Esterne inedite di Giulia e Soleil con Luca Onestini

Thursday, 20/04/2017 21:25 da Ludo92 1,094 commenti »

luca sole giuNella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.

Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.

Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.

Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :

Esterna inedita con Soleil

Guarda il Video

Esterna inedita con Giulia

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/04/2017 11:43

    Anche a me….Anna, bebetta, ci puoi dare maggiori dettagli, per cortesia sul blog che sostiene che Luca non sopporti piu’ Giulia?

  2. esperia il 24/04/2017 11:42

    Ma veramente poca poca poca…questi sanno di essere sotto i riflettori social…e trovano dei modi cosi’ poco accurati di comunicare…voglio dire…io farei mandare raccomandate dal commercialista…A meno che alla prossima scelga, o si palesi pesantemente, e allora non gliene frega piu’ niente di simulare qualsiasi cosa…

  3. annam il 24/04/2017 11:41

    Grassie Esperia… quello lo avevo letto.
    Mi interessa sapere a quale si riferiva Bebetta…

  4. annam il 24/04/2017 11:40

    Opss… che non sia questo?
    Esporre il grande lovvo ai social, dato che fino ad ora si è parlato solo di attrazzione fisica?
    (iupp) (iupp) (iupp)

  5. annam il 24/04/2017 11:40

    Combine, la escluderei. Magari un sintomo di poca intelligenza.
    A che pro?…Sole è certissima.
    Non ce la fa più a starle lontano?
    (L) (L) (L) (L)

  6. annam il 24/04/2017 11:38

    Bhe! Esperia, parenti ed amici ci sono sempre, e piacciano sempre.
    Io lascio perdere perchè non seguendo i social direttamente, non vorrei perdermi tra tutti questi segnali…. (iupp) (iupp)

  7. esperia il 24/04/2017 11:37

    Cio’ non vuol dire che non creda che Luca possa scegliere Soleil, ma solo che non ci sono prove certe della combine o del song-gate….

  8. esperia il 24/04/2017 11:32

    E l’esterna di Paola e Cristian a Mirabilandia? Dove lei non si era presentata e alcune talpe li avevano visti baciarsi con grande passione? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  9. esperia il 24/04/2017 11:31

    Anche perche’ poi ci sarebbero gli amici, il fratello…Luca sembra molto rispettoso delle regole della redazione….

  10. annam il 24/04/2017 11:31

    Tanto per scrivere, qualche giorno prima della scelta Monte uscirono voci di una seconda esterna con Alessia, non prevista, dato che le ultime giòà si sapeva erano state fatte.
    Inoltre in questra esterna si parlava di un’Alessia piangente ma felice.
    Inoltre si vociferava di Antonio, ex di Teresanna, a Taranto, con visita in un bar frequentato da Monte.
    Mettendo le due cose assieme le fans hanno sbarellato, credendo a dichiarazioni che avrebbero convinto Monte a cambiare la sua scelta.
    Questo per dire che tutto può succedere quando i social entrano in azione… (iupp) (iupp)

  11. esperia il 24/04/2017 11:30

    Anna lo diceva la talpa di IeC a commento della registrazione andata in onda mercoledi’ scorso…di piu’ non so

  12. esperia il 24/04/2017 11:29

    Non e’ che un povero figliuolo decide di postare una canzone che gli piace, e si trova mezzo web a fargli il pelo e il contropelo??? (iupp) (iupp) (iupp)

  13. esperia il 24/04/2017 11:28

    I percorsi sono una cosa. Di quelli ci divertiamo a discutere. Le combine sono un’altra cosa.
    Le combine vanno provate. Provarle e’ difficile. In genere, alla fine, c’e’ anche l’effetto contrario…Ripenso al trono Damante, con le esterne di Gela e la cena romantica con tanto di domanda “sei sicura che vuoi fidanzarti con me”….o il caso Melchiorre con la Dallari che chiede al mascellone se volessero convivere e lo bacia (un bacetto descritto dalle talpe come al limite della censura… hihi ).
    Ora, supponiamo che il fratello di Luca si tenga buona Soleil e comunichi a mezzo di Luca. Ora Luca manda una canzone di dubbio e d’amore (canzone molto intensa. Capisco che loro non parlino bene inglese, ma Sole e’ madrelingua e capisce benissimo, tocca stare attenti (iupp) (iupp) ) ad una su cui non ha espresso un dubbio per tutto il percorso? Peggio la rassicura coi fidati? Vuol dire che Luca e’ innamorato di Soleil? Una con cui non ha mai scambiato tenerezze o confidenze?
    Non ha bisogno? Perche’? La conosceva da prima? O sono d’accordo? Ma se sono d’accordo e’ per il business, dato che, mancano dei passaggi, nel percorso, che portino alla manifestazione di un grande lovvo….E se c’e’ un grande lovvo…non hai bisogni di scambiarti messaggi tramite fratellino, ci sono codici piu’ profondi….

    Deve anche mandarle le canzoncine e magari rischiare che zelanti talpe lo becchino e possano generare altro casino???? Mi sembra palese…starei buono, o sceglierei dei messaggi meno diretti.

    Bebetta, io parlo della penultima puntata. Lei ha sbarellato. E quella dopo lui l’ha scelta. Non c’entra proprio niente…Anche io so per certo quello che dici tu, ma lo sbarellamento, con lei che piange, sbatte le porte e tira le bottigliette d’acqua e’ alla penultima….

  14. annam il 24/04/2017 11:27

    Mi dite di che blog parlate?…bastano due iniziali… 🙁

  15. annam il 24/04/2017 11:27

    Resta sempre il succo: la redazione non aveva scelta.
    Qua vedete la stessa cosa?

  16. annam il 24/04/2017 11:26

    Sui messaggi socila di Eugenio non saprei perchè al tempo non ne ero a consocenza, o non me ne ricordo. Nel caso ci siano stati, e dò ragione ad Esperia, Francesca era un fascio di nervi, li posso pure capire, visto la premessa che Eugenio era obbligato a restare.
    Al tempo vedevo Eleonora presa, ricordo la scena del lettino…. agghiaccante.
    Posso benissimo essermi sbagliata, ma ho sempre ammesso che nella prima esterna con Francesca ho visto il colpo di fulmine…quindi ridò ragione ad Esperia.

  17. bebetta il 24/04/2017 11:24

    Ti dico per certo che Francesca non sbarello per gelosia ma perché gli era stato promesso che Eugenio avrebbe scelto un paio di puntate dopo il suo ritorno invece tutto si allungò per circa due mesi…

  18. annam il 24/04/2017 11:18

    Esperia, condivido, l’attrazzione profonda ha altre forme di esposizioni.
    Ma con Eugenio, che ho pure criticato, era evidente, EVIDENTISSIMA, la necessità della redazione di lascirlo sul trono. L’altro tronista, unico, non aveva nessuna dinamica, il nulla asspluto. Non c’erano 2 mesi per chiamare altri. Non esistevano alternative.
    Sono andati avanti un mese con assurdità. In studio le due ragazze dovevano fare una sorpresa che lui sceglieva alla cieca. La vincitrice avrebbe fatto l’esterna, l’atra si ataccava… hihi hihi
    La credibilità era pari allo zero. Era evidente che dovessero tenere tutti lontani un minimo per non causare crisi irreparabili.
    Qua, voglio che sia il trono più seguito, voglio che Giulia sia il perno dell’interesse….ma dai, che differenza farà mai un paio di puntate in più o in meno.
    Come nel caso Damante.
    Avrebbe fatto miglio figura a smollare Giulia dopo il camerino, fare due puntate con Cecilia ed arrivare alla scelta il più velocemente possibile.

  19. esperia il 24/04/2017 11:17

    Bebetta io tendo sempre a provare quello che sostengo. Senza prove, son supposizioni….Eleonora, secondo la maggior parte del fanaticato, era la scelta…Se la Del Taglia fosse stata completamente sicura, non avrebbe sbarellato come alla penultima puntata. O non sarebbe stata una coda di violino alla scelta…Trono che ho seguito con grande interesse…perche’ i sentimenti si vedevano.

    A Eleonora non fregava una cippa di Eugenio, tanto che l’avevano beccata in un bar a parlar male di lui. Fatto di cui si era difesa malissimo in studio. In genere, la non scelta, non muore d’amore. La allontanano prima, mi ricordo il trono Gallella bis, con una ragazzina cottissima che Cristian ha allontanato, o Oscar con DOminque. Forse non cotta, ma molto presa.
    Ergo o i Colombi sono stati piu’ intelligenti….o non e’ vero che il fratello di Luca regge il moccolo.
    Se si, GIulia e’ informata, e la cosa potrebbe essere discussa in puntata….Magari si elimina o lui la elimina.

  20. bebetta il 24/04/2017 11:12

    Esperia durante il trono dei colombi dal ritorno di francesca era palesissimo che lei ed eugenio comunicassero tramite i fb dei rispettivi fratelli eppure alla scelta eleonora si presentò ugualmente..nessuno mai è andato a recriminare la combutta….credo che bisogna anche tener conto che la maggior parte di chi guarda ued i social non gli utilizza.

  21. annam il 24/04/2017 11:12

    Bebetta, certo, pure io ovviamente. Non mi sono spiegata bene. Non ho nulla contro la scelta di Sole, anzi, la ritengo la più probabile da tempo perchè ueddiana.
    Perà per i miei gusti poco interessante. Non saprei dire se c’è sentimento o meno, non sono stata colpita e quindi non mi interessa.
    Mi è interessato il rapporto con Giulia e quello ho seguito, consapevole che la scelta non fosse scontata, anzi, poco probabile, perchè in questa scelta i sentimenti ce li devi mettere.
    Quindi non posso condannare Luca se non si è innamorato, posso criticare invece l’eccessivo accanimento verso una ragazza solo perchè non si è adeguata al contesto.
    La si mandava a casa prima che la situazione degenerasse.

  22. esperia il 24/04/2017 11:11

    Anna, sul percorso io vedo tenerezza solo con una…perche’ il sesso e l’attrazione hanno una caratteristica in comune con sentimenti piu’ profondi, ma esulano completamente dalla tenerezza, il bisogno di star sempre “addosso” l’uno all’altro (a prescindere che ci siano effusioni ormonali), la gentilezza, la protezione….

    Quanto ai Colombi…la storia del fratello di Eugenio e’ venuta fuori dopo la scelta. E non si sa se e’ vera o falsa….dato che la Del Taglia ha sbarellato alla penultima puntata per la gelosia (lui ha fatto l’ultima esterna in studio con Eleonora), con una epica crisi di nervi. Ora, o i Colombi sono attori migliori, o sono stati molto piu’ attenti del fratello di Luca hihi hihi hihi hihi
    Quanto a Francesca, ovviamente, nessuna la dava per scelta….perche’ assomiglia ad un bull dog ed e’ grassa e brutta (l’anti-fanaticato salvava solo gli occhi). Lui l’ha trattata malissimo, s’e’ fatto “catturare” e alla scelta le ha confessato di essere innamorato di lei.
    Io sono confident che luca trattera’ bene Giulia (anche mandandola a casa alla prossima registrazione per me e’ trattare bene) perche’ lei gli ha dato la sua lettera, e Giulia e’ una ragazzetta profonda, intelligente e colta. Avra’ spiegato bene tutto quanto, e se Luca, davvero vuole l’altra….secondo me, la mandera’ a casa. Se non lo fa….

  23. annam il 24/04/2017 11:07

    Bebetta, è vero. Ma appunto, chi farà brutta figura?
    Giulia che gli ha detto esattamente quel che è la situazione e se continua, continua per dargli la possibilità di dimostare chi è, o lui che decanta un interesse nel protrarre una consocenza, che è ben meno superficiale di quella che poi sceglierà, sapendo già di non provare quel che serve per scegliere lei?
    Non è certo Luca il primo tronista a comportarsi così, però fatico a ricordare un corteggiatore ( Laura a parte) che centri così il punto prima della scelta dandogli anche il modo di uscirne bene, senza protrarre la cosa.
    Qua il punto non è chi sceglie, ma come la sceglie.
    Ma potete dare più dettagli su questi vari blog ….così pure io vado a leggere cose interesanti. Grassie… kiss

  24. bebetta il 24/04/2017 11:06

    Onestamente nell’analisi del percorso io ragiono anche sulla scelta perché tutto quello che televisivamente viene costruito (sono della convinzione che c’è un canovaccio dall’inizio alla fine) e’in funzione di essa

  25. esperia il 24/04/2017 11:04

    Bebetta….allora, sono cosi’ stupidi, che avranno una scelta ancora piu’ rovinata….perche’ il fratello fa il video “pubblico” con Giulia, demonizzandola di non parlare a Luca via ig e poi fa da messaggero del lovvo fra Luca e Soleil….Adesso, se cio’ fosse, la cosa e’ pubblica, Giulia e’ informata e forse anche la Redazione….
    Che gran furboni
    Quanto ai non soliti…Ho letto un blog molto chic, che invece, s’e’ riposizionato, ed un altro che parlava di quello che dici, a commento della scorsa puntata come una anticipazione della talpa. Intendi altro? Per questo preferisco le talpd di qui. Meri fatti

  26. bebetta il 24/04/2017 10:56

    Esperia io non parlo dei soliti blog…anche perché nemmeno più perdo il tempo e leggere il loro scrivere.

  27. annam il 24/04/2017 10:56

    (iupp) (iupp) (iupp) …Grazie della magnifica traduzione Esperia…
    Diciamo che si dovrebbe interpretare come un “penso a te”, partendo dalla frase di lei, senza badare alla canzone in se…
    Ma personalmente queste cose non le ho mai valutate gran chè, nemmneo quando andavano in una direzine che io preferivo. Mi baso su quanto vedo in TV.
    In TV vedo uno attratto, con un percorso di attrazzione, dove il fidarsi è la chiave di ogni esterna. Prima lei di lui, ora lui di lei… ma concretamente come hanno sviluppato questo problema?
    Poi vedo un’attrzzione fulminante per una appena scesa.
    Poi vedo una che gli rompe le scatole, lo sfida su piani ben diversi rispetto al chi ce l’ha più lungo. Lo sfida ad essere una persona coerente, lineare e corretta, come LUI si è definito.
    Per me la scelta pare tutto superflua. E’ il percorso che mi interessa.

  28. bebetta il 24/04/2017 10:54

    Potrebbe essere semplicemente una canzone che ad ambedue piace (se lo saranno detto in esterna)senza dare un significato al testo….Comunque anche il fatto che risponda con tale canzone (di significato negativo)sta a dimostrare che il suo pensiero è lei..lui,anche in passato,risponde a lei tramite instagram e non con convocazione della redazione…la prima personale mentre la seconda televisiva.

  29. esperia il 24/04/2017 10:48

    L’esterna da vedere….parla di una riconciliazione….

  30. esperia il 24/04/2017 10:48

    I blogs, to my knowledge, hanno ampiamente parlato di un Luca che non sopporta piu’ Giulia….a commento della registrazione della puntata andata in onda la scorsa settimana, se non sbaglio. I nuovi elementi, registrazione dello scorso mercoledi’, e esterna inedita parlano di un Luca che s’incaxxa e vuole che lei rimanga e diventa una iena se lei risponde “pazienza” alla minaccia di essere mandata a casa…

  31. esperia il 24/04/2017 10:44

    Buongiorno…eccoci di nuovo a commentare il nulla….
    Supponendo che ci siano dei messaggi in codice…la mia conclusione e’, come sempre, quella di andare a fondo. In primis, la canzone di cui hanno postato un pezzo in altri lidi (Faded, SBIADITO), indica un lovvo in crisi….
    you were the shadow to my light (sei stata l’ombra alla mia luce), did you feel us another start (hai sentito/provato un altro inizio) you fade away afraid (sei sbiadita perche’ impaurita) our aim is out of sight (il nostro obiettivo e’ lontano), wanna see us alive (ci voglio vedere vivi). E poi nel ritornello si ripete “dove sei?, Sono perso e sbiadito…) Terribile tradurre alla lettera…. ou were the shadow to my light
    Spero di aver passato il senso.
    Questa canzone (di cui si ricerca ancora la correlazione, di cui troverei un valore ben basso statisticamente) e’ stata messa il relazione perche’ soleil ha postato un “dove sei?” e il fratello di Luca avrebbe risposto con una canzone che riprende la domanda nel ritornello….
    Ma la canzone non parla di un lovvo felice. E mi sembra che Luca e Soleil navighino in acque meravigliose….il problema di Luca (dopo 4 mesi) e’ scindere il personaggio dalla persona (un problemino da niente, insomma per iniziare una relazione hihi ), non certo volere una persona di cui sarebbe perso (Dove sei? Sotto le luci chiare e pallide mi hai fatto innamorare, dove sei adesso?) e che ha perso di vista l’obiettivo, perche’ impaurita….
    Ergo se anche ci fosse un legame (cosa tutta da provare), se e’ riferito a Soleil (di cui ancora non si distingue persona da personaggio e con cui si confessa un amore?)…ci sarebbe veramente da farsi una grassa risata, comprarsi una quintalata di pop corn ed aspettare tranquillamente la scelta….iniziando la perculation da ora…
    Giulia, a quanto pare avvisata da provvide messaggere, ha preso la posizione migliore. Dubita. Brava Juliette…

  32. bebetta il 24/04/2017 10:37

    Cara annam le coincidenze sui social sono utopia mentre i messaggi su instagram sono la classica conferma da parte del tronista per tranquillizzare la scelta…..dico cio’ con un po’ di presunzione ma nel corso degli anni e per tutti i troni e’ stato sempre cosi’; ora non mi venite a dire che e’ gianmarco a scrivere perche’ onestamente mi vien da ridere.
    A proposito vi siete mai chieste perche’ anche i blog che hanno simpatia per bionditudo sono anch’essi della convinzione che luca non possa tollerarla piu’ e che tutto quello che fa’ con lei e’ solo per allungare il brodo….un brodo che con la sola cecilia sarebbe assai poco credibile?

  33. annam il 24/04/2017 09:29

    Oddio….gioco di parole involontario.
    Puntate incentrate su Cecilia

  34. annam il 24/04/2017 09:28

    Marys, non solo. Lei gli ha dato modo di uscirne bene, proprio grazie al post offensivo.
    Lui insiste, lei non cede…. ma sbolognala e segli dopo due/tre puntate puntate su Cecilia.
    La credibilità sarebbe stata relativa, ma chi se frega!!! … Ripeto c’è chi ha avuto il coraggio di fregarsene pur di restare pulite come persone.
    A sto punto, credo che quella che ha meglio giocato sia proprio Giulia…

  35. marys il 24/04/2017 09:20

    Veramente ha fatto un brutto gioco se non la sceglie.L’ha portata per tanti mesi senza poi arrivare al punto.Io di Luca continuo a non fidarmi ma penso che non si fidi nemmeno Giulia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...