Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video








Esperia, in che senso non hai visto neppure supremazia fisica nell’esterna del gasdotto?
Intendi che non è stato neppure tanto macho?…solo insistente… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Anna hai sintetizzato il commento sulla bella vita di marco a soleil con una classe pazzesca! E concordo sul contenuto!
Pur non avendo ancora visionato, posso dare comunque il mio contibuto partendo dalla disanima di Esperia.
Marco con Sole. Lasciando stare la redazione, che ci ha di sicuro messo il becco, possiamo anche dire che essendo la più in vista servisse per farsi vedere, conoscere, ed entrare nel vivo nel trono immediatamente. Per questo si hanno ad ogni trono i triangoli.
Dal pranzo, dove i discorsi di lui mi hanno portato a pensare fosse un test, non credo superato da lei (anche se non ho diretta esperienza con persone di larghi mezzi e nati in un certo ambiente sociale, non credo che si parli di quanto piaccia la bella vita, tra pari…. e
non vado oltre) ho capito che non sarebbero arrivati a nulla.
Anche se, devo ammetterlo, la vedevo meglio con lui che con Luca.
Quindi vero snob, non solo di chiacchera.
Giorgia non l’ho mai calcolata, se non per le frasi contro altre corteggiatrici.
Come ho già scritto la prima esterna con Federica mi ha trasmesso quello che ha trasmesso a voi.
Poi passo direttamente all’esterna sul Tevere. Sono rimasta impressionata dalle parole di lui.
Quasi sconvolta….
Questo, da supporto alla disanima di Esperia.
Nel senso che se hanno dato l’impressione di eccesso ad una visione distratta, ci sta che stesse fingendo, oppure avrebbe dovuto scegliere all’istante.
Non avendo visto quelle dei baci…. altro non posso dire.
Esperia ma l’esterna con il fratellino è supposizione o è vero?
Esperia Marco non credo che reciti visto che parla il corpo per lui.
Ho anche pensato che Federica potesse essere un attrice della redazione ma in ogni caso non mi sembra che marco reciti e manco lei….
Esperia ti quoto in toto. (Y)
Bebetta Luca non ha provato il colpo di fulmine ma e’ sicuramente rimasto molto colpito da Giulia e dalla sua determinazione nel dichiararsi. E’ quella con cui ha voluto fare la sua prima esterna. Io credo che Giulia abbia fatto come Melchiorre. Veniva da un periodo difficile ed e’ andata a cercare il principe di clarissa in un’esperienza diversa e non appoggiata a casa…e invece ha trovato Luca hihi hihi
Concordo bebetta perché era troppo evidente e precoce il feeling con Emanuele. Ho apprezzato la scelta di Sonia perché poteva cercare di allungare il brodo e non L ha fatto. In altri lidi la chiamano brutta figura…punti di vista..
Esperia io credo che tutto quello che diceva Mario su sonia era farina della redazione….lui diceva quello che gli suggerivano di dire.
Gioale concordo su Giorgia. Ma il punto è che potrebbe arrivare anche la donna più bella del mondo ma se ti prende una e solo una non c’è n’e’ per nessuna!
Mi sembra chiaro per marco e Federica. E sono felice che sia una ragazza di una bellezza non vistosa o sfacciata, ma elegante, e con dei contenuti (fino a qui, poi vediamo).
Han fatto pace (iupp) xx)
Un pensiero fuori tema:Mario a passeggio per verona a braccetto con la lorenzini…com’è strano il mondo :asd:
Larissa era un personaggio che non mi dispiaceva peccato che ha puntato troppo sulla testa (iupp) a Marco cmq piaciono un po le gattine (che esserlo un po e pure giusto) vedi Greta e la stessa Giorgia che comunque fa un ballo provocante (e poi parte con un attacco isterico a Greta dopo un esterna mmm infatti gia da li nasce il mio astio) ecco Federica e un bel mix di intelligenza e sensualita.
Inoltre era palese il suo imbarazzo durante la prima esterna con Federica e anche nella seconda direi, hihi . Come ho detto per Mattia certe reazioni, come l’arrossire, non sono controllabili e Marco ogni volta che si accosta a Federica sembra un luciotto
Esperia anche secondo me Marco ha una bEl feeling con Federica. Giorgia indubbiamente ha un bellissimo viso, però per Marco, se l’ho inquadrato bene, ha troppo spesso cadute di stile nei modi e nel linguaggio. Il che gioca decisamente a suo sfavore.
Su Marco e Federica mi pare di vedere pensiamo tutte la stessa cosa (inlove)
La cosa che mi piace di marco è che quando sta in esterna con Federica diventa rosso come un peperone e perde il dono della parola….una bella emozione.
Condivido tutto il tuo dire Esperia..anche a dimostrare che quando vi è quel colpo di fulmine tra due persone (cosa che Luca non ha provato) è difficile fingere.
Bebetta… Marco ha preso luce.. Ha dato espressione al volto da quando e arrivata Federica… E dalla seconda esterna che si vede che cotto anzi lesso… Poi ha usato Giorgia perche ha visto che si era scoperto troppo ma nel suo intento di mischiare le carte in tavola (non essendo bravo come Luca), ha usato parole troppo forti sminuendo il bacio di Fede e scatenando la sua rabbia…. Reso se ne conto ecco la sua ansia e i calci nella puntata dove Fede non entra.. Giorgia d altra parte indifferente poi bella si ma totalmente inespressiva ora perche come antagonista abbia tenuto proprio lei tra tutte non me lo so spiegare, forse per la sua iniziale cattiveria con Sole bo mmm
bebetta scusa i mille errori, ho scritto velocissimo e postato senza rileggere
Anna…anche la Dallari diceva che il piu’ bello per lei era mascellone…non scordiamolo hihi
Anna ciao, no non ci sono prove…Suppongono…
Bebetta, a differenza delle trash-bulle, prima dico che posso sbagliare perche’ non sto seguendo come Luca. Tecncamente il trono lo seguo in rete e la puntata intera, l’ultima che ho visto di lunedi’ Santo, intera alla tele, alla fine avevo il mal di mare perc quanto e’ stata intensa…Gnaffa’. Piccole dosi. Ti ringrazio.
Marco e’ snob per tutti i motivi detti. Soprattutto e’ uno che a differenza di tanti caxxoni passati li’, probabilmente parte da una situazione avvantaggiata, ma quello che ha, l’ha fatto lui con le sue imprese digitali (la battuta a Luca ci stava). E gli piace vivere bene coi frutti del suo lavoro.
Per qualche motivo (lui dice la sorella) e’ arrivato a Ued. Devo dire che mi piace anche questo nuovo taglio con tronisti e sgabellanti piu’ strutturati per vari motivi. Rendono anche la dating-fiction piu’ interessante. All’inizio ha fatto come i bambini in pasticceria, s’e’ guardato in giro e lanciato alla grande, senza precludersi niente. Ha puntato un paio di ragazze agli estremi. Greta bella, snobbettina (lui dice che gli piace e ci credo), stupida. E Giorgia, bellissimo viso, cattivella e affatto stupida. Poi varie meteore. Credo che Soleil fosse su imbeccata redazionale. La madre spagnola ha un’agenzia di modelle. Sai quante ne vede e ne ha viste il Marco di sgallettate (belle!) alla Soleil. (e’ a lei che piaceva….basta vedere la faccia seria nel quadratino delle esterne di Marco con le altre, mico il sorrisino di sufficienza in quelle di Luca…).
Poi lui ha visto che Soleil poteva essere una credibile antagonista. (perche’ di quello hanno bisogno). Ma Soleil e’ stupida ed ha giocato male. Luca ha dovuto baciarla in quel modo (ripeto, non c’ho visto niente, nemmeno la supremazia fisica) per sminuire quel popo’ di bacio con Giulia e tenersi l’antagonista. Luca sa fermarsi se vuole, ed ha avuto mille occasioni per baciarla. Lei scappava, si sottraeva proprio. L’ha forzata per sminuire il bacio).
A quel punto marco, sottile, intelligente va a parlarle in camerino chiedendo se quel tipo di passione, a suo avviso, potrebbe esserci con lui in futuro. Lei dice “forse” e firma la sua condanna. Marco la scarica e Luca si stufa…Ma sto uscendo dai binari, mi serviva solo per dare il contesto.
Federica esce in esterna con Luca due volte, e ancora, l’ho trovata una ragazza intelligente piu’ che bella. Fa domande mirate, battutine smart (che bel fisichino, ho fatto tanti anni danza classica), ragionamenti interessanti. Non e’ bellissima con quella faccia strana, per ricordare alle fanciulle in cerca di modelli, che il cervello e’ tutto, (Soleil finira’ con un ricco proprietario di pastifici in Abruzzo hihi Questa e’ cattivella) ma ha charme.
Marco e’ incuriosito e vuole disturbare Luca. La porta fuori ed in esterna succede una piccola magia…che si vede. Lui e’ visibilmente emozionato, colpito..Anche lei..Non gioca piu’.
L’esterna dopo il bacio gli scatta spontaneo. Poi deve giustificarsi con Giorgia. Non credo ad una parola di quello che ha detto in barca sul Tevere a Giorgia.
Poi scopriamo che durante la registrazione della puntata nella cui esterna in cui ha avuto problemi con Federica, non gliela fanno vedere…E lui “schioda”….
L’esterna chiave e’ la prima, per la mia convinzione (anche per esperienza personale) che, almeno la chimica, se c’e’, parte subito….
Ma anche in studio Marco e’ piu’ lucido, ironico, rilassato…Stiamo a vedere. Ma qui mi sentirei di dire che non ho dubbi.
Infine, penso che abbia portato fuori ancora Larisa solo perche’ piaceva al pubblico…
Vi lascio per un pò…. Poi prometto mi guardo le esterne di Marco… 🙂
Ragazze confermo che il confronto con voi è veramente piacevole kiss . Spesso non posso intervenire quando analizzate i troni pregressi perché , come sapete, il mio primo trono è stato quello Damante. Ci ha accomunato subito la volontà di difendere una ragazza che si è rivelata una perla fra un pubblico di “porci” che non poteva certo apprezzarne le indubbie qualità. Il motivo per cui ho deciso di vedere ued é stata proprio Laura, mi colpì immediatamente. (inlove) Da quel momento è stato un piacere disquisire sulle dinamiche di una trasmissione che , nel bene e nel male, ci fa ragionare sui rapporti fra le persone e perché no i personaggi.
Torno sull’argomento. Ma ci sono prove Esperia di un coinvolgimento del fratello in una sua esterna?.. Per far pace con Giulia?.
Tipo ultima esterna con Clarissa…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Per me Luca sceglie per ultimo.
Esperia, il sul gate ho preso una cantonata pazzesca. E dire che mi vantavo di capire Terry… (wts) (wts) … ma proprio non riuscivo a credere al racconto della terza incomoda che si autodefiniva come un pacco postale. Mi sembrava tutto talmente …. non trovo un termine accettabile da scrivere… che ho supposto fosse una trovata redazionale.
Sopratutto con la presenza in studio dell’altra coppia che, invitata a parlare della loro storia, porta un video dei gatti.
La cosa mi puzzava lontano un miglio. Quando poi, pure Cristian, venne accusato… allora ho gridato allo scandalo…. (iupp) (iupp) (iupp)
Invece si, era proprio vero.
Teresanna non recitava, anzi, è stata molto “fidanzata” in quell’occasione tutelando il rapporto ( come ha potuto) dai giudizi esterni.
Lui davvero un ragazzino…. si è visto benissimo anche nel dopo.
Se la reazione di prendere il muro a testate è stato perché non ha avuto modo di vedere federica credo che è partito per la tangente
Già la prima loro esterna ( Marco e Fede) mi era piaciuta. Lei mi è sembrata stupita di quanto sentito.
La seconda, quella del bacio, l’ho vista superficialmente.
Rimedierò…. questa sera.
A differenza di Luca, Marco mente male…E quindi per me anche per questo tagliano….Va a finire che sceglie prima di Luca hihi
Esperia voglio una tua analisi su Marco
federica…tu sei fenomenale in ciò…Anna per adesso non può visto che è un trono che non segue
Anna, invece per amore di ziamarta, mi sono seguita il corno-gate di Monte…che spianto. Teresanna mi ha fatto tanta pena. Cercavano di coprire…ma mi sa che era vero….
Rousa…me piace. Non vedo lovvo lovvoso, ma spero arrivi con Pietro.
Non ho seguito tantissimo, ma così, a pelle mi piacciono.
Desiree l’ho trovata carina con Marianone, almeno in una puntata, sembra prenderlo seriamente… (iupp) (iupp) (iupp)