Esterne inedite di Giulia e Soleil con Luca Onestini

Thursday, 20/04/2017 21:25 da Ludo92 1,094 commenti »

luca sole giuNella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.

Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.

Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.

Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :

Esterna inedita con Soleil

Guarda il Video

Esterna inedita con Giulia

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 21/04/2017 17:28

    se devi portare un trono avanti ti devi inventare qualcosa per aspettare il momento tecnico/televisivo per i petali….ormai io quando guardo ued vedo tutto in funzione della lucina rossa,dello share e dei magheggi della redazioone che anche se ci fosse un sentimento vero tendo a non vederlo…la signora de filippi mi ha insegnato che le favole non esistono almeno nel suo studio. hihi

  2. esperia il 21/04/2017 17:25

    Anche io preferirei Ceci a Soleil.
    Bebetta oggi sei molto “negativa”, come mai?

  3. esperia il 21/04/2017 17:25

    Si ho fatto un appunto con la penna rossa hihi hihi hihi hihi
    Volevo solo dire che lo scorso anno, abbiamo fatto un consesso piccolo ma “potente” (ci massacravano, altrimenti ci avrebbero ignorate) per difendere quella povera creatura infangata dalle fanatiche della scelta a tavolino, mentre il Dama si godeva la sua storia d’amore con lei…. hihi hihi Sulla scelta eravamo molto scettiche e possibiliste, tecnicamente.

  4. annam il 21/04/2017 17:24

    Infatti, tolta Giulia, Ceci mi piace. Non ha un ruolo molto attivo fin’ora, ma le darei una possibilità, perchè mi sta molto ma molto simpatica.

  5. bebetta il 21/04/2017 17:23

    l’insicurezza potrebbe essere solo una delle tante scuse…..

  6. annam il 21/04/2017 17:20

    Che fai…mi bacchetti??? …. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Esperia, mi ha fatto male rivedere certe esterne…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Ricordi di coinvolgimenti tanto espliciti che bucavano lo schermo.
    Ora torno in me.
    Capisco benissimo la differenza tra il Dama e Luchino, ma il secondo ha 23 anni, e può benissimo essere a UeD per trovarsi la compagna di shooting e non la 5 persona da inserire nella foto di famiglia.
    Come dicevamo giorni fa, se è innamorato….
    Ora, dato il ripescaggio a suo di insulti, dire che di Giulia non gli frega nulla è davvero difficile.
    Ma, nello stesso tempo, non riesco a vederlo come un insicuro.
    Certo quando sei convolto le cose son diverse, è vero.
    Oggi non mi decido…. mm) mm)

  7. esperia il 21/04/2017 17:19

    laura era come un animale raro di una specie protetta…travolto da milionate di bm incattivite che la insultavano in ogni modo, luogo e lago…difenderla e’ stato un dovere morale trash…

  8. esperia il 21/04/2017 17:11

    Luca e’ uno studente brillante

  9. esperia il 21/04/2017 17:11

    Poi damante non ha alternative credibili al comprare ghost, fare video a petto nudo, e farsi insultate dai critici musicali italiani tutti …la fabbrichetta del Babbo non basta ereditarla bisogna saperla gestire e a 27 anni la gavetta doveva già essere bella che finita….

  10. esperia il 21/04/2017 17:08

    Anna!! Ma noi guardavamo al coinvolgimento del dama…quello di Laura era nullo. Gliel’ha anche detto! Non è il caso di Giulia. Nella lettera spoilerata lei scrive “mi sono innamorata degli unici occhi che …”

  11. esperia il 21/04/2017 17:04

    io vi leggo e mi rincuoro. Anche quando abbiamo opinioni diverse, sappiamo rispettarci. Ho fatto un bagno di insulti fra le adoratrici della provinciale oriunda perche’ ho trovato l’articolo pretestuoso ed infondato.
    Bebetta non è da trascurare il fatto che Luca sia in televisione e ci voglia stare. I reiterati fidati a soleil potrebbero significare questo (secondo me potrebbero anche significare fidati che non ti scelgo, la coscia lunga ha ben altre mire dello studentello di paesone a mio avviso mm) . In tal caso non si capisce la tigna nel tenere Giulia. Capisco che soleil sia una bella ragazza ma oggettivamente non è la più bella passata lì dentro ne al momento ne in passato dato che al fisico impeccabile accompagna un viso insgnificante e un po’ grezzotto. Ma tant’e’. Luca ha ig pieno di svips dato che fa anche l’indossatore. Li’ dentro chi più chi meno han tutti conoscenze, Giulia inclusa il cui ex ha un ristorante sul litorale laziale frequentato da vip. Se guardiamo solo a quella dimensione Luca dovrebbe scegliere soleil per frequentare macari mosetti e urtis? Ma poi la più amata e spinta dal pubblico e’ Giulia…se vuol far business…
    Anna aggiungerei anche che Giulia e Cecilia sono intelligenti. Su soleil ho forti dubbi. Sono stata buona, ma dopo L esterna delle tette di Cecilia anche il mio fair play e’andato a farsi benedire…

  12. annam il 21/04/2017 16:57

    Mi chiedo quali conferme?
    Perchè capisco la giovane età, capisco il contesto, ma non riesco, davvero non ci riesco, a credere che un ragazzone come lui, mister Italia, partecipante di varie trasmissioni tv, con famiglia felice ed infanzia serena, lavoro stabile già collaudato, sia così poco accorto da non capire chi è presa di lui e chi no.
    Un conto se diciamo che vuole vedere se lei ha quel carattere che lui vuole ed ha intravisto ( oddi… poi mi ricordo di aver scritto cose simili l’anno scorso e mi vien da ridere..) nelle prime puntate. O che vuole la dichiarazione ueddiana per ego, anzi suer ego personale.
    O più semplicemente vuole baciarla per bene per capire chi lo acchiappia di più…
    Ma nelle vesti dell’innamorato insicuro… non ce lo vedo proprio. Mi spiace.

  13. annam il 21/04/2017 16:53

    Amaranta, vedremo.
    Si potrebbe dire che sta giocando tenendosi quella che pare sia più amata dal pubblico.
    Non so sei davvero così.
    Gioco comunque pericoloso, dato che lei è stata pure chiara, quando gli ha detto di non credere al suo intersse, ma se lui lo confermava, allora, lei, avendo il tempo dalla sua, restava.
    O forse tale discorso è troppo complesso e non è stato recepito?
    (iupp) (iupp)

  14. annam il 21/04/2017 16:51

    Marys, grazie della info. Mi sembrava di aver letto, ma non ne ero affatto certa.
    Va bhe!, spero abbia pagato gli studi almeno al fratello.
    Tanto per far fronte alla promessa fatta alla madre.

  15. marys il 21/04/2017 16:48

    Annam,no,non l’ha presa.Io sono pugliese e c’è chi lo conosce.Troppe distrazioni con la fidanzata

  16. amaranta il 21/04/2017 16:43

    mio marito si dice sempre più convinto della scelta di Giulia e oonestamente anche io. Il litigio non era per cacciarla ma per spronala a fare di più. A correre per lui. Vuole gesti eclatanti e dichiarazioni . Vuole cconferme. Molto insicuro e piccolo.Lei ha detto che grazie a lei lui ha credibilità per il trono. Almeno esce vincitrice

  17. annam il 21/04/2017 16:34

    Marys, la nostra mi sa sia una lunga attesa ( Laurea Monte), anche se, forse, ho letto l’abbia conseguita. Buon per lui se è così, ma non ho certezza.
    Condivido, qualsiasi scelta faccia, per me, ci sta.
    Avrei preferito, però, mandasse a casa Giulia, visto il litigio, se l’intenzione, almeno quella, non c’era.

  18. gioale70 il 21/04/2017 16:30

    Quante s ho messo??? hihi hihi Ho rivisto le esterne confermo ogni parola che ho scritto e ribadisco: Sole è un origami nelle mani di Luca, si piega a suo piacimento. Giulia ha mostrato nonostante l”interesse di non essere disposta ad ingoiare ogni decisione di Luca. Della differenza di contenuti fra le due abbiamo detto : tette Vs Sentimenti. Se analizzo sulla base delle dinamiche,.delle parole e degli sguardi, e non ultimo del modello familiare di Luca la scelta per me sarà Giulia. Poi se così non sarà continuo la mia bella raccolta punti, felice di aver comunque visto oltre l’apparente ovvietà. Questo lo confermo anche per il trono Damante , per il quale wait distanza di un anno continuo a vedere solo tanto business.

  19. bebetta il 21/04/2017 16:28

    Aggiungo che quando avevo 20 anni i miei fidanzati gli ho scelti perché mi piacevano ed erano interessanti e vi posso assicurare che la loro estrazione sociale ma soprattutto il loro cv poco mi importava visto che a quell’età sono le reazioni di pancia che comandano….

  20. marys il 21/04/2017 16:25

    Vero Annam,nemmeno a me interessano come dicono ship o non so cosa.A me interessano le persone,come a voi d’altronde,ecco perché scrivo qui (L).Il fanatismo non mi è mai interessato,non lo fa mia figlia di 21 anni ,figuratevi io.Andrea Cerioli e Andrea Damante mi hanno delusa,di Monte sto aspettando ancora che si laurei…

  21. bebetta il 21/04/2017 16:23

    Non credo che Luca sia andato ad ued per cercare la donna della sua vita quindi sta sfruttando il percorso in toto e se alla fine sceglierà una soleil non sarei nemmeno troppo sconvolta perché il fatto che lui faccia tutto il perfettino che studia all’università e che venga da una famiglia con certi valori di certo non implica la scelta della ragazza della porta accanto…se fosse veramente un tipo quadrato non sarebbe andato a far sfilare il suo ego su una passerella in mutande come non sarebbe andato a trovarsi la fidanzata in televisione…

  22. gioale70 il 21/04/2017 16:15

    Ho letto ora. Annam per il copyright soprsssediamo questa é affinità intellettiva kiss

  23. annam il 21/04/2017 16:10

    Scritto velocemente…. grammatica dimenticata… (iupp) (iupp)

  24. annam il 21/04/2017 16:09

    Brava Marys.
    Inoltre a me dei pali frega il nulla più assoluto.
    Seguo e commento un percorso che mi piace, non quello che ha più probabilità.
    Se non porta a nulla, amen. Tanto, il dopo, con foto ed avvistamenti social, cuoricini e partecipazioni tv non mi è mai interessato.
    Mi piace vedere e non immaginare. Per quello leggo libri.
    Al massimo mi spiace per la parte perdente se credo fosse presa.
    Quindi, sono molto favorevole ai punti palo, se per non prenderli dovessi seguire, per dire, una coppia come i Demellis…. meglio vincere il premio per il maggior numero di pali presi… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  25. marys il 21/04/2017 16:02

    La tastiera come al solito fa fare errori,ma si capisce

  26. marys il 21/04/2017 16:01

    esperia,volevo dirti che ho letto quell’articolo dell’altro blog e devo dirti che lì mi sembra che vedono tutti le stesse cose e tutte travisare.Non sanno interpretare.Sai benissimo che ogni testo ha una comprensione e una interpretazione ,che però deve seguire un filo logico,lì non ce n’è e non so come fanno a scrivere pubblicamente.Per quanto riguarda le esterne,Soleil sa parlare di tette e bellezza,basta,non ha altri argomenti e non ne conosce.Giulia è piena,ha un cervello e lo usa,sa rispondere a Luca e controbattere,non parla e non critica su bellezza o simili,lei è l’unica che è corteggiata dal tronisti.C’est tout… (L)

  27. annam il 21/04/2017 15:57

    Ho letto. Non so che dire.
    Gretta perchè non si chiama in causa il femminismo? Perchè non scendiamo in piazza in difesa di foto intime di cui abbiamo detto che tali dovrebebro restare?
    Ma se poi, chi di tale grettezza perisce, ferisce considerando la taglia del seno e l’avvenenza fisica motivi di maggior attrattiva fisica, chi dovremmo difendere in nome del femminismo?
    Io penso che per “far sangue” ad un uomo, come ad una donna, ci siano in ballo cose ben diverse dall’oggettiva avvenenza fisica. Capisco che per un uomo conti maggiormente, ma non è l’unica cosa.
    Credo che il saper affascinare passi prima per la testa, poi si mette in gioco il resto.
    Luca sceglierà chi gli piace di più.
    Sole per il modo di fare.
    Cecilia perchè lo attizza.
    Giulia perchè è dolce….
    Ha 3 ragazze con qualità che a lui piacciono, che restano nonostante lui non sia proprio il massimo, e lui sceglierà. Punto.
    Ci divertiamo, ognuno a modo proprio, a commentare una cosa che nella nostra vita ha ben poca importanza, arrivare a giudicare il modo altrui di commentare, andando sul personale, e non generalizzando, mi pare una cosa assurda.

  28. annam il 21/04/2017 15:51

    Padrino… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  29. annam il 21/04/2017 15:51

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Si si…. veniva ciamata così anche qua, da mie carissime amiche… quante discussioni!!!
    Va bhe!…bei tempi.
    E’ stato il mio primo trono social, e lei mi ha dato modo di commentare a iosa.
    La love story è stata dinamica… hihi hihi … io poi me la sono sorbita tutta d’un fiato, quindi non ho fatto in tempo ad annoiarmi.
    Sono troni che restano.
    Purtroppo non ho visto molto di Paola, se no vredo che mi sarei innamorata.
    Quel poco mi è bastato…. ancora penso a quel week-end in montagna con orrore…!!
    Poi..il vuoto. Giusto la Dallari perchè con Melchiorri l’emozione traspariva.
    Eugenio e Francesca mi hanno preso di meno…
    Aldo ed Alessia, pure…
    Poi Laura, per le sensazioni di normaità…e Giulia più o meno.
    Ma troni degni, non ne vedo da tempo.

  30. esperia il 21/04/2017 15:28

    scucchiona, senza h hihi

  31. esperia il 21/04/2017 15:27

    Anna io questa esterna con Soleil l’ho guardata anche senza audio, che e’ un modo per captare meglio le emozioni. Io non ne vedo. La faccia di Luca che legge il biglietto e’ beh’!…Poi ovvio che ha l’occhietto “trombino”, ma dopo tutti questi…. hihi
    Mi sembra tutto finto. Sullo scambio non c’e’ niente, perche’ penso proprio che lei sia poco intelligente. L’occhio e’ poco vivo e quello che dice lo dimostra.
    Teresanna era schucchiona (sai che la chiamavamo cosi’ la’!), ma aveva una dote fondamentale: il cervello (tanto che ha capito subito che Francesco non si era comportato benissimo…) e’ riuscita a portarsi a casa due tronisti, e a fare un tronoi…Io non ho seguito, ma leggevo ziamarta, che, come te li ha adorati.
    Sinceramente, a parte la cena, non vedo affinita’. Come non ne vedo con la cena Melchiorre-Dallari (bella!) o quella Damante-Frenna…Stessi riti…cenetta e bacetti…ma contenuti diversi. Vorrei solo enfatizzare l’abbraccio a Sole, in gran spolvero (col gusto molto americano hihi ) e quello a Giulia nel ballo….
    Non e’ tifo, non amo i pali, e non mi piace essere insultata da quattro marmocchie…(oggi gente gretta, ossia di limitate vedute (presumo non meschina, perche’ non si applicherebbe, sarebbero anche illetterate) cosi’ tanto per…a me…che ho vissuto in tutto il mondo… hihi )
    Detto cio’, non era solo per l’accento pugliese, l’analogia con Al Bano, ma un po’ il tono da “padrino” hihi hihi hihi hihi

  32. annam il 21/04/2017 15:17

    Nel primo trono da corteggiatrice Teresanna era anche più brutta, o meglio meno curata, si vestiva da cani… a volte al limite del ridicolo, eppure, con le parole si è fatta notare e scalzato molte più fisicamente dotate di lei ( e con più gusto… hihi hihi ).
    Intelligente lo è di certo.

  33. annam il 21/04/2017 15:15

    Che bei ricordi…. 🙁 🙁

  34. annam il 21/04/2017 15:09

    Esperia, appunto. Mettiamoci anche il pregresso che rende i Tefran più coivolti, volenti o nolenti, e più capaci di capirsi, ma è tutta un’altra storia.
    Riproviamo?…. se la trovo ne posto una che ti piacerà di certo…. )))l

  35. esperia il 21/04/2017 15:07

    Teresanna e’ oggettivamente meno bella ed elegante, ma e’ intelligente. Soleil non lo e’. Per questo ha giocato malissimo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...