a prova pro di tale ipotesi.
continua…
Credo che quello dipenda dall’esperienza che ha avuto con lui, direi non positiva.
annam ma anche trovare affine giorgia a marco mi fa’ pensare che sto guardando una trasmissione parallela e cio’ esula dalla presenza di federica che preferisco.
Bhoo!!!…. (iupp) (iupp) ..UeD.
Forse lei ha visto cose che noi non possiamo sapere, oppure ha semplicemento avuto esperienze negative.
A me pare più che plausibile che con Sole si andata d’accordo, che motivi poteva avere per uno scontro? Giorgia si evince anche dalle puntate che tipologia di persona sia.
Giulia che le è amica e non saprei trovarne un motivo ( se non che Giorgia la sostenga in un percorso ) viene spesso accumunata a Giorgia, ma in puntata è Giorgia a dire le peggio cose.
Giulia ha mostratp che sa pure essere piuttosto scurrile, ma non l’ho vista maleducata se non con chi lo era con lei.
Quanto tempo avranno passato assieme?
Leggendo in giro si evince che Giulia sia una persona senza personalità, per quanto i discorsi siano attinenti, le risposte ci siano, ma non ha carisma…. sufficente per asfalatare chi invece sta dicendo cavolate.
Se questo è il metro di giudizio, allora sono io fuori luogo.
Perchè per me vale molto di più il contenuto che la forma… sopratutto se poi per forma si intende la sicurezza data da un ego eccessivo e non quella della persona pensante.
Ma son punti di vista, ovviamente.
Sole non è maleducata, anzi, per me è una persona affabilissima, se non le pesti i piedi.
Ma in quanto a contenuti, ragionamenti, qualità, il discorso è decisamente diverso.
Giulia con Luca è spesso ironica, a volte offensiva, eppure parte da un concetto ragionato ed ha molto spesso ragione.
leggendo l’intervista della tipa si evince una giulia spocchiosa,una soleil alla mano e una giorgia ragazza ideale per il piccolo lord…..ma cosa stiamo guardando noi?
Lara, la frase la vedremo nella prossima puntata.
Buongiorno annam e buongiorno a tutte 😉 innanzi tutto ammetto non ho prestato attenzione alla frase 90.. Dove la dice Giulia?Apparte la frase in se… Io nella vita faccio sempre distinzione tra chi fa un determinato gesto o dice una determinata frase. Partendo dal fatto che Giulia stimi Rosa, Rosa fa lo ‘stesso’ video come Sole ma poi nel rapportarsi ai ragazzi e molto diversa e una donna che si fa rispettare Sole non sempre ci riesce Marco e Luca stessi le hanno dato di una troppo influenzabile(poi ci sta e giovane si cresce si impara) personalmente nel mondo delle discoteche ho conoscuto ragazze immagine serissime altre meno quindi un azione simile non rende due persone uguali. Giulia nei suoi attachi a Sole la giustifico 1 perche la vedo presa infatti lei non attaccava da subito 2 come dice Annam perche il suo a volte e un chiedersi “Luca dice di voler un tipo di ragazza ma non mi sembra coerente” 3 non ci conosco nessuno per dire cio ma personalmente sembra una che predica bene e razzola bene…non ci sono cose dimostrino il contrario. Qui per esempio faccio la differenza con una Giorgia (scusate ma non la reggo) che seconda me predica bene ma razzola male e ripeto non la conosco e una sensazione e un po quello che ha scritto l ex… Quindi anche due persone che attaccano la stessa hanno un distinguo per me.
Salve a tutte.Certo mi chiedo,ma Luca con l’ormone e i vari impegni,quando studia? È veramente un genio? nope